Vai al contenuto
Lu fallacciano

muore un diciottene di terni...

Messaggi raccomandati

http://www.arezzonotizie.it/Servizi/Notizi...onaca&IDN=36667

 

18enne muore al campeggio di Arezzo Wave

 

Un 18enne di Terni è morto nelle prime ore di oggi al campeggio di Arezzo Wave, in zona Pratacci, dove stava dormendo nella tenda che condivideva con un amico.

Secondo quest'ultimo ed altri ragazzi che avevano passato la serata di ieri con lui, il giovane aveva conversato tranquillamente fino alle 3 circa, mentre intorno alle 7, quando gli altri hanno cercato di svegliarlo, non ha dato segni di vita.

La fondazione Arezzo Wave, che in una nota esprime profondo cordoglio per l’accaduto, precisa che i medici presenti al campeggio, pur essendo intervenuti in maniera tempestiva, non hanno potuto che constatare il decesso del giovane. Lo stesso comunicato della fAWI ipotizza che la morte sia avvenuta per cause naturali, e riporta la testimonianza degli amici secondo cui il 18enne avrebbe avuto problemi cardio-circolatori.

Sono tuttavia in corso gli accertamenti disposti dall’autorità giudiziaria e l’autopsia, che verrà effettuata all'obitorio di Arezzo su ordine del Pm Ledda, aiuterà a fare luce su una tragedia che inevitabilmente rinfocolerà polemiche mai sopite su Arezzo Wave e in particolare sul campeggio che annualmente viene allestito in concomitanza con la manifestazione musicale.

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

porco il clero che notizia de merda.........a prescindere da chi sei che io ti conosca o meno....vola oltre le nuvole del paradiso...riposa in pace :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stesso comunicato della fAWI ipotizza che la morte sia avvenuta per cause naturali, e riporta la testimonianza degli amici secondo cui il 18enne avrebbe avuto problemi cardio-circolatori.

 

mmm.... <_<

 

mmm.... <_<

 

 

non voglio far polemica, visto che, in ogni caso si sta parlado di un decesso

(quindi, al di là di come siano andate le cose... ho il massimo rispetto per una morte prematura)

 

 

 

 

 

condoglianze :(

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so queste le cose che mi fanno capire quanto noi giovani non apprezziamo la vita e ci buttiamo via...

878103[/snapback]

....non generalizzare...

 

 

ciao lorenzo :(

878121[/snapback]

Sopratutto non giudicare perche' non puoi sapere come sono andate realmente le cose.

Mi dispiace molto, sentite condoglianze ai genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so queste le cose che mi fanno capire quanto noi giovani non apprezziamo la vita e ci buttiamo via...

878103[/snapback]

 

evitiamo di scrivere cazzate, porco il clero, almeno di fronte a queste disgrazie...

rispetto cazzo :angry:

 

terribile...18 anni...

ciao Lorenzo..un abbraccio veramente di cuore ai suoi genitori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so queste le cose che mi fanno capire quanto noi giovani non apprezziamo la vita e ci buttiamo via...

878103[/snapback]

 

 

invece queste cose dovrebbero farti capire quanto sei stupido.

straccia de coglione col riporto

 

 

 

 

 

CIAO LORENZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andava a scuola con mio fratello + piccolo e oggi mi ha detto che anche io ci avevo parlato una volta....sinceramente ho un flash di lui :(

Ciao Lorenzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto ieri il servizio sulle Iene? Parlava proprio di Arezzo Wave e più in particolare del campeggio rivelatosi poi una sorta di villaggio dello spaccio di droga (crack, cocaina, etc.) anche di giorno, nonchè le varie collusioni con mafia e camorra di vari spacciatori. :ph34r:

Nel servizio (ovviamente fatto con telecamera nascosta) è apparso anche il tragico fatto del 18enne di Terni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'avete visto ieri il servizio sulle Iene? Parlava proprio di Arezzo Wave e più in particolare del campeggio rivelatosi poi una sorta di villaggio dello spaccio di droga (crack, cocaina, etc.) anche di giorno, nonchè le varie collusioni con mafia e camorra di vari spacciatori.  :ph34r:

Nel servizio (ovviamente fatto con telecamera nascosta) è apparso anche il tragico fatto del 18enne di Terni :(

949458[/snapback]

 

è per caso disponibile on line??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'avete visto ieri il servizio sulle Iene? Parlava proprio di Arezzo Wave e più in particolare del campeggio rivelatosi poi una sorta di villaggio dello spaccio di droga (crack, cocaina, etc.) anche di giorno, nonchè le varie collusioni con mafia e camorra di vari spacciatori.  :ph34r:

Nel servizio (ovviamente fatto con telecamera nascosta) è apparso anche il tragico fatto del 18enne di Terni :(

949458[/snapback]

 

è per caso disponibile on line??

949528[/snapback]

 

no non ancora aspetta la prox settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'avete visto ieri il servizio sulle Iene? Parlava proprio di Arezzo Wave e più in particolare del campeggio rivelatosi poi una sorta di villaggio dello spaccio di droga (crack, cocaina, etc.) anche di giorno, nonchè le varie collusioni con mafia e camorra di vari spacciatori.  :ph34r:

Nel servizio (ovviamente fatto con telecamera nascosta) è apparso anche il tragico fatto del 18enne di Terni :(

949458[/snapback]

stavo per aprirci un topic io...

è stato inquietante e drammatico tutto il servizio!!

 

ed è stato anche "formativo" per uno come me che era rimasto ai tempi delle canne e basta!

ci sta certa roba da far impallidire pablo escobar!!!

 

bel servizio, nella sua drammaticità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il servizio non è piaciuto perchè a mio modo di vedere hanno accostato la droga alla morte di lorenzo.

è stato un servizio squallido .

Modificato da dorian80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.