Vai al contenuto
spavARDO

francia-corea del sud

Messaggi raccomandati

Se voleva per forza fare quel modulo, perchè ha lasciato a casa Giuly?

 

E se Cissè non si faceva male, lo faceva marcire in panchina?

859544[/snapback]

dici a me?

 

 

perchè wiltord a mio parere ha le stesse caratteristiche di giuly... ma non è un peso piuma (e se converge al centro diventa devastante: vedi Lione)

 

Cissè... sarebbe stato un ottimo sostituto di Henry (ma forse... dico forse... non sarebbe stato male anche come ala (vedi Wiltord)

 

eh.... ad avecceli noi certi giocatori!!!

 

 

Io, personalmente avrei laciato a casa Zidane... ormai ha dato, e non deve più dimostrare niente a nessuno.

859548[/snapback]

Claro... un peso piuma essenziale per rendere il Barça campione d'Europa e di Spagna, marcato in semifinale da Nesta e Stam... difensori scarsi...

 

:lol::lol::lol:

859550[/snapback]

ebbè è claro che il Barça ha vinto campionato e coppa grazie al grande giuly :rotfl:

tant'è che al suo posto credo che abbia giocato piu spesso Larsson.

 

se poi ti riferisci ad un episodio particolare (gol a san siro) allora il discorso cambia...

se non erro anche nella partita di ritorno (al camp nou) segnò un gran gol... ma glielo hanno annullato (ah no! quello era sheva, non giuly) :lol:

 

per non parlare poi del grande giuly del monaco... anche lì ha vinto tutto.

 

SIA CHIARO... non reputo (gigi la trottola) giuly un giocatore scarso... magari avercelo noi!

ma Wiltord mi sembra un tantinello più completo.

 

per concludere:

 

la Francia merita di qualificarsi (gli hanno annullato già 2 gol validissimi) e si qualificherà...

 

(Ce l'avessimo noi la panchina della Francia)

 

 

--------------------------

 

tornano sul discorso del (dei) CT:

 

anche (Pokemon) Pekerman ha lasciato a casa nomi illustri del calcio internazionale...

se l'Argentina non avesse vinto l'ultima partita con un risultato tennistico cosa avremmo

detto? E' sempre la stessa storia... se la squadra (anche per sfiga) non convince

l'allenatore è sempre il primo a saltare. (Idem per Van Basten...)

 

La Francia - per il momento - non ha convinto... ma nonostante abbia già avuto

una notevole dose di sfiga in entrambe le partite disputate, è ad un passo dalla qualificazione

lo stesso.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nonostante abbia già avuto

una notevole dose di sfiga in entrambe le partite disputate,

859618[/snapback]

 

scusa ma la partita contro la Svizzera l'hai vista?

Secondo me no, altrimenti avresti detto di una Svizzera sfigata semmai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio notare una cosa...

in caso di vittoria della svizzera domani

la francia si troverebbe dopo2giornate nella stessa situazione di classifica dell'italia a euro2004!!!!!!!!!!!

(probabile classifica: korea,svizzera4 francia2 togo0)

diversamente da quanto sarebbe potuto succedere (e successe :angry: ) 2 anni fa nessun risultato in svizzera-korea potrà qualificare entrambe al turno successivo a prescindere dal risultato di francia-togo!!!!!

per regolamento il primo elemento a entrare in ballo tra squadre a pari punti in questi mondiali è infatti la differenza reti complessiva e non più la classifica avulsa e la differenza reti negli scontri diretti!

 

non piango sul latte versato, è 1semplice riflessione!

combinazioni di risultati come questa sono abbastanza prevedibili statisticamente in un girone a 4squadre!!!!!!!!!!!!!!

il pericolo di combine poteva essere allontanato in sede di stesura del regolamento.

possibile che gli organizzatori degli europei 2 anni fa non abbiano previsto una situazione simile???? evidentemente sì... :ph34r:

ora almeno sembra che il sacrificio dell'italia sia servito a qualcosa...

