Vai al contenuto
Cryo

LO STILE JUVE

Messaggi raccomandati

SE LO STILE JUVE CON MOGGI E' ANDATO PERSO CON COBOLLI E' STATO DEFINITIVAMENTE SOTTERRATO!

 

Record di comicità allo speciale di Italia 1 di questa sera, un Cobolli infuriato (si calmerà forse quando gli daranno la A, i due scudetti, direttamente lo scudetto 2006-07 senza giocarlo) dichiara che ricorrerà ovunque perchè vuole una pena congura pe la Juve (ancora?).

Da studio gli chiedono: "presidente, ma come, voi stessi avevate chiesto una B con penalizzazione quando vi diedero la C!" Poi gli domandano: "Quale sarebbe la pena congrua?" Risponde: "a meno 10".

Allora da studio dicono: "Ma presidente, ma non ci pare il caso di ricorrere per soli 7 punti! Non ci dica che una squadra come la Juventus si possa preoccupare di soli 7 punti rispetto ai 17 per poter vincere il campionato!"

E Cobolli fa (io scioccato da tanta sfacciataggine): "Non avete capito niente: ho detto A -10, cioè serie A partendo da -10"

A quel punto Piccinini (noto tifoso juventino), esempio di grande sportività come sempre e professionalità gli dice,con tono molto indignato e quasi vergognandosi di quello che ha sentito: "Mi scusi presidente, ma allora io non ho capito proprio nulla. E già, la Fiorentina è la vera colpevole, più della Juve. Non scherziamo!"

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSTO CHE, PER ME, PARLA' DE STILE E ASSOCIA' STA PAROLA AI LEGALI E AI RAPPRESENTANTI SOCIETARI DI OGNUNA DELLE 4 SQUADRE INDAGATE (NON SOLO DELLA JUVE :) ) E' COSA INAUDITA, ME VENE DA FA UNA CONSIDERAZIONE CHE PORTA UN ATTIMO O.T.

 

MA FATEME CAPI': PRIMA LI GIORNALARI DANNO ADDOSSO A TUTTI, POI FINO ALLA SENTENZA SCANDALO DE STASERA HANNO FATTO UNA DISGUSTOSA TIRITERA CALDEGGIANDO SENTENZE + MITI (O BISCOTTO, O PAPOCCHIO, O SCHIFO, FATE VOBIS) - CIOE', NUN SO' SE ETE VISTO CHE VOMITO SULLE RETI MERDASET STI GIORNI :vomito: :vomito: :vomito: E MO' ARIDANNO ADDOSSO ALLE 4 DELL'AVE MARIA? MA UN MINIMO DE DECENZA PURE QUISTI....FATE PACE CO LU CERVELLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LO STILE JUVE CON MOGGI E' ANDATO PERSO CON COBOLLI E' STATO DEFINITIVAMENTE SOTTERRATO!

 

Record di comicità allo speciale di Italia 1 di questa sera, un Cobolli infuriato (si calmerà forse quando gli daranno la A, i due scudetti, direttamente lo scudetto 2006-07 senza giocarlo) dichiara che ricorrerà ovunque perchè vuole una pena congura pe la Juve (ancora?).

Da studio gli chiedono: "presidente, ma come, voi stessi avevate chiesto una B con penalizzazione quando vi diedero la C!" Poi gli domandano: "Quale sarebbe la pena congrua?" Risponde: "a meno 10".

Allora da studio dicono: "Ma presidente, ma non ci pare il caso di ricorrere per soli 7 punti! Non ci dica che una squadra come la Juventus si possa preoccupare di soli 7 punti rispetto ai 17 per poter vincere il campionato!"

E Cobolli fa (io scioccato da tanta sfacciataggine): "Non avete capito niente: ho detto A -10, cioè serie A partendo da -10"

A quel punto Piccinini (noto tifoso juventino), esempio di grande sportività come sempre e professionalità gli dice,con tono molto indignato e quasi vergognandosi di quello che ha sentito: "Mi scusi presidente, ma allora io non ho capito proprio nulla. E già, la Fiorentina è la vera colpevole, più della Juve. Non scherziamo!"

886879[/snapback]

 

vomito vomito vomito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto una gran cazzata, ma immagino il giramento di coglioni nel vedere che tutte le squadre sono state praticamente graziate mentre la juve è l'unica che di fatto è stata colpita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più rabbia di questa cosa è che all'inizio tutti volevano delle pene esemplari per ripulire il calcio, tifosi,carta stampata, Tv, giocatori, istituzioni, poi l'ennesimo colpo di spugna all'italiana...come sempre !!! GRAZIE AL MONDIALE SIAMO DIVENTATI PIU' PERMISSIVI???? Secondo me molti si !!!! Rossi e Palazzi grandi sconfitti !!

L'unica a pagare è stata La JUVE giustamente perchè c'era un sistema Moggi!!!

Però alle altre sono state date pene molto lievi addirittura al Milan la Champions League e qusta cosa mi ha indignato !!!!

Perchè se le squadre hanno sbagliato è giusto che paghino altrimenti non gli dare qualche punto di penalizzazione con la squalifica del campo che ritengo assurda.

Ma questa che giustizia è????

A quetso punto fanno bene le squadre a ricorrere al TAR e camera di conciliazione del CONI perchè continuando così in ogni grado di giudizio le sentenze potrebbero essere completamente annullate e le società fanno bene a provarci !!!

W IL CALCIO E L'INGIUSTIZIA !!!!!

COMPLIMENTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto una gran cazzata, ma immagino il giramento di coglioni nel vedere che tutte le squadre sono state praticamente graziate mentre la juve è l'unica che di fatto è stata colpita.

886891[/snapback]

 

Esatto..ha detto una cazzata ma nessuno ricorda che la Juve è stata l'unica squadra a dare un segnale netto di discontinuità con quel vecchio sistema mandando a cagare quelle merde di Giraudo e Moggi...è stata l'unica che ha ammesso delle colpe ma visto il trattamento che le è spettato e quello che è stato riservato alle altre squadre (che continuano a parlare di complotti etc...) probabilmente si è cominciato a pensare che forse era il caso di cambiare"strategia"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa più rabbia di questa cosa è che all'inizio tutti volevano delle pene esemplari per ripulire il calcio, tifosi,carta stampata, Tv, giocatori, istituzioni, poi l'ennesimo colpo di spugna all'italiana...come sempre !!! GRAZIE AL MONDIALE SIAMO DIVENTATI PIU' PERMISSIVI???? Secondo me molti si !!!! Rossi e Palazzi grandi sconfitti !!

L'unica a pagare è stata La JUVE giustamente perchè c'era un sistema Moggi!!!

Però alle altre sono state date pene molto lievi addirittura al Milan la Champions League e qusta cosa mi ha indignato !!!!

Perchè se le squadre hanno sbagliato è giusto che paghino altrimenti non gli dare qualche punto di penalizzazione con la squalifica del campo che ritengo assurda.

Ma questa che giustizia è????

A quetso punto fanno bene le squadre a ricorrere al TAR e camera di conciliazione del CONI perchè continuando così in ogni grado di giudizio le sentenze potrebbero essere completamente annullate e le società fanno bene a provarci !!!

W IL CALCIO E L'INGIUSTIZIA !!!!!

COMPLIMENTI !!!

886959[/snapback]

 

DOVE STA QUESTO SISTEMA?DA CHI é FORMATO?SOLO DA MOGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

informateve e leggete che forse capirete perche la disparita' tra juve e milan.

 

e facile spara cazzate su un forum solo dopo aver sentito le cazzate in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LO STILE JUVE CON MOGGI E' ANDATO PERSO CON COBOLLI E' STATO DEFINITIVAMENTE SOTTERRATO!

 

Record di comicità allo speciale di Italia 1 di questa sera, un Cobolli infuriato (si calmerà forse quando gli daranno la A, i due scudetti, direttamente lo scudetto 2006-07 senza giocarlo) dichiara che ricorrerà ovunque perchè vuole una pena congura pe la Juve (ancora?).

