Vai al contenuto
CCTC

PRECISAZIONE DEL SINDACO

Messaggi raccomandati

l'importante che il fronte rimane unito poi dopo ce sta sempre chi ce deve specula'...come ha detto pessimo:"a france pija maria e vatte a pija na boccata d'aria" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era largamente prevedibile che qualche pedina in cerca di pubblicità scappasse fori con dichiarazioni senza capo ne coda.

Annasse a contà le rotatorie se non c'ha niente da fa.

Dajiie Barbè, non mollà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta Ternana, Raffaelli replica a Ferranti: "Sto attuando le indicazioni di tutto il Consiglio comunale"

 

CTI - Terni, 9/8/2006 18:00 -

In merito alle vicende dei rapporti tra la città e l’Amministrazione comunale e la Ternana Calcio, il Sindaco Raffaelli ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione:

 

"Leggo dichiarazioni del consigliere Ferranti che mi lasciano esterrefatto. Ricordo che quella a cui mi sto attenendo nei rapporti con la Ternana Calcio è una linea concordata e condivisa in termini di unanimità assoluta con tutti i gruppi consiliari del Comune, sia di maggioranza che di opposizione.

Un orientamento univoco che dice che si riapre il confronto sia sulla gestione del Liberati che su tutte le altre questioni che accomunano città e Società calcistica solo a fronte di un radicale , concreto e verificabile segnale di discontinuità che ponga fine a una contrapposzione che non è stata provocata dalla città ma dagli ambienti da via Aleardi.

Questi sono i fatti. A questa linea , che è la linea di tutti i gruppi consiliari e , da quel che sento, della stragrande maggioranza della città, io sono tenuto ad attenermi, per ragioni istituzionali oltre che di intima e profonda convinzione.

Fatico a capire a chi serva rompere l’unità della città su questo punto delicato che chiama in causa vistosi interessi materiali oltre che una vera profonda passione.

Quanto ai processi al passato, è legittimo farli ed è materia di discussione politica anche se mi permetto di sottolineare che, tra chi ha assicurato 8 anni di permanenza in serie B alla Ternana e chi ha provocato in due anni questo disastro, qualche differenza mi pare es

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la dichiarazione che mi sembra solo una mal riuscita provocazione politica totalmente suicida continuo a chiedermi... ma perchè questi parlano con tutti e non con il sindaco ?

 

Mi sembra un atteggiamento totalmente folle, anche perchè in tempi meno sospetti non mi pare che ci fosse mai stato tutto sto dialogo.

 

Per me rimane una situazione totalmente incomprensibile anche perchè con la diplomazia, parliamoci chiaro, risolverebbero tutto.

 

Mi pare evidente che non ci sia la fila a rilevare la Ternana, alla fine per la serie C hanno anche in mano una squadra dignitosa, gli basterebbe prendere una persona che sa spiccicare due parole in pubblico e avrebbero risolto il problema sia loro che il sindaco che comunque, per quanto spalleggiato dai tifosi sta navigando, come tutti mi pare, totalmente alla cieca.

 

Presa di posizione giusta a parte, con le carte che abbiamo in mano, dove porterà sta situazione ?

 

Longarini manco sa come è fatto lo stadio di Terni... sai che cazzo je frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il Sindaco sta sbagliando: con la Ternana bisogna dialogare"

 

CTI - Terni, 9/8/2006 13:17 - (Ufficio Stampa) - Il consigliere comunale Francesco Maria Ferranti ha diffuso una nota sui rapporti tra Ternana e comune di Terni.

Eccone una sintesi: "Il braccio di ferro che da mesi ormai va avanti tra il comune di Terni e la società Ternana Calcio è del tutto improduttivo ed è arrivato a un punto di non ritorno. A meno di colpi di scena dell'ultimo momento, infatti, la Ternana dovrà giocare a Viterbo, Rieti o Roma. In questo modo la città di Terni sarà esclusa, di fatto, da ogni campionato professionistico. La stragrande maggioranza dei tifosi la domenica non potrà andare a vedere la partita.

E' inconcepibile che una istituzione pubblica faccia il muro contro muro con la proprietà della società di calcio, un patrimonio cittadino. Ritengo che l'amministrazione comunale debba incentivare la presenza a Terni di investitori che, come nel caso dell'attuale proprietà della Ternana, hanno regolarmente garantito l'iscrizione al campionato. Ma evidentemente il nostro Sindaco non conosce mezze misucre: ora tutti i giorni lancia comunicati di fuoco contro Longarini, forse per accaparrarsi la simpatia dei pochi ultrà; appena due anni fa grandi baci e abbracci con Luigi Agarini, fino al punto di concedergli la cittadinanza onoraria. Tra un comunicato di fuoco e l'altro, Raffaelli dovrebbe trovare anche il tempo per scrivere due righe sulle responsabilità della precedente gestione della Ternana. Questa situazione non è piovuta, certo, dal cielo. Così come accaduto per il Cmm, Terni Ena, il centro di ricerca per le staminali, Agarini ha lasciato solo problemi, debiti e il silenzio del Sindaco. La città dello Sport, la città universitaria, la città della salute, e ora la Ternana calcio, naufragano una dopo l'altra".