859528[/snapback]

quello che dico è sicuramente una stronzata...ma su quella regola de cazzo noi ci abbiamo rimesso un europeo....mi avrebbe dato soddisfazione che fosse stata cambiata dopo che anche altre ci avessero rimesso...non solo noi cazzo...sai che soddisfazione che svizzera e corea se mettevano daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto la Svizzera stà a vince...

dovessero annà a casa perdero......

859851[/snapback]

 

se la Svizzera oggi vincesse col Togo si crea una situazione anomala.

 

infatti se i francesi vincono col Togo al 90% si qualificano.

perché se svizzera e corea pareggiano arrivano tutte e tre a pari merito e conta la differenza reti. invece quella che perde tra svizzera e corea è fuori.

 

 

però perché si verifichi questo scenario i francesi devono vincere col Togo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto la Svizzera stà a vince...

dovessero annà a casa perdero......

859851[/snapback]

 

se la Svizzera oggi vincesse col Togo si crea una situazione anomala.

 

infatti se i francesi vincono col Togo al 90% si qualificano.

perché se svizzera e corea pareggiano arrivano tutte e tre a pari merito e conta la differenza reti. invece quella che perde tra svizzera e corea è fuori.

 

 

però perché si verifichi questo scenario i francesi devono vincere col Togo prima.

859890[/snapback]

 

e ho i miei dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nonostante abbia già avuto

una notevole dose di sfiga in entrambe le partite disputate,

859618[/snapback]

 

scusa ma la partita contro la Svizzera l'hai vista?

Secondo me no, altrimenti avresti detto di una Svizzera sfigata semmai...

859758[/snapback]

c'era un rigore netto... per i galletti

 

e ieri un gol netto... negato

 

che poi la Francia non esprime un buon calcio, su questo sono pienamente d'accordo

non a caso il CT della Francia c'ha le ore contate (così dicono tutti) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nonostante abbia già avuto

una notevole dose di sfiga in entrambe le partite disputate,

859618[/snapback]

 

scusa ma la partita contro la Svizzera l'hai vista?

Secondo me no, altrimenti avresti detto di una Svizzera sfigata semmai...

859758[/snapback]

c'era un rigore netto... per i galletti

 

 

859919[/snapback]

 

e allora?

ma che Barthez è stato il migliore in campo non lo consideri? Che li svizzeri se sò magnati un paio de gol fatti non lo dici?

Io non parlerei di sfiga ;) parlerei di pochezza...almeno per quanto visto fino ad'ora..

la sfiga lasciamola ai napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nonostante abbia già avuto

una notevole dose di sfiga in entrambe le partite disputate,

859618[/snapback]

 

scusa ma la partita contro la Svizzera l'hai vista?

Secondo me no, altrimenti avresti detto di una Svizzera sfigata semmai...

859758[/snapback]

c'era un rigore netto... per i galletti

 

 

859919[/snapback]

 

e allora?

ma che Barthez è stato il migliore in campo non lo consideri? Che li svizzeri se sò magnati un paio de gol fatti non lo dici?

Io non parlerei di sfiga ;) parlerei di pochezza...almeno per quanto visto fino ad'ora..

la sfiga lasciamola ai napoletani

859930[/snapback]

potrei rigirare "la frittata" dicendo che ieri la Korea a sculato a pareggiare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei rigirare "la frittata" dicendo che ieri la Korea a sculato a pareggiare :D

859932[/snapback]

 

sbaglio o stavamo parlando della partita contro la Svizzera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde Spà, pare che deve avecce ragione lui! :D

 

Parlavamo de Giuly, e lui ha tirato dentro Wiltord (ho mai detto che non doveva essere convocato?) e Shevchenko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perde Spà, pare che deve avecce ragione lui! :D

 

Parlavamo de Giuly, e lui ha tirato dentro Wiltord (ho mai detto che non doveva essere convocato?) e Shevchenko!

