Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

SE VINCO 50.000.000 DI EURO...

Messaggi raccomandati

Affitto un dottore per una settimana come medico ufficiale.

 

Bagordi allo stato puro per 7 giorni.

 

Se esco vivo, preparo l'OPA alla Ternana

 

vado a casa de Longarini e je faccio irruzione con 5 buttafori rigorosamente ternani.

 

je faccio un offerta che non potrà rrriufiutare!!!

 

una volta firmato l'accordo da lu notaio, a la banca... do cazzo vole lui, corro giutterni, entro a via aleardi e comincio a pija a zampatoni su lu culo tutti quanti, facendoli scappà curenno da la sede (meno Pesce, perchè me sta simpatico).

 

vado da lu sinnaco e me faccio dà lu permesso de usà il liberati per 5 ore in notturna

 

convoco tutti li giocatori a busta paga della ternana e li faccio mette a centrocampo

 

invito tutti li ternani e je offro la cena sugli spalti

 

intanto li giocatori, spauriti, se chiederanno che cazzo succederà

 

dopo una lauta cena con rutto libero, lo speaker Tonino (se lo vole fà) chiama uno a uno li giocatori

 

se il pubblico applaude, è riconfermato

 

se il pubblico lo insulta, lo buttamo giù lu fosso dove ad attenderlo ce sta lu lupo de lu biondo

 

... correggete e continuate voi, se ve va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma crocefissi o tumulati? Forse è meglio la crocefissione, è pubblica e più dolorosa....

 

Dimenticavo:

 

per gli uomini:

 

durante la cena a Liberati, ci sarà un carro allegorico che gira per l'anello interno dello stadio con 50 brasiliane in perizoma

 

Lotteria per 50 maschietti, chi vince se ne porta una in vacanza per 3 giorni (tanto pago io!)

 

per le donne:

carro allegorico con i ragazzotti Centocelle Night con la solita formula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che piu' dura st'agonia marchigiana piu' sarà bello veder rinascere la nostra ternana dopo (paradossalmente).

Speriamo che le macerie che ci lasceranno non siano troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccontano sempre una cosa avvenuta ad avellino....praticamente andavano male, malissimo e lu giorno dopo li giocatori se sò trovati 11 croci con ognuna lu nome sua!!! In pratica se sò salvati!!!

Ma una cosa del genere non se poteva fà a terni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccontano sempre una cosa avvenuta ad avellino....praticamente andavano male, malissimo e lu giorno dopo li giocatori se sò trovati 11 croci con ognuna lu nome sua!!! In pratica se sò salvati!!!

Ma una cosa del genere non se poteva fà a terni???

886181[/snapback]

 

solo che qua 11 croci non bastano... toccherebbe buttà giù una specie de Antologia di Spoon River...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affitto un dottore per una settimana come medico ufficiale.

 

Bagordi allo stato puro per 7 giorni.

 

Se esco vivo, preparo l'OPA alla Ternana

 

vado a casa de Longarini e je faccio irruzione con 5 buttafori rigorosamente ternani.

 

je faccio un offerta che non potrà rrriufiutare!!!

 

una volta firmato l'accordo da lu notaio, a la banca... do cazzo vole lui, corro giutterni, entro a via aleardi e comincio a pija a zampatoni su lu culo tutti quanti, facendoli scappà curenno da la sede (meno Pesce, perchè me sta simpatico).

 

vado da lu sinnaco e me faccio dà lu permesso de usà il liberati per 5 ore in notturna

 

convoco tutti li giocatori a busta paga della ternana e li faccio mette a centrocampo

 

invito tutti li ternani e je offro la cena sugli spalti

 

intanto li giocatori, spauriti, se chiederanno che cazzo succederà

 

dopo una lauta cena con rutto libero, lo speaker Tonino (se lo vole fà) chiama uno a uno li giocatori

 

se il pubblico applaude, è riconfermato

 

se il pubblico lo insulta, lo buttamo giù lu fosso dove ad attenderlo ce sta lu lupo de lu biondo

 

... correggete e continuate voi, se ve va.

886037[/snapback]

TUTTO BELLO E TI SOSTENGO SU TUTTO.

PERO' CERCA DI RISPARMIARTI 100 EURO, PERCHE' SE TI STA SIMAPTICO PESCE TI SERVIREBBERO PER FARTI VEDERE DA UN MEDICO BUONO.

ANZI A QUEL PUNTO VISTO QUELLO CHE CI HAI REGALATO, TE LI OFFRO IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comprerei le Fere ma manterrei un profilo basso.

Ad esempio in inverno arriverei allo stadio con la pelliccia [ecologica ovviamente e a torso nudo], lo scettro e la corona, accompagnato da una decina di 'ombrellare' del motomondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comprerei le Fere ma manterrei un profilo basso.

Ad esempio in inverno arriverei allo stadio con la pelliccia [ecologica ovviamente e a torso nudo], lo scettro e la corona, accompagnato da una decina di 'ombrellare' del motomondiale.

886450[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl::hail::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contrario al gioco d'azzardo, bische, lotto, superenalotto e lotterie varie.

Infatti, le persone tendono a sognare troppo e a perdere di vista la (dura) realtà. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe magari invece qualcuno guarda giù e fa vincere "se non ce provi non lo poli sapè" e riesce a realizzare ciò ke ha scritto

si sa mai nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.