Vai al contenuto
Aghy

1mo CAMPIONATO del FORUM

Messaggi raccomandati

Con la creazione della 6sta squadra (vedi topic apposito) siamo pronti per affrontare da Settembre il "PRIMO CAMPIONATO UFFICIALE DEL FORUM 2003/2004".

 

6 squadre, 10 giornate totali (andata e ritorno).

 

FAMO UNA COSA QUASI SERIA!!!

 

Serve qualcuno che stende una specie di regolamento da rispettare perché si evitino fastidfiose polemiche e ricorsi alla CAF e cazzi vari... :D e perché ci sia trasparenza, chiarezza ed equità se no non ci si capisce più una sega.

Soprattutto, magari, famo che le squadre mettono una lista di giocatori che compongono la rosa prima dell'inizio del campionato e che resti invariata fino all'ultima giornata.

 

La cosa più logica dovrebbe essere fare 3 partite ogni mese: le 3 partite che compongono una giornata non devono necessariamente avvenire lo stesso giorno (sarebbe impossibile credo anche per mettere d'accordo le esigenze di tutti e per la disponibilità dei campi), l'importante è che ogni squadra giochi 1 partita ogni mese (per esempio: il mese di Settembre si gioca il 10 truffatori-fenomeni, il 15 viziosi-fiji, il 27 senzatetto- nuova squadra...ecc..., a ottobre la seconda giornata e così via...). L'importante è che alla fine del mese ogni squadra abbia giocato la sua partita.

3 punti per vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 per la sconfitta.

 

Da settembre a Luglio sono 10 mesi per 10 giornate.

 

Credo sia giusto fare sì che le partite durino 1ora e mezza ciascuna e che vengano stilate le classifiche con i punti, i marcatori (non strettamente necessario) ed i risultati per i gol fatti e subiti da ciascuna squadra e per gli sontri diretti.

 

Mi propongo di stilare il calendario delle partite da giocare ogni mese al più presto, non appena sarà ufficialmente creata la sesta ed ultima squadra.

 

JE LA FAMO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima idea ;) ....sono curioso di vedere l'esplosione delle prime polemiche per rigori non dati,falli non fischiati,ecc.....insomma un campionato all'italiana :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima idea ;) ....sono curioso di vedere l'esplosione delle prime polemiche per rigori non dati,falli non fischiati,ecc.....insomma un campionato all'italiana :lol:  :lol:  :lol:

è una festa di cazzotti!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora serve una organizzazione capillare.

 

T.Tad mi ha detto che si occuperà della prenotazione dei campi (che non vuol dire debbano essere necessariamente Campitello).

 

Lubiondo stende il regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora serve una organizzazione capillare.

 

T.Tad mi ha detto che si occuperà della prenotazione dei campi (che non vuol dire debbano essere necessariamente Campitello).

 

Lubiondo stende il regolamento?

si, fateme arpiglià da sti du giorni de raduno antirazzista e poi stendo il regolamento................ ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve prego mettetece la classifica marcatori ;)

e direi anche....

CLASSIFICA DEI PIU' FALLOSI,CON NUMERO AMMONIZIONI E ESPULSIONI

CLASSIFICA DI RENDIMENTO COI MIGLIORI 10 PER MEDIA VOTO

CLASSIFICA DEI PUNTI TEORICI PRESI NEL 1° E NEL 2° TEMPO

CLASSIFICA DI PARAGONE TRA MINUTI GIOCATI E GOL SEGNATI

CLASSIFICA DEI GIOCATORI PIU' CORRETTI

CLASSIFICA..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo Morton come statistico ufficiale... vieni giù ogni volta in occasione delle partite... scolletteremo per pagarti la traferta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi impegno a buttar giu l'ossatura del regolamento da perferzionare poi tramite riunione con due rappresentanti per squadra.

 

i punti cruciali per me sono:

 

1. regolamento del tesseramento e previsione di due periodi di calcio mercato: precampionato e fine girone di andata

 

2. presenza di un arbitro terzo durante le partite. ( io sono a disposizione naturalmente )

 

3. i punteggi da dare mi sembrano ovvi: gli stessi del calcio 3 1 0.

 

4. mi piacerebbe che, per far camminare il torneo sulla riga del fair play, ci fossero pure ammonizioni ed espulsioni da scontare poi con giornate di squalifica.

 

 

PS: inizio a lavorarci da oggi pomeriggio tanto mo passato l'ultimo esame pe dieci giorni non faccio un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi impegno a buttar giu l'ossatura del regolamento da perferzionare poi tramite riunione con due rappresentanti per squadra.

 

i punti cruciali per me sono:

 

1. regolamento del tesseramento e previsione di due periodi di calcio mercato:  precampionato e fine girone di andata

 

2. presenza di un arbitro terzo durante le partite. ( io sono a disposizione naturalmente )

 

3. i punteggi da dare mi sembrano ovvi: gli stessi del calcio 3  1  0.

 

4. mi piacerebbe che, per far camminare il torneo sulla riga del fair play, ci fossero pure ammonizioni ed espulsioni da scontare poi con giornate di squalifica.

 

 

PS: inizio a lavorarci da oggi pomeriggio tanto mo passato l'ultimo esame pe dieci giorni non faccio un cazzo

vai biondo pensaci tu.

 

sono d'accordo sui punti 1-3-4 ma il 2 mi lascia un pò perplesso..........riusciresti ad essere super-partes? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi impegno a buttar giu l'ossatura del regolamento da perferzionare poi tramite riunione con due rappresentanti per squadra.

 

i punti cruciali per me sono:

 

1. regolamento del tesseramento e previsione di due periodi di calcio mercato:  precampionato e fine girone di andata

 

2. presenza di un arbitro terzo durante le partite. ( io sono a disposizione naturalmente )

 

3. i punteggi da dare mi sembrano ovvi: gli stessi del calcio 3  1  0.

 

4. mi piacerebbe che, per far camminare il torneo sulla riga del fair play, ci fossero pure ammonizioni ed espulsioni da scontare poi con giornate di squalifica.

 

 

PS: inizio a lavorarci da oggi pomeriggio tanto mo passato l'ultimo esame pe dieci giorni non faccio un cazzo

d'accordo su tutto meno che sulle ammonizione....me sembra eccessivo !! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo Morton come statistico ufficiale... vieni giù ogni volta in occasione delle partite... scolletteremo per pagarti la traferta!

Beh se posso contribuire in qualche modo lo faccio piu' che volentieri..anche perchè non sono uno che si fa comprare a buon mercato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me va bene.

l'unico punto da correggere secondo me è questo.

Nel caso in cui due squdre arrivino prime, indipendentemente dalla differenza reti è giusto che si giochino tutto allo spareggione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma......................... è un complimento o una presa per i lculo??? :P

 

 

m'è sempre piaciuto scrivere norme, quasi quasi me faccio assume in commissine legislativa alla camera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ma......................... è un complimento o una presa per i lculo???  :P

 

 

m'è sempre piaciuto scrivere norme, quasi quasi me faccio assume in commissine legislativa alla camera  ;)

no no dico sul serio, è preciso, se vede che te piace a fa ste cose ;)

 

io per sempio su ste cose so negato, quando facevo l'universita gli esami che me stavano piu sulle palle erano i diritti, infatti erano quelli in cui avevo i voti piu bassi

ma che studi a giurisprudenza per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, scienze politiche ( mo guarda, dopo che te l'ho detto la prossima volta che vado a perugia me trovo mezza brigata ultrà a aspettamme la de fori :lol::lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, scienze politiche ( mo guarda, dopo che te l'ho detto la prossima volta che vado a perugia me trovo mezza brigata ultrà a aspettamme la de fori  :lol:  :lol: ).

....non penso che frequentano questi posti......... :blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, scienze politiche ( mo guarda, dopo che te l'ho detto la prossima volta che vado a perugia me trovo mezza brigata ultrà a aspettamme la de fori  :lol:  :lol: ).

Tranquillo, ci sarò io a darti manforte (o panforte) con la gloriosa BRIGATA CHIMICA!!!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, scienze politiche ( mo guarda, dopo che te l'ho detto la prossima volta che vado a perugia me trovo mezza brigata ultrà a aspettamme la de fori  :lol:  :lol: ).

2.per utente iscritto al forum si intende persona iscritta regolarmente con propria email che partecipa “attivamente” alla vita virtuale e sociale della comunità di rossoverdi.com.

 

 

4.l’arbitro avrà la piena potestà nel far rispettare il regolamento del gioco del calcio con esclusione del fuorigioco. Potrà comminare ammonizioni ed espulsioni ai quattordici in campo, ai dirigenti e ai panchinari.

 

 

biò, d'accordissimo su tutto, ste 2 però te le contesto.

 

1- "attivamente".....ci stanno alcuni giocatori nella mia squadra come bufala che x questioni di lavoro posta poko.

 

2-la questione dell'arbitro mi sta bene fino ad un certo punto, le amm e le espl me sembrano cazzate, se famo come ieri che emo giocato una partita tranquillissima, secondo me nn ce bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTO DUE: c'è in nota la necessità di dare una valenza a questo termine venendo incontro alle diverse esigenze.

 

PUNTO QUATTRO: il mio scopo per quanto concerne le ammonizioni è quello di tenere bassa la possibilità di discussioni su falli o anche su semplici rimesse laterali.

 

PS: stè ricordate che quando se vince qualcosa, anche solo un "titolo", a perde non ce sta nessuno!!!

 

 

PS: aspetto ansioso il commento di mancio che tanto c'ha da ridì sempre su tutto :D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me bisogna fare senza ammonizioni ed espulsioni.

 

al limite un'espulsione vale solo per la partita in questione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.