Vai al contenuto
rosso e verde

Terlizzi....

Messaggi raccomandati

da Tifonet

 

La Ternana su Terlizzi

01/07/2003 - di Daniele Felicetti

Il difensore Christian Terlizzi, lo scorso anno difensore centrale di sinistra nella difesa a quattro del Cesena è vicino alla Ternana. Terlizzi, dapprima in comproprietà fra Parma e Cesena, è stato riscattato dal club romagnolo attualmente allenato da Castori. Il Cesena vuole cederlo per far fruttare più contanti possibili e tra Empoli, Vicenza e Ternana sarebbero stati proprio i rossoverdi ad aver fatto finora l'offerta più alta per l'ex difensore del Teramo, considerato il 'nuovo Materazzi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STIAMO SCHERZANDO, UNO DEI DIFENSORI PIU' SCARZI MAI VISTI.

Vabbè ma je le damo noi le scarpe no? :lol:

VABBE' MO QUELLO CHE VOLEVO DI' SE CAPITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto difensore fa veramente ride..io boh..ma il ds che cazzo sta a combina'?

 

 

 

dai sbattemo tutti in primavera

MA SE NON LO HAI MAI VISTO GIA' CRITICHI???

 

IO MI RIFERIVO A MATERAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LEGGO I GIORNALI..E DOPO LE PARTITE STO GIOCATORE ERA LUI PIU BERSAJATO..

FATE UN PO VOI

 

IO NON CRITICO GINO...RIPORTO QUELLO CHE LEGGO

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono io a roppe li cojoni, ma voi. Ancora devono arrivà li giocatori e voi già li state a criticà. Sete voi che roppete li cojoni me pare. Comunque se ve divertite così continuate pure. Però posso continuà pure io a di le "cazzate" mie allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si chiama Terlizzi, mica Ternizzi :blink:  :) i!!!!!

Invece si tratta proprio di Cristiano Ternizzi, promettente giocatore del Grottammare distintosi nel CND quest'anno. Ecco una foto del giocatore, su cui pare Beretta sia pronto a scommettere per questo nuovo campionato

ternizzi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giovane? in tal caso vi ricordo PACI...eppure giocava con la viterbese

Non è detto che TERNI perchè ha vinto un campionato di B è più forte di PACI che giocava in C1 con la viterbese

non pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si chiama Terlizzi, mica Ternizzi :blink:  :) i!!!!!

Invece si tratta proprio di Cristiano Ternizzi, promettente giocatore del Grottammare distintosi nel CND quest'anno. Ecco una foto del giocatore, su cui pare Beretta sia pronto a scommettere per questo nuovo campionato

OOOhh, grazie! M'hai tranquillizzato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si chiama Terlizzi, mica Ternizzi :blink:  :) i!!!!!

Invece si tratta proprio di Cristiano Ternizzi, promettente giocatore del Grottammare distintosi nel CND quest'anno. Ecco una foto del giocatore, su cui pare Beretta sia pronto a scommettere per questo nuovo campionato

stronzo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si chiama Terlizzi, mica Ternizzi :blink:  :) i!!!!!

Invece si tratta proprio di Cristiano Ternizzi, promettente giocatore del Grottammare distintosi nel CND quest'anno. Ecco una foto del giocatore, su cui pare Beretta sia pronto a scommettere per questo nuovo campionato

stronzo! :P

Calma!!!!! Sennò qualche TESORO si potrebbe inalberare!!! :blink::unsure::angry::(:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si chiama Terlizzi, mica Ternizzi :blink:  :) i!!!!!

Invece si tratta proprio di Cristiano Ternizzi, promettente giocatore del Grottammare distintosi nel CND quest'anno. Ecco una foto del giocatore, su cui pare Beretta sia pronto a scommettere per questo nuovo campionato

stronzo! :P

Anche io ci aggiungo un bello STRONZO, ma senza faccetta co' la linguetta de fori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi si chiama Terlizzi, mica Ternizzi :blink:  :) i!!!!!

Invece si tratta proprio di Cristiano Ternizzi, promettente giocatore del Grottammare distintosi nel CND quest'anno. Ecco una foto del giocatore, su cui pare Beretta sia pronto a scommettere per questo nuovo campionato

stronzo! :P

Calma!!!!! Sennò qualche TESORO si potrebbe inalberare!!! :blink::unsure::angry::(:)

farebbe due fatiche!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è un difensore di 24 anni, parecchio alto, sinistro di piede, in ambienti calcistici se ne parla un gran bene, lo vorrebbero parecchie squadre in B, a me non dispiacerebbe vederlo in rossoverde.

Mio ZIo da Teramo dice che se lo ricorda bene: è un fluidificante di "vecchio stampo", molto bravo tecnicamente e pure veloce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

Mio ZIo da Teramo dice che se lo ricorda bene: è un fluidificante di "vecchio stampo", molto bravo tecnicamente e pure veloce!

Mhhh.... terzino e magari pure mancino ? del tipo che potrebbe dare fastidio a Terni ? Farà sicuramente una finaccia , come i vari Grava , Tarozzi e Sussi ( anche se quest'ultimo ci ha messo molto del suo ... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERLIZZI OVVERO ...

TER(NI) LIZZ(ORI) ....

 

un fantastico mix del senso della posizione di TERNI e dell' esperienza di LIZZORI... praticamente se tutto va' bene siamo rovinati !!! ;)

 

A parte le cazzate il ragazzo e' inseguito da mezza serie B ... io non l' ho mai visto all' OPERA ( ma dice che je piace LA TRAVIATA E L' AIDA :lol::lol::lol: ) comunque se lo pijamo credo che possa essere una bella scommessa dovrebbe essere un buon fluidificante (come il FLUIMICIL o il BRONCHENOLO) dunque utilissimo d' inverno ... quando compaiono i primi sintomi influenzali ... leggere attentamente le istruzioni prima dell' uso ... Se quando e' in azione fa' veni' un vomito ... consulatare il medico e smadonna' a CAPOZZUCCA !!! :lol:

VA' BE' ME RIPONGO NELLA VASCHETTA (PARMACOTTO DOCET)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.