Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Tanto rumore per nulla

Messaggi raccomandati

Alla fine dopo due giorni di cazzate fitte come la nebbia, Zidane ha chiarito.

 

Materazzi ha insultato le donne della sua famiglia. Nessuna frase razzista, quindi impossibile ogni tipo di riserva da parte della Francia sul risultato del campo. Questa è l'unica cosa che conta.

 

:ciao:

 

FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto, basta co sta storia

 

RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA IL CONCETTO PIU' VOLTE ESPRESSO IN QUESTI GIORNI!

SE LA FACESSERO RICCAMENTE D'ANCULO LI CUGINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero non è che materazzi ci fa una bella figura, e non sarebbbe la prima volta.

 

mi pare di aver sentito che prossimamente anche materazzi dirà la sua sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooo ma se la madre e la sorella so' 2 budelli mica è colpa de Materazzi....

Penso che Marco nn ha parlato a vanvera... ma con assoluta cognizione di causa.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Gazzetta.it:

 

PARIGI (Francia), 12 luglio 2006 - La verità di Zidane sulla testata a Materazzi arrivano con un'intervista fiume in esclusiva all'emittente tv francese Canal Plus: "Con il c.t. Domenech ho avuto un rapporto diretto, non è vero che non lo sostenevo. Ci siamo detti in faccia alcune cose quando dovevamo farlo, ma non ho avuto nessun particolare problema con lui, anzi c'era grande complicità".

LA TESTATA A MATERAZZI - Non c'erano particolari contenziosi precedenti con giocatori italiani. Neanche con Materazzi. Il problema è sorto quando mi ha tirato la maglia. Gli dico di fermarsi aggiungendo "se vuoi la maglia te la do a fine partita". Ha detto parole molto dure che ha ripetuto più volte. Più dure dei gesti. Una, due, tre volte. Non ho riflettuto. E ho reagito in fretta. Sono cose personali, sono prima di tutto un uomo, preferivo prendermi un cazzotto in faccia che ascoltare questo. Ha offeso le donne della mia famiglia, madre e sorella. Mi scuso con i bambini che mi vedevano (ne ho anch'io) per la reazione che ho avuto". Se rifarei la stessa cosa? Ho detto quello che volevo dire. Non posso rimpiangere il mio gesto, perché vorrebbe dire che lui, Materazzi, aveva ragione di dire quelle cose. Si parla sempre della reazione. La reazione va punita, ma non ci sarebbe reazione se non ci fosse una provocazione. Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole. Voglio solo dire che ringrazio il calcio e chi ha supportato me e la Francia. L'addio è irrevocabile".

LA FINALE - In finale ero molto carico. Eravamo tutti preparati alla sfida. Volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi e condividere con loro un grande successo. Sul rigore sapevo che avevo davanti un grande portiere, Buffon. Ho voluto quindi cambiare il mio modo di calciare per ingannarlo. Ho deciso durante la rincorsa. Ho fatto il cucchiaio anche perchè volevo che questo gesto restasse, ma soprattutto perchè era il modo per segnare. Sul mio colpo di testa nel supplementare ho colpito fin troppo bene, sarebbe stato meglio colpire in maniera meno pulita.

 

 

 

Ma bravo! <_<:angry:

 

 

 

 

Per me i veri CAMPIONI sono quelli che si sono distinti sia al livello sportivo che umano. I primi che mi vengono in mente sono Andriy Shevchenko e Roberto Baggio

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse vero non è che materazzi ci fa una bella figura, e non sarebbbe la prima volta.

 

mi pare di aver sentito che prossimamente anche materazzi dirà la sua sull'argomento

875881[/snapback]

 

 

intervista domani sulla Gazzetta: "Non ho mai insultato la mamma di Zidane. Ho perso la mia quando avevo 15 e ancora mi commuovo a parlarne. Non sapeo che sua madre fosse malata, le facico i miei migliori auguri".

875886[/snapback]

 

ha detto anche che Zidane per lui è un mito. un signore. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< e per questo un giocatore si fa espellere in una finale di coppa del mondo?