Da studio gli chiedono: "presidente, ma come, voi stessi avevate chiesto una B con penalizzazione quando vi diedero la C!" Poi gli domandano: "Quale sarebbe la pena congrua?" Risponde: "a meno 10".

Allora da studio dicono: "Ma presidente, ma non ci pare il caso di ricorrere per soli 7 punti! Non ci dica che una squadra come la Juventus si possa preoccupare di soli 7 punti rispetto ai 17 per poter vincere il campionato!"

E Cobolli fa (io scioccato da tanta sfacciataggine): "Non avete capito niente: ho detto A -10, cioè serie A partendo da -10"

A quel punto Piccinini (noto tifoso juventino), esempio di grande sportività come sempre e professionalità gli dice,con tono molto indignato e quasi vergognandosi di quello che ha sentito: "Mi scusi presidente, ma allora io non ho capito proprio nulla. E già, la Fiorentina è la vera colpevole, più della Juve. Non scherziamo!"

886879[/snapback]

 

 

ma la juve non e' quella che per mezzo dell'avvocato... quando si cagavano sotto perche' gli prospettavano la c dicevano... "ACCETTIAMO LA B"

 

ora che si son resi conto...che e' tutta una buffonata, sto cobol li di merda....fa il paladino della giustizia???? ma vergognati merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LO STILE JUVE CON MOGGI E' ANDATO PERSO CON COBOLLI E' STATO DEFINITIVAMENTE SOTTERRATO!

 

Record di comicità allo speciale di Italia 1 di questa sera, un Cobolli infuriato (si calmerà forse quando gli daranno la A, i due scudetti, direttamente lo scudetto 2006-07 senza giocarlo) dichiara che ricorrerà ovunque perchè vuole una pena congura pe la Juve (ancora?).

Da studio gli chiedono: "presidente, ma come, voi stessi avevate chiesto una B con penalizzazione quando vi diedero la C!" Poi gli domandano: "Quale sarebbe la pena congrua?" Risponde: "a meno 10".

Allora da studio dicono: "Ma presidente, ma non ci pare il caso di ricorrere per soli 7 punti! Non ci dica che una squadra come la Juventus si possa preoccupare di soli 7 punti rispetto ai 17 per poter vincere il campionato!"

E Cobolli fa (io scioccato da tanta sfacciataggine): "Non avete capito niente: ho detto A -10, cioè serie A partendo da -10"

A quel punto Piccinini (noto tifoso juventino), esempio di grande sportività come sempre e professionalità gli dice,con tono molto indignato e quasi vergognandosi di quello che ha sentito: "Mi scusi presidente, ma allora io non ho capito proprio nulla. E già, la Fiorentina è la vera colpevole, più della Juve. Non scherziamo!"

886879[/snapback]

 

 

ma la juve non e' quella che per mezzo dell'avvocato... quando si cagavano sotto perche' gli prospettavano la c dicevano... "ACCETTIAMO LA B"

 

ora che si son resi conto...che e' tutta una buffonata, sto cobol li di merda....fa il paladino della giustizia???? ma vergognati merda

887011[/snapback]

 

 

 

te posso mannà un bacio?

 

perchè del fatto che avevano accettato qualche giorno fa la B con penalizzazione non ne parla più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma fa ridere da solo...

e' un presidente di merda.... e ora pretende anche la champions...

 

ma cosa credi che tutti sti gobbi ieri non abbiano tirato un sospiro di sollievo?credimi il primo che si teneva le chiappe strette e ieri sera finalmente ha respirato e' lui...e dietro tutti i suoi paladini....

 

ora "dEVE" per immagine far cosi...... fare quello pulito...quello che dice " la juve non ne ha beneficiato", fa niente se le designazioni arbitrali, le espulsioni programmate... le faceva moggi.... MA ALA FINE CHI BENEFICIAVA ERA LA JUVE SUL CAMPO...

