Vai al contenuto
SMH

arrivo prima allo stadio per:

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. arrivo prima allo stadio per:

    • trova' posto al coperto
      10
    • aspetta' la tifoseria ospite
      2
    • per fa' la sfilata de moda
      1
    • per vede' un po' de picchia
      12
    • per vede' se gioca borgo
      2
    • per legge lu giornaletto
      3


Messaggi raccomandati

SMH ....tu non hai di questi pensieri visto che ormai si un borghese e te la fai a li numerati!!!

va a pijà l'acqua co quillandri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA TE SI SCORDATO DE RIPORTAJE ALLA TERRAZZA I VUOTI DELLA FERRARELLE CHE TE RIDAVANO 200L. A BOTTIJA

 

GRAPPINO LIBERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Hanno rotto li cojioni quelli che vanno allo stadio e occupano li posti pe' l'amici e li parenti. Li posti non se possono occupà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io entro sempre 10 minuti prima tanto vado a lanord al terzo anello e me la vede in piedi....un'ora prima non saprei che fare..a meno che non vai alla est.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente si arriva prima oltre che pe' inizia' i "sacri" giri de borghetti e trova' un posto decente...anche pe' vede' la picchia che sfila prima del match...perche' quanno inizia la partita non ce sta' picchia che tenga !!! E annamo...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qualche anno che vado alla est e so riuscito anche a entra a cinque minuti dall'inizio, tanto la partita me la guardo in piedi :D:D

pe non parla de quando faccio tardi e me ricordo il primo tr-ca di due anni fa che so entrato dieci minuti dopo e li celerini stavano incazzati perchè "questo all'olimpico non succede e in questo stadio di merda possono fa come gli pare" (testuali parole)

ma annassero a fanculo... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io generalmente vado all'estrema sinistra (non per ragioni politiche comunque) del secondo anello della est, dove ormai semo diventati tutti na famija.......ora io nun vorrei 'nsiste, però sta de fatto che sabato sera so arrivato alle 19-45 e lu posto mio già me l'avevano solato certi che io allo stadio, IN QUEL PUNTO PRECISO, nun ce l'ho mai visti.......

Per carità....so pure contento de vedè facce nove allo stadio, però vorrei fa un paio de precisazioni

 

1)sempre più gente a vedè le fere......MA NUN ME 'NCULATE LU POSTU MIO!!!!!!!

2)m'avete nculato posto???? avete visto che è successo? emo perso!!!!

3)era la prima volta che venivate allo stadio a vedè le fere?

4)ah si? era la prima volta?

5)beh nun ce venite più che me sa me sa portate pure m'pochettu sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado prima pe pija' i posti a sede e pe senti' i commenti dei tifosi (che me fanno ammazza' dalle risate!!!!)

 

basta con i furboni che arrivano e spannono giacchetti, sciarpe, borse e se sdraiano sui gradini pe pija' 8-9 posti!!!!!!!!!

 

la cosa piu' ganza (io vado ai dist. B) e' quando, su un'azione dubbia, telefonano agli amici in prossimita' del calcio d'angolo o a casa per sape' della moviola (quando c'era)...... poi c'e' il tam-tam : "c'era il rigore!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di sera cambia le mie abitudini: si arriva allo stadio verso le otto meno dieci, PORCHETTATA CON RELATIVO BRICK DE TAVERNELLO, UN GIRETTO NEI PRESSI DELLA CURVA EST FINO AD ARRIVARE ALLA SUD giusto pe da un'okkiata alla situazione, INGRESSO, PERQUISIZIONE ( non ce sta un cazzo da fa, me posso mette pure lu frack che tanto me controllano pure il culo, bah forse sanno che faccio certe scorregge da porto d'armi ), CHIACCHIERATA CON QUELLI DEL PALCHETTO CENTRALE......................................CINTURE SEMPRE ALLACCIATE, E PRUDENZA SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma....di solito quei violentoni della est le cinture le portano ben slacciate e pronte all'uso....o sbaglio?

Una volta, siccome i bagni chimici erano tutti occupati, ero annato a piscià mezzo all'erba della rupetta della curva....quanno me so girato m'hanno visto i cellerini co la cinta slacciata e m'hanno prima corcato de botte e poi diffidato perchè pensavano che volevo cinghià quarcuno!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado prima allo stadio pe:

sentire tante cazzate ke me ce riempo na settimana

osservare le nuove mode e tendenze,

vedere la pikkia sfilare

inquadrare i giocatori avversari mentre se riscaldano

studiare numeri e nomi degli stessi per individuare previo dibattito co l'amici il bersaglio del giorno.(il dibattito è superfluo in presenza di lentini,moscardi,soviero,bonomi e ahimè oramai in c lorieri)

 

CONSIGLIO PER TUTTI:

al momento della perquisizione entrate co l'accendino sulle mani..li non ce guardano..è PROVATO e TESTATO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io entru allo stadio prima per du motivi

 

Se Vado Alla Nord

 

1 - vojo esse lu primo a pija lu posto su pe lu terzo piano della Nord e devo sputa sulle teste dei coglioni della tifoseria di turno..

 

2- se me vene bene je lancio pure quattro nsulti cusci capiscono do cazzo stanno

 

Se Vado Alla Est

 

1- vojo da vede la picchia ....

 

2- vede il grandissimo Tolomei in abiti da manager che lancia li cori ma c'ha 'na briscola che se fa un passo se cappotta dentru lu fossu

 

3 - per pja lu posto allu secondu piano della Est , e nessuno me deve da rompe li cojoni che senno lo corco de mazzate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna delle precedenti: vado llà anche unoraemmezzaprima (tipo col Cagliari) perché quanno ce sta la partita comincio a scalpità da du giorni prima e quann'è lu pomeriggio non ce posso stà llaccasa, manco in giro. Allora tanto vale che vado giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondete e commentate!!!

caro SMH te so armasti solo li sondaggi...cmq io arrivo prima pe pijà li posti a quelli meno fortunati che lavorano o stanno a pijà l'aperitivo da rolando/terrazza e affini....

me sa che lu posto che hai scelto porta un pò de merda... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato x legge lu giornaletto ( c'e' sta' pura na foto mia con mi regazza)

Ma in realta' vado sempre allo stadio con un'ora di anticipo non per pija un posto coperto o do se vede mejo ma perche' non vedo l'ora che inizi la pertita e per avere il giusto tempo di caricarmi a dovere con borghetti e varie!!!!!!!!

 

Forza Fere, il tempo del ritorno al Liberati isi avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ARRIVO PRIMA A LO STADIO XCHè DEVO ANNA AL CESSO PRIMA DE TUTTI COSì NON ME PIJO L'AIDS!!!

 

IL BAGNO PUBBLICO è VERAMENTE UN CESSO!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cessi lo visti al flaminio ed ad ancona x lo spareggio....nè ho visti 2-3 che volavano fori dello stadio!!! :D:D

 

 

.........ma perchè me devo pija il colera?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.