Vai al contenuto
acidflash

BELLA LA PICCHIA

Messaggi raccomandati

Ah.

 

Mi si nomina anche invano adesso!

1448988[/snapback]

Giuro che ho fatto i gargarismi con la pasta d'acciughe prima di solamente pensare al tuo nome :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non li hai fatti con la CASSOEULA o come cavolo se scrive non vale :D

1449007[/snapback]

Miracolo!!!

Lo hai scritto giusto!!!

 

Niente,niente hai finalmente imparato l'importanza di tale piatto!!!Fai progressi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sempre a magnà pensi???

 

 

 

:D :D :D :D :D :D :D

1449008[/snapback]

 

Infatti ha iniziato lui...

un chilo e mezzo di ciriole ternane erano poche, lo sapevo io :P

 

Se non li hai fatti con la CASSOEULA o come cavolo se scrive non vale :D

1449007[/snapback]

Miracolo!!!

Lo hai scritto giusto!!!

 

Niente,niente hai finalmente imparato l'importanza di tale piatto!!!Fai progressi :lol:

1449010[/snapback]

 

Perchè sai che palle facevi se come al solito scrivevo CAZZUOLA?? Minimo messaggi vocali con la pronuncia esatta per una settimana -_-

 

 

vorrei vedere te a pronunciare CUDDRURIADDRU, poi ne parlamo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è ora che tu vada a struccarti ?Minimo quelle due orette ti ci vorranno no?Su,su il lavandino chiama :D

1449016[/snapback]

 

Non sono truccata, vado bene cosi' nella mia naturale mise Bimba di Satana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e poi diciamocelo, di importante c'ha solo lu blocco intestinale che provoca :P

1449017[/snapback]

Sei solo invidiosa perchè non la sai cucinare.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto per tornare in topic

 

ONORE A LEI

 

vagina-anatomy-labelled1.jpg

1449023[/snapback]

Massi ....ho mangiato da poco e sarei ancora in fase digestiva :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto per tornare in topic

 

ONORE A LEI

 

vagina-anatomy-labelled1.jpg

1449023[/snapback]

Massi ....ho mangiato da poco e sarei ancora in fase digestiva :lol::lol::lol::lol:

1449024[/snapback]

pure io ma m'è già tornato l'appetito considera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh scusate, tra un fornello acceso e i piatti da lavà m'ero persa sto topic......di cosa si parla?????? :lol:  :D

1448931[/snapback]

 

 

c'hai presente quanno parlavamo l'altra sera del fatto che l'omini so veramente semplici?

 

ecco qui ce sta una folta dimostrazione......

 

semplici oltre che creduloni....ma questo e' n'altro capitolo...famoli coce nell'acqua... :D:D:D:D

1448941[/snapback]

 

Purinum, mo' li creduloni semo noi... :D

 

CCTC resta comunque ancora "intonso" in questo topic. Se non provvedono, ci penso io.

1448959[/snapback]

 

 

ovvio, è come al solito loro non capiscono un cazzono, partono per la tangente, sclerano e sparano stronzate assolutamente inutili, poi capiscono la figura de merda, fanno na piroetta e provano a buttalla incaciara dicendo che è colpa nostra. Saremo pure troppo semplici, ma a noi per stabilì che 2+2 fa quattro basta un'operazione con un unico passaggio.

Vabbè, ma del resto so state create per cucina la pasta, partorire con dolore e rammendà li carzini. la colpa è la nostra che je chiedemo de falle l'operazioni. :lol::lol::lol:

 

E Cctc è un frocio, poco ma sicuro. :ph34r:

1448961[/snapback]

 

 

Te si scordato de scrive....besos a todos

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato in silenzio per anni, impegnato nella "di mia" domus in nuovi e stimolanti esperimenti che soltanto dei reietti come voialtri non apprezzerebbero nè comprenderebbero (che ne sapete voi della velocità che può raggiungere un corpo umano sott'acqua?).