 

e poi ti senti dire... "la juve l'ha meritata sul campo"..ma dove^????? forse ai giocatori che non sapevano niente.. pareva d'essere degli invincibili.... ma con degli aiuti cosi...tutti son capaci..

poi vai a dire che sul campo non ne hai beneficiato dei favori arbitrali, o del fallo non fischiato...e dirmi che lo scudetto te lo sei guadagnato... IN MODO PULITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il milan ha chiesto la champions e la champions ha ottenuto

887022[/snapback]

è perchè hanno capito che per la Coppa Uefa eravamo troppo forti..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajè....che c'hanno levati 38 punti perchè un ristoratore s'è lamentato dei guardalinee, non attaccatevi sugli specchi....IL MILAN ERA INNOCENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa più rabbia di questa cosa è che all'inizio tutti volevano delle pene esemplari per ripulire il calcio, tifosi,carta stampata, Tv, giocatori, istituzioni, poi l'ennesimo colpo di spugna all'italiana...come sempre !!! GRAZIE AL MONDIALE SIAMO DIVENTATI PIU' PERMISSIVI???? Secondo me molti si !!!! Rossi e Palazzi grandi sconfitti !!

L'unica a pagare è stata La JUVE giustamente perchè c'era un sistema Moggi!!!

Però alle altre sono state date pene molto lievi addirittura al Milan la Champions League e qusta cosa mi ha indignato !!!!

Perchè se le squadre hanno sbagliato è giusto che paghino altrimenti non gli dare qualche punto di penalizzazione con la squalifica del campo che ritengo assurda.

Ma questa che giustizia è????

A quetso punto fanno bene le squadre a ricorrere al TAR e camera di conciliazione del CONI perchè continuando così in ogni grado di giudizio le sentenze potrebbero essere completamente annullate e le società fanno bene a provarci !!!

W IL CALCIO E L'INGIUSTIZIA !!!!!

COMPLIMENTI !!!

886959[/snapback]

 

DOVE STA QUESTO SISTEMA?DA CHI é FORMATO?SOLO DA MOGGI

886965[/snapback]

Senti, io non sò quale sia la definizione + giusta per sto schifo, se cupola, sistema Moggi, calciogate, calciopoli o altro, ma sul Lucianone ce stanno li topicche con le intercettazioni a riguardo, nun fa lu gnorri. Dovresti inizià a mannà paraculate alla triade (cosa che, ancora, mi pare non hai fatto), come stanno giustamente facendo diversi tifosi bianconeri che hanno capito tutta la situazione.

 

Quanto alle sentenze: A DIFFERENZA TUA, ritengo normale che - viste le prove ottenute - la Juve dovesse pagare + di tutte; ma COME TE sto incazzato pure io che alle altre squadre hanno ridotto notevolmente la pena, e direi che chi je l'ha ridotta ME FA VERAMENTE PENA :ph34r: : MERDE! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti juventini.........a oggi credono o no che moggi avesse in mano tutto?

 

perche' ho ancora il dubbio, visto quanto piangono.

 

 

 

si angelo il milan era innocente come cicciolina era vergine...

se meani..non aveva niente a che fare.... non prendeva i soldi alla fine del mese dal milan...COLLABORATORE.....

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate per cortesia cos'è lo stile juve? sono anni che ne sento parlare ma nn mi è mai sembrato di notere uno stile particolare che rendesse la juve "migliore" rispetto alle altre società, soprattutto dopo l'avvento della premiata ditta Moggi-Giraudo....

 

Però forse parlo da interista rosicone che non ha vinto un cazzo per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LO STILE JUVE CON MOGGI E' ANDATO PERSO CON COBOLLI E' STATO DEFINITIVAMENTE SOTTERRATO!

 

Record di comicità allo speciale di Italia 1 di questa sera, un Cobolli infuriato (si calmerà forse quando gli daranno la A, i due scudetti, direttamente lo scudetto 2006-07 senza giocarlo) dichiara che ricorrerà ovunque perchè vuole una pena congura pe la Juve (ancora?).

