Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

festarolo me sembra indispensabile mettercelo...

anche perchè sicuramente quanno fai le feste de li compleanni sarai uno de quelli che organizza..

quello che armedia lu diggei..

quaello che ce porta la picchia

quello che arcapezza da beve.. (un po' se va a fregà sempre la casa dei parenti... )

quello che prepara li cartelli co li nomi...

me sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(me so portato matematica, latino e greco)

 

Qualcuno mi date qualche consiglio per cortesia?

872138[/snapback]

Certo che il Classico è proprio la scuola per te... :lol::lol::lol:

872169[/snapback]

 

 

Infatti faccio le professionali però avevo messo in quel modo per damme un tono amico mio! :lol:

 

Mannaggia la putrida, qui se non fai lu classico o lu scentifico non sei un cazzo. Sarà anche vero, ma a me non mi inculate perchè sto a fa le professionali che a la fine mi dànno le conoscienze per lavorare.

 

A la fine, come dice mio padre, quello che conta è la voglia di lavorare e l'onestà. Poi uno pole anche fare l'ingegniere o il muratore, sbaglio?

872170[/snapback]

Si vede che sei un ragazzino.

Comunque mi pare che queste professionali non ti abbiano dato grosse conoscenze,da come scrivi...Mi indispettisci solo per il fatto che bestemmi come un turco in un forum,che è un posto aperto a tutti e non è detta che uno si debba sorbire per forza i tuoi smadonnamenti.Quindi,modera i termini e vedrai che riuscirai ugualmente a comunicare le tue idee.

Per quel che riguarda il lavoro estivo,a fare il Pr non diventi ricco a meno che non sia uno molto affermato nell'ambito.Poi a Riccione si lavora sempre,con che camperesti?

L'anno prossimo pigliati un brevetto di nuoto e vai a lavorare in piscina,così ti abbronzi,cucchi e non fai moltissimo.

Per quest'anno visto che è il 7 luglio mi sa che ci hai pensato un pò tardi...

872287[/snapback]

 

Io ragazzino?

 

Io me te scopo a annà e venì, te faccio strillà come na paperaccia mannaggia la comunione! :angry:

872309[/snapback]

Cala da sta cerasa bambaciò. Prima di parlare e di rispondere a persone che con una pisciata ti affogano conta fino a 10. Date poi le tue conoscenze linguistiche devo aggiungere che forse è meglio che non parli proprio dato che le cose sono 2, o hai la tastiera con i tasti invertiti e mal posti oppure a scuola t'hanno insegnato... beh forse sei tu che non hai imparato, conosco gente che ha fatto le professionali ed ora sta facendo l'università. Tu non ci arriverai mai.

Poi soprattutto, come cazzo si fa a peredere tempo con un coglioncello nato il 1990... e stai attento a come rispondi... con i dati personali che tu hai scioccamente postato ti si ritrova in un minuto.

872326[/snapback]

 

io poi ce ripenso

ma che cazzo centra se so del 90? tu che si più grosso? ma poi che cazzo voi da me, t'ho interpellato?

io sarò pure grezzo,ma voi intervenite a cazzo su li discorso che non ve riguardano.

io volevo compila un curriculu ma sete intervenuti voi co le risposte a cazzo, io che centro?

 

a parte poi il fatto che io te leggo e tu si sempre grezzo, mo non è che un messaggio lo scrivi in italiano e diventi educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' basta dai,dategli un warning e non se ne parla piu'.Un pochetto va bene,ma qui si passa il segno e anche il nostro piccolo amico deve imparare come si sta in mezzo alla gente,pure in una comunità virtuale. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io darei un ban de un paio de giorni per quello/i che ce stanno dietro sto personaggio, altro che cazzi...prima poteva esse divertente tutto sommato, mo sta diventando soltanto un modo per paraculare a destra e a sinistra senza alcun tipo de richiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punisher daje un po', sta a perde lu tempo a baccajà... tocca fa lu curriculu! DAJE!

