Vai al contenuto
Ussaro

ALLENATORE E DS: RIZZO E MARITOZZI

Messaggi raccomandati

QUI parlano di Maritozzi,se vi interessa. :)

857522[/snapback]

Preferisco MASCELLA!!!!

857539[/snapback]

Aspetta Ale,perchè nel secondo topic che ho linkato ne parlano gran bene e siamo comunque nella stagione appena conclusa,mentre il primo link è della stagione prima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allenatore e Ds

 

 

Sembra siano a buon punto....

 

Due belle scommesse.... :(

857384[/snapback]

<<.... Senza dimenticare che se vorrà ottenere lo stadio, Longarini dovrà accontentare città e istituzioni sul repulisti al livello dirigenziale di via Aleardi.>>

 

Mi permetti di correggerti Mattè....?

- non basta il repulisti, se questi sperano di rinnovare la convenzione per lo stadio si devono far carico seriamente dei loro oneri per la struttura stessa e soprattutto devono esporre chiaramente progetti competitivi e a medio-lungo termine per la ternana stessa, progetti che ne prevedano il pronto rilancio, e che siano "tangibili"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche ne dovremmo parlà ...

nessuna considerazione verso gli indesiderati .......

GIUSTO A MAROTTA A MAGNA' LU PESCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORNETTO E CAPPUCCINO......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ribadisco: more tanta brava gente.............. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI parlano di Maritozzi,se vi interessa. :)

857522[/snapback]

Preferisco MASCELLA!!!!

857539[/snapback]

Aspetta Ale,perchè nel secondo topic che ho linkato ne parlano gran bene e siamo comunque nella stagione appena conclusa,mentre il primo link è della stagione prima :)

857542[/snapback]

Mha.... rimane comunque una scommessa, fatta tra l'altro su un "osservatore" con esperienza pari a poco più di zero.

Almeno Mascella pur senza soldi in mano riuscì a portare qualcuno valido a Terni e Mascella da quanto ne so io è un buon conoscitore di giovani! ... Certo pure Mascella di arrosti ne ha fatti e non pochi, ma sicuramente gli errori insegnano! ;)

E poi non so fino a che punto fu colpa di Mascella il mercato di quell'anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI parlano di Maritozzi,se vi interessa. :)

857522[/snapback]

Preferisco MASCELLA!!!!

857539[/snapback]

Aspetta Ale,perchè nel secondo topic che ho linkato ne parlano gran bene e siamo comunque nella stagione appena conclusa,mentre il primo link è della stagione prima :)

857542[/snapback]

Mha.... rimane comunque una scommessa, fatta tra l'altro su un "osservatore" con esperienza pari a poco più di zero.

Almeno Mascella pur senza soldi in mano riuscì a portare qualcuno valido a Terni e Mascella da quanto ne so io è un buon conoscitore di giovani! ... Certo pure Mascella di arrosti ne ha fatti e non pochi, ma sicuramente gli errori insegnano! ;)

E poi non so fino a che punto fu colpa di Mascella il mercato di quell'anno.....

857554[/snapback]

Boh,da quanto leggo li a BZ sembra molto bravo e promettente,tutti gli augurano una carriera ricca di successi e lo ringraziano e visto come è andato alla fine il loro campionato,penso lo rimpiangano pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI parlano di Maritozzi,se vi interessa. :)

857522[/snapback]

Preferisco MASCELLA!!!!

857539[/snapback]

Aspetta Ale,perchè nel secondo topic che ho linkato ne parlano gran bene e siamo comunque nella stagione appena conclusa,mentre il primo link è della stagione prima :)

857542[/snapback]

Mha.... rimane comunque una scommessa, fatta tra l'altro su un "osservatore" con esperienza pari a poco più di zero.

Almeno Mascella pur senza soldi in mano riuscì a portare qualcuno valido a Terni e Mascella da quanto ne so io è un buon conoscitore di giovani! ... Certo pure Mascella di arrosti ne ha fatti e non pochi, ma sicuramente gli errori insegnano! ;)

E poi non so fino a che punto fu colpa di Mascella il mercato di quell'anno.....

857554[/snapback]

Boh,da quanto leggo li a BZ sembra molto bravo e promettente,tutti gli augurano una carriera ricca di successi e lo ringraziano e visto come è andato alla fine il loro campionato,penso lo rimpiangano pure...

857561[/snapback]

 

Ma dico io invece:

a Terni abbiamo gente che conosce bene il calcio, conosce i giocatori, ha un minimo di esperienza, anche importante, E' TERNANA e ci tiene alla Ternana... Ma per quale cazzo di motivo dobbiamo andarci ad impelagare con nuove "scommesse"?!?! O si fanno le cose in grande stile, indice di una volontà forte che vuole un pronto riscatto sportivo, o si mette a lavorare gente che esprime passione per il lavoro e soprattutto per il colori rosso-verdi, come Ferone ad esempio (e non lo scrivo solo perchè mio conoscente!), e come Claudio Tobia, lo stesso Federici, e via discorrendo.....