Da studio gli chiedono: "presidente, ma come, voi stessi avevate chiesto una B con penalizzazione quando vi diedero la C!" Poi gli domandano: "Quale sarebbe la pena congrua?" Risponde: "a meno 10".

Allora da studio dicono: "Ma presidente, ma non ci pare il caso di ricorrere per soli 7 punti! Non ci dica che una squadra come la Juventus si possa preoccupare di soli 7 punti rispetto ai 17 per poter vincere il campionato!"

E Cobolli fa (io scioccato da tanta sfacciataggine): "Non avete capito niente: ho detto A -10, cioè serie A partendo da -10"

A quel punto Piccinini (noto tifoso juventino), esempio di grande sportività come sempre e professionalità gli dice,con tono molto indignato e quasi vergognandosi di quello che ha sentito: "Mi scusi presidente, ma allora io non ho capito proprio nulla. E già, la Fiorentina è la vera colpevole, più della Juve. Non scherziamo!"

886879[/snapback]

 

La cosa che mi fa ridere e' che il topic l'ha aperto un messinese che grazie a Moggi la Gea e ai 170 rigori e' potuto andare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non dir cazzate che li non e' venuto fuori niente di niente...dai

887099[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

si si come no.... per questo penalizzrono la pistoiese e squalificarono i giocatori.

 

Ma non è questo il punto Valentì, qui il discorso è molto più semplice: questa giostizia sportiva molle ci fa comodo quando ci riguarda, ci fa incazzare quando riguarda gli altri. Ma non notiamo che iol metodo di asservimento è sempre lo stesso.

 

Per questo va riformata immediatamente.

887104[/snapback]

Zauri dell'Atalanta fù squalificato per 6 mesi, Doni fù prosciolto, perchè non c'erano prove a suo carico.

L'Atalanta risultò essere completamente estranea al fatto, e la Pistoiese mi pare fù penalizzata perchè anche un suo dirigente minore (mi pare un accompagnatore, se non ricordo male) fù coinvolto nel giro di scommesse, comunque la partita in questione era inifluente, quindi non ha danneggiato o favorito nessuno, al contrario del sitema "Moggi".

Mi piace anche ricordare, al contrario di altre tifoserie oggi, gli ultras bergamaschi esposero uno striscione "GUAI A CHI CI HA VENDUTO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genoa UNA partita inculata......serie c1 e sei punti di penalizzazione...

jeventus UN campionato almeno inculato serie B e 17 punti di penalizzazione...

 

 

 

dai che mo ve danno pure la A.....la champions league e la supercoppa.....

a morì ammazzati dovete annà...sotterrateve sotto un bello sgoio...bello grosso però, me dispiace che per quel bravo uomo di longarini non posso vedere la juve a terni....avrei preso una settimana de rincorsa per tirajje le paraculate...ve pozzino cecavve.....la colpa è de moggi e voi innocenti che non avete beneficiato de niente??? pozziate scoppià voi e della valle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da quando in qua gli imputati si possono scegliere le sentenze? questa non mi va bene, questa sì. questa la volevo, quest'altra no....

887181[/snapback]

 

Ao', ma tu forse dimentichi la rovesciata di Del Piero col Milan!!!

 

Dai, erano forti, c'hanno un sacco di tifosi, un sacco di giocatori in finale mondiale, potevano punirli di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genoa UNA partita inculata......serie c1 e sei punti di penalizzazione...

jeventus UN campionato almeno inculato serie B e 17 punti di penalizzazione...

