Jump to content

Recommended Posts

Posted

il problema è nell'organizzazione dello stesso.

Per ora andiamo avanti con la squadra del forum, poi chi vivrà vedrà.. Si prepara una stagione ricca d'impegni.

Molto presto si effettuerà un altro raduno :)

Posted
è ovvio che ce stanno TUTTI ma nessuno se pija la briga di ORGANIZZARLO. per questo non credo si farà. :)

857883[/snapback]

s ece mettemo giu per bene credo chepossiamo risolvere ilproblema ;)

Posted

Ma che ce vole?

se pijano sett otto nick farzi e poi ce mettemo dietro ronaldihno Totti e riquelme li famo associà a li Zingheri, lo dimo a braveheart che spiffera tutto e SE RICOMINCIA!!! :lol:

Posted
è ovvio che ce stanno TUTTI ma nessuno se pija la briga di ORGANIZZARLO. per questo non credo si farà. :)

857883[/snapback]

quoto alla grande :)

per adesso va avanti il progetto squadra del forum che a fine agosto ripartirà alla grande ;) quindi a meno di clamorose novità metteteve il core in pace.

p.s. è bello continuare a vedere alcune persone che adesionano sempre e comunque per poi rivederle sparire costantemente..

Posted

857883[/snapback]

quoto alla grande :)

per adesso va avanti il progetto squadra del forum che a fine agosto ripartirà alla grande ;) quindi a meno di clamorose novità metteteve il core in pace.

p.s. è bello continuare a vedere alcune persone che adesionano sempre e comunque per poi rivederle sparire costantemente..

860902[/snapback]

secondo me non è na cosa difficile se ce mettiamo d'accordo...

Posted

il problema è proprio in quel tutti..

naturalmente non mi riferisco nel mettersi d'accordo ma sulla serietà degli stessi ha confermare un determinato impegno..

Posted
finalmente qualcuno della società che si rifà vivo  :lol:  :lol:

860952[/snapback]

trattatemi bene,altrimenti fuggo con i soldi ... :lol:

860955[/snapback]

poi arrivà al massimo a Santa Marinella con quel malloppo :lol::lol:

Posted
finalmente qualcuno della società che si rifà vivo   :lol:  :lol:

860952[/snapback]

trattatemi bene,altrimenti fuggo con i soldi ... :lol:

860955[/snapback]

poi arrivà al massimo a Santa Marinella con quel malloppo :lol::lol:

860964[/snapback]

se ce mette pure un pò del suo sennò manco lì

• 3 weeks later...
Posted
Ma che ce vole?

se pijano sett otto nick farzi e poi ce mettemo dietro ronaldihno Totti e riquelme li famo associà a li Zingheri, lo dimo a braveheart che spiffera tutto e SE RICOMINCIA!!! :lol:

860877[/snapback]

:corda::corda::fraci::fraci::fischia::fischia:

Posted

naturalmente non mi riferisco nel mettersi d'accordo ma sulla serietà degli stessi ha confermare un determinato impegno..

860932[/snapback]

per il momento io direi che te dovresti riconfermà in lingua italiana :lol::lol::lol::lol::P:ph34r:

Posted

860932[/snapback]

per il momento io direi che te dovresti riconfermà in lingua italiana :lol::lol::lol::lol::P:ph34r:

877206[/snapback]

MO TE BECCHI LU WARNING PER AVER INSULTATO INDIRETTAMENTE UN MODERATORE.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...