Vai al contenuto
bartolelli

CIPELLI:"SONO PRONTO"

Messaggi raccomandati

-Pronto sig Cipelli?

-Sii?

-Ah buongiorno è per l'intervista.

-Ah buongiorno a lei, le chiedo solo una cortesia

-dica

-non la faccia durare troppo quest'intervista perchè mi serve il telefono libero

-ah ok

-sa sto aspettando una telefonata importante.Della Ternana calcio

-come se la passa sig.Cipelli?

-sono in gran forma. Mi sono allenato molto. Sul campetto dello stabilimento "Er pescespada" di Ladispoli; ancora la mia gliel'ammollo. Ieri ho parato un rigore ar cocomeraro der Pigneto.Nando detto "Er Palla".

-cosa fa ora di bello?

-attualmente faccio il rappresentante di laminati plastici a Ceccano, ma ora conto di tornare a giocare a Terni

-cosa ricorda di Terni?

-Certe magnate!!

-anche lei apprezzava le ciriole?

--ma no, ma che ciriole. Certe magnate de pischelle...Non vedo l'ora di tornare al Cesar Palace.

pampapdevalium pampapdevalium pampapdevalium dens dens.

-ehm guardi che adesso non c'è piu' il Cesar Palace

-si si lo so, se chiama anche Divina

-no ora lì c'è una sala bingo

-e io che me magno, ee palline cor nummero? eh eh he (ride);comunque ieri ho parlato cor Sindaco;

-sa che è in polemica con la Ternana Calcio?

- non m'è sembrato. L'ho trovato sereno.Todini. Grande tifoso. Mò, appena torno, je dò appuntamento a settