Vai al contenuto
frikke

A PROPOSITO DE PLAGI

Messaggi raccomandati

avete presente la pubblicità vodafone con totti che dice 50 euro de sconto???oh so 100 sacchi....sicuramente si...ora quella della 3 con claudio amendola finisce uguale solo che qui i sacchi diventano 20...per me è un plagio scandaloso e voi ve ne siete accorti???...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete presente la pubblicità vodafone con totti che dice 50 euro de sconto???oh so 100 sacchi....sicuramente si...ora quella della 3 con claudio amendola finisce uguale solo che qui i sacchi diventano 20...per me è un plagio scandaloso e voi ve ne siete accorti???...

886927[/snapback]

 

 

Un topic del tutto inutile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè la pubblicità della Tim con quelle di Wind, Vodafone e H3G?? Tutte e quattro se so copiate... tutte co gente col telefonino in mano!!! COPIONI!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete presente la pubblicità vodafone con totti che dice 50 euro de sconto???oh so 100 sacchi....sicuramente si...ora quella della 3 con claudio amendola finisce uguale solo che qui i sacchi diventano 20...per me è un plagio scandaloso e voi ve ne siete accorti???...

886927[/snapback]

 

 

hai notato la pubblicita' di amendola in piscina.... alla fine c'e' un cappello da vigile urbano che cade in acqua(riferimento alla pubblicita' di de sica alla tim) e dice.... vedi anche lui e' passato a 3.

 

 

e' tutta merda che si sparano addosso fra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè volemo parlà dei tram... stranamente qui a Roma c'è il tram numero 3... e i tramvisti dicono "guarda, è passato a 3", anzichè dire "guarda, è passato il 3"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni sto valutando una delle due offerte, o TRE o TIM.

 

vantaggi TRE >>> tariffa dieci centesimi al minuto

 

vantaggi TIM >>> nokia 6630 a 69 euro

 

svantaggi TRE >>> li tv fonini fanno schifo

svantaggi TIM >>> tariffa quindici centesimi al minuto

 

svantaggi entrambi >>> vincolano per 23 mesi e ti obbligano a fare almeno venti ( tre ) o venticinque ( tim ) euro di ricarica mensile.

 

 

considerando che ne spendo circa cinquanta/mese................. ma dio bono..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi son presa un videofonino della 3 a 69 euro... al ivelli di immagine, foto, video e' spettacolare....

si sente benissimo....schermo bellissimo...

e c'e' pure la possibilita' di sbloccarlo e metterci la tessera di altre compagnie.

 

inoltre... le videochiamate costano meno delle chiamate... solo 5 centesimi

 

 

lu, ma tu hai visto qwuello in comodato d'uso, io invece a 69 mi son presa un cello da ricaricare quando vuoi, ed e' mio mio..

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi son presa un videofonino della 3 a 69 euro... al ivelli di immagine, foto, video e' spettacolare....

si sente benissimo....schermo bellissimo...

e c'e' pure la possibilita' di sbloccarlo e metterci la tessera di altre compagnie.

 

inoltre... le videochiamate costano meno delle chiamate... solo 5 centesimi

 

 

lu, ma tu hai visto qwuello in comodato d'uso, io invece a 69 mi son presa un cello da ricaricare quando vuoi, ed e' mio mio..

887105[/snapback]

 

 

si ma pure io ricarico con la ricaricabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete presente la pubblicità vodafone con totti che dice 50 euro de sconto???oh so 100 sacchi....sicuramente si...ora quella della 3 con claudio amendola finisce uguale solo che qui i sacchi diventano 20...per me è un plagio scandaloso e voi ve ne siete accorti???...

886927[/snapback]

 

su quella de amendola se vede pure il cappello da vigile urbano (di de sica-tim) che cade in piscina

 

che siano semplici sfottò/itazioni piuttosto che plagi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho Tim Tribù, così come il 90% dei miei amici così come mi regazza... sms ad un cent, chiamate, a parte lo scatto alla risposta, ad un cent al minuto.... la ricarica telefonica mi dura più di prima... quindi sto bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete presente la pubblicità vodafone con totti che dice 50 euro de sconto???oh so 100 sacchi....sicuramente si...ora quella della 3 con claudio amendola finisce uguale solo che qui i sacchi diventano 20...per me è un plagio scandaloso e voi ve ne siete accorti???...

