Vai al contenuto
Tomas Milian

RESOCONTO INCONTRO COL SINDACO

Messaggi raccomandati

Leggere che la mossa di Raffaelli è populista me pare una affermazione buttata là.

A prescindere dal fatto che l'intero consiglio comunale ha avallato la decisione, mi sembra che fare il bastian contrario non sia una gran mossa.

Quì non è che sono i Ternani ad aver scelto di fare le figure cacine che sta fecendo la Ternana da 2 anni a questa parte.

La Ternana sarebbe di Terni: visto che questi fenomeni hanno deciso che è una cosa solo loro e dalla quale tirare fuori tutti i soldi possibili, facciano un po come cazzo gli pare.

Se vogliono fallire facciano come cazzo gli pare.

Io voglio la mia Ternana e questo non lo è.

Poi, parliamoci chiaro: è da un mese che l'unica mossa che è stata chiesta a Longarini è stata quella di mandare fuori dalle palle i personaggi che hanno creato la spaccatura con la città e hanno sputato addosso ai Ternani spalleggiati da un par di indigeni.

Se Longarini voleva dare un segno ha avuto tutto il tempo possibile per far pulito.

Invece siamo ancora quì a parlare del nulla.

Intendiamoci, io vorrei la Ternana in serie A, ma se serve ripartirei volentieri da una categoria sotto pur di far pulito.

Forza Sindaco, Toscanu è con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' parzialmente giusta (perchè non vedo altre mosse possibili), ma, a mio avviso non tanto producente e anche populista.

 

Poi se riesce nell'intento di far cambiare strada questa dirigenza, oppure a farli allontanare da Terni senza molti danni, tanto meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAMBU SE DICE ANELLO AL NASO..... NO ORECCHINO..

CAZZO CE FAI LU GIORNALISTA? :lol:

865028[/snapback]

 

Il detto giusto infatti è quello riferito all'anello al naso ma c'è anche la variante....non portamo l'orecchino B-) , per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a Mangano rilasciata al termine dell'incontro con il Sindaco:

- stamattina sarà a Firenze x l'iscrizione al campionato di C1

- richiesta x eventuale ripescaggio in B

- saldati i debiti con la COVISOC

 

insiste nella richiesta x la concessione del Liberati, allora mi domando:

1) quale sarà il nuovo assetto societario?

2) chi è il nuovo Direttore Generale?

3) chi è il nuovo Direttore sportivo?

4) chi è il nuovo allenatore?

 

Vorrei chiedere a Mike e T.Tad quali sono i programmi di questa società, siamo a fine giugno e ancora non si sa nulla.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:flag::fumo::flag2:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a Mike e T.Tad quali sono i programmi di questa società, siamo a fine giugno e ancora non si sa nulla.

 

 

E CHI LI FA I PROGRAMMI ? MANGANO? MA CHE CI CAPISCE DI CALCIO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde proprio, io manco li programmi voglio sapè.

 

Ve lo ricordate il programma della scorsa estate?

 

1) MIGLIORAMENTO DELLA POSIZIONE DELL'ANNO PRECEDENTE

2) VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI (vedi Perna su tutti)

3) OPERAZIONE SIMPATIA

 

Che ce famo con un programma de facciata che poi a tutto corrisponde, tranne che alla realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde proprio, io manco li programmi voglio sapè.

 

Ve lo ricordate il programma della scorsa estate?

 

1) MIGLIORAMENTO DELLA POSIZIONE DELL'ANNO PRECEDENTE

2) VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI (vedi Perna su tutti)

3) OPERAZIONE SIMPATIA

 

Che ce famo con un programma de facciata che poi a tutto corrisponde, tranne che alla realtà?

865342[/snapback]

L'operazione simpatia gli è riuscita senz'altro...

:grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNATE A GIOCA' A VITERBO E POI FATEVE IL BAGNO AL BULLICAME :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

865349[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Occhio, che qualcuno potrebbe affogare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più alternative. Ormai è cominciata una guerra, e occorre portarla a termine. In fretta e nel miglior modo possibile. L'unica cosa da fare è tenere questa linea fino alla fine, costi quel che costi. Come quando a poker, con un tris d'assi, vai a vedere qualsiasi rilancio.....Basta aspettare, e poi vedremo il bluff, o il fallimento. Ma noi abbiamo un grande punto di forza: nelle condizioni in cui hanno lasciato la Ternana, non abbiamo più nulla da perdere. C1 o C2 non fa differenza, lo scempio è stato già compiuto. L'unica, ulteriore, mossa che mi aspetto da Raffaelli è il tentativo di trovare nuovi acquirenti, attraverso contatti riservati con chi di dovere (uno come Micheli, ad esempio....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domanda: Utilizzare rieti o viterbo?

