Vai al contenuto
Kabubi

lippi è un coglione

Messaggi raccomandati

Lippi ha vinto = ha ragione Lippi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di lippi, è che senza moggi che gli fa le formazioni non sa che pesci pigliare!

 

:unsure::unsure::unsure: non sto scherzando, è questo il brutto.

 

secondo me ieri sera camminava pensoso nella sua camera di albergo, pensando fra se e se (con sfondo musicale la canzone " mi telefoni o no):

 

- se ci fosse luciano che mi direbbe di schierare? daI marcello sforzati, pensa a che ti consiglierebbe il tuo amico luciano.

 

ad un tratto, guarda fuori dalla finestra e vede la luna trasformarsi nella faccia di moggi. La luna parlava pure:

 

" Marcellooooo, schiera Del Pierooooo, ce stanno gli sponsor che me stanno a stressà"

 

e lui:

 

"grazie luciano, se non ci stessi te, non saprei che pesci pigliare"

 

___________-

 

è andata così sul serio. non si spiega altrimenti del piero in campo. che allenatore inutile.

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

bravi gli Aussie, peccato che mancassero d'incisività in attacco...si sentiva l'assenza di kewell e parecchio.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa scelte molte volte non condivisibili ma fino ad ora hanno segnato parecchi degli entrati durante le partite.

 

 

Una curiosità: chi ci vedreste al posto di Lippi come CT della nazionale...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora nessuno.

 

Lippi si sta dimostrando uno dei migliori ct azzurri degli ultimi 10 anni.

 

Quindi scassamo meno il cazzo e godiamoci la vittoria.

 

 

La squadra non sta giocando bene, ma le vittorie e i cambi danno ragione a Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di lippi, è che senza moggi che gli fa le formazioni non sa che pesci pigliare!

 

:unsure:  :unsure:  :unsure:  non sto scherzando, è questo il brutto.

 

secondo me ieri sera camminava pensoso nella sua camera di albergo, pensando fra se e se (con sfondo musicale la canzone " mi telefoni o no):

 

- se ci fosse luciano che mi direbbe di schierare? daI marcello sforzati, pensa a che ti consiglierebbe il tuo amico luciano.

 

ad un tratto, guarda fuori dalla finestra e vede la luna trasformarsi nella faccia di moggi. La luna parlava pure:

 

" Marcellooooo, schiera Del Pierooooo, ce stanno gli sponsor che me stanno a stressà"

 

e lui:

 

"grazie luciano, se non ci stessi te, non saprei che pesci pigliare"

 

___________-

 

è andata così sul serio. non si spiega altrimenti del piero in campo. che allenatore inutile.

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

bravi gli Aussie, peccato che mancassero d'incisività in attacco...si sentiva l'assenza di kewell e parecchio.

865179[/snapback]

 

se non si spiega del piero in campo non si è spiegato nemmeno totti in campo nelle prime tre partite.... contro la rep ceca totti cosa ha fatto?!!?non ha azzeccato un passaggio, ha fatto 2-3 tiri da fuori che paravo pure io e ha provato per 4-5 volte un cucchiaio impossible (irritante)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lippi si sta dimostrando uno dei migliori ct azzurri degli ultimi 10 anni.

 

 

 

 

La squadra non sta giocando bene, ma le vittorie e i cambi danno ragione a Lippi.

865193[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

non è che abbia fatto un grande sforzo visto che negli ultimi 10 anni c'abbiamo avuto solo Maldini e Trapattoni prima di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero in campo dal primo minuto

credo che lippi lo abbia fatto per avere totti in campo più fresco nel secondo tempo quando gli australiani sarebbero calati visto che totti non c'ha più de 30 minuti de automia.......

Iaquinta prima e unica punta, lasciato solo in balia della difesa aussie dopo che aveva levato Gilardino e Toni

gilardino ha fatto pena....

ha levato toni perche iaquinta era più fresco... ma secondo me iaquinta non doveva nemmeno entrare....

