Vai al contenuto
Stasi

INGHILTERRA - SVEZIA

Messaggi raccomandati

Per passare alla Svezia basta un pareggio, giusto?

Un pò come per passare al tempo dell'Italia, le bastava un 2 a 2 con la Danimarca, giusto?

Ce matto sopra i soldi che lu lupo non ha perso nè il pelo nè lu vizio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se ti riferisci agli europei del 2004 l'Italia doveva vincere ad ogni costo e contemporaneamente doveva sperare in un risultato tra Svezia e Danimarca che non doveva essere un pareggio 2-2, 3-3 e così via.

 

 

GRUPPO B

 

ENG..6

SVE...4

TRI....1

PAR...0

 

ENG-SVE

TRI-PAR

 

Se la Svezia pareggiasse con l'Inghilterra passa.

se perdesse e Trinidad&Tobago vincesse conta la diff reti.

la Svezia ora è a +1. T&T a -2.

 

in pratica Trinidad&Tobago deve battere il Paraguay almeno 2-0 o meglio 3-0 e sperare che la Svezia perda con più di un gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra Svezia 1-1

 

La svezia passa, l'inghilterra è prima nel girone

me ce gioco 50 euro

 

il problema è che la daranno a 1.0001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, se ti riferisci agli europei del 2004 l'Italia doveva vincere ad ogni costo e contemporaneamente doveva sperare in un risultato tra Svezia e Danimarca che non doveva essere un pareggio 2-2, 3-3 e così via.

 

 

GRUPPO B

 

ENG..6

SVE...4

TRI....1

PAR...0

 

ENG-SVE

TRI-PAR

 

Se la Svezia pareggiasse con l'Inghilterra passa.

se perdesse e Trinidad&Tobago vincesse conta la diff reti.

la Svezia ora è a +1. T&T a -2.

 

in pratica Trinidad&Tobago deve battere il Paraguay almeno 2-0 o meglio 3-0 e sperare che la Svezia perda con più di un gol di scarto.

858615[/snapback]

... e quanto la fai pugnettosa!

Te ripeto.. ce voli scommette soldi che se aggiustano la partita, senza fasse ammonì e facendo giocare le riserve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biscotto?  :huh:

860793[/snapback]

 

non c'è pareggio senza biscotto...

 

non c'è dodici senza ottantotto....

 

lalla lalla la-lla la-lla

 

:dj:

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due traverse della Svezia dopo l'1-1

 

l'Inghilterra rischia di giocarsi il primo posto adesso...

se dovesse perdere (dubito) ad affrontare la Germania sarà lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a voler pensare male..... eppuro... LO AVEVO DETTO!...  Caro Aghy, quando la classe non è acqua! ;)  :lol:

860803[/snapback]

 

Ma io stavolta penso che sia più casuale che altro..........ma mi posso sbagliare; Io credo che la Svezia avesse un reale desiderio di tentare la vittoria, e l' Inghilterra di non perdere, per beccare l' Ecuador al secondo turno ed evitare la Germania padrona di casa.......

 

Comunque gli inglesi sono fortissimi quest anno, secondo me mai cos' forti negli ultimi 15 anni : Gerrard, Lampard,Cole,Rooney,Beckam, Asheley Cole, Rio Ferdinand, Terry.......Che squadrone ragazzi!!!

 

Non ho nominato volontariamente Owen perchè pare che il suo mondiale sia finito! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppia di centrali lampard gerrard è la + forte del mondo

 

peccato che nn hanno attacco.. come si fa il mondiale con crouch... ma avete visto che gambe che ha? in questo calcio moderno dove la parte atletica è tra le componenti + importanti non si puo far giocare uno cn quelle gambe di pelle e ossa... ma neanche in terza categoria... ancora non ho capito come non si sn rotte.... è vomitevole!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

singolarmente le + forti sn brasile inghilterra e argentina.. un gradino sotto metto italia e spagna. germania subito dietro. parlo singolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io pensavo fosse aggiustata, ma nel secondo tempo la Svezia sicuramente sapeva il risultato parziale del trinidad, quindi se la sono giocata davvero per il primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la coppia di centrali lampard gerrard è la + forte del mondo

 

peccato che nn hanno attacco.. come si fa il mondiale con crouch... ma avete visto che gambe che ha? in questo calcio moderno dove  la parte atletica è tra le componenti + importanti non si puo far giocare uno cn quelle gambe di pelle e ossa... ma neanche in terza categoria... ancora non ho capito come non si sn rotte....  è vomitevole!

860835[/snapback]

MA STAI PARLANNO DE RICCHETTI? :D:lol::D:lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.