Vai al contenuto
Scoppea

pirlo o de rossi?????

Messaggi raccomandati

a pochi giorni dal nostro esordio me sorge na domanda... chi tra i due deve giocare????? è possibile magari tutti e due??? dato che lippi è più deciso alla scelta tra i due chi preferite vedere all'esordio???

 

 

io de rossi data la grande condizione mentre pirlo è in fase nettamente calante anche se per me è un gran centrocampista

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Pirlo e Camoranesi non possono giocare insieme, ergo Gattuso deve necessariamente giocare. Personalmente, vedrei bene un terzetto composto dai due milanisti più De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che lippi farà giocare:

 

camoranesi pirlo de rossi

849980[/snapback]

 

per me è la soluzione migliore...però dopo senza gattuso come se fa?secondo me gattuso è troppo importante per gli equilibri della squadra comunque se dovessi sceglie tra i 2 meglio de rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo con due punte + Totti, Camoranesi è inutile, come mediano: quindi meglio Pirlo davanti alla difesa con De Rossi e Gattuso poco più avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se giochiamo con due punte + Totti, Camoranesi è inutile, come mediano: quindi meglio Pirlo davanti alla difesa con De Rossi e Gattuso poco più avanti!

850091[/snapback]

Gattuso poco + avanti però non ce lo vedo.....deve ringhià,

no avventurasse in zone dove alla palla bisogna dare del lei.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi davanti alla difesa

 

2 tra Camoranesi, Gattuso e Perrotta al centro del rombo

 

Totti dietro a 2 punte

 

Pirlo a portà li secchi dell'acqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se giochiamo con due punte + Totti, Camoranesi è inutile, come mediano: quindi meglio Pirlo davanti alla difesa con De Rossi e Gattuso poco più avanti!

850091[/snapback]

Gattuso poco + avanti però non ce lo vedo.....deve ringhià,

no avventurasse in zone dove alla palla bisogna dare del lei.... :lol:

850093[/snapback]

Poco più avanti non significa trequartista... significa poco + avanti di Pirlo, ovvero esattamente a centrocampo a proteggere Pirlo stesso, come nel Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, Pirlo e Camoranesi non possono giocare insieme, ergo Gattuso deve necessariamente giocare. Personalmente, vedrei bene un terzetto composto dai due milanisti più De Rossi.

849988[/snapback]

 

sì, anch'io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non mi è mai piaciuto e a quanto vedo da queste amichevoli pre-mondiale mi tocca confermare il mio giudizio su di lui... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questa...

 

 

----------------------Buffon-------------------

 

----Zaccardo----Nesta---Cannavaro---Grosso----

 

--------De Rossi----------Pirlo--------Perrotta-------

 

----------------------Totti--------------

 

------------Toni--------------------Gilardino-----------

 

Non sopporto Zaccardo e mi spiace per Camoranesi ma sono contento proviamo ad affrontare sta partita con una squadra molto offensiva...senza paura, spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.