 

però non scrive FESTAROLO che è grezzo... scrivi ORGANIZZATORE EVENTI che cuscì te dai un tono

 

mettice pure "ampia conoscenza movida notturna valenciana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cala da sta cerasa bambaciò. Prima di parlare e di rispondere a persone che con una pisciata ti affogano conta fino a 10. Date poi le tue conoscenze linguistiche devo aggiungere che forse è meglio che non parli proprio dato che le cose sono 2, o hai la tastiera con i tasti invertiti e mal posti oppure a scuola t'hanno insegnato... beh forse sei tu che non hai imparato, conosco gente che ha fatto le professionali ed ora sta facendo l'università. Tu non ci arriverai mai.

Poi soprattutto, come cazzo si fa a peredere tempo con un coglioncello nato il 1990...

872326[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punisher daje un po', sta a perde lu tempo a baccajà... tocca fa lu curriculu! DAJE!

 

però non scrive FESTAROLO che è grezzo... scrivi ORGANIZZATORE EVENTI che cuscì te dai un tono

 

mettice pure "ampia conoscenza movida notturna valenciana"

872352[/snapback]

 

 

interessi: discoteche, dischi, dish jochey, omaggi donna, pr, scooter cellulari, pittura

 

conoscenze: alcuni politici amici di papà, organizzatore di eventi, ampia conoscenza movida notturna valenciana

 

Io penso che se ci metto dei politici mi prendono più in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe basta, ho capito.

Tanto manco c'avevo voja de lavorà in estate, fa caldo.

faro due moine a mi nonna e me faccio da i soldi per le vacanze.

 

scusate per le eventuali offese, non c'ho niente de personale co nessuno, manco co quelli che ho mandato a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stà storia dei politici non ce la sapevo..

è importante si.. tutto fa..

beato te....... , già te vedo con tutta quella picchia attorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presentati coi capelli rasta e un monopattino a tracolla: fa molto figo!

872393[/snapback]

propongo anche camicia in seta a paperelle e corona di fiori intorno al collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presentati coi capelli rasta e un monopattino a tracolla: fa molto figo!

872393[/snapback]

propongo anche camicia in seta a paperelle e corona di fiori intorno al collo

872398[/snapback]

 

la corona di fiori no.....

lo farebbe troppo da frocetto... questo deve annà ad armedià..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ISCHIA CERCAVANO UN APPRENDISTA SCROSTA-COZZE... TE PAGANO A PESCE, MA MEJO DE NIENTE...

872485[/snapback]

scrostacozze fashion??Pr delle code di rospo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tagliatore di frasche"... è ottimo, fidati

 

non sono richieste peculiarità tecniche...

 

ne tanto meno parlare o (ancor peggio) scrivere

 

un consiglio: evita di inviare il curriculum e/o le tue referenze.

 

presentati volenteroso... di persona

e digli in faccia che sei giovane e che hai voglia di lavorare ;)

 

 

 

n.b. se ti chiedono di scrivere qualcosa... evita di farlo nel modo più assoluto, al massimo

fatti assistere da un avvocato.

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, sto a cercà gente da assume giù da me.

Intendiamoci, me serve gente che vale qualcosa non perditempo che rubano lo stipendio.

C'è da fasse un mazzo tanto ma se hai voglia di sudare e non guardi molto allo sporco, anzi te piace proprio introciatte, questo è il lavoro per te.

Contattami in mp, che poi ce penso io a te. Ho messo da me sia VCK che STIFF anche se quast'ultimo è stato una meteora.

Fatte vivo e ce mettemo d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dici di scrivere un libro?

ti do 1 suggerimento per l'impostazione che può essere anche valido come titolo:

"A ROTA LIBERA"

io lo comprerei al buio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje rega'...ma questo e' palesemente "finto"...e' qualcuno che se sta a diverti...e non se rende conto che non e' piu' divertente...