859945[/snapback]

 

grazie, così non ce perdo tempo :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...no pare! c'ho ragione io!!! :lol:

 

 

Io non ho capito perchè ce l'abbiate a morte con la Francia... tutto qua.

 

 

a me piacerebbe vedere degli ottavi con tutte squadre forti (forti sulla carta, forti nel senso che tutte possano ambire alla finale)

 

e non con una korea (o svizzera) che passano il girone... e poi scoppiano

 

 

<< i mondiali dell'82 insegnano >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...no pare! c'ho ragione io!!! :lol:

 

 

Io non ho capito perchè ce l'abbiate a morte con la Francia... tutto qua.

 

 

PERCHE' SO' I PERUGGINI D'EUROPA ED IN QUANTO TALI DEVONO FA UNO SBOCCO DE MERDA.

 

a me piacerebbe vedere degli ottavi con tutte squadre forti (forti sulla carta, forti nel senso che tutte possano ambire alla finale)

 

e non con una korea (o svizzera) che passano il girone... e poi scoppiano

 

la Grecia vincente all'ultimo europeo non t'ha insegnato niente?

 

pare proprio de no...

 

non capisco perchè una Nazione debbe passare perchè sulla carta più forte... e allora li gironi che cazzo li famo a fà.. gioca mo subito l'ottavi no?

 

<< i mondiali dell'82 insegnano >>

 

mesà che t'hanno insegnato poco..

859983[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te prego spada... non scherziamo!

 

E' PROPRIO PER QUESTO CHE VOGLIO VEDERE LA FRANCIA AGLI OTTAVI: proprio perchè l'ultimo europeo ha fatto letteralmente schifo al cazzo (proprio perchè una nazionale di serie C è arrivata in finale... e ha pure vinto. Non che il Portogallo meritasse la finale... (NON A CASO LA "GRANDE" GRECIA MI HA INSEGNATO PROPRIO QUELLO CHE STO RIBADENDO DA 2 GIORNI...)

secondo me la Grecia rischia anche di vincere il mondiale :rotfl:

 

 

 

 

 

@PIPPOZ: Giuly o Wiltord... è come dire Iaquinto o Lucarelli!!! (allora portiamo ai mondiali 30 giocatori e mettiamo la regola delle 6 sostituzioni a partita) piuttosto non capisco perchè ha lasciato a casa Mexes... Ma lo stesso discorso lo potrei fare se si parlasse di Argentina.

 

poi a giochi finiti so boni tutti a parlà... e infatti (spesso) le panchine saltano.

 

Trezeguet o Henry...? io a inizio mondiale avrei scommesso tutto su Henry...

MI SEMBRA CHE AL MOMENTO SIA IL CENTROAVANTI PIU' QUOTATO SUL MERCATO.

ovvio che, se poi la Francia va fuori... faccio mea culpa e dico che sarebbe stato meglio mettere come unica punta Trezeguet... (questo si chiama calcio)

 

Perchè non cambiare modulo e farli giocare entrambi? cazzi del CT mica posso sceglierlo io il modulo!

 

ps. e ora non mi dire che ho tirato dentro anche l'Argentina... il perchè mi pare evidente (...)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora spiegami cosa c'entra un giocatore come Robery ai mondiali.

860015[/snapback]

NO! non te lo spiego...

 

semplicemente perchè non conosco tutti i calciatori del mondo!!!

altrimanti sarei molto più ricco (chi cazzo è Robery?) :)

ps. e a quanto pare non lo conosci nemmno tu... visto che entrambi abbiamo sbagliato

il nome... ehheheheh: http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/play...BERY_Frank.html

 

Il Tecnico ha fatto le sue scelte (evidentemente gli serviva uno con le sue peculiarità a centrocampo?) comunque se ha sbagliato paga. punto.