 

Ragazzi, Zidane gioca a pallone ad alti livelli dal 1988... volete che in 18 anni di calcio professionistico più tutti quelli che ha fatto di settore giovanile nessuno gli abbia mai dato del figlio di puttana?

 

E vai a reagire a 34 anni in una finale mondiale?

 

Secondo me Materazzi viene fuori non benissimo, ok, ma chissà quanti giocatori lo fanno in tutti i campionati, da quello mondiale a quello (mi fermo) dei giovanissimi provinciali. Ho in mente Soviero che fa il gesto dell'orecchio a Del Piero... cosa avrebbe dovuto fargli Alex? Dargli un calcio sulle palle?

 

Secondo me Zidane è (stato) un grande campione che per trenta secondi ha scordato che giocare a pallone è anche saper resistere alle provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo vorrei vedere a giocare nella Promozione del Lazio... ancora mi ricordo un Scauri Minturno - S. Apollinare S. Giorgio finita 2-2, ad un certo punto uno del S.Apollinare (quindi giocava pure fuori casa) entra malissimo ad uno dello Scauri Minturno, poi se alza e je dice, testuali parole, "io ti taglio la gola"... stavo praticamente lì davanti la rete... che storie, che scene... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che io sono un SUPER tifoso di Zidane e che ODIO Materazzi, ma chi ci crede alla storiella di Zizou???

 

Il Grande Zidane, dopo la testata, doveva salvare la faccia ed allora quale miglior storiella se non quella dell´offesa alla Famiglia ad opera di un calciatore poi che PEr Scorrettezze e' famoso????

Ma ad inchidare Zidane e la sua storiella poco credibile se non risibile sono I PRECEDENTI ricchi di Testate a NUMEROSI calciatori, in diverse epoche e con diverse maglie : Zidane e`ungenio del calcio e come tutti i geni ci associa dei momenti di sregolatezza : ha fatto una kazzata.........lo avesse detto saremmo tutti qu a dire GRANDE ZIZOU.....ha perso l' occasione per dimostrare a tutti che oltre ad un grande campione e' una gran persona;

 

Quanto a MAterazzi : Gli avra' pure detto tua sorella E# una maiala............ed allora????

 

quante cose ci si dice durante una partita di calcio????

 

MA su Zizou, fatte d antercu' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de aver capito che Materazzi strattona lu Zuzzu,lu Zuzzu je dice: "Se vuoi la maglia te la do dopo la partita...",allora Materazzi lo guarda e gli dice: "Dalla a quella puttana di tua sorella",Zidane gli dice di ripetere e Materazzi ce mette il carico: "Si,dalla a lei la maglia,tanto lo sappiamo tutti che è una puttana,pure tu!". A questo punti se annebbia la vista dell'algerino che parte de capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce lo vorrei vedere a giocare nella Promozione del Lazio... ancora mi ricordo un Scauri Minturno - S. Apollinare S. Giorgio finita 2-2, ad un certo punto uno del S.Apollinare (quindi giocava pure fuori casa) entra malissimo ad uno dello Scauri Minturno, poi se alza e je dice, testuali parole, "io ti taglio la gola"... stavo praticamente lì davanti la rete... che storie, che scene... B-)

875927[/snapback]

 

:ph34r: allora vieni a giocare in Sardegna... ricordo una partita in cui andammo a Villanovatulo, entroterra nuorese... loro gli unici della zona in un girone di Cagliari, quindi erano isolati e lì la facevano da padrone.

 

La maggior parte dei miei compagni si era già CAGATA da prima di entrare, alcuni di quelli della gara di andata si sono ricordati di come uno di loro, quando sono scesi da noi, abbia chiamato uno di loro "pastore" in modo chiaramente dispregiativo (eh, sì, purtroppo certe cose succedono anche da sardo a sardo, non sempre dobbiamo aspettare che siano alcuni "geni" della penisola a dovercelo dire :ph34r: ).

 

Provocavano, ed entravano duro, sapendo che tanto potevano intimorire sia noi che l'arbitro. Un ubriacone urlava di tutto nei nostri confronti da bordocampo, solo per una gara di juniores!