 

 

 

 

siamo alle solite ora forza italia si schiera !!non cedere Paolo :angry:  :angry:

895165[/snapback]

 

 

 

...MA LUI BRUTTU E' CHEQUALCHEDUNO L'HA VOTATO...CICO.....MAMMA MIA CHE CAPOCCE LI COCITTADINI NOSTRI... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che usare IN QUESTO MOMENTO la ternana come arma di propaganda politica denota un tempismo e un'intelligenza politica fuori dal comune. Complimenti al soggetto! :lol: :lol: :lol:

895439[/snapback]

 

qualità che, peraltro, molti già gli attribuivano...

certo, con questa illuminante uscita....

 

 

:huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risposta Ternana, Raffaelli replica a Ferranti: "Sto attuando le indicazioni di tutto il Consiglio comunale"

 

CTI - Terni, 9/8/2006 18:00 -

In merito alle vicende dei rapporti tra la città e l’Amministrazione comunale e la Ternana Calcio, il Sindaco Raffaelli ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione:

 

"Leggo dichiarazioni del consigliere Ferranti che mi lasciano esterrefatto. Ricordo che quella a cui mi sto attenendo nei rapporti con la Ternana Calcio è una linea concordata e condivisa in termini di unanimità assoluta con tutti i gruppi consiliari del Comune, sia di maggioranza che di opposizione.

Un orientamento univoco che dice che si riapre il confronto sia sulla gestione del Liberati che su tutte le altre questioni che accomunano città e Società calcistica solo a fronte di un radicale , concreto e verificabile segnale di discontinuità che ponga fine a una contrapposzione che non è stata provocata dalla città ma dagli ambienti da via Aleardi.

Questi sono i fatti. A questa linea , che è la linea di tutti i gruppi consiliari e , da quel che sento, della stragrande maggioranza della città, io sono tenuto ad attenermi, per ragioni istituzionali oltre che di intima e profonda convinzione.

Fatico a capire a chi serva rompere l’unità della città su questo punto delicato che chiama in causa vistosi interessi materiali oltre che una vera profonda passione.

Quanto ai processi al passato, è legittimo farli ed è materia di discussione politica anche se mi permetto di sottolineare che, tra chi ha assicurato 8 anni di permanenza in serie B alla Ternana e chi ha provocato in due anni questo disastro, qualche differenza mi pare es

895342[/snapback]

Tentativi sciocchi e insensati,questa battaglia intrapresa con l'attuale società,riguarda tutta la città di Terni ,indipendentemente dal colore della bandiera,contro chi sta facendo male alla nostra squadra del cuore.Non bisognerebbe nemmeno prenderle in cosiderazioni certe fesserie,non diamo modo a questa gentaccia di prospettare l'ipotesi che qualcuno stà dalla loro parte sia pure per scopi politici.Ormai questa battaglia bisogna combatterla fino in fondo perchè alla fine la vinceremo solo noi..........è questione di tempo,quando non lo so,ma alla fine loro andranno via,e noi rimmarremo.Comunque,questa dura lezione dovrà servirci in futuro per intervenire subito se si dovesse ripresentare una simile sventura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti furbi che vogliono farsi pubblicità gratuita :angry:

 

Ha detto bene il Sindaco:

tutti il consiglio comunale era d'accordo sulla linea da seguire nei confronti della Marchciana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STENDEREI UN PIETOSSISSIMO VELO SU L' "ESTERNAZIONI" DE CICO...E NON SOLO IN QUESTO CASO SPECIFICO MA PROPRIO IN GENERALE E PER SEMPRE (RICORDO ANCORA CHE QUALCHEDUNO L' HA VOTATO... :( )

 

 

CHIOSO LU DISCORSO FACENNOME NA RISATA A PENSA' CHE LU VOTO IN CONSIGLIO E' STATO UNANIME E POI QUISTU SE DISSOCIA DAVANTI A LI MICROFONI...

 

..CE NEVORREBBERO DE PIU' DE POLITICI COSI'..SCALTRI...

 

..SENZA ACCENNA' NEMMENO ALLA FIGURA CHE HA FATTO, ALLA FINE DELLA STORIA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avoja a fa inviti a cena marchicià...lo stadio lo pijate cor cazzo.

895553[/snapback]

 

 

 

A PERCHE' SEMO ARRIVATI A QUESTO ??...ME SA' CHE ALLA PROSSIMA JE C'ABBOCCO DA IMBOSCATO..TANTO BASTA NA CIACCHETTA E NA CRAVATUCCIA...E ALMENO IO SO' LAUREATO PERDERO (QUESTA LA CAPIRANNO IN POCHI... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avoja a fa inviti a cena marchicià...lo stadio lo pijate cor cazzo.

895553[/snapback]

 

Se qualcuno si vende x una cena, siamo arrivati al capolinea :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avoja a fa inviti a cena marchicià...lo stadio lo pijate cor cazzo.

895553[/snapback]

 

Se qualcuno si vende x una cena, siamo arrivati al capolinea :(

895565[/snapback]

 

 

QUELLU QUALCUNO S' E' VENDUTO ANCHE PE N' APERITIVO, SE E' PR QUESTO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è che pagano le cene come pe comprasse le persone...c'arrivano anche loro che la gente non se compra con una cena spero! :lol:

895568[/snapback]

 

Sei sicuro di quello che dici? <_<

 

Forse x comprarsi le persone possono offrire il 10% sugli incassi delle partite, spenderebbero meno che a pagare una cena :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.