 

ad inizio mondiale anche de pekerman se diceva che era un folle, e l'opinione pubblica

argentina era divisa... poi, il campo (almeno fino ad ora) sembra gli stia dando ragione

 

riassumendo e concludendo (per sempre):

 

io, leggendo la formazione della Francia non posso che notare una squadra composta da giocatori DI ALTISSIMO VALORE... se poi il modulo, o le scelte tecniche del loro CT

non li fa qualificare sono cazzi del loro CT... io, da parte mia (come già detto sopra)

posso solo ricredermi e pensare che forse sarebbe stato meglio convocare Giuly e Mexes...

 

ma lo stesso identico discorso varrebbe anche per l'Argentina... Veron, Zanetti e Samuel sono rimasti a casa.

 

Rubery come Mascherano??? chi può dirlo??? Ora che l'Argentina ha vinto 6 a 0 tutti sembrano interessati al secondo. E l'intera Argentina sta osannando Pekerman

 

ma il calcio è anche questo.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come... tu puoi dire che ha fatto bene a fare determinate scelte, e noi non possiamo dire che NON ha fatto bene?

 

Visto che nè io nè te lo conosciamo, e visto come si è mosso in campo, non credo di dire un'eresia se sostengo che Giuly meritava almeno un minimo di più di lui di stare lì, in quella competizione e con quel modulo.

 

Però sò opinioni... ;)

 

Riguardo a Pekerman, continuo a sostenere che Zanetti e Samuel (soprattutto il secondo) non possono mancare nella fanta-argentina, e mi auguro che se ne accorgeranno quando incontreranno test più probanti di questa Serbia o di questa Costa d'Avorio. Poi probabilmente il devastante attacco colmerà queste lacune, che magari avrebbero portato dissapori nello spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come... tu puoi dire che ha fatto bene a fare determinate scelte, e noi non possiamo dire che NON ha fatto bene?

 

Visto che nè io nè te lo conosciamo, e visto come si è mosso in campo, non credo di dire un'eresia se sostengo che Giuly meritava almeno un minimo di più di lui di stare lì, in quella competizione e con quel modulo.

 

Però sò opinioni... ;)

 

Riguardo a Pekerman, continuo a sostenere che Zanetti e Samuel (soprattutto il secondo) non possono mancare nella fanta-argentina, e mi auguro che se ne accorgeranno quando incontreranno test più probanti di questa Serbia o di questa Costa d'Avorio. Poi probabilmente il devastante attacco colmerà queste lacune, che magari avrebbero portato dissapori nello spogliatoio...

860165[/snapback]

Ma che te lo sei sognato? Io ho semplicemente espresso la mia opinione... ci mancherebbe altro!!! E non ho detto NEMMENO che il CT della Francia ha fatto delle ottime scelte.

Ho solo detto che secondo me si qualificherà comunque, perchè - sempre secondo me -

anche se fino ad ora non ha espresso un buon calcio... rimane sempre una "grande"

 

e concludo dicendo che Giuly non è, e non sarà mai un centrocampista centrale...

o lo usi come punta esterna 4-4-2/4-3-3 o al limite in un 4-5-1 come ala)

quindi il paragone Giuly - Ribury (o come cazzo si chiama) non si può fare...

ed io personalmente non l'ho mai fatto... e penso anche, che Giuly, come anche Trezeguet, nascono come prime punte... (entrambi non giocano per la squadra... (come fa Henry... che va a cercarsi la palla anche a centrocampo) ma mirano solo alla porta e a far gol) Ergo, in una squadra così Henry dove lo metteresti? (per forza in panchina)

 

Forse il CT dei galletti (magari errando, ma ancora non possiamo dirlo) vedendo l'ottimo

campionato e anche champions disputati da Henry... ha pensato di impostare un modulo

simile a quello dell'ARSENAL... (sta di fatto che Ribury è un centrocampista centrale. punto.)

Se ha sbagliato a non giocare con il classico 4-4-2 (e a fidarsi troppo di Henry) pagherà. ari-punto.

