Vai al contenuto
cappella

Raduno a Vigne

Messaggi raccomandati

io ci sono stato. sono andato su sabato verso ora di cena e sono tornato giu ieri pomeriggio appena pranzo.

 

Sinceramente non mi aspettavo un'organizzazione così capillare ma soprattutto non mi aspettavo la presenza di così tanti gruppi ultras provenienti da tutta italia ( in piu gli austriaci di insbruck, i tedeschi del st paul e i francesi dell'olimpique marsiglia ): civitanovesi, laziali sx, roma sx, sanbenedettesi, tarantini, veneziani, livornesi, bergamaschi, empolesi, cosentini, uno del chievo, c'era il responsabile del progetto ultrà, un ragazzo dei working class savona, suppongo i sampdoriani e sinceramente altri che non ricordo.

 

quando sono arrivato c'era una tavola rotonda su resistenza ultras e si discuteva pure della manifestazione di milano la quale dice che sia stata sostanzialmente strumentalizzata da tifoserie di destra. insomma si sono ribaditi i punti cardine del movimento resistenza ultras , qualcuno ha fatto lo show e cosi via.

 

la sera invece ci sono stati tre concerti: i sud sound system che hanno fatto un bel concerto manco tanto corto con i pezzi migliori del loro repertorio. a seguire gli uto, gruppo ternano con un discreto successo pure fuori umbria. ultimi , ma i piu amati da livornesi e in genere dei membri di resistenza ultras i malasuerte firenze sud che hanno aperto il concerto con l'inno dell'unione sovietica tanto per far capire come la pensano. fortuna che stavo talmente lungo che manco me ne so accorto :D:D

 

è stato divertentissimo vedere laziali e romanisti scherzare lanciandosi cori e sfottò e alla fine simulare una carica "pacifica", vabbè insomma la scritta che c'era all'ingresso del campo era emblematica: LASCIATE FUORI OGNI RIVALITA'. e così è stato.

 

devo dire ottimo pure il servizio ristorazione con prezzi bassi ( un pasto completo sette euro ) ma soprattutto con la comodità di poter mangiare e bere tutta la notte.

 

Il resto........................non me lo ricordo.....................capiteme ;)

 

 

PS: sul pannello dove si scrivevano i nomi dei gruppi presenti mi sono permesso di scrivere rossoverdi.com. secondo me era importante anche se tutti sanno che non siamo ultras.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo.... fatte dankulo..... me dovevi chiamà....... te l'avevo pure detto de senticce se annavi su!!! testa di cazzo....

comunque io posso dì che un amico mio che c'è stato so tre giorni che nun lo sento.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo.... fatte dankulo..... me dovevi chiamà....... te l'avevo pure detto de senticce se annavi su!!! testa di cazzo....

comunque io posso dì che un amico mio che c'è stato so tre giorni che nun lo sento.............

ma quando me l'avevi detto???

 

o cazzo me tocca pigliamme un po de fosforo, si gia la terza persona che me manna affanculo pe sto motivo.... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!! :P

 

 

Biondo ma tu stavi in tenda????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo.... fatte dankulo..... me dovevi chiamà....... te l'avevo pure detto de senticce se annavi su!!! testa di cazzo....

comunque io posso dì che un amico mio che c'è stato so tre giorni che nun lo sento.............

ma quando me l'avevi detto???

 

o cazzo me tocca pigliamme un po de fosforo, si gia la terza persona che me manna affanculo pe sto motivo.... :blink::blink::blink:

nun so se te ricordi ma tipo 4/5 giorni fa ce semo sentiti telefonicamente e avevamo parlato pure di questo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!!  :P

 

 

Biondo ma tu stavi in tenda????

si stavo in tenda, ma l'ho piazzata in mezzo al parcheggio perchè do stavano le altre non c'era piu posto.

 

la tenda piu bella era de un gruppo de non so de dove, forse de terni visto il cartello che ce stava scritto sopra: VILLA ZINGARUME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!! :P

 

 

Biondo ma tu stavi in tenda????

si stavo in tenda, ma l'ho piazzata in mezzo al parcheggio perchè do stavano le altre non c'era piu posto.

 

la tenda piu bella era de un gruppo de non so de dove, forse de terni visto il cartello che ce stava scritto sopra: VILLA ZINGARUME

SCI SCI L'HO VISTA ANK'IO.... SCAPPAVANO SU CERTI FUMI INQUIETANTI B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!!  :P

 

 

...

anch' io...poi alla fine ho girato pè 3 ore nn l'ho trovato e me ne so artornato a casa !!!.....ma nn lo potevono fa alla passeggiata!!!!!!!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!! :P

 

 

...

anch' io...poi alla fine ho girato pè 3 ore nn l'ho trovato e me ne so artornato a casa !!!.....ma nn lo potevono fa alla passeggiata!!!!!!!!! <_<<_<

cmq la strada era abbastanza facile. passavi narni e poi andavi in direzione calvi. ad un certo punto sulla sx ce stava un campo sportivo e l'indicazione RAI. dopo dovevi fa la stradina bianca che saliva in mezzo alla montagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!!   :P

 

 

...

anch' io...poi alla fine ho girato pè 3 ore nn l'ho trovato e me ne so artornato a casa !!!.....ma nn lo potevono fa alla passeggiata!!!!!!!!! <_<<_<

cmq la strada era abbastanza facile. passavi narni e poi andavi in direzione calvi. ad un certo punto sulla sx ce stava un campo sportivo e l'indicazione RAI. dopo dovevi fa la stradina bianca che saliva in mezzo alla montagna.

eeeehhhhh...facile facile.....ce mancava poco che arrivavo a roma !!! <_< ...uff...

 

la prox volta me porti su tu se nò te manno affanculo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!!   :P

 

 

...

anch' io...poi alla fine ho girato pè 3 ore nn l'ho trovato e me ne so artornato a casa !!!.....ma nn lo potevono fa alla passeggiata!!!!!!!!! <_<<_<

cmq la strada era abbastanza facile. passavi narni e poi andavi in direzione calvi. ad un certo punto sulla sx ce stava un campo sportivo e l'indicazione RAI. dopo dovevi fa la stradina bianca che saliva in mezzo alla montagna.

eeeehhhhh...facile facile.....ce mancava poco che arrivavo a roma !!! <_< ...uff...

 

la prox volta me porti su tu se nò te manno affanculo !!

me sa che non annavi da nessuna parte !!!!1

 

Biondo... RIPIJATE!!!

 

Lu campo sportivo (e quindi il bivio) stanno a destra !!1

 

ma do si annato??? :blink:

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho messo du ore per arrivare su....

 

me so sbajato e so' arrivato fino a Otricoli!!!   :P

 

 

...

anch' io...poi alla fine ho girato pè 3 ore nn l'ho trovato e me ne so artornato a casa !!!.....ma nn lo potevono fa alla passeggiata!!!!!!!!! <_<<_<

cmq la strada era abbastanza facile. passavi narni e poi andavi in direzione calvi. ad un certo punto sulla sx ce stava un campo sportivo e l'indicazione RAI. dopo dovevi fa la stradina bianca che saliva in mezzo alla montagna.

eeeehhhhh...facile facile.....ce mancava poco che arrivavo a roma !!! <_< ...uff...

 

la prox volta me porti su tu se nò te manno affanculo !!

me sa che non annavi da nessuna parte !!!!1

 

Biondo... RIPIJATE!!!

 

Lu campo sportivo (e quindi il bivio) stanno a destra !!1

 

ma do si annato??? :blink:

 

 

:D

CAZZO E' VERO, a sinistra annavo pe macchia.

 

 

PS: capiteme, du giorni cosi necessitano de una settimana de arpijamento generale. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gruppi ultras che hanno aderito all'iniziativa:

 

Allentati Fasano

Ancona Rossa

Verrückte Köpfe Innsbruck

Brigata Fastidiosa Campobasso

Ultras Marseille

Biris Norte Ultras Sevilla FC

Taranto Supporters

Ultras Civitanova

Working Class Savona

Kgb Curva Fiesole Fiorentina

Ultras Isernia

Collettivo Ancona

Rude Boys U.C. Samp

B.A.L. Livorno

Rude Fans VeneziaMestre

St. Pauli Fans

Fedayn Bronx Caserta

Vecchi Tempi Ultras Rionero 1983

Brigate Desperados Empoli

Brigate 1982 Pistoia

Nucleo Sambenedettese

Ultras Crotone

 

fonte: www.radunoantirazzista.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato sabato sera...

Ci sono stato tutti e tre gli anni e devo dire che ogni anno il raduno migliora e la gente che partecipa aumenta. Buona musica e prezzi del ristoro veramete popolari .

E' una manifestazione che puo' ancora migliorare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il raduno è un appuntamento da non perdere...

Non c'ero mai stato (e s'è visto da quanto c'ho messo ad arriva')...

Però ne è valsa veramente la pena...

 

Apparte il premio per la tessera della birra (che se lo avessi saputo prima la facevo),

darei anche il premio maglietta a quella con scritto "Resistenza Femmine"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di che. c'era il rappresentante del progetto ultrà, ossia quelli che hanno fatto la manifestazione di milano. e fin qui tutto bene.

solo che sarebbe emersa la cosa che durante la manifestazione alcuni esponenti indossavano dei simboli politici di destra in una manifestazione che doveva essere apolitica. e si è discusso di questo fatto.

il responsabile si è difeso chiamando in causa i bergamaschi , presenti alla manifestazione insieme anche a bresciani e torinisti ( tifoserie da sempre tendenzialmente di sinistra ), proprio per dimostrare l'apoliticità dell'evento. niente di più insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'na cazzata racconta tutto. cercherò di essere il più breve possibile.tra le tante discussioni imbastiste (premetto tutte coordinate con molta correttezza tanto da fare invidia a quel viscido de Burno Vespa), c'e' sta quella centrata sulla manisfestazione di Milano. La maggior parte dei gruppi sostena che di fronte a diferenze di ideologia politica, se ci sono cmq dei punti di convergenza , bisogna unirsi e portare avanti insieme la battaglia. mi sembra proprio che c'era un gruppo di Lanciano che portava ad esempio delle iniziative condotte con la diocesi della loro città; gli unici integralisti (e premetto che io sono di sinistra) sono stati i livornesi e i ternani che non ne vogliono sapere di condividere battaglie comuni anche con i gruppi di destra. Ad un certo punto a preso la parola lo zio Pluto che ha criticato i bergamasci che si sono andati a mischia con li fascisti, detto però con parole che sembravano accumunarli. E' a questo punto che uno di bergamo ha preso la parola e con tono ionico ha ringraziato del fatto di averli mischiati con i fasciti e con tutto il resto della delegazione se ne voleva andare, am per fortuna glia altri ci hanno messo una pezza e via......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che c'erano Romanisti e Laziali, Bergamaschi e Bresciani. A tal proprosito avrei una domanda: come mai non sono venuti i Perugini? C'è la possibilità che l'anno prossimo vengano?

 

E' solo una curiosità, non vuole essere affatto una provocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al contrario l'anno passato erano presenti (non ne sono certo al 100%).

Ah, non lo sapevo!

 

Chissà come mai non sono intervenuti quest'anno?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre la più forte rivalità,c'è da dire che gli ultrà del Perugia sono molto attivi sul fronte dell'antirazzismo,sono stati i primi a organizzare una coreografia contro il dilagare dei buh negli stadi (Perugia-Parma 3 anni fà...)e spesso e volentieri organizzano collette e iniziative per combattere il razzismo,ovviamente da tutto ciò si tira fuori la Brigata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.