Del Piero (detto moviolone vista la velocità con cui gioca, Briegel fra il primo e il secondo tempo s'è chiesto se l'Italia fosse in 10 grazie al fantasista juventino) largo a sinistra. Bella posizione, ma se fosse ancora un pò più largo (diciamo 10 metri) e a sedè sarebbe pure meglio.

del piero ha giocato 15 min poi è sparito facendo il centrocampista esterno..... ma in quei 15 min ha messo duepalle gol

Italia che sceglie (SCEGLIE!!! l'ha detto LIppi in conferenza stampa) di aspettare gli australiani sulla propria trequarti per ripartire con lanci lunghi. Una specie de rivisitazione del gioco de Brini con FRick unica punta. Risultato contrastoni al limite dell'area, palla lunga e pedalare (invano)

questo anche secondo me è vergognoso......

In poche parole: Lippi non ce sta a capì un cazzo. Era partito per fare calcio spettacolo ("Faremo divertire gli italiani") con due punte, un trequartista, Pirlo e due centrocapisti offensivi. E' finito per  ricorrere al solito giochetto all'italiana. Una pena immonda....

c'avemo l'attaccanti lessi, totti e del piero in forma pietosa.... come lo voi fa spettacolo....

E cercamo de esse realisti: senza Buffon, senza un rigoretto generoso, con un Kewell in più laddavanti, ieri saremmo usciti con l'Australia. E non c'avremmo avuto manco un dentista coreano o un arbitro sudamericano a cui attaccacce per altri quattro anni.

buffon fanto subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero in campo dal primo minuto

credo che lippi lo abbia fatto per avere totti in campo più fresco nel secondo tempo quando gli australiani sarebbero calati visto che totti non c'ha più de 30 minuti de automia.......

 

avrebbe potuto giocare chiunque (perchè non Camoranesi per esempio) ma conbtinuare a vedere quillu straccia de mungo è un insulto all'intelligenza per tutti gli Italiani non faziosi e che sanno dà un senso ad un pallone..

 

 

 

Iaquinta prima e unica punta, lasciato solo in balia della difesa aussie dopo che aveva levato Gilardino e Toni

gilardino ha fatto pena....

ha levato toni perche iaquinta era più fresco... ma secondo me iaquinta non doveva nemmeno entrare....

 

Quando togli l'unico giocatore che ha almeno provato a tirare in porta già sbagli in partenza..

 

Del Piero (detto moviolone vista la velocità con cui gioca, Briegel fra il primo e il secondo tempo s'è chiesto se l'Italia fosse in 10 grazie al fantasista juventino) largo a sinistra. Bella posizione, ma se fosse ancora un pò più largo (diciamo 10 metri) e a sedè sarebbe pure meglio.

del piero ha giocato 15 min poi è sparito facendo il centrocampista esterno..... ma in quei 15 min ha messo duepalle gol

 

appaludire un giocatore che nell'arco di una partita ha messo un cross dal dal fondo è davvero aberrante..

Vi prego smettete di fare li juventini

vi prego non vi si può leggere più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero in campo dal primo minuto

 

Iaquinta prima e unica punta, lasciato solo in balia della difesa aussie dopo che aveva levato Gilardino e Toni

 

Del Piero (detto moviolone vista la velocità con cui gioca, Briegel fra il primo e il secondo tempo s'è chiesto se l'Italia fosse in 10 grazie al fantasista juventino) largo a sinistra. Bella posizione, ma se fosse ancora un pò più largo (diciamo 10 metri) e a sedè sarebbe pure meglio.

 

Italia che sceglie (SCEGLIE!!! l'ha detto LIppi in conferenza stampa) di aspettare gli australiani sulla propria trequarti per ripartire con lanci lunghi. Una specie de rivisitazione del gioco de Brini con FRick unica punta. Risultato contrastoni al limite dell'area, palla lunga e pedalare (invano)

 

e giocavamo contro l'Australia!!!

 

 

In poche parole: Lippi non ce sta a capì un cazzo. Era partito per fare calcio spettacolo ("Faremo divertire gli italiani") con due punte, un trequartista, Pirlo e due centrocapisti offensivi. E' finito per  ricorrere al solito giochetto all'italiana. Una pena immonda....