 

ripeto: ho solo detto, che sulla carta, la Francia fa paura (con o senza Giuly e/o Ribury e/o Mexes) e che secondo me, anche giocando male passerà il turno. stop.

 

Prova solo a immaginare cosa sarebbe accaduto se la Francia si fosse presentata con

gli stessi risultati (sul campo) dell'Argentina... Lo stesso dicasi anche per l'Italia, Brasile, Olanda...etc... Se non passi il turno (o non convinci) esce sempre fuori il capro espiatorio (il calcio è fatto così)

 

Lippi si è affidato troppo a Totti... se l'Italia non dovesse passare (e qui mi tocco)

accadrebbe la stessa identica cosa... (perchè Totti e non Del Piero? Perchè questo e non quello?)

 

I CT delle grandi squadre (mi riferisco al mondiale) sono sempre i primi ad essere messi sotto accusa... al primo campanello d'allarme. Un altro che rischia grosso è Van Basten... per lo stesso

motivo del CT della Francia e dell'Argetina.

 

A me, personalmente piacciono i Tecnici che non guardano in faccia a nessuno e che non fanno

fare la squadra al popolo... segno di spiccata personalità.

 

-----------------------

 

p.s. se non l'avessi capito: la frase "Sì Ho Ragione Io!!! (con tanto di smile)" era ironica... (non ho mai sparato sentenze... e non mi piacciono le persone che lo fanno... quindi!

 

E poi, alla fine, ognuno vede la partita che vuole vedere... non è sempre stato così?

Ho sentito gente (non su questo forum) accontentarsi dell' 1 a 1 ottenuto contro gli Stati Uniti.

Semplicemente perchè siamo rimasti primi in classifica.

 

 

--------------------------

 

AH! un'ultimissima cosa: Io non tifo Francia... ma vorrei che passasse il turno (insieme con tutte le altri "grandi") semplicemente perchè c'è molta più soddisfazione a vincere un ottavo - quarto - semifinale - finale contro una grande (E' NEL NOSTRO DNA... contro le grandi squadre ci esaltiamo e giochiamo sempre bene) che contro "La Grecia di turno". Inoltre... è sempre meglio vedere un Brasile - Francia piuttosto che un Brasile - Svizzera (anche questo è ovviamente un mio parere personale)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, avevo frainteso il tuo modo di porti. E' ovvio che se la francia avesse vinto due partite segnando caterve di goal, nessuno avrebbe parlato, ma allo stato attuale, non fa paura a nessuno, secondo me...

E se la squadra non gira, qualcosa devi cambiare...

 

Nell'ultima garea Ribery ha giocato come esterno sinistro molto avanzato, ma tant'è, vediamo Giuly in modo completamente diverso, e secondo me era un'alternativa che in competizioni così può fare comodo per variare degli schemi quando questi non funzionano! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, avevo frainteso il tuo modo di porti. E' ovvio che se la francia avesse vinto due partite segnando caterve di goal, nessuno avrebbe parlato, ma allo stato attuale, non fa paura a nessuno, secondo me...

E se la squadra non gira, qualcosa devi cambiare...

 

Nell'ultima garea Ribery ha giocato come esterno sinistro molto avanzato, ma tant'è, vediamo Giuly in modo completamente diverso, e secondo me era un'alternativa che in competizioni così può fare comodo per variare degli schemi quando questi non funzionano! ;)

860198[/snapback]

perfetto allora! ;)

 

allora rincaro la dose, ma questa volta venendoti incontro... (faccio un passo indietro io)

 

- rimango dell'idea che se un CT fa delle scelte (tipo puntare tutto su henry... o ronaldo... o totti)

debba rimanere coerente con ciò che ha deciso. (cambiare modulo/squadra in corsa secondo me sarebbe autolesionista) es: hai selezionato una squadra che gioca tipo la roma... non puoi all'improvviso trasformarla in milan (dovresti cambiare troppe cose... compresi i giocatori convocati... non solo totti)

 

