Vai al contenuto
cicciograbbi79

FENOMENI - SENZA TETTU 5-0

Messaggi raccomandati

direi che ieri sera i fenomeni ci hanno letteralmente impartito una sonora lezione di calcio..un 5-0 che nun lascia adito a nessuna recriminazione

i Senza Tettu sono scesi in campo in formazione quasi tipo , mancava solo mancio, e hanno fatto la figura dei pellegrini...una difesa un po ballerina soprattutto sulla destra dove dvd non conteneva le scorribande di Mitico , un centrocampo che non c'era, veramente non ci stava una persona, e un attacco composto da murphi e da me inesistente.

personalmente ho giocato una partita scandalosa ...non ho fatto praticamente niente, un solo tiro in porta con salvataggio in angolo de Lu biondo, poi il nulla. LA MIA PEGGIOR PARTITA SENZA DUBBIO..TANTO DA MERITARMI A FINE PRIMO TEMPO UN LEGGERO INSULTO DA FARFALLINA..CHE HA DETTO..:" SI VERAMENTE SCARSO"..E COME DARGLI TORTO?? PROMETTO DI RIFARMI IL 10 PER LA PARTITA CON I TRUFFATORI.....

 

 

PER I FENOMENI..COME GIA DETTO sONO UNA GRANDE SQUADRA..NULLA DA DIRE..A CALCIO CE SANNO FA.c'hanno schemi gioco..mica come noi..lanci lunghi a cazzo

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA DEFINIREI UNA PASSEGGIATA DE SLUTE

 

Tre cose vanno rilevate su tutte (anzi quattro)

 

1 - per la prima volta in assoluto una squadra del forum non segna NEANCHE UN GOL e quindi per la prima volta una squadra del forum ( i fenomeni) non subisce gol (merito sopratutto de Cicciograbbi!!!! :D )

 

2 - CiccioGrabbi ha giocato co li PARASTINCHI!!!!!!!1...........VOGLIAMO COMMENTARE?, meglio di no.......... :lol:

 

3 - I FENOMENI SI CONFERMANO IMBATTUTI CON TUTTE LE SQUADRE DEL FORUM

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 - Arturo Marchetti ha sbagliato lu rigore!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ierisera pur non avendo avuto molto da fare MI SONO PROPRIO DIVERTITO.

finalmente una partita "tra amici" , risate, sfottò, qualche fallo ma veramente innocente.......spero che le future partite saranno tutte di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che ieri sera è stata la mia peggior partita da quando gioco colli senza tettu

 

veramente penosa

 

per quanto riguarda i parastinchi..beh se ce pijo una zampata me scoccio tutto..quindi meglio prevenire che curare no??

 

scusate se non ve sete divertiti ma semo stati ridicoli

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA IO MICA ME LA PRENDO HO SOLO PUNTUALIZZATO A COSA SERVONO PER ME I PARASTINCHI

 

POI VOI AVETE VINTO MERITATAMENTE E SU QUESTO NON CI PIOVE

 

QUANDO TROVEREMO IL BANDOLO DELLA MATASSA SU CHE TIPO DE GIOCA TOCCA FA ...CE DATE LA RIVINCITA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio si fa per scherzare eh!!! :D  :D

caro "cesellamelo"......stavolta nn me piji x culu !??!?!??!?!?!.....SUKA !!!! :D:D:D

 

aldo giovanni e giacheme nn se so visti.......HO CHIAPPATO 2 GOLLI (di cui 1 inevitabile) IN MEZZ ORA E NORMALE AMMINISTRAZIONE !!!!

 

 

p.s. appuntino x i senza tettu, io carico la partita, faccio le scritte intimitatorie anti-fenomeni, me volevo portà pure lu fumogeno e la squadra nn tene un cazzo in campo !!!.....spero in 1 incidente di percorso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono felicissimo!!!

ieri sera mentre lavoravo pe pensavo e guardavo freneticamente l'orologio!!!

grandi FENOMENI!!! :D :D :D

Ahahahahahaa lavoravi... ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire la mia anche se esterno???

 

me risponno da solo: SI!!!

 

secondo me presi individualmente non siete male, anzi direi che gente come murphi ( che però giochicchia un po troppo ) , lu runciu, lo stesso ciccio, anche bufala ( mio avversario ai tempi delle partite a san francesco ) a calcio ce sa fa.

MA VE MANCA UN'ORGANIZZAZIONE DE GIOCO!!!

ve manca chi costruisce l'azione, chi porta avanti la palla insomma. non ce sepo basa sempre sui lanci lunghi speranno nella spizzata de testa favorevole.

non ho visto mancio ma dice che queste cose le sa fare.

ONORE A VOI CMQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio si fa per scherzare eh!!! :D  :D

caro "cesellamelo"......stavolta nn me piji x culu !??!?!??!?!?!.....SUKA !!!! :D:D:D

 

aldo giovanni e giacheme nn se so visti.......HO CHIAPPATO 2 GOLLI (di cui 1 inevitabile) IN MEZZ ORA E NORMALE AMMINISTRAZIONE !!!!

 

 

p.s. appuntino x i senza tettu, io carico la partita, faccio le scritte intimitatorie anti-fenomeni, me volevo portà pure lu fumogeno e la squadra nn tene un cazzo in campo !!!.....spero in 1 incidente di percorso !!

A ma eri tuuuuuuuuu?????? :D:D:D

 

Sta contento che quillu tiro a volo che t'ho fatto da metà campo è uscito de un pelo de picchia abbruscato che sennò c'aprivo un topicche apposta pe paraculatte!!! :D:D:D

 

No dico: ho tirato da centrocampo e non te si manco mosso......................, ma che c'hai li riflessi de NONNA PAPERA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a porta chi c'era? asus o rosso e verde?

mezz'ora ciascuno ... prima asus (2-0) poi io (3-0)!!!

