Vai al contenuto
CCTC

MAXISCHERMO

Messaggi raccomandati

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs e il Comune di Terni in occasione della partita ITALIA-GERMANIA, allestiscono un maxischermo allo stadio L.Liberati (ingresso Tribuna A).

 

Tifiamo i colori azzurri e approfittiamo dell’evento per ribadire tutti insieme lo slogan che ci ha accompagnato in questo ultimo periodo:

 

“LONGARINI VATTENE”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro metterei un cartello con la faccia di longarini con scritto io non posso entrare  :lol:  :lol:  :lol:

869394[/snapback]

 

Bella idea, chi ha fatto i manifesti appesi in giro x Terni potrebbe modificarli x l'occasione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggratis???

869462[/snapback]

 

Non è gratis, mi devi pagare un caffè :lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà l'ultima partita che, per il 2006, si vedrà al Liberati... :spit:

 

pare che saranno più veri i giocatori proiettati sul telone di quelli che so scesi in campo...e soprattutto chi li gestiva... :spit: :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiali: maxischermo allo stadio Liberati di Terni

Iniziativa del Comune e coordinamento tifosi Ternana (ANSA)-TERNI 3 LUG-Maxischermo allo stadio Liberati per seguire la semifinale Italia-Germania e la finale (per il titolo o il 3/o posto) a cui partecipera' l'Italia. Sara' collocato per iniziativa del Comune di Terni, in collaborazione con il centro di coordinamento dei Ternana club. 'Riportiamo il grande calcio al Liberati' lo slogan scelto per l'appuntamento. Il maxischermo verra' installato di fronte alla tribuna 'A'. L'ingresso sara' gratuito e i cancelli verranno aperti alle 20.

 

 

State pure sull'Ansa :P

Ottima iniziativa :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mondiali: maxischermo allo stadio Liberati di Terni

Iniziativa del Comune e coordinamento tifosi Ternana (ANSA)-TERNI 3 LUG-Maxischermo allo stadio Liberati per seguire la semifinale Italia-Germania e la finale (per il titolo o il 3/o posto) a cui partecipera' l'Italia. Sara' collocato per iniziativa del Comune di Terni, in collaborazione con il centro di coordinamento dei Ternana club. 'Riportiamo il grande calcio al Liberati' lo slogan scelto per l'appuntamento. Il maxischermo verra' installato di fronte alla tribuna 'A'. L'ingresso sara' gratuito e i cancelli verranno aperti alle 20.

 

 

State pure sull'Ansa :P

Ottima iniziativa  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

869711[/snapback]

 

Ti ringrazio del complimento.

All'ANSA ho mandato io una email ;) , ma non dirlo a nessuno :ph34r: è un segreto di stato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me tocca sta' nella solita posizione e beve la solita birra a casa de namico......sai, so' scaramentici!!

 

soprattutto dopo che dissi che se se faceva male nesta e fosse entrato materazzi.....avremmo vinto lu mondiale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Centro Coordinamento Ternana Clubs e il Comune di Terni in occasione della partita ITALIA-GERMANIA, allestiscono un maxischermo allo stadio L.Liberati (ingresso Tribuna A).

 

Tifiamo i colori azzurri e approfittiamo dell’evento per ribadire tutti insieme lo slogan che ci ha accompagnato in questo ultimo periodo:

 

“LONGARINI VATTENE”

869387[/snapback]

 

 

Finalmente, gran bella cosa!!!

 

 

:clap4::ola::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSAVO CHE LU MACCHESISCHERMO LU PAGAVA LONGARINI!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

E SCI!!!!! LALLERO!!!! :lol:  :lol:  :lol:

870140[/snapback]

 

E allora ne vedevi parecchie de partite :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSAVO CHE LU MACCHESISCHERMO LU PAGAVA LONGARINI!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

E SCI!!!!! LALLERO!!!! :lol:  :lol:  :lol:

870140[/snapback]

 

E allora ne vedevi parecchie de partite :lol::lol::lol:

870270[/snapback]

 

 

dice che e' vero......ha comprato lu schermo a 5000 €.....poi ha vennuto li montanti a 3000, lu telo a 4000 e la cornice a 100€ per la comproprietà!!!!

e non se vede piu' na cippa de cazzo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al CCTC ed al Comune di Terni per l'impegno profuso nell'allestire un telo in mezzo a due impalcature. Se le cose non siete in grado di farle (e mi rivolgo precisamente al Comune) non fatele, fate più bella figura, evitate l'insulti e le paralisi della gente e soprattutto evitate di mandare notizie alla stampa nazionale... bella figura de merda!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Fortuna che io non me so mosso da Campomaggiore (lu maxi schermo lo mette lu prete della Parrocchia San Giovanni Bosco e l'unico problema che abbiamo avuto in 6 partite è stato ieri sera al gol di grosso uno per esultare ha staccato il filo dell'antenna subito ripristinato per vedere il seconogol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grossa figura di merda , mi hanno detto che dopo 15 minuti è saltato tutto e la gente inferocita ha dovuto ripiegare su altri posti per vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fortuna che io non me so mosso da Campomaggiore (lu maxi schermo lo mette lu prete della Parrocchia San Giovanni Bosco

870836[/snapback]

 

ma si può bestemmiare durante la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da 40' del primo tempo tutto è tornato normale. il tecnico c'ha messo un po' di tempo per capire che non faceva contatto il cavo video per mezzo di un connettore. e comunque era una ditta esterna a fornire l'impianto e non il comune. in 300 siamo rimasti a godere fino al 120°................. domenica venite sarà una bolgia...... all' inizio c'erano circa 2000

persone.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fortuna che io non me so mosso da Campomaggiore (lu maxi schermo lo mette lu prete della Parrocchia San Giovanni Bosco

870836[/snapback]

 

ma si può bestemmiare durante la partita?

870854[/snapback]

Dipende da do so mettono li preti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Considera che ieri c'avevo alla mia sinistra Pruzzo e PuPaZzArO, alla mia destra il boss Don Paolo, certo de parolacce ne ho dette tante, ma noi c'avemo du gran preti!!!! :D :D

 

Quando emo preso il primo palo non ho comunque resistito, tirando la sedia via e anche qualche madonna distaccato da lu prete!!! :lol: :lol: :lol:

 

Comunque ce semo sgarrati, saremo stati un centinaio de cristiani, maxisxchermo e via!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti al CCTC ed al Comune di Terni per l'impegno profuso nell'allestire un telo in mezzo a due impalcature.

870836[/snapback]

 

perchè, nelle altre città che c'hanno messo, una televisione da 8000 pollici?? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sfiga..

daje domenica tutti al LIBERATI

870913[/snapback]

 

 

Me piacerebbe tanto ma sò un tipo scaramantico, indi per cui rifarò le medesime movenze di ieri sera. Nè più nè meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttivo del Centro Coordinamento Ternana Clubs si scusa con tutti i tifosi intervenuti allo stadio Liberati in occasione della partita Germania – Italia per l’increscioso incidente avvenuto all’inizio della partita stessa.

Nonostante il nostro impegno di collaborazione per la buona riuscita dell’iniziativa, dobbiamo, con rammarico, rilevare alcune “disattenzioni” della Ditta che si è occupata dell’allestimento del maxi-schermo e di garantirne il corretto funzionamento.

Nel ringraziare coloro che hanno aderito all’evento, diamo appuntamento a tutti i tifosi Azzurri per la finale Mondiale di domenica; nei prossimi giorni daremo notizia sul luogo preposto all’installazione del maxi-schermo, precisando il doveroso cambio della Ditta che provvederà all’organizzazione mediatica della serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.