 

E cercamo de esse realisti: senza Buffon, senza un rigoretto generoso, con un Kewell in più laddavanti, ieri saremmo usciti con l'Australia. E non c'avremmo avuto manco un dentista coreano o un arbitro sudamericano a cui attaccacce per altri quattro anni.

865423[/snapback]

 

Letto, firmato e sottoscritto!

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha fatto ridere.

 

L'unica cosa buona è stata quella di far entrare Totti alla fine , senza farlo giocare con la prospettiva di dover fare magari 120' che lui nn può fare adesso. Francisco è un gran giocatore xò è inutile spremerlo nel ruolo del corridore quando nn sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora nessuno.

 

Lippi si sta dimostrando uno dei migliori ct azzurri degli ultimi 10 anni.

 

Quindi scassamo meno il cazzo e godiamoci la vittoria.

 

 

La squadra non sta giocando bene, ma le vittorie e i cambi danno ragione a Lippi.

865193[/snapback]

 

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora nessuno.

 

Lippi si sta dimostrando uno dei migliori ct azzurri degli ultimi 10 anni.

 

Quindi scassamo meno il cazzo e godiamoci la vittoria.

 

 

La squadra non sta giocando bene, ma le vittorie e i cambi danno ragione a Lippi.

865193[/snapback]

 

STRAQUOTO

865525[/snapback]

Straquota pure le sargiccie de lu serpentone de Cesi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero se uno vince c'ha ragione..però mo spero che totti lo faccia sempre giocà e che dia un pò de stabilità al reparto offensivo...i tre che se devono giocà i due posti so toni gila e pippo e BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero in campo dal primo minuto

 

Iaquinta prima e unica punta, lasciato solo in balia della difesa aussie dopo che aveva levato Gilardino e Toni

 

Del Piero (detto moviolone vista la velocità con cui gioca, Briegel fra il primo e il secondo tempo s'è chiesto se l'Italia fosse in 10 grazie al fantasista juventino) largo a sinistra. Bella posizione, ma se fosse ancora un pò più largo (diciamo 10 metri) e a sedè sarebbe pure meglio.

 

Italia che sceglie (SCEGLIE!!! l'ha detto LIppi in conferenza stampa) di aspettare gli australiani sulla propria trequarti per ripartire con lanci lunghi. Una specie de rivisitazione del gioco de Brini con FRick unica punta. Risultato contrastoni al limite dell'area, palla lunga e pedalare (invano)

 

e giocavamo contro l'Australia!!!

 

 

In poche parole: Lippi non ce sta a capì un cazzo. Era partito per fare calcio spettacolo ("Faremo divertire gli italiani") con due punte, un trequartista, Pirlo e due centrocapisti offensivi. E' finito per  ricorrere al solito giochetto all'italiana. Una pena immonda....

 

E cercamo de esse realisti: senza Buffon, senza un rigoretto generoso, con un Kewell in più laddavanti, ieri saremmo usciti con l'Australia. E non c'avremmo avuto manco un dentista coreano o un arbitro sudamericano a cui attaccacce per altri quattro anni.

865423[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero in campo dal primo minuto

credo che lippi lo abbia fatto per avere totti in campo più fresco nel secondo tempo quando gli australiani sarebbero calati visto che totti non c'ha più de 30 minuti de automia.......

 

avrebbe potuto giocare chiunque (perchè non Camoranesi per esempio) ma conbtinuare a vedere quillu straccia de mungo è un insulto all'intelligenza per tutti gli Italiani non faziosi e che sanno dà un senso ad un pallone..

 

 

 

Iaquinta prima e unica punta, lasciato solo in balia della difesa aussie dopo che aveva levato Gilardino e Toni

gilardino ha fatto pena....

ha levato toni perche iaquinta era più fresco... ma secondo me iaquinta non doveva nemmeno entrare....

 

Quando togli l'unico giocatore che ha almeno provato a tirare in porta già sbagli in partenza..

