Vai al contenuto
elfo79

m'hanno FOTTUTO

Messaggi raccomandati

PORCA DE QUELLA TROIA BASTARDA LURIDA VORREI RAPPRESENTARVI IL MIO DRAMMA.

M'HANNO INCULATO IL 2 SCOTER IN 2 ANNI MO IO DICO IO PER CHI ME CONOSCE SO BONO COME N'ANGIOLETTO QUANNO BEVE L'à LU TROCCU E NON FACCIO MALE MANCO A NA MOSCA MA IO DICO MA PERCHE VENGONO A SCOCCIA LI COJONI PROPRIO A ME

RIFLESSIONE SERIA

MENO C'HAI E PIù TE 'NCULANO MA COM'è?

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma comunque io vorrei sapere una cosa vorrei conoscere una persona che fa della sua vita una illegalità continua vorrei capire che pensa uno che sta su un motorino appena inculato non me piango addosso perchè i furti sono all'ordine del giorno però veramente ve chiedo COME CAZZO SE Fà

cmq che scooterone me faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà ad Elfo!!

 

A me a Gennaio in 3 giorni m'hanno inculato lu Cellulare su la Metro e in successione un maglione al Rock City Garden.... che pozziate murì bruciati merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq che scooterone me faccio?

853737[/snapback]

Occhio, che non c'è 2 senza 3... :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...scusa. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ma comunque io vorrei sapere una cosa vorrei conoscere una persona che fa della sua vita una illegalità continua vorrei capire che pensa uno che sta su un motorino appena inculato non me piango addosso perchè i furti sono all'ordine del giorno però veramente ve chiedo COME CAZZO SE Fà

853737[/snapback]

 

Basta che vai a Napoli :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a un'amica mia hanno inculato lo scooter qualche anno fa.

aveva messo anche il lucchetto perché aveva paura che glielo inculassero

solo che ha lasciato le chiavi (comprese quelle del motorino) attaccate al lucchetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che sfiga.... non vorrei tirammela però riflettevo proprio alcuni giorni fa che fin qua c'ho avyuto un gran bucio de culo. Vivo a Roma pur io, e da 10 anni. e non m'hanno mai inculato nè motorini nè macchine... vabbè che c'ho sempre avuto dei cangheri epici... ma spesso se attaccano pure a quelli.

853694[/snapback]

 

SE VAI IN GIRO ANCORA CO QUELLA VESPA ROSSO FOCO, CE CREDO CHE NUN TE LA TOCCANO MANCO CO LI GUANTI...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a un'amica mia hanno inculato lo scooter qualche anno fa.

aveva messo anche il lucchetto perché aveva paura che glielo inculassero

solo che ha lasciato le chiavi (comprese quelle del motorino) attaccate al lucchetto!

853900[/snapback]

 

E VABBE, ALLORA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza Elfo che sfiga che c'hai moria ammazzati a tutti i ladri de merda pozzano cecalli; a me sotto casa alcuni anni fa (circa 10) me fregarono tutti l'impianto de l amacchina co 32 cd originali (il masterizzatore allora era solo per pochi eletti) bastarsi! :angry:

 

P.S.

Na cosa che non c'entra un cazzo ma la devo dire a Furius; ho ritrovato "ascolta e godi" quanno te pare te la psso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA DE QUELLA TROIA BASTARDA LURIDA VORREI RAPPRESENTARVI IL MIO DRAMMA.

M'HANNO INCULATO IL 2 SCOTER IN 2 ANNI MO IO DICO IO PER CHI ME CONOSCE SO BONO COME N'ANGIOLETTO QUANNO BEVE L'à LU TROCCU E NON FACCIO MALE MANCO A NA MOSCA MA IO DICO  MA PERCHE VENGONO A SCOCCIA LI COJONI PROPRIO A ME

RIFLESSIONE SERIA

MENO C'HAI E PIù TE 'NCULANO MA COM'è?

853692[/snapback]

 

 

 

io citerei anche il furto dello scudo dello scarabeo con conseguente tentativo sgamato di riappropriazione... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA DE QUELLA TROIA BASTARDA LURIDA VORREI RAPPRESENTARVI IL MIO DRAMMA.

M'HANNO INCULATO IL 2 SCOTER IN 2 ANNI MO IO DICO IO PER CHI ME CONOSCE SO BONO COME N'ANGIOLETTO QUANNO BEVE L'à LU TROCCU E NON FACCIO MALE MANCO A NA MOSCA MA IO DICO  MA PERCHE VENGONO A SCOCCIA LI COJONI PROPRIO A ME

RIFLESSIONE SERIA

MENO C'HAI E PIù TE 'NCULANO MA COM'è?

853692[/snapback]

 

Ma è successo a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA DE QUELLA TROIA BASTARDA LURIDA VORREI RAPPRESENTARVI IL MIO DRAMMA.

M'HANNO INCULATO IL 2 SCOTER IN 2 ANNI MO IO DICO IO PER CHI ME CONOSCE SO BONO COME N'ANGIOLETTO QUANNO BEVE L'à LU TROCCU E NON FACCIO MALE MANCO A NA MOSCA MA IO DICO  MA PERCHE VENGONO A SCOCCIA LI COJONI PROPRIO A ME

RIFLESSIONE SERIA

MENO C'HAI E PIù TE 'NCULANO MA COM'è?

853692[/snapback]

 

Ma è successo a Terni?

854301[/snapback]

 

ROMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA DE QUELLA TROIA BASTARDA LURIDA VORREI RAPPRESENTARVI IL MIO DRAMMA.

M'HANNO INCULATO IL 2 SCOTER IN 2 ANNI MO IO DICO IO PER CHI ME CONOSCE SO BONO COME N'ANGIOLETTO QUANNO BEVE L'à LU TROCCU E NON FACCIO MALE MANCO A NA MOSCA MA IO DICO  MA PERCHE VENGONO A SCOCCIA LI COJONI PROPRIO A ME

RIFLESSIONE SERIA

MENO C'HAI E PIù TE 'NCULANO MA COM'è?

853692[/snapback]

 

Ma è successo a Terni?

854301[/snapback]

 

ROMA

854317[/snapback]

 

Ah beh....meno male me stava a pija malissimo B-)

Me dispiace per te Elfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.