 

Con questi "giochetti" dei Marchigiani ci siamo già rimasti inculati per 2 anni consecutivi! Oggi chiamano sto Rizzo ad allestire la squadra; il tecnico inesperto della categoria e soprattutto per nulla conoscitore di questa nostra piazza AFFAMATA di calcio arriva e non riesce a far bene, alla prima debacle lo defenestrano e richiamano Brini. Il disegno è ormai fatto da tempo ed è tristemente monotono!

LONGARINI SE NON HAI ANCORA CAPITO TE LO RIPETIAMO ANCORA: VATTENE!!! (e portati via tutti, MANGANO compreso!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIZZO=LECCE

LECCE=CORVINO

CORVINO=FIORENTINA

FIORENTINA=JIMENEZ

JIMENEZ=DOZZINI

DOZZINI=CORVINO

NON CE' PIU' MOGGI, NON CE' PIU' LA GEA, MA NOI SEMPRE SOTTO LA CAPPELLA DI QUALCUNO STIAMO.

CERTO, E' SOLO UN MIO TEOREMA: PERO' SE POI LA FIORENTINA SI PRENDE ANCHE CANDREVA NE RIPARLIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI parlano di Maritozzi,se vi interessa. :)

857522[/snapback]

Preferisco MASCELLA!!!!

857539[/snapback]

Aspetta Ale,perchè nel secondo topic che ho linkato ne parlano gran bene e siamo comunque nella stagione appena conclusa,mentre il primo link è della stagione prima :)

857542[/snapback]

pure de acri parlavano bene ad acireale, quindi le considerazioni sono due:

- o erano tutti post fasulli scritti da parenti e amici de acri

- o ad acireale non capiscono un cazzo de pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI parlano di Maritozzi,se vi interessa. :)

857522[/snapback]

Preferisco MASCELLA!!!!

857539[/snapback]

Aspetta Ale,perchè nel secondo topic che ho linkato ne parlano gran bene e siamo comunque nella stagione appena conclusa,mentre il primo link è della stagione prima :)

857542[/snapback]

pure de acri parlavano bene ad acireale, quindi le considerazioni sono due:

- o erano tutti post fasulli scritti da parenti e amici de acri

- o ad acireale non capiscono un cazzo de pallone

857606[/snapback]

 

oppure acri fa acquisti per la C1 in qualsiasi piazza va a "lavorare", indipendentemente dalla categoria in cui si trova la squadra... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CE' PIU' MOGGI, NON CE' PIU' LA GEA, MA NOI SEMPRE SOTTO LA CAPPELLA DI QUALCUNO STIAMO.

857588[/snapback]

 

 

Ti correggo: stiamo sotto la cappella di qualcuno e sui coglioni ad una città intera.

 

Quindi, siamo posizionati fra cappella e coglioni: in pratica su lu cornicione. O comunque lungo l'asta.

 

 

Tutto questo per la precisione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CE' PIU' MOGGI, NON CE' PIU' LA GEA, MA NOI SEMPRE SOTTO LA CAPPELLA DI QUALCUNO STIAMO.

857588[/snapback]

 

 

Ti correggo: stiamo sotto la cappella di qualcuno e sui coglioni ad una città intera.

 

Quindi, siamo posizionati fra cappella e coglioni: in pratica su lu cornicione. O comunque lungo l'asta.

 

 

Tutto questo per la precisione :lol:

857618[/snapback]

guarda se lu cornicione è ripieno de ricottella io non ce vojo stà!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CE' PIU' MOGGI, NON CE' PIU' LA GEA, MA NOI SEMPRE SOTTO LA CAPPELLA DI QUALCUNO STIAMO.

857588[/snapback]

:o:o:o:o:o

post-2573-1150378949_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce: Rizzo lascia la squadra

Gio 15 Giu, 4:57 PM

 

 

 

Roberto Rizzo ha ufficializzato il suo divorzio dalla societa` salentina per andare ad allenare in serie C1. Rizzo, che ha guidato la squadra assieme a Paleari nella seconda parte di questa stagione, lascia dunque la Puglia. La decisione e` maturata dopo un incontro avuto con Giovanni Semeraro. che ha confermato come Rizzo fosse nella rosa dei possibili allenatori per la panchina del Lecce.

 

Rizzo, prima di affiancare Paleari, aveva vinto due scudetti Primavera con il Lecce.

 

 

 

P,S. Preciso come un orologio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzo non è male, mi dicono che con i giovani è bravissimo sa valorizzarli e proporli. Non so però se Terni è la piazza adatta per cominciare a lavorare sul serio con una squadra vera di professionisti e da un campionato duro come la C1. Non ho remore nei confronti degli allenatori giovani, anzi li preferisco ma quà c'è una situazione particolare dove chiunque dovesse venire ad allenare sono certo troverebbe grandissime difficoltà viste le poco chiare strategie societarie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dico io invece:

a Terni abbiamo gente che conosce bene il calcio, conosce i giocatori, ha un minimo di esperienza, anche importante, E' TERNANA e ci tiene alla Ternana... Ma per quale cazzo di motivo dobbiamo andarci ad impelagare con nuove "scommesse"?!?! O si fanno le cose in grande stile, indice di una volontà forte che vuole un pronto riscatto sportivo, o si mette a lavorare gente che esprime passione per il lavoro e soprattutto per il colori rosso-verdi, come Ferone ad esempio (e non lo scrivo solo perchè mio conoscente!), e come Claudio Tobia, lo stesso Federici, e via discorrendo.....