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje rega'...ma questo e' palesemente "finto"...e' qualcuno che se sta a diverti...e non se rende conto che non e' piu' divertente...

872802[/snapback]

 

secondo me esiste davvero...fidate romairò...de gente cusci è piena terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

interessi: discoteche, dischi, dish jochey, omaggi donna, pr, scooter cellulari, pittura

 

conoscenze: alcuni politici amici di papà, organizzatore di eventi, ampia conoscenza movida notturna valenciana

 

Io penso che se ci metto dei politici mi prendono più in considerazione.

872359[/snapback]

 

:blink:

spero che nel cv non ci metti buona conoscenza dell'inglese....oppure fai prima a scrive d.j. cosi eviti uno sfonnone ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje rega'...ma questo e' palesemente "finto"...e' qualcuno che se sta a diverti...e non se rende conto che non e' piu' divertente...

872802[/snapback]

e lascialo sta, no? è un ragazzo, un pò di comprensione, su! Cerca lavoro, è un pò acerbo, comprendilo, dai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje rega'...ma questo e' palesemente "finto"...e' qualcuno che se sta a diverti...e non se rende conto che non e' piu' divertente...

872802[/snapback]

 

secondo me esiste davvero...fidate romairò...de gente cusci è piena terni

872807[/snapback]

 

Ma infatti c'ha ragione frikke, guarda che noi che semo de un'altra generazione ce pare strano che esistono 'sti pottarelli, però esistono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio lu P.R.

cucì fai lu ganzo e armedi pure tanta picchia..

872148[/snapback]

 

guarda che infatti è quello che pensavo

cuoco me piacerebbe ma non so capace

cammeriere è na cazzata fallo però stai sempre in cucina e fa caldo

altra roba tipo muratore no perchèse fatica troppo

 

lu pr armedia un sacco de picchia e va a balla mannaggia al papa buono!

 

mo devo solo trovà na discoteca a riccione che me se pija

872196[/snapback]

 

Che corre de piu'?

 

Io i CAMERIERI li conosco tutti lenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora so stato al telefono co un amico mio che ha fatto lu P.R. a rimini. Gli ho detto che discoteche ce stanno a riccione e lui mi ha risposto: corcoriccò. Mo cerco il sito, poi mando il curriculu e vediamo un pò come si risolve la situazioone.

 

Per il curriculu:

 

nome: matteo

cognome: di patrizi

nato il: 10/10/1990

a: Terni

 

scuole: professionali a Terni (terzo anno)

interessi: discoteche, pr, omaggi donna, cellulari, playstation, rasta, scooter, pittura

esperienze di lavoro: translochi, commissioni, volantinaggio

 

 

regà aiutateme a riempillo

872250[/snapback]

 

MA CHE TU PADRE SE CHIAMA FRANCO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quanti cazzi voi..voi guadagnà,non faticà e magari armedià pure la picchia? Ma na fetta de culo la voi? ;)

872260[/snapback]

 

 

Ahò mannaggia tutti quelli che pregano in questo momento preciso: adesso.

 

Se puoi sceglie il lavoro tuo, lo scegli che fatichi, non guadagni niente e non scopi? Se posso sceglie non lo sceglio in quel modo. Se a te te piace andà in giro co la picchia arcucità so cazzi che a me non mi riguardano

872264[/snapback]

me spieghi che centra la picchia mia?

872269[/snapback]

 

E considera che te devi sposa'.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè se mi viene bene io cerco di fa un lavoro che scopo. se tu no, non è un problema mio capito?

872273[/snapback]

Ma che c'hai lu marchese?

872277[/snapback]

Io non capisco perchè vai fori tema. Io questo non capisco, perchè vai fori tema porcoddioooooooooooo?!?!?! :angry:

 

Aiutami con il curriuculu per favore :)

872284[/snapback]

 

 

MA CHI SEI .......MAGNOTTA.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.