"A quel punto le ipotesi diventano quasi obbligate, noi vogliamo che la ternana giochi e non che fallisca. La cosa più importante è che la società sia a posto con i conti."

865061[/snapback]

Quindi?

Strazieranno le pupille e gli stomaci delle maschere viterbesi o di quelle reatine?

865078[/snapback]

 

 

il fatto è che se a Rieti o a Viterbo si comportano come hanno fatto qui a Terni, li prendono per il corvattino e con un calcio in culo li rimannano da dove sò venuti, altro che chiacchiere e striscioni!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non ci facciano fare figuracce.

 

Bisognerebbe spiegare subito alle amministrazioni di Rieti e Viterbo che questi non hanno niente a che fare nè con la Ternana nè con Terni e che ci dissociamo preventivamente dai loro comportamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono più alternative. Ormai è cominciata una guerra, e occorre portarla a termine. In fretta e nel miglior modo possibile. L'unica cosa da fare è tenere questa linea fino alla fine, costi quel che costi. Come quando a poker, con un tris d'assi, vai a vedere qualsiasi rilancio.....Basta aspettare, e poi vedremo il bluff, o il fallimento. Ma noi abbiamo un grande punto di forza: nelle condizioni in cui hanno lasciato la Ternana, non abbiamo più nulla da perdere. C1 o C2 non fa differenza, lo scempio è stato già compiuto. L'unica, ulteriore, mossa che mi aspetto da Raffaelli è il tentativo di trovare nuovi acquirenti, attraverso contatti riservati con chi di dovere (uno come Micheli, ad esempio....)

865360[/snapback]

Come al solito Cacafocu è la bocca della verità.Bisogna ripartire da zero,non ci dobbiamo spaventare di niente,li dobbiamo cacciare via e basta,poi penseremo alla NOSTRA Ternana.Ormai non si può più tornare indietro questo muro a muro durerà fino a quando questi non se ne andranno.Qual'è il problema se dovessimo tornare in c2,tanto con questi dove credete che andremo a fine campionato?? Poi oggi esce sul corriere dello sport che c'è un buco di 3 milioni di € . ma de che stamo a parla?? Ma come,non erano quelli che stavano in fascia a,non erano quelli che tenevano a posto i conti e il bilancio quadrava?? NON CI FACCIAMO SPAVENTARE DA QUESTI MISTIFICATORI,SONO DEI FALSI E PENSANO SOLO AI CAZZI LORO.Purtroppo ogni libertà ha un prezzo da pagare e anche questa volta per amore dei nostri colori siamo chiamati a sacrificarci in modo estremo,costi quel che costi......REGA',NON DOVEMO DAJELA VINTA!!! SONO SOLO DEI GRANDISSIMI BUGIARDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo immagini il giornaletto con l'articolo del gemello uguale che sparla di Viterbe, sulle rotatorie, sulle strade, che fa il supponente sui viterbesi, con l'ex autista che alla fine di fronte alle loro proteste gli dice de annà a lavorà? :lol:

Per me li mannano a giocà su la spiaggia de Montalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo immagini il giornaletto con l'articolo del gemello uguale che sparla di Viterbe, sulle rotatorie, sulle strade, che fa il supponente sui viterbesi, con l'ex autista che alla fine di fronte alle loro proteste gli dice de annà a lavorà?  :lol:

Per me li mannano a giocà su la spiaggia de Montalto.

865432[/snapback]

daranno la colpa delle sconfitte al pessimo manto erboso, allo stadio fatiscente,all'antistadio in terra battuta, alla puzza di zolfo delle terme.....

 

Per questo spero che Raffaelli si dissoci preventivamente coi sindaci di Rieti o Viterbo da quello che diranno e faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciamo perde proprio, io manco li programmi voglio sapè.

 

Ve lo ricordate il programma della scorsa estate?

 

1) MIGLIORAMENTO DELLA POSIZIONE DELL'ANNO PRECEDENTE

2) VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI (vedi Perna su tutti)

3) OPERAZIONE SIMPATIA

 

Che ce famo con un programma de facciata che poi a tutto corrisponde, tranne che alla realtà?

865342[/snapback]

 

Infatti, mi riferivo anche alla scorsa estate, per cui bisogna insistere con la linea dura.

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche nel caso si giocasse al liberati, con questa pseudosocietà, non credo avremo più di 1500 persone a partita

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque anche nel caso si giocasse al liberati, con questa pseudosocietà, non credo avremo più di 1500 persone a partita

865783[/snapback]

 

1500 le facevamo in B quest'anno... figurate in c1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io concordo con la linea dura.