 

857575[/snapback]

 

Rompo,momentaneamente,il silenzio che mi sono imposto sulle tristi vicende rossoverdi per contestare,amabilmente,quanto da te scritto.

Da sempre il discorso della ternanità mi intristisce profondamente...

A Terni tutte le cose più belle (a cominciare dalla Cascata delle Marmore,sia pure,in questo caso,inconsapevolmente) sono state realizzate da non ternani (la lista sarebbe lunga dentro e,soprattutto,fuori il calcio...).

Detto ciò...a me interesserebbero (parlo al condizionale perchè comincio a non crederci più) competenza e un minimo di attaccamento alla realtà sociale nella quale si opera : condizioni indispensabili per far bene nel calcio.

Che poi siano ternani o di Forlimpopoli poco mi interessa...

La triste realtà ci impone,invece,di prendere atto che,con questa società,lunga sarà la traversata del deserto con serissime e negative conseguenze sul futuro del calcio a Terni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo sembra che Rizzo sia vicinissimo al Perugia.....bha.....

 

una cosa è certa, questo potrebbe essere anche bravo per carità...quello che è sicuro è che d'ingaggio prende 4 soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dico io invece:

a Terni abbiamo gente che conosce bene il calcio, conosce i giocatori, ha un minimo di esperienza, anche importante, E' TERNANA e ci tiene alla Ternana... Ma per quale cazzo di motivo dobbiamo andarci ad impelagare con nuove "scommesse"?!?! O si fanno le cose in grande stile, indice di una volontà forte che vuole un pronto riscatto sportivo, o si mette a lavorare gente che esprime passione per il lavoro e soprattutto per il colori rosso-verdi, come Ferone ad esempio (e non lo scrivo solo perchè mio conoscente!), e come Claudio Tobia, lo stesso Federici, e via discorrendo.....

 

857575[/snapback]

 

Rompo,momentaneamente,il silenzio che mi sono imposto sulle tristi vicende rossoverdi per contestare,amabilmente,quanto da te scritto.

Da sempre il discorso della ternanità mi intristisce profondamente...

A Terni tutte le cose più belle (a cominciare dalla Cascata delle Marmore,sia pure,in questo caso,inconsapevolmente) sono state realizzate da non ternani (la lista sarebbe lunga dentro e,soprattutto,fuori il calcio...).

Detto ciò...a me interesserebbero (parlo al condizionale perchè comincio a non crederci più) competenza e un minimo di attaccamento alla realtà sociale nella quale si opera : condizioni indispensabili per far bene nel calcio.

Che poi siano ternani o di Forlimpopoli poco mi interessa...

La triste realtà ci impone,invece,di prendere atto che,con questa società,lunga sarà la traversata del deserto con serissime e negative conseguenze sul futuro del calcio a Terni... :(

857806[/snapback]

Sono tornati i tempi dell'oblio.....Oracolo,quoto tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche qui ne parlano:

 

Maritozzi

857525[/snapback]

 

 

"Maritozzi"

Una volta, dolci tradizionali di Quaresima

 

 

auhhauhuahuauhahu :lol:

 

ce manka solo lu babà

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo sembra che Rizzo sia vicinissimo al Perugia.....bha.....

 

una cosa è certa, questo potrebbe essere anche bravo per carità...quello che è sicuro è che d'ingaggio prende 4 soldi...

857811[/snapback]

Infatti, pare che Rizzo non venga a Terni, ma sia diretto a Perugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io invece:

a Terni abbiamo gente che conosce bene il calcio, conosce i giocatori, ha un minimo di esperienza, anche importante, E' TERNANA e ci tiene alla Ternana... Ma per quale cazzo di motivo dobbiamo andarci ad impelagare con nuove "scommesse"?!?! O si fanno le cose in grande stile, indice di una volontà forte che vuole un pronto riscatto sportivo, o si mette a lavorare gente che esprime passione per il lavoro e soprattutto per il colori rosso-verdi, come Ferone ad esempio (e non lo scrivo solo perchè mio conoscente!), e come Claudio Tobia, lo stesso Federici, e via discorrendo.....

 

857575[/snapback]

 

 

Sono d'accordo, aggiungerei ANGELO ANGELELLI, un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche ne dovremmo parlà ...

nessuna considerazione verso gli indesiderati .......

GIUSTO A MAROTTA A MAGNA' LU PESCE

857552[/snapback]

 

:clap::clap::clap: quoto

 

e aggiungo che per me se pole pure chiude "SOLO LA TERNANA" de sto periodo visto che de Frik che va al Siena, Berni che vole rimane, chi saranno lu nuovo DS e il nuovo DG ecc...no so cazzi che ce possano riguarda!!!

 

P.S. L'unico post aperto che vorrei vedè in questa sezione da qui all'infinito e solo "LONGARINI HA SMONTATO LU CIRCO !!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.