- non conosco ribery... (quindi le sue peculiarità) ma se un centrale lo fai giocare alla Giuly...

forse hai le idee un pò confuse (MI RIFERISCO AL CT, NON A TE) Giuly è tutto tranne che un centocampista... quindi, secondo me, se gioca giuly (il giuly che conosco io... praticamente un trezeguet che sa fare anche l'esterno) non può giocare henry, in questo caso sarebbero meglio Henry - Trezeguet (quindi con 2 punte) 442 o 4411

 

la conferma che ha le idee confuse viene dal fatto che sull'1 a 1, e al 90' ha messo dentro Trezeguet... cosa gli sarà passato per la testa? che facesse gol in 2/3 minuti?

 

- ribery al posto di giuly? siamo sicuri che ribery sia stato convocato come sostituto di giuly

e non di qualcun'altro? (a questo non so rispondere) magari ribery gioca più per la squadra (cosa che giuly non fa) oppure è più utile/completo in fase difensiva... o semplicemente (visto che giuly è bassino) essendo un centrale, è più bravo nel gioco aereo... boh! staremo a vedere.

 

comunque, senza dubbio, fino ad ora il tecnico della francia è quello che rischia di più la ghigliottina... visti gli scarsi risultati ottenuti in campo (soprattutto, come gioco)

anche se resto dell'idea che questa volta la francia passa...

 

ma in un mondiale può accadere di tutto... magari anche henry e ronaldo (e speriamo anche totti) si "accendono" ed iniziano a fare la differenza... come spesso succede nelle fasi eliminatorie

 

certo, bisogna prima arrivarci.

 

 

 

 

 

 

 

 

QUESTA MATTINA HO FATTO UNA PICCOLA RICERCA...ECCO COSA HO TROVATO

 

a proposito del giuly che conosco io: http://it.wikipedia.org/wiki/Ludovic_Giuly

con giuly in campo Henry resterebbe in panchina... o lo facciamo diventare trequartista

 

e questo è Ribery (astro nascente, "regista" e uomo spogliatoio della nuova Francia, richiesto in nazionale e acclamato dall'intero popolo transalpino):

http://it.uefa.com/magazine/news/Kind=1638...sId=426405.html

sul fatto che sia il sostituto di giuly avevi ragione tu (anche se io non ho mai detto il contrario)

resto comunque dell'idea che non abbiano le stesse peculiarità... ribery gioca anche al centro del campo come regista, quindi rifornisce le punte ( ma può giocare anche sulle fasce saltando l'uomo e/o avanzato come giuly... quindi come terza punta, ma anche come centrocampista esterno... alla camoranesi):

http://en.wikipedia.org/wiki/Franck_Rib%C3%A9ry

un pò di freschezza in più (secondo me) non fa mai male... non a caso in questo mondiale ci sono molte nazionali piene di giovani (nuove leve) Pagheranno lo scotto dell' esordio?

 

...a proposito dei Francesi: "E' MORTO IL RE! EVVIVA IL RE!!" :lol:

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenech è un somaro e basta.. Oltre che tatticamente deficente è pure inadeguato a capire determinate situazioni "umane"..

Dopo tutto il casino fare uscire Zidane al 91° al posto di Trezeguet è un insulto ad entrambi..

Purtroppo il capire non si compra....

Per quanto riguarda Rybéry, ovvero il numero 7 del Marsiglia, è il classico centrocampista molto offensivo. Nel Marsiglia gioca spesso fra le due righe e non disdegna a volte di spostarsi sulle fasce, non a caso lo scienziato di Domenech l'ha inserito nella lista degli attaccanti da convocare insieme a Trezeguet, Henry, Saha, Wiltord ed udiete udite Govou (chiamato in extremis dopo l'infortunio di Cissè...)

Pensate veramente che Giuly non avrebbe trovato un posto in mezzo a questi quattro munghi? (escludendo naturalmente Henry-Trezeguet)

Devono annà a casa sti 4 presuntuosi del cazzo..