 

Io (povero signor nessuno, non certo Zinedine Zidane) entrai al secondo tempo, ma interpretai la partita come doveva essere interpretata: prendevo le botte e le rendevo in fase di gioco, venivo provocato e stavo zitto. E fui uno dei migliori in campo, nonostante la nostra sconfitta per 4-1. Il risultato maturò nel primo tempo, quando entrai io (sono un terzino), nella ripresa cioè, il parziale del secondo tempo fu di 0-0.

 

Ora voglio dire: è riuscito un eroedelsilenzio qualsiasi a non reagire a provocazioni di persone che dubito avessero, con tutto il rispetto, un livello socio-culturale superiore a quello di Materazzi, e non ci poteva riuscire il miglior giocatore del mondo? Ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse vero non è che materazzi ci fa una bella figura, e non sarebbbe la prima volta.

 

mi pare di aver sentito che prossimamente anche materazzi dirà la sua sull'argomento

875881[/snapback]

 

 

intervista domani sulla Gazzetta: "Non ho mai insultato la mamma di Zidane. Ho perso la mia quando avevo 15 e ancora mi commuovo a parlarne. Non sapeo che sua madre fosse malata, le facico i miei migliori auguri".

875886[/snapback]

 

ha detto anche che Zidane per lui è un mito. un signore. :P

875904[/snapback]

 

un gran signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non uso mai quest'espressione ma lui se la merita!

premesso che fino a quattro giorni fa se avessi dovuto scegliere il mio idolo calcistico tra zidane e materazzi non avrei certo scelto l'interista, a quello che ha detto oggi io credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi commuovo tutte le volte che dopo aver segnato alza il braccione al cielo balbettando qualcosa che mi piace interpretare come mamma...

è un grande uomo!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare de aver capito che Materazzi strattona lu Zuzzu,lu Zuzzu je dice: "Se vuoi la maglia te la do dopo la partita...",allora Materazzi lo guarda e gli dice: "Dalla a quella puttana di tua sorella",Zidane gli dice di ripetere e Materazzi ce mette il carico: "Si,dalla a lei la maglia,tanto lo sappiamo tutti che è una puttana,pure tu!". A questo punti se annebbia la vista dell'algerino che parte de capoccia.

875939[/snapback]

 

se l'è pure cercata... avete visto l'aria di strafottenza e di superiorità con cui zidane si gira verso materazzi la prima volta? (prima delle parole del difensore azzurro)

per me 'sta ricostruzione ci può stare...

e allora starei tutto dalla parte di marcolone nostro! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine, de tutta sta vicenda resterà solo:.............................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PO PO POPO POPOPOOOOOOOOO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SIAMMM CAMPIONI DEL MOOOOOOOOONDOOOOOOOOO

SIAMMM CAMPIONI DEL MOOOOOOOOONDOOOOOOOOO

 

ZIDANE FATTE DANCUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOO

ZIDANE FATTE DANCUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto solo il corriere della sera nel proprio sito evidenzia la non presenza di frasi razziste, mentre tutti gli altri.......... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ovviamente una piccola ed innocente nonche trascurabile omissione :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

dimenticavo.......

 

 

 

CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!!!!!!!!

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha colpito questa frase di Zidane:

 

"Non posso rimpiangere il mio gesto, perché vorrebbe dire che lui, Materazzi, aveva ragione di dire quelle cose"

 

Praticamente è un primate (e neanche dei più evoluti).

876053[/snapback]

 

quando Gallas e Thuram insistono sul fatto che "glielo avevamo detto che gli italiani lo avrebbero provocato" eccetera...

 

praticamente è STUPIDO che non ha l'intelligenza di capire che non si deve reagire, soprattutto perché lo avevano pure avvertito i suoi compagni di squadra.

 

che capoccia. e ce fanno li ganzi usandola come giustificazione, invece de cecassene.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo sulla Gazzetta di oggi che Zidane, durante la semifinale tra Francia e Portogallo, avrebbe detto all'arbitro Larrionda "figlio di puttana" in spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.