Vai al contenuto
nibbio

Li commenti de Mazzola.......

Messaggi raccomandati

ipotizzando che la cifra non sia piccola , io penso che sia una spesa di cui si possa fare a meno!! Personalmente sono arrivato ad abbassare l'audio durante la partita di oggi......LO TROVO SEMPLICEMENTE IRRITANTE!!!

 

Mazzolate la vostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me so spellato li coglioni co quell'andro inzenzatu

 

"attenzione all'australia"................................"hidding ci ha già eliminati"

 

 

mavvammorìmmazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gliè pozzaro scoppia le palle tanto non ce fa + un cazzo...esso e quell'altro incompetente! mica c'hanno colpa loro chi gl'ha fatto lu contratto!! non se posso senti...infatti al bar do la stavo a vede volevamo leva il volume!!!

 

mazzola e l'amico (non me ricordo lu nome) annate a spanne lu stabbio ve conviene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che a levà l'audio c'abbiano pensato tutti!!! e chi non l'ha fatto è perchè proprio non poteva...

così come un po' tutti si sono spellati i coglioni a forza di grattarsi ogni volta che sandrino apriva bocca!

non ha niente da invidiare al resto dell'equipe rai in effetti!!!!!!!!!!!!

però quando sfiata me fa sgarrà :lol:

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa tenerezza Mazzola... a differenza di molti giocatori della sua generazione, come Rivera, Riva :wub: , Beckenbauer, De Sisti, perfino Boninsegna, che conservano un aspetto comunque fiero nonostante abbiano passato la sessantina, lui sa di vecchietto a cui la Rai dà l'impiego quasi per fargli un piacere! :lol:

 

Il problema è che il piacere di fargli commentare le gare della nazionale mi sembra un tantino eccessivo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tojete la radio e mettete la gialappa

o seguite le partite su macchianera.net

865115[/snapback]

 

spettacolari i Gialappi!!

 

:lol::lol::lol:

 

ne approfitto e torno in topic...Mazzola è assolutamnte insopportabile...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fa tenerezza Mazzola... a differenza di molti giocatori della sua generazione, come Rivera, Riva  :wub: , Beckenbauer, De Sisti, perfino Boninsegna, che conservano un aspetto comunque fiero nonostante abbiano passato la sessantina, lui sa di vecchietto a cui la Rai dà l'impiego quasi per fargli un piacere!  :lol:

 

Il problema è che il piacere di fargli commentare le gare della nazionale mi sembra un tantino eccessivo!  :ph34r:

865098[/snapback]

 

Pure a me fà tenerezza.....

e come il nonnino rincoglionito che ti spiace correggere quando dice cazzate.... :D

 

Per me la Nazionale la pò pure commentà basta che non porti zella !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commentatori della RAI, cosi come tutti i giornalisti mannati su per il mondiale, fanno semplicemente ridere. Io dico come nn ci vergognamo a mandare su certa gente.

E poi il commento alla partita. Una noia..pareva che c'avevano bisogno delle bombole d'ossigeno. E poi le cazzate de mazzola e l'altro come a metà secondo tempo..ecco che te esce fori con la frase dell'anno : L'australia sogna il miracolo! Aho ma te sei rincojonito??

Ancora facciamo commentare le partite della nazionale ai vecchi decrepiti...Mo vedrete con la champions league sulla RAi che spettacolo de commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipotizzando che la cifra non sia piccola , io penso che sia una spesa di cui si possa  fare a meno!! Personalmente sono arrivato ad abbassare l'audio durante la partita di oggi......LO TROVO SEMPLICEMENTE IRRITANTE!!!

 

Mazzolate la vostra!!!

865006[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

...approvo in pieno...

è quasi meglio Sandreani!

è semplicemente ridicolo e so convinto che de pallone ce sapeva giocà ma come conoscenza da tecnico è limitato.i suoi passati lo dimostrano.Fallimentari.

 

CAMBIATELO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro, a volte quando parla, la voce je pija la tangente e je scappa fori un falsetto da eunuco che Farinelli in confronto sembra uno scaricatore de porto marsigliese!! :lol:

865929[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fa tenerezza Mazzola... a differenza di molti giocatori della sua generazione, come Rivera, Riva  :wub: , Beckenbauer, De Sisti, perfino Boninsegna, che conservano un aspetto comunque fiero nonostante abbiano passato la sessantina, lui sa di vecchietto a cui la Rai dà l'impiego quasi per fargli un piacere!  :lol:

 

Il problema è che il piacere di fargli commentare le gare della nazionale mi sembra un tantino eccessivo!  :ph34r:

865098[/snapback]

 

Pure a me fà tenerezza.....

e come il nonnino rincoglionito che ti spiace correggere quando dice cazzate.... :D

 

Per me la Nazionale la pò pure commentà basta che non porti zella !! :lol:

865279[/snapback]

:ola::ola:

:clap::clap::clap:

 

Aggiunta da applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ce lo fa armanè ancora?! non se pò sentì...ieri do stavo a vede la partita alcuni so presi e partiti...non se pò senti...mazzò artonna in italia e viettela a pijainculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.