E quando qualcuno dice che la Francia si qualificherà perchè rimane sempre una grande composta da giocatori di altissimo valore gli vorrei ricordare che gli stessi fenomeni (una buona parte) 4 anni fa in Corea sono andati fuori al primo turno (i campioni del mondo in carica :lol::lol: ) con questi risultati: Francia-Senegal 0-1, Francia-Uruguay 0-0 e Danimarca-Francia 2-0..

I campioni si sono poi ripresentati da favoriti per l'Europeo del 2004 e furono mandati a casa ai quarti di finale da un gol di Charisteas..

Ma che cazzo vanno giranno?

C'hanno solo un grandissimo bucio de culo e qual poco che hanno vinto lo devono esclusivamente a quello (nel mondiale a casa loro la doppietta di Thuram contro la Croazia ne è la prova, la traversa di Di Biagio sempre ai stessi mondiali, la notataccia di Ronaldo nella vigilia della finale..il gol di Wiltord sulla cappella di Nesta e Toldo al 93° sempre contro di noi nella finale dell'europeo dopo ripetuti gol magnati da Del Piero..

E se riescono a passà al secondo turno dopo aver pareggiato con Svizzera e Corea del Sud è solo perchè nell'ultima incontrano il Togo...squadra già eliminata e con grandi casini interni..

Se questo non se chiama bucio de culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenech è un somaro e basta.. Oltre che tatticamente deficente è pure inadeguato a capire determinate situazioni "umane"..

Dopo tutto il casino fare uscire Zidane al 91° al posto di Trezeguet è un insulto ad entrambi..

Purtroppo il capire non si compra....

Per quanto riguarda Rybéry, ovvero il numero 7 del Marsiglia, è il classico centrocampista molto offensivo. Nel Marsiglia gioca spesso fra le due righe e non disdegna a volte di spostarsi sulle fasce, non a caso lo scienziato di Domenech l'ha inserito nella lista degli attaccanti da convocare insieme a Trezeguet, Henry, Saha, Wiltord ed udiete udite Govou (chiamato in extremis dopo l'infortunio di Cissè...)

Pensate veramente che Giuly non avrebbe trovato un posto in mezzo a questi quattro munghi? (escludendo naturalmente Henry-Trezeguet)

Devono annà a casa sti 4 presuntuosi del cazzo..

E quando qualcuno dice che la Francia si qualificherà perchè rimane sempre una grande composta da giocatori di altissimo valore gli vorrei ricordare che gli stessi fenomeni (una buona parte) 4 anni fa in Corea sono andati fuori al primo turno (i campioni del mondo in carica :lol:  :lol: ) con questi risultati: Francia-Senegal 0-1, Francia-Uruguay 0-0 e Danimarca-Francia 2-0..

I campioni si sono poi ripresentati da favoriti per l'Europeo del 2004 e furono mandati a casa ai quarti di finale da un gol di Charisteas..

Ma che cazzo vanno giranno?

C'hanno solo un grandissimo bucio de culo e qual poco che hanno vinto lo devono esclusivamente a quello (nel mondiale a casa loro la doppietta di Thuram contro la Croazia ne è la prova, la traversa di Di Biagio sempre ai stessi mondiali, la notataccia di Ronaldo nella vigilia della finale..il gol di Wiltord sulla cappella di Nesta e Toldo al 93° sempre contro di noi nella finale dell'europeo dopo ripetuti gol magnati da Del Piero..

E se riescono a passà al secondo turno dopo aver pareggiato con Svizzera e Corea del Sud è solo perchè nell'ultima incontrano il Togo...squadra già eliminata e con grandi casini interni..

Se questo non se chiama bucio de culo...

860268[/snapback]

Ok, basta che non ti scaldi però :)

semplicemente la pensiamo in modo diverso... non è un problema, spero!

