Vai al contenuto
SUPERFERA

i medici se ne vanno

Messaggi raccomandati

eppure è la grande famiglia della marchiciana calcio, o forse lo stanno trasformando nel grande fratello. chi rimane che vince?

 

MANGANO METTICI LE MANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un chiaro segnale di quello che questa società è, ma dico pure che se dell'uomo se ne va è l'ultimo dei problemi, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un po' partiranno pure gli infissi e le scrivanie di Via Aleardi...

872199[/snapback]

Scusa ma questa m'ha fatto morire :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe venì anche questo mò..

chi se lo ricorda?

 

Filippo_Ciro.jpg

872302[/snapback]

 

er dottorino????

872375[/snapback]

 

manco Dottore...

io da quello manco na carie me farebbe caccià...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul giornale dell'umbria c'è la lettera inviata da Dell'Uomo e Lamperini...praticamnte dicono che era una decisione presa già da tempo ma che è stata ritardata per non creare scompiglio alla squadra. I motivi sono quelli di "tutelare la loro dignità professionale".

 

Secondo me hanno semplicemente capito che se una volta poteva essere un motivo di prestigio poter lavorare con la ternana calcio, oggi è solo e unicamente un modo pe pijacce le paraculate e screditarsi agli occhi dei propri concittadini.

 

Mi pare anche chiarissimo che chi ha il salvagente (leggi: un altro lavoro) ha preferito buttasse in mare piuttosto che rimanè su sto Titanic marchiciano. E francamente ci trovo poco da ridire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul giornale dell'umbria c'è la lettera inviata da Dell'Uomo e Lamperini...praticamnte dicono che era una decisione presa già da tempo ma che è stata ritardata per non creare scompiglio alla squadra. I motivi sono quelli di "tutelare la loro dignità professionale".

 

Secondo me hanno semplicemente capito che se una volta poteva essere un motivo di prestigio poter lavorare con la ternana calcio, oggi è solo e unicamente un modo pe pijacce le paraculate e screditarsi agli occhi dei propri concittadini.

 

Mi pare anche chiarissimo che chi ha il salvagente (leggi: un altro lavoro) ha preferito buttasse in mare piuttosto che rimanè su sto Titanic marchiciano. E francamente ci trovo poco da ridire.

872386[/snapback]

 

 

se qualcuno si licenziasse da me con la motivazione di voler tutelare la propria dignità professionale" mi andrei a nascondere. Vuol dire che lavorare per la Ternana lede la dignità professionale e personale. Gravissimo. Ma detto a chi non conosce il significato della parola dignità, mi sa che non farà effetto alcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un po' partiranno pure gli infissi e le scrivanie di Via Aleardi...

872199[/snapback]

 

Facciamo la conta di chi è armasto?

 

andri 4 giorni e vanno via anche tutti li condomini de via aleardi

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sorge un dubbio:

ma come mai tutti vogliono andarsene?

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

872181[/snapback]

Perchè la tanto sbandierata "operazione simpatia" è così simpatica e divertente che fa scompisciare dal ridere tutti quanti, medici compresi, i quali per questo motivo non riescono ad esercitare, quindi sono costretti ad andarsene... So' proprio bravi quelli de via Aleardi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NEVANNO PERCHE' SO' PERSONE SERIE....D' ALTRA PARTE QUESTA NON E' PIU' LA TERNANA NE' NOSTRA NE' LORO... ;)

872446[/snapback]

... infatti!!!

Mi fa specie la Vicario Communication! Giovanni (il titolare dell'azienda) è persona seria e ottimo professionista, mi pare strano che continui anche a tenere la sua pubblicita a mezzo banner sul sito ufficiale ternanacalcio.com!

Se proprio avesse dei soldi da "buttar via" glielo mettiamo noi il banner pubblicitario qui su rossoverdi.com. Sarebbe sicuramente visto da molte più persone di quelle che consultano il sito della ternana. Pagherebbe rossoverdi.com e i suoi soldi sarebbero una donazione tutta rigirata alle iniziative di solidarietà a cui ci pregiamo ed onoriamo di partecipare noi del forum!!! (... Mi è venuta "così", or ora questa idea, mentre scrivevo questo post... Ne riparleremo con Tomas e gli altri mod., intanto GIOVANNI SE TI INTERESSA SAI COME CONTATTARMI!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NEVANNO PERCHE' SO' PERSONE SERIE....D' ALTRA PARTE QUESTA NON E' PIU' LA TERNANA NE' NOSTRA NE' LORO... ;)

872446[/snapback]

... infatti!!!

Mi fa specie la Vicario Communication! Giovanni (il titolare dell'azienda) è persona seria e ottimo professionista, mi pare strano che continui anche a tenere la sua pubblicita a mezzo banner sul sito ufficiale ternanacalcio.com!

Se proprio avesse dei soldi da "buttar via" glielo mettiamo noi il banner pubblicitario qui su rossoverdi.com. Sarebbe sicuramente visto da molte più persone di quelle che consultano il sito della ternana. Pagherebbe rossoverdi.com e i suoi soldi sarebbero una donazione tutta rigirata alle iniziative di solidarietà a cui ci pregiamo ed onoriamo di partecipare noi del forum!!! (... Mi è venuta "così", or ora questa idea, mentre scrivevo questo post... Ne riparleremo con Tomas e gli altri mod., intanto GIOVANNI SE TI INTERESSA SAI COME CONTATTARMI!) ;)

872476[/snapback]

 

 

 

BELLA STORIA...SE STASERA BECCO LU FRATELLO JE' L' ACCENNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da tempo che questi signori avevano in mente di salutare questa combriccola de incapaci, lo so per certo. Sono stati di parola allora dissero che avrebbero concluso la stagione onde evitare di creare ulteriori disagi ad una squadra già piena di problemi.

Complimenti alla Ternana calcio altra bella perla B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DELL' UOMO E LAMPERINI.............COMPLIMENTI SINCERI.

 

AVETE DATO UN SEGNALE FORTE, LA DIGNITA' VIENE PRIMA DEI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NEVANNO PERCHE' SO' PERSONE SERIE....D' ALTRA PARTE QUESTA NON E' PIU' LA TERNANA NE' NOSTRA NE' LORO... ;)

872446[/snapback]

... infatti!!!

Mi fa specie la Vicario Communication! Giovanni (il titolare dell'azienda) è persona seria e ottimo professionista, mi pare strano che continui anche a tenere la sua pubblicita a mezzo banner sul sito ufficiale ternanacalcio.com!

Se proprio avesse dei soldi da "buttar via" glielo mettiamo noi il banner pubblicitario qui su rossoverdi.com. Sarebbe sicuramente visto da molte più persone di quelle che consultano il sito della ternana. Pagherebbe rossoverdi.com e i suoi soldi sarebbero una donazione tutta rigirata alle iniziative di solidarietà a cui ci pregiamo ed onoriamo di partecipare noi del forum!!! (... Mi è venuta "così", or ora questa idea, mentre scrivevo questo post... Ne riparleremo con Tomas e gli altri mod., intanto GIOVANNI SE TI INTERESSA SAI COME CONTATTARMI!) ;)

872476[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quell'antri due ex ternani rimangono? nn hanno lesa la loro dignita' professionale?

872432[/snapback]

Perchè, ce l'hanno mai avuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.