Vai al contenuto
RESPiRO

Bravi "SKY"

Messaggi raccomandati

Complimenti a tutti gli addetti ai lavori SKY, hanno fatto un lavorone immenso!

Sono stati bravissimi, dai cronisti ai tecnici, tutti! Hanno saputo farci vivere un mondiale alla grande!!!

E a questa ora, 2.30 di notte, dopo tanto festeggiare in giro per Terni, a seguire il bellissimo montaggio che hanno preparato ancora ci si emoziona!!! BRAVI DAVVERO! La RAI (merda!) che paghiamo comunque, non avrebbe mai potuto raggiungere una simile professionalità, non avrebbe saputo regalarci simili emozioni!

Complimenti a tutti! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto che camminà co tre gambe è molto difficoltoso!

 

lo so non c'entra niente... ma so tornato a picchiu drittu come ai bei vecchi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE SKY!!!!! E' ANCHE GRAZIE A TE CHE PER LA PRIMA VOLTA HO VISSUTO UN MONDIALE IN MANIERA DIVERSA, PROPRIO COME SOGNAVO SIN DA BAMBINO.

 

grazie Fabio Caressa e Beppe Bergomi. le vostre voci di queste splendide serate italotedesche rieccheggeranno per sempre nei miei ricordi.

 

bellissimo al primo rigore di Pirlo, durante il replay dopo il suo gol

 

Bergomi: "Fabio, ma lo ha tirato centrale!?"

Caressa: "Lo ha tirato dentro Beppe"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caressa: "Lo ha tirato dentro Beppe"

873494[/snapback]

 

 

 

fantastico anche quando "parlava" con buffon prima che battesse il rigore treseghè :D ....

...gli diceva....dai che lo conosci, dai che lo conosci....dai gigi che tu lo conosci!!!! grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzocchi invece ha ringraziato di cuore tutti gli addetti ai lavori di RAISPORT dicendo che non è una testata finita, che hanno lavorato con 1000 problemi e li hanno risolti, che i maxischermi nelle città sono stati messi grazie a loro, che sono professionisti seri che meritano di rimanere ina RAI.

 

Io dico che hanno sicuramente lavorato bene, ma trovo inqualificabile che che la TV di Stato che ci fa pagare il canone ci faccia vedere la miseria di una partita al giorno.

Gli eventi come Olimpiadi e mondiali di calcio sono eventi che si devono vedere in chiaro e non a pagamento !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli eventi come Olimpiadi e mondiali di calcio sono eventi che si devono vedere in chiaro e non a pagamento !!!!

873578[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che sky è una tv a pagamento e che quindi ha il dovere di offrire un prodotto all'altezza, effettivamente devo dire che per tutta la durata del mondiale ha proposto una serie di programmi, servizi, approfondimenti, oltre naturalmente a tutte le partite dalla prima all'ultima, che mi hanno ripagato totalmente dei soldi spesi. Ottimo lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

Tutto questo grazie anche al nostro Luca Marchetti il quale, mi dicono, ha tenuto in ordine lo studio raccogliendo tutte le cartacce e passando lo straccio almeno due volte al giorno, GRAZIE LUCA! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........

Tutto questo grazie anche al nostro Luca Marchetti il quale, mi dicono, ha tenuto in ordine lo studio raccogliendo tutte le cartacce e passando lo straccio almeno due volte al giorno, GRAZIE LUCA!  :D  :D  :D

873589[/snapback]

 

 

Ti sei dimenticato che il buon Luca Marchetti ha pure provveduto con il piumino a togliere la polvere dai tavoli di vetro degli studi sky ogni qual volta si andava in onda... Un lavoro encomiabile! Complimenti pure a lui!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caressa: "Lo ha tirato dentro Beppe"

873494[/snapback]

 

 

 

fantastico anche quando "parlava" con buffon prima che battesse il rigore treseghè :D ....

...gli diceva....dai che lo conosci, dai che lo conosci....dai gigi che tu lo conosci!!!! grande!

873574[/snapback]

 

 

grande caressa............................mai hai sentito ieri sera quando commentava un intervento difensivo di cannavaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero a sky!!!!!!!!

forse sara anche dalla nostra vittoria,ma e stato organizzato alla grandissima!!!!!

caressa mi ha raddoppiato la gioia,e qnd so tornato da terni verso le 4 so rimansto a vede le sintesi fino alle 6!!!!!!!!!!

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio i video di caressa!!!! Qualcuno li posti ve pregoooooooo!!!!!

 

GODOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mazzocchi invece ha ringraziato di cuore tutti gli addetti ai lavori di RAISPORT dicendo che non è una testata finita, che hanno lavorato con 1000 problemi e li hanno risolti, che i maxischermi nelle città sono stati messi grazie a loro, che sono professionisti seri che meritano di rimanere ina RAI.

 

Io dico che hanno sicuramente lavorato bene, ma trovo inqualificabile che che la TV di Stato che ci fa pagare il canone ci faccia vedere la miseria di una partita al giorno.

Gli eventi come Olimpiadi e mondiali di calcio sono eventi che si devono vedere in chiaro e non a pagamento !!!!

873578[/snapback]

 

questo ci meritiamo per pagare 2 o 3 ospiti in + a san remo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.