Dopo vent'anni di C1,C2 e dilettanti, m'ero abituato alla serie B.

Ora, una C1 di basso profilo con questi (non illudetevi: l'obiettivo promozione che va dicendo mangano è solo uno specchietto per le allodole...lo sappiamo benissimo come andranno le cose!!!!) o una C2 con un Fedeli, poco mi cambia.

Ma almeno non li vedremo più.

E già sarà qualcosa.

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI COSI', FINO ALLA FINE: TUTTI STI POST SO' INUTILI..MA NON VE NE RENDETE CONTO ?? :blink:

 

 

MA CHE ANCORA CE VOLETE AVE' A CHE SPARTI' CO STI BANDITI ?

 

LA TERNANA NOSTRA NON C'E' PIU' E TOCCA COMBATTE PER RIFONDARLA, NON PER RICICLA' QUELLA DE LI SCARPARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI COSI', FINO ALLA FINE: TUTTI STI POST SO' INUTILI..MA NON VE NE RENDETE CONTO ?? :blink:

 

 

MA CHE ANCORA CE VOLETE AVE' A CHE SPARTI' CO STI BANDITI ?

 

LA TERNANA NOSTRA NON C'E' PIU' E TOCCA COMBATTE PER RIFONDARLA, NON PER RICICLA' QUELLA DE LI SCARPARI.

865832[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Speramo che se capisca in fretta sta cosa... prima che sia troppo tardi anche per ripartire!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque anche nel caso si giocasse al liberati, con questa pseudosocietà, non credo avremo più di 1500 persone a partita

865783[/snapback]

 

Sei molto ottimista, se ne levi 1000 ti avvicini di più alla realtà :(

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNATE A GIOCA' A VITERBO E POI FATEVE IL BAGNO AL BULLICAME :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

865349[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Occhio, che qualcuno potrebbe affogare...

865351[/snapback]

 

 

Me sa che se cuociono, prima de affogà! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con fedeli in C2 farai una media di 5000 presenze in casa e lotteremo per i play off

 

in c1 con longarini staremo in fondo alla classifica tipo chieti quest'anno io Preferisco la C2 CON IL MITICO FEDELI

 

LONGARINI VATTENE O BUTTATE DALLA FINESTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con fedeli in C2 farai una media di 5000 presenze in casa e lotteremo  per i play off

 

in c1 con longarini  staremo in fondo alla classifica tipo chieti quest'anno  io Preferisco la C2 CON IL MITICO FEDELI 

 

LONGARINI VATTENE O BUTTATE DALLA FINESTA

866156[/snapback]

 

 

5000 in casa de media? te ne si passato prorpio... tanta gente non ci sarà più venuta allo stadio per colpa de li marchiciani, ma tanti non ce sarebbero venuti lo stesso. ormai fino a che non torna una bella botta d'entusiasmo 5000 non li vedi manco co lu binocolo. e sia ben chiaro che non sarà certo la partenza di lor signori, a fa tornà abbastanza entusiasmo per 5000 spettatori fissi.

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli spettatori dipenderebbero molto dall'andamento della squadra...

866396[/snapback]

 

allora per la prima volta vedremo un numero negativo alla voce "spettatori" di una partita di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli spettatori dipenderebbero molto dall'andamento della squadra...

866396[/snapback]

 

allora per la prima volta vedremo un numero negativo alla voce "spettatori" di una partita di calcio...

866417[/snapback]

 

 

cioè "spettatori girati de spalle".

 

tu mike però starai girato de culo. è diverso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo ben 19 anni nn andro' allo stadio...

finche' rimarra' questa proprietà..

senza se e senza ma....

ero uno dei 3000 de questi anni bui...

secondo voi quanti altri resisteranno?

 

Mike ma che te magni? :lol:

(p.s.: dove eri quando la ternana retrocedeva, faceva campagne acquisti ridicole, o la società offendeva i tifosi e terni tutta?.. che hai aspettato che se calmassero le acque?... fatto male.. finchè nn se ne va' il panzone nn sarà niente come prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo ben 19 anni nn andro' allo stadio...

finche' rimarra' questa proprietà..

senza se e senza ma....

ero uno dei 3000 de questi anni bui...

secondo voi quanti altri resisteranno?

 

Mike ma che te magni? :lol:

(p.s.: dove eri quando la ternana retrocedeva, faceva campagne acquisti ridicole, o la società offendeva i tifosi e terni tutta?.. che hai aspettato che se calmassero le acque?... fatto male.. finchè nn se ne va' il panzone nn sarà niente come prima)

866468[/snapback]

 

Sciopero del tifo ad oltranza

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.