 

 

 

dai che mo ve danno pure la A.....la champions league e la supercoppa.....

a morì ammazzati dovete annà...sotterrateve sotto un bello sgoio...bello grosso però, me dispiace che per quel bravo uomo di longarini non posso vedere la juve a terni....avrei preso una settimana de rincorsa per tirajje le paraculate...ve pozzino cecavve.....la colpa è de moggi e voi innocenti che non avete beneficiato de niente??? pozziate scoppià voi e della valle

887187[/snapback]

ti sei dimenticato di dire che alla juve hanno tolto anche 2 scudetti, il Genoa è stato messo all'ultimo posto nel campionato d'appatenenza, non c'entra un cazzo che era stato promosso in A, aveva partecipato al campionato di serie B e quindi è andato in C, POI LI IL RESTO ERA SOTTO L'OCCHI DI TUTTI, QUI CI STANNO TELEFONATE DI mOGGI CHE CHIEDEVA UN ARBITRO AL POSTO DI UN ALTRO.........è da punire ugualmente, ma non ci stavano valigette con tanti euro da dare alla squadra avversaria, per fartela breve Moggi ha voluto De Santis in una partita a torino con il Siena, sei convinto che se l'arbitrava un altro arbitro non vinceva ugualmente?????Quindi la Juve era da punire, ma non è da massacrare come dici tu..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Furie, il mio era solo un esempio per spiegare cosa intendessi. non ce l'ho mica con voi ;)

 

 

tornando al topic, il genio continua. E sempre più la faccia come il culo:

 

Calcio, Cobolli Gigli: "Ci andava bene la A con penalizzazione"

 

MILANO - "E' una sentenza inaccettabile. Me l'aspettavo in linea con quelle delle altre. Noi non siamo scesi nel torpiloquio, abbiamo solo detto che non e' una sentenza accettabile. Alla Juve andava bene la serie A con punti di penalizzazione, forse uno scudetto revocato e non due, non avrebbero dovuto toglierci la Champions League". Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, all'arrivo all'assemblea di Lega di Milano, ha detto ancora: "Cercheremo di avere una squadra competitiva per salire subito in serie A. Chi vuole andare via, ora deve dircelo. Chi vendere tra Trezeguet, Ibrahimovic e Buffon? Io terrei conto dell'eta'". (Agr)

 

 

Ma da quando in qua gli imputati si possono scegliere le sentenze? questa non mi va bene, questa sì. questa la volevo, quest'altra no....

887181[/snapback]

 

Infatti la giustizia sportiva funziona bene con chi gli fà comodo, vedi genoa l'anno, la stessa Pistoiese allora pagò con una sanzione per cosa, perchè un accompagnatore ha fatto una scommessa, quando ci sono di mezzo i potenti, la giustizia si fà piccola piccola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genoa UNA partita inculata......serie c1 e sei punti di penalizzazione...

jeventus UN campionato almeno inculato serie B e 17 punti di penalizzazione...

 

 

 

dai che mo ve danno pure la A.....la champions league e la supercoppa.....

a morì ammazzati dovete annà...sotterrateve sotto un bello sgoio...bello grosso però, me dispiace che per quel bravo uomo di longarini non posso vedere la juve a terni....avrei preso una settimana de rincorsa per tirajje le paraculate...ve pozzino cecavve.....la colpa è de moggi e voi innocenti che non avete beneficiato de niente??? pozziate scoppià voi e della valle

887187[/snapback]

ti sei dimenticato di dire che alla juve hanno tolto anche 2 scudetti, il Genoa è stato messo all'ultimo posto nel campionato d'appatenenza, non c'entra un cazzo che era stato promosso in A, aveva partecipato al campionato di serie B e quindi è andato in C, POI LI IL RESTO ERA SOTTO L'OCCHI DI TUTTI, QUI CI STANNO TELEFONATE DI mOGGI CHE CHIEDEVA UN ARBITRO AL POSTO DI UN ALTRO.........è da punire ugualmente, ma non ci stavano valigette con tanti euro da dare alla squadra avversaria, per fartela breve Moggi ha voluto De Santis in una partita a torino con il Siena, sei convinto che se l'arbitrava un altro arbitro non vinceva ugualmente?????Quindi la Juve era da punire, ma non è da massacrare come dici tu..... ;)

887202[/snapback]

 

spero veramente, in merito a tutta la stima che nutro nei tuoi confronti, che stai scherzando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.