886927[/snapback]

beh si è veramente SCANDALOSO!

dice che mo ce fanno una interrogazione parlamentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete presente la pubblicità vodafone con totti che dice 50 euro de sconto???oh so 100 sacchi....sicuramente si...ora quella della 3 con claudio amendola finisce uguale solo che qui i sacchi diventano 20...per me è un plagio scandaloso e voi ve ne siete accorti???...

886927[/snapback]

beh si è veramente SCANDALOSO!

dice che mo ce fanno una interrogazione parlamentare...

887150[/snapback]

 

dopo questo post sono costretto a spostare la discussione nell'apposita sezione politica...

 

scusate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 3 non lo ricarico da NOVEMBRE xchè fa tutto l'autoricarica :lol: e qualche giorno fa me so arrivati tipo 60 euro :D tra un po' festeggio 1 anno de sms, telefonate, varie ed eventuali senza ave mai messo un soldo de tasca mia mwahahaha :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 3 non lo ricarico da NOVEMBRE xchè fa tutto l'autoricarica  :lol:  e qualche giorno fa me so arrivati tipo 60 euro  :D  tra un po' festeggio 1 anno de sms, telefonate, varie ed eventuali senza ave mai messo un soldo de tasca mia mwahahaha  :evil:

887217[/snapback]

 

si ma una volta che tre perde il roaming che ha con tim o mette le antenne oppure te la prendi in culo :)

 

questo è lo svantaggio di tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 3 non lo ricarico da NOVEMBRE xchè fa tutto l'autoricarica  :lol:  e qualche giorno fa me so arrivati tipo 60 euro  :D  tra un po' festeggio 1 anno de sms, telefonate, varie ed eventuali senza ave mai messo un soldo de tasca mia mwahahaha  :evil:

887217[/snapback]

 

si ma una volta che tre perde il roaming che ha con tim o mette le antenne oppure te la prendi in culo :)

 

questo è lo svantaggio di tre.

887232[/snapback]

 

 

3 IN CITTA' NON HA NESSUNISSIMO PROBLEMA E SI RISPARMIA UNA CIFRA

SE VIAGGI PARECCHIO INVECE OGNI TANTO PIGLIA POCO

MA IN GENERALE SI RISPARMIA UNA CIFRA E I SERVIZI WEB SONO NETTAMENTE SUPERIORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e fai anche bene!!!

 

io co "svordafone" spendo 19 centesimi al minuto, li mortacci loro e de muccino!!!

 

mo je faccio fa un frullone...

887253[/snapback]

 

 

ma che tariffa c'hai? Io con vodafone non spendo quasi mai nulla! Apparte che ora ho 00summer... con 15 euro non pago mms e sms verso i vodafone, sms agli altri 7 cent, così come le telefonate verso altri e fissi, mentre le telefonate verso i vodafone pago solo lo scatto alla risposta. Tutto ciò per un mese. Ma apparte questo saranno 2 anni che non pago più gli sms, tra una promozione e l'altra, compresi e punti vodafone one!

 

Se vuoi spendere poco fatti wind, 10 cent per chiamare tutti e inviare sms a tutti... ma non pija mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 IN CITTA' NON HA NESSUNISSIMO PROBLEMA E SI RISPARMIA UNA CIFRA

SE VIAGGI PARECCHIO INVECE OGNI TANTO PIGLIA POCO

MA IN GENERALE SI RISPARMIA UNA CIFRA E I SERVIZI WEB SONO NETTAMENTE SUPERIORI

887257[/snapback]

 

 

è vero, ma tu klà c'avrai sicuramente quella aziendale, me pare che co cento euro mensili hai una marea ( cinquanta minuti al giorno o qualcosa di simile ) di traffico gratuito.

 

le tariffe "private" so più alte, anche se quella da dieci centesimi al minuto è veramente buona. solo che te vincola pe 23 mesi e li telefonini che c'hanno in promozione fanno schifo.

 

solo uno ce sta che è ganzo, il nokia 6680, ma è introvabile.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che tariffa c'hai? Io con vodafone non spendo quasi mai nulla! Apparte che ora ho 00summer... con 15 euro non pago mms e sms verso i vodafone, sms agli altri 7 cent, così come le telefonate verso altri e fissi, mentre le telefonate verso i vodafone pago solo lo scatto alla risposta. Tutto ciò per un mese. Ma apparte questo saranno 2 anni che non pago più gli sms, tra una promozione e l'altra, compresi e punti vodafone one!