Sono stato in silenzio, dicevamo. Nemmeno gli scritti di Callea, che equivalgono a calci di punizione tirati da Sebino Nela direttamente nei coglioni (uso una metafora come questa anche se lo giogo de la palla mi fa arrossire lo scroto), sono riusciti a ridestare in me la giusta voglia di intervenire.

 

Nemmeno le insulse e irriguardose teorie geo-politiche di Purinum (Hitler si sta rivoltando nella bara a causa tua, vergognati, tireoglobulinico essere) sono riuscite a destare le "di mie" immani patientia et conoscentia.

 

 

Nemmeno la saga del piccolo arrapato Faramir Lu Drago, seppur ottima per lo studio delle interazioni fra nani e negri, è riuscita a destare in me una qualsivoglia forma di interesse al punto intervenire per mettere tutti a tacere (come al solito). Colgo comunque l'occasione per ricordare all'infetto Faramir, che farsi "Ciucciare" (come dite voi) la cappella da una negra non espone solo al rischio di indicibili malattie veneree (delle quali, tra l'altro, sono l'unico portatore sano sulla faccia della Terra) ma espone alla più tremendifera rabbia del Dio Mobutu, che come afferma il Marchese De Sabbata "Esso si scaglia con forza e virilità su tutti coloro che decidon di avere rapporti sessuali con la tribù dei negri. La Sua rabbia non conoscerà confini e la Sua punizione sarà esemplare. Nel villaggio di Beo Beo ne ha rinculati a decine fra monaci e volontari delle missioni. Il solo farsi le seghe pensando a una negra espone alla collera, più contenuta, del Dio Mobutu....le punizioni vanno dal semplice protesto contemporaneo di tutte le cambiali...al rapporto sessuale passivo di tipo penetrativo operato proprio da Mobutu ("La ricchezza africana: cuori, cornee e reni a volontà", 299 pp. a colori Ed. Scannazazzera).

 

 

 

Caiazzo è riuscita dove tutti gli altri hanno fallito. Hai resuscitato Liungbergh-Gauss. E da esperto studioso e amante dello studio della evoluzione delle specie ti do una brutta notizia.

Anche tu, regina delle seghe, avrai sentito parlare del fatto che l'uomo discende dalla scimmia. Nella tua testolina di locusta avrai inizialmente pensato che un uomo stesse scendendo dal corpo di una scimmia. E per questo avrai ricevuto millanta e millanta ceffoni (a patto che il tuo maestro di sostegno sia stato all'altezza del ruolo). E avrai capito che si tratta di evoluzione delle specie. Ecco, metempiscotica burina, veniamo alla brutta notizia: studi seri e certificati condotti dal barone De Libertis e da suo figlio Momo hanno confermato ciò che in cuor mio già pensavo: l'uomo discende dalla scimmia, ma la scimmia discende dalla donna.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde dal trascinamento del topic volevo dì.... Acid te voglio bene!!

1450568[/snapback]

la cosa me dovrebbe preoccupà in qualche modo o posso semplicemente sentimme onorato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde dal trascinamento del topic volevo dì.... Acid te voglio bene!!

1450568[/snapback]

la cosa me dovrebbe preoccupà in qualche modo o posso semplicemente sentimme onorato?

1450802[/snapback]

 

Da quando e' tornato e' molto guardingo. Ad ogni attestato di stima risponde con un "me devo preoccupa'?".

 

Ma de che c'hai paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... è che non so abituato all'attestati de stima gratuiti provenienti da persone del mio stesso sesso...

 

l'unica volta lo fece uno svedese a chamonix.... quando poi capii il motivo per cui me venne a dì che giocavo bene a bowling....... diciamo che ho realizzato che un uomo difficilmente dice bravo ad un altro uomo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde dal trascinamento del topic volevo dì.... Acid te voglio bene!!

1450568[/snapback]

la cosa me dovrebbe preoccupà in qualche modo o posso semplicemente sentimme onorato?

1450802[/snapback]

post-411-1219665519_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.