Vai al contenuto
cesenticerqua

TONI FUORI???

Messaggi raccomandati

invece de totti che  ha fatto 2 mondiali ( con questo) e 2 europei e non ha mai lasciato il segno che volemo di....

 

aspettamo de vedè oggi  per sperà de di il contrario...

861916[/snapback]

 

giàce semo scordati er cucchiaio?

861948[/snapback]

 

c'abbiamo vinto qualche cosa con quel cucchiaio?

861961[/snapback]

 

io c'ho perso 3 anni de vita mentre il pallone era in volo...se poi non c'abbiamo vinto niente non è colpa de totti

861969[/snapback]

 

ha la stessa valenza del rigore tirato da del vecchio o delle parate di toldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che Toni per questa squadra sia insostituibile.

 

Prende piu' botte di un pugile, gioca un infinita' di palloni...

Se non gli arriva manco un cross non e' certo colpa sua.

861926[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

 

soprattutto non ne vedo altri di attaccanti azzurri con le sue caratteristiche, fondamentali per il gioco di qualsiasi squadra.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni protegge la palla come nessun altro, fa salire la squadra, è un punto di riferimento per tutto l'attacco e puoi sfruttarlo anche per le palle alte, doti che non ha nessun altro.

Io lo ritengo indispensabile, se si aggiunge il fatto che può farti gol in qualunque momento, non mi sembra proprio uno che la porta non la vede benchè non abbia segnato le due ultime partite (ricordiamoci la gran traversa).

Ho trovato molto più impalpabile a livello di gioco Gilardino (poi magari oggi fa 3 gol :D ), mentre vedrei bene Inzaghi per un ingresso nel secondo tempo a sfruttare la linea del fuorigioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de totti che  ha fatto 2 mondiali ( con questo) e 2 europei e non ha mai lasciato il segno che volemo di....

 

aspettamo de vedè oggi  per sperà de di il contrario...

861916[/snapback]

 

giàce semo scordati er cucchiaio?

861948[/snapback]

 

c'abbiamo vinto qualche cosa con quel cucchiaio?

861961[/snapback]

 

io c'ho perso 3 anni de vita mentre il pallone era in volo...se poi non c'abbiamo vinto niente non è colpa de totti

861969[/snapback]

 

la mia non de sicuro...totti di qua totti dilla...ma l'unici che ce rimettono sono i tifosi...tanto a lui che cazzo gliene frega li sordi li prende uguale....scopa uguale con quella vacca....

ma lu segno su sta nazionale ce lo deve ancora lascià ...avrà giocato na 50 de partite e ha segnato 7/8 gol...quindi tutta sta differenza in nazionale la devo vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toni protegge la palla come nessun altro, fa salire la squadra, è un punto di riferimento per tutto l'attacco e puoi sfruttarlo anche per le palle alte, doti che non ha nessun altro.

Io lo ritengo indispensabile, se si aggiunge il fatto che può farti gol in qualunque momento, non mi sembra proprio uno che la porta non la vede benchè non abbia segnato le due ultime partite (ricordiamoci la gran traversa).

Ho trovato molto più impalpabile a livello di gioco Gilardino (poi magari oggi fa 3 gol :D ), mentre vedrei bene Inzaghi per un ingresso nel secondo tempo a sfruttare la linea del fuorigioco  :)

861989[/snapback]

 

è ESATTAMENTE quello che penso e non avevo voglia di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toni protegge la palla come nessun altro, fa salire la squadra, è un punto di riferimento per tutto l'attacco e puoi sfruttarlo anche per le palle alte, doti che non ha nessun altro.

Io lo ritengo indispensabile, se si aggiunge il fatto che può farti gol in qualunque momento, non mi sembra proprio uno che la porta non la vede benchè non abbia segnato le due ultime partite (ricordiamoci la gran traversa).

Ho trovato molto più impalpabile a livello di gioco Gilardino (poi magari oggi fa 3 gol :D ), mentre vedrei bene Inzaghi per un ingresso nel secondo tempo a sfruttare la linea del fuorigioco  :)

861989[/snapback]

 

è ESATTAMENTE quello che penso e non avevo voglia di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie :lol:

862001[/snapback]

 

In realtà io non lo penso, ma l'ho scritto solamente per te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale..Toni in panchina

la formazione:

BUFFON

ZAMBROTTA NESTA CANNAVARO GROSSO

CAMORANESI GATTUSO PIRLO PERROTTA

TOTTI

GILARDINO

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale..Toni in panchina

la formazione: 

                                              BUFFON

        ZAMBROTTA  NESTA  CANNAVARO  GROSSO

        CAMORANESI  GATTUSO  PIRLO  PERROTTA

                                                  TOTTI

                                              GILARDINO

862080[/snapback]

 

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????????????????????????????

mettemo camoranesi x fa li cross e levamo toni che li deve pija?! madonna puttana!!!!

totti in panchina co sto schiaremento !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo: 4-4-2 senza un esterno sinistro!

 

Oppure 4-3-3 con Totti e Camoranesi?

 

In ogni caso schemi non provati a lungo!

 

Bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON DIMO CAZZATE!

 

SE LIPPI SI VUOLE SUICIDARE LO FACESSE DA SOLO, MAGARI DOPO AVE' SENTITO LI DEFERIMENTI

 

TONI DEVE GIOCARE.

INZAGHI DEVE ENTRARE PER L'ULTIMA MEZZ'ORA CHE TANTO SE GIOCA TUTTA LA PARTITA, SEMPRE MEZZ'ORA REGGE.

IAQUINTA DEVE ENTRARE SOLO SE C'E' EMERGENZA

 

DEL PIERO A PULIRE I PARASTINCHI

861692[/snapback]

Col senno di poi ha fatto bene :D

 

Grosso ringraziamento al loro difensore che ha preso la 2° ammonizione sulla 3/4 nostra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE RICORDATE DE ROSSI NELL'82............?

 

P.S.: CONTRO IL GHANA QUANNO HA PRESO QUELLA TRAVERSA CON UNA PALLA A MEZZ'ALTEZZA DIFFICILISSIMA DA TENERE BASSA, NESSUNO DICEVA CHE ERA FUORI FORMA

 

ASPETTATE E VEDRETE: SE OGGI GIOCA NE FA 2!

861825[/snapback]

 

VANNO BENE UGUALE UNO DE MATERAZZI E UNO DE INZAGHI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.