 

Se vuoi spendere poco fatti wind, 10 cent per chiamare tutti e inviare sms a tutti... ma non pija mai!

887258[/snapback]

 

figlia mia, se tu campi de sms è ovvio che queste promozioni ti convengono.

 

ce ne sta pure un'altra, la vodafone revolution.

trenta euro mensili e hai novecento minuti di traffico mensile, solo che ci paghi lo scatto alla risposta.

 

è tutto un cazzo, dato che ho una durata media delle telefonate pari a poco più di un minuto e mezzo.

 

PS: considera sempre il costo delle carte servizi quando parli delle offerte su sms, sconti verso vodafone e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq devo decide tra TIM o TRE, anche perchè cmq il numero che ho ora con vodafone lo mantengo, dato che ho l'opzione u and me con la bionda. me sparerebbe se cambiassi operatore dop che l'ho fatta passare a vodafone appositamente per risparmiare sul traffico tra di noi.

 

 

a me so li telefoni TRE che me fanno schifo, ancora vanno girando con l'LG......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che tariffa c'hai? Io con vodafone non spendo quasi mai nulla! Apparte che ora ho 00summer... con 15 euro non pago mms e sms verso i vodafone, sms agli altri 7 cent, così come le telefonate verso altri e fissi, mentre le telefonate verso i vodafone pago solo lo scatto alla risposta. Tutto ciò per un mese. Ma apparte questo saranno 2 anni che non pago più gli sms, tra una promozione e l'altra, compresi e punti vodafone one!

 

Se vuoi spendere poco fatti wind, 10 cent per chiamare tutti e inviare sms a tutti... ma non pija mai!

887258[/snapback]

 

figlia mia, se tu campi de sms è ovvio che queste promozioni ti convengono.

 

ce ne sta pure un'altra, la vodafone revolution.

trenta euro mensili e hai novecento minuti di traffico mensile, solo che ci paghi lo scatto alla risposta.

 

è tutto un cazzo, dato che ho una durata media delle telefonate pari a poco più di un minuto e mezzo.

 

PS: considera sempre il costo delle carte servizi quando parli delle offerte su sms, sconti verso vodafone e quant'altro.

887263[/snapback]

 

 

Si infatti ho scritto 15 € per 00 summer... Il bello è che ogni tanto la vodafone mi regala qualcosa gratis... non so perché! E le videochiamate gratis (senza costo di attivazione) e night time, e il roaming gratis, e mo addirittura 200€ spendibili in 4 mesi di telefonate verso i vodafone e fissi... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 IN CITTA' NON HA NESSUNISSIMO PROBLEMA E SI RISPARMIA UNA CIFRA

SE VIAGGI PARECCHIO INVECE OGNI TANTO PIGLIA POCO

MA IN GENERALE SI RISPARMIA UNA CIFRA E I SERVIZI WEB SONO NETTAMENTE SUPERIORI

887257[/snapback]

 

 

è vero, ma tu klà c'avrai sicuramente quella aziendale, me pare che co cento euro mensili hai una marea ( cinquanta minuti al giorno o qualcosa di simile ) di traffico gratuito.

 

le tariffe "private" so più alte, anche se quella da dieci centesimi al minuto è veramente buona. solo che te vincola pe 23 mesi e li telefonini che c'hanno in promozione fanno schifo.

 

solo uno ce sta che è ganzo, il nokia 6680, ma è introvabile.

887259[/snapback]

 

 

si, io ho l'aziendale

105 euro al mese con nuovo telefonino ogni 15 mesi e sostituzione gratis in caso di rottura

5 ore settimanali di chiamte

50 messaggi

5 contenuti internet

pagine di lettura internet illimitate

Ricarica di 7,50 ogni ora e mezzo di chiamate ricevute

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi son presa un videofonino della 3 a 69 euro... al ivelli di immagine, foto, video e' spettacolare....

si sente benissimo....schermo bellissimo...

e c'e' pure la possibilita' di sbloccarlo e metterci la tessera di altre compagnie.

 

inoltre... le videochiamate costano meno delle chiamate... solo 5 centesimi

 

 

lu, ma tu hai visto qwuello in comodato d'uso, io invece a 69 mi son presa un cello da ricaricare quando vuoi, ed e' mio mio..

887105[/snapback]

 

 

Valentì.. considera che nn è per sempre...me pare che dura sei mesi...(nn vorrei dì una stronzata)...cmq dopo costano 50 centesimi...ricordatelo sennò rimani fregata!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.