 

Il problema non è stato certo il portiere ma l'assenza di qualcuno a centrocampo che 'prendesse in mano' la squadra... insomma uno alla Mancio!!! :lol::D

 

il 10 vedi de non faja altrimenti chiedo il ban a vita!!!

Lo so che stai a cazzeggia' a Milano con TUV, Morton & Co. però vedi de tornà (e lucido) che giovedì ce servi de brutto!!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì ci sono, ma io preferisco giocare davanti, a centrocampo posso tornare a dare una mano ma non garantisco nulla...

ma infatti... ci mancava quello che hai fatto l'altra volta:

o ritorni a centrocampo (per far salire la squadra)

o davanti a prendere i lanci lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio si fa per scherzare eh!!! :D  :D

caro "cesellamelo"......stavolta nn me piji x culu !??!?!??!?!?!.....SUKA !!!! :D:D:D

 

aldo giovanni e giacheme nn se so visti.......HO CHIAPPATO 2 GOLLI (di cui 1 inevitabile) IN MEZZ ORA E NORMALE AMMINISTRAZIONE !!!!

 

 

p.s. appuntino x i senza tettu, io carico la partita, faccio le scritte intimitatorie anti-fenomeni, me volevo portà pure lu fumogeno e la squadra nn tene un cazzo in campo !!!.....spero in 1 incidente di percorso !!

A ma eri tuuuuuuuuu?????? :D:D:D

 

Sta contento che quillu tiro a volo che t'ho fatto da metà campo è uscito de un pelo de picchia abbruscato che sennò c'aprivo un topicche apposta pe paraculatte!!! :D:D:D

 

No dico: ho tirato da centrocampo e non te si manco mosso......................, ma che c'hai li riflessi de NONNA PAPERA??

ma che voli paraculà, ma che topicche voli apri.....vogliamo parlare de quannu fai la doccia co li carzini ??? :D

 

 

asus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio si fa per scherzare eh!!! :D  :D

caro "cesellamelo"......stavolta nn me piji x culu !??!?!??!?!?!.....SUKA !!!! :D:D:D

 

aldo giovanni e giacheme nn se so visti.......HO CHIAPPATO 2 GOLLI (di cui 1 inevitabile) IN MEZZ ORA E NORMALE AMMINISTRAZIONE !!!!

 

 

p.s. appuntino x i senza tettu, io carico la partita, faccio le scritte intimitatorie anti-fenomeni, me volevo portà pure lu fumogeno e la squadra nn tene un cazzo in campo !!!.....spero in 1 incidente di percorso !!

A ma eri tuuuuuuuuu?????? :D:D:D

 

Sta contento che quillu tiro a volo che t'ho fatto da metà campo è uscito de un pelo de picchia abbruscato che sennò c'aprivo un topicche apposta pe paraculatte!!! :D:D:D

 

No dico: ho tirato da centrocampo e non te si manco mosso......................, ma che c'hai li riflessi de NONNA PAPERA??

ma che voli paraculà, ma che topicche voli apri.....vogliamo parlare de quannu fai la doccia co li carzini ??? :D

 

 

asus

Fa la doccia co li carzettini e così avanti che tu manco c'arriverai mai :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco tutta la verita' sul mio rigore sbagliato!!!

rosso verde mi ha minacciato!!!!!!!1 :D  :D

Non è vero!!!

 

gli ho solo detto:

 

picciotto.... rrrricorda che sappiamo il tuo nick.... conosciamo il tuo IP.... non vorrai mica segnare questo rrrrigore eh.......???

minchia.... se segni u rrrigore, picciottuzzzo beddu, ppoi la famiglia se ne rrricorderààà....

 

tu ancora sei giovane... non hai ancora neanche il potere della mucca (giusto Kabubi???) ...

PENSACI!!!!

BACIAMOLEMANI AH

 

:D:D:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto vorrei fare i miei complimenti ai FENOMENI perche' dal primo all' ultimo minuto hanno giocato una partita ad altissimo (per il forum) livello ...

facilitati anche dalla nostra nefasta serata collettiva ... ma al di la' di tutto ... debbo ammettere che mi sembrano una squadra superiore alla media di quelle che abbiamo incontrato finora !!!

Detto questo vorrei dire ai miei compagni SENZATETTU ... annamocela tutti a pija' in culo ;) ...ma Lunedi' sera ... che cazzo c' avevamo ... sembravamo tutti munghi , al di la' della loro superiorita' ... non c' avemo mai provato a gioca' a pallone ... avevamo paura a tene' la palla e la spedivamo avanti all' impazzata con lanci di 30 metri senza senso con cui la loro difesa andava a nozze dato anche il peso :blink: del nostro attacco co' Ciccio Murphi e Ussaro che sono tutto tranne che arieti !!! OK capita a tutti una serata storta ... il problema non e' perdere ... ma e' come abbiamo perso cioe' senza combattere , senza provare a reagire ... questo non va' ... spero ci serva da lezione per il proseguio delle nostre "avventure" ... insomma se siamo consci di aver dato tutto sul piano fisico e mentale ... allora qualunque sia il risultato deve essere accettato ... ma perdere come Lunedi' e' inammissibile ... se non mettiamo sul campo AGONISMO GRINTA SUDORE che sono le doti su cui data la struttura della squadra dobbiamo basarci non andremo da nessuna parte ... e soprattutto non ci divertiremo ... perche' partite come quella di Lunedi' fanno casca' le ginoccchia !!!

IN CONCLUSIONE spero sin da domani sera al di la' del risultato di rivedere nella nostra selecào ;) la voglia di giocare e de soffiacce che ci aveva sinora contraddistinto !!! E ANNAMO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.