 

Del Piero (detto moviolone vista la velocità con cui gioca, Briegel fra il primo e il secondo tempo s'è chiesto se l'Italia fosse in 10 grazie al fantasista juventino) largo a sinistra. Bella posizione, ma se fosse ancora un pò più largo (diciamo 10 metri) e a sedè sarebbe pure meglio.

del piero ha giocato 15 min poi è sparito facendo il centrocampista esterno..... ma in quei 15 min ha messo duepalle gol

 

appaludire un giocatore che nell'arco di una partita ha messo un cross dal dal fondo è davvero aberrante..

Vi prego smettete di fare li juventini

vi prego non vi si può leggere più ;)

865506[/snapback]

non mi sembra di aver applaudito del piero che non mi è piaciuto come a giocato.... ma non si può negare che ha messo due palle gol....

per il resto:

1)ho fatto un'analisi della partita non ho detto che condivido le scelte

2) l'italia ha vinto per cui potete chiaccherare quando volete ma lippai giustamente va avanti come meglio crede

3) parli di italiani non faziosi ma mesà che tu non appartieni a quella schiera

4) se parlavo da juventino avrei facilmente osannato buffon, cannavaro e zambrotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra di aver applaudito del piero che non mi è piaciuto come a giocato.... ma non si può negare che ha messo due palle gol....

per il resto:

1)ho fatto un'analisi della partita non ho detto che condivido le scelte

2) l'italia ha vinto per cui potete chiaccherare quando volete ma lippai giustamente va avanti come meglio crede

3) parli di italiani non faziosi ma mesà che tu non appartieni a quella schiera

4) se parlavo da juventino avrei facilmente osannato buffon, cannavaro e zambrotta....

866004[/snapback]

 

il punto 1 ed il punto 2 non vanno tanto d'accordo :D

Sul terzo ci sarebbe da discutere una settimana

Insomma non ci siamo per niente capiti, vabbé sarà per la prossima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra di aver applaudito del piero che non mi è piaciuto come a giocato.... ma non si può negare che ha messo due palle gol....

per il resto:

1)ho fatto un'analisi della partita non ho detto che condivido le scelte

2) l'italia ha vinto per cui potete chiaccherare quando volete ma lippai giustamente va avanti come meglio crede

3) parli di italiani non faziosi ma mesà che tu non appartieni a quella schiera

4) se parlavo da juventino avrei facilmente osannato buffon, cannavaro e zambrotta....

866004[/snapback]

 

il punto 1 ed il punto 2 non vanno tanto d'accordo :D

Sul terzo ci sarebbe da discutere una settimana

Insomma non ci siamo per niente capiti, vabbé sarà per la prossima :D

866044[/snapback]

in mia presenza non hanno mai litigato :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti allenatori in Italia  :lol:  :lol:  :lol:  :P

866047[/snapback]

 

vengo dai Distinti A, mica cazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora nessuno.

 

Lippi si sta dimostrando uno dei migliori ct azzurri degli ultimi 10 anni.

 

Quindi scassamo meno il cazzo e godiamoci la vittoria.

 

 

La squadra non sta giocando bene, ma le vittorie e i cambi danno ragione a Lippi.

865193[/snapback]

 

Io sto con Tad...

 

credo sia il miglior Ct degli ultimi 10 anni e uno dei primi 3 tecnici in assoluto...

 

per il resto si sa che in Italia sono tutti allenatori...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi è l'allenatore e decide lui. punto.

è lui che sta tutti i giorni coi giocatori. punto.

se preferite che l'allenatore della Nazionale sia il vostro vicino di casa - che magari ha le competenze de un giocatore de biglie o che i giocatori li vede solo in televisione o sul giornale - datevi al fantacalcio o giocate con la plèistescìo. punto.

se nella vita volevate fare l'allenatore della Nazionale e non ci siete riusciti (e mai lo diventerete) vuol dire che 1) o avete sbagliato lavoro 2) o non siete in grado di farlo. punto.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me LIPPI è un GRANDISSIMO ALLENATORE

Ha vinto tutto e quest'anno vincerà il MONDIALE

 

FORZA AZZURRI

 

 

DAJE MARCELLO!!!!!!!

I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI!

Modificato da Luckyy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.