Vai al contenuto
cicciograbbi79

PARTITA TRUFFATORI - SENZA TETTU GIOVEDI 10 LUGLIO 2003

Messaggi raccomandati

Bombolo sarà presente , nespola non può venire...si prefigura un CLAMOROSO ritorno di neurotik, un giocatore (ricordiamo) di grandissimo valore sia sul piano tecnico/tattico che morale che tutti noi truffatori abbiamo SEMPRE apprezzato... :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa defajan...defaillan.... FAJATA de bombolo che si ricorda dopo svariate ore dalla sua adesione che c'ha uno stinco sgarrato e non può giocare. Mo chi cazzo chiamamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò... se ve serve qualcuno... io c'ho voja de giocà... non sto molto in forma, ma la mia porca figura la faccio... ovviamente è un prestito temporaneo, per amore del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamorosa defajan...defaillan.... FAJATA de bombolo che si ricorda dopo svariate ore dalla sua adesione che c'ha uno stinco sgarrato e non può giocare. Mo chi cazzo chiamamo?

prova a sentire Ussaro, doveva giocare con i Senza Tetto ma loro sono tutti!

 

Ragazzi, va bè che è un'amichevole però non facciamo come la nazionale eh!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve assolutamente un DIFENSORE!!!!!!!!

 

Mi pare di aver capito che dietro c'è solo Nic.... e Neurotik??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEuro sto tentando di contattarlo ma il frocio probabilmente dorme...Tanto cmq un altro ce manca quindi se vuole venire pippoz per me non c'e' problema!

ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce sto si... neurotik dorme sicuro... siamo tornati stanotte alle 3 passate dal concerto dei Radiohead a Firenze... considerando che di solito prima delle 14 non carbura... :D

 

A che ora si gioca e dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alien stasera attentu che te pole passa sopra un treno..tu cugino!!!!!!!!!!!!!!!!

Mio cugino mi fa un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok pippoz sei ufficialmente convocato. Se c'hai una maja della ternana (o più di una ) portala!

MACCHE' VE METTETE LA MAGLIA DELLE FERE PER VEDERMI GIOCARE COL SANGUE AGLI OCCHI??? :lol::ph34r::blink::o:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok pippoz sei ufficialmente convocato. Se c'hai una maja della ternana (o più di una ) portala!

MACCHE' VE METTETE LA MAGLIA DELLE FERE PER VEDERMI GIOCARE COL SANGUE AGLI OCCHI??? :lol::ph34r::blink::o:)

NN TE PREOCCUPA' ANCHE LA NOSTRA C'HA LU ROSSOVERDE SUL CORE !!!!! uah uah uah !!! suka suka !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene finalmente conoscerò Saioni!

 

Cmq vorrei chiedere ai Truffatori se vi sta bene fare l'ultima amichevole o il 23 o il 24 Luglio ( mercoledì o giovedì) prima del meritato e quantomai distensivo riposo vacanziero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.