 

sono d'accordo con te (e mi pare di averlo già scritto qualche post fa)

che il CT ha le idee un pò confuse... e sono pienamente d'accordo che

la sostituzione a fine partita è stata (oltre che una dimostrazione di incompetenza)

una chiara e gratuita umiliazione, soprattutto per Trezeguet (che non a caso è entrato in campo RIDENDO :D ) (la cosa che mi stupisce di più, visti ovviamente i risultati, è l'assenza di Mexes e non di Giuly)

 

A te sta sul cazzo la Francia (e forse anche molte altre squadre)

A me invece (se escludi Juve e Perugia) no . chiusa la parentesi.

 

I Giocatori buoni ci sono... se poi non giocano come sanno giocare... cazzi loro!

Se il CT è un incompetente... cazzi suoi!

 

A me dispiace vederli fuori dal mondiale (mi piacerebbe vedere - e prendermi la rivincita -

un bel quarto di finale o semifinale: Francia - Italia... tutto qua.

 

 

 

p.s. chiudo con battuta: HO CAPITO CHE C'HAI TUTTO SUL "MOVIOLONE"

si evince dalla tua firma... eheheheh (gran bel film... anzi, mo lo cerco) :D

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, se Domenech si è davvero inspirato al modulo Arsenal per creare la squadra attorno ad Henry, il terzetto da mettere leggermente dietro al fenomeno transalpino è perfetto così: Wiltord - Zidane - Giuly, così come a Londra giocano Ljungberg - Hleb - Reyes (o Pires e Van Persie)... considerando che dietro hai una diga formata da Vieira e Makelele.

 

Boh... non ci capisco niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, se Domenech si è davvero inspirato al modulo Arsenal per creare la squadra attorno ad Henry, il terzetto da mettere leggermente dietro al fenomeno transalpino è perfetto così: Wiltord - Zidane - Giuly, così come a Londra giocano Ljungberg - Hleb - Reyes (o Pires e Van Persie)...  considerando che dietro hai una diga formata da Vieira e Makelele.

 

Boh... non ci capisco niente!

860372[/snapback]

ESATTO!

 

pare però, che il popolo francese (vedi link postati sopra) abbia preferito Ribery a Giuly... :che_ce_posso_fa:

 

e probabilmente il CT lo ha convocato perchè Ribery (nascendo come "REGISTA" CENTRALE), a differenza di Giuly può giocare anche come centrocampista o trequartista centrale al posto di quell'ormai polmone di "Zidane". (ma questa è una valutazione tutta mia)

 

e poi... sempre dai link sopra, si evince che Giuly (indiscusso talento, ci mancherebbe altro)

non ha mai trovato molto spazio e gloria sia con la nazionale che nel Barça (spesso sostituito da Messi e Larsson) praticamente giocava perchè gli altri 2 erano infortunati.

 

:forse_a_te_piace_così_tanto_perchè_ha_segnato_contro_il_milan: :lol:

 

p.s. tra l'altro gli è stato preferito Larsson anche in finale di Champions... (ne non ricordo male)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il goal al Milan è stato un quid in più, lo ammetto!

 

MA mi piace xchè è un peperino, veloce, difficile da marcare... se fosse stato italiano lo avrei voluto in nazionale! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, il goal al Milan è stato un quid in più, lo ammetto!

 

MA mi piace xchè è un peperino, veloce, difficile da marcare... se fosse stato italiano lo avrei voluto in nazionale! ;)

860441[/snapback]

pienamente d'accordo con te...

 

infatti mi sembra di aver detto in uno dei primi post: "Magari avercelo noi uno così" ;)

 

comunque non ci resta che vedere la prossima partita della Francia... poi torniamo qui a commentare.

 

(secondo me... questa volta giocherà con un 4411 - quindi con Trezeguet come unica punta e Henry dietro)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima partita è troppo facile... i guai arriveranno agli ottavi! ;)

860479[/snapback]

o forse - agli ottavi - viene fuori la vera Francia...

e anche le altre "grandi" squadre che fin'ora non hanno convinto ;)

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.