Vai al contenuto
cesenticerqua

MEDIAWORLD A CULU STRETTO!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Vi ricordate della pubblicità premondiale di Mediaworld??

 

C'erano tifosi stranieri che esultavano per i gol dell'Italia...............

 

..........motivo?

 

PERCHE' MEDIAWORLD RIMBORSERA' IL COSTO DEL TELEVISORE IN CASO DI VITTORIA DEL MONDIALE DA PARTE DELL'ITALIA

 

Grossa mossa pubblicitaria..................................

 

 

:cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordate della pubblicità premondiale di Mediaworld??

 

C'erano tifosi stranieri che esultavano per i gol dell'Italia...............

 

..........motivo?

 

PERCHE' MEDIAWORLD RIMBORSERA' IL COSTO DEL TELEVISORE IN CASO DI VITTORIA DEL MONDIALE DA PARTE DELL'ITALIA

 

Grossa mossa pubblicitaria..................................

 

 

:cesenti:

871017[/snapback]

 

In realtà verranno dati buoni max mi sembra da 50€, o forse di +, per un valore pari al televisore acquistato, chiaramente non cumulabili.

Cmq parlando con una responsabile del sito web di mediaworld ha confermato che stanno smadonnando di brutto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordate della pubblicità premondiale di Mediaworld??

 

C'erano tifosi stranieri che esultavano per i gol dell'Italia...............

 

..........motivo?

 

PERCHE' MEDIAWORLD RIMBORSERA' IL COSTO DEL TELEVISORE IN CASO DI VITTORIA DEL MONDIALE DA PARTE DELL'ITALIA

 

Grossa mossa pubblicitaria..................................

 

 

:cesenti:

871017[/snapback]

 

In realtà verranno dati buoni max mi sembra da 50€, o forse di +, per un valore pari al televisore acquistato, chiaramente non cumulabili.

Cmq parlando con una responsabile del sito web di mediaworld ha confermato che stanno smadonnando di brutto. :D

871025[/snapback]

 

Ecco un estratto del regolamento:

 

 

 

Tutti coloro che nel periodo dal 18 al 27 maggio 2006 acquisteranno, all’interno dei punti vendita Media World aderenti al concorso e nel sito e-commerce www.mediaworld.it* (v. sotto la sezione dedicata) un qualsiasi TV LCD uguale o superiore a 32” o un qualsiasi TV al PLASMA uguale o superiore a 32” riceveranno, direttamente in cassa un leaflet con la spiegazione del concorso e uno “speciale” scontrino che riporterà, oltre ai dati già obbligatori per legge, un codice univoco.

 

(omissis)

 

Il cliente verrà altresì invitato a conservare lo scontrino poiché in caso di VINCITA dell’Italia alla FINALE PER IL 1° POSTO dei Mondiali di calcio 2006 “FIFA WORLD CUP GERMANY 2006” (NB: RISULTATO SUL CAMPO) dovrà ripresentarlo,dal 1 settembre 2006 ed entro e non oltre il 30.09.2006, presso quello stesso punto vendita per ricevere in premio un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato. (es. se l’acquisto del tv è di € 1.650,00 il cliente avrà 16 buoni da € 100 +1 buono da € 50 a saldo differenza).

 

 

----

 

 

Bisogna vedere questi buoni sconto come sono

esempio

se il buono sconto da 100 euro e' valido per acquisti superiori a 500 euro... mi sa un po' una presa per il culo

invece se e' un buono sconto totale (ce credo poco) esempio, compro una cosa da 102 euro e pago 2 euro... allora so cazzi loro :D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccherebbe dije de anna a cercà lu gufo su lu giornaletto dei scienziati di via Aleardi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho parlato con il commesso e m'ha detto che a MEdiaWord non gliene frega un cazzo perchè non pagano loro ma hanno fatto un'assicurazione in tale caso . . . quandi andranno a gamme x aria quelli dell'assicurazione ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ho parlato con il commesso e m'ha detto che a MEdiaWord non gliene frega un cazzo perchè non pagano loro ma hanno fatto un'assicurazione in tale caso . . . quandi andranno a gamme x aria quelli dell'assicurazione !  ;)

871137[/snapback]

 

 

Pensa come se trombano l'assicuratore :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i buoni di mediaworld funzionano in questa maniera:

 

si possono usare quando compri un prodotto che costa almeno il doppio del valore dello sconto.

quindi con un buono da 100euro compri una cosa da 200euro al prezzo di 100 e cosi' via..

 

Sono anche cumulabili facendo sempre valere il fatto del prezzo doppio ovviamente.

Quindi puoi avere lad esempio uno sconto di 1600euro su un oggetto dal valore sopra i 3000euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, si???

te pareva che non era un'inculata

871600[/snapback]

Cesentice', che t'aspettavi?!? ;)

Da quando in qua qualcuno regala qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media World, l’amministratore delegato: pagheremo tutti

Uno spot che rischia di costare 10 milioni

«Televisore gratis se l’Italia vince». La promozione lanciata a maggio: in 10 mila hanno comprato lo schermo

 

 

MILANO — Loro assicurano di «aver sempre tifato Italia, fin dall’inizio». E che continueranno a farlo fino a domani sera, quando la Nazionale si giocherà la finale del Mondiale di Calcio 2006 contro la Francia. E semmai l’Italia dovesse portarsi a casa l’ambita coppa dorata, loro sarebbero solo «felici», anche se dal primo settembre oltre diecimila persone arriveranno in negozio per riscuotere il «premio» promesso, una cifra che, in totale, può aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro.

Perché quasi due mesi fa, la grande catena dell’elettronica Media World ha pensato bene di far puntare i suoi clienti sulla vittoria della Nazionale. Niente gioco d’azzardo, per carità, ma una promozione che legava l’acquisto di mega televisori (dai 32 pollici in su, cristalli liquidi o plasma) alla Coppa del mondo di calcio. Chi ne comprava uno nel periodo dal 18 maggio all’8 giugno poteva vincere una tv, diceva la pubblicità. Anche se poi leggendo il regolamento si scopriva che in realtà si trattava di un buono d’acquisto del valore della tv acquistata da spendere entro la fine del 2006. Necessaria però una condizione: che Lippi e compagni diventassero campioni del mondo.

Sono passati quasi due mesi. Tutto il popolo tricolore ha sofferto per Cannavaro, Buffon, Gilardino. Ma per quelli (più di diecimila) che hanno una tv al plasma nuova di zecca (da un costo minimo di 899 euro ad un massimo di cinquemila) ogni vittoria e ogni passaggio alla fase successiva del Mondiale ha avuto un doppio significato. E ormai ci siamo. Poco più di ventiquattr’ore e la spesa potrebbe essere ammortizzata.

Ci spera nella vittoria italiana nonostante tutto Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di Mediamarket, la holding che guida Media World. «Siamo tranquilli, se dovesse vincere l’Italia nessuno perderà il suo posto di lavoro», sorride, anche perché «l’operazione è stata votata, approvata e messa a budget dagli azionisti», rendendola «la promozione con il montepremi più grande della storia (dieci milioni di euro, ndr)». È anche vero che prima di lanciarla, si sono ben cautelati stipulando un’assicurazione che li rimborsasse in caso di vittoria della Nazionale.

E l’ad racconta della sfida lanciata alla fine dell’anno scorso durante un incontro tra tutti i vertici del grande gruppo tedesco che in Europa ha 558 punti vendita sparsi in 12 Stati tra cui Germania, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Polonia. «Si parlò della possibilità di legare una promozione ai Mondiali di calcio — spiega —, ma alla fine solo noi italiani decidemmo di osare: vendere tv rimborsandone il prezzo in buoni d’acquisto se la Nazionale vinceva». I tedeschi non se la sono sentita.

Magari anche solo per scaramanzia, ma loro hanno preferito volare più bassi e regalare solo un buono da dieci euro per ogni gol segnato dalla loro squadra. E nonostante il rischio (per l’azienda), «ho sempre tifato Italia», dice Bernasconi. Anzi, «ci abbiamo talmente creduto che la nostra campagna è continuata anche dopo l’8 giugno invitando chi aveva comprato la tv a tifare Italia, e sul palazzo di vetro della nostra sede centrale (a Curno, Bergamo) abbiamo appeso decine di Tricolori».

È anche vero che alla grande catena, l’idea ha fruttato «vendite più che raddoppiate solo per le tv dai 32 pollici in su» e un aumento generale del 30% di tutti gli altri prodotti. Ora bisogna solo incrociare le dita.

Claudia Voltattorni

 

Fonte Corriere.it

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

comunque già ne ho contati una decina de quelli che conosco che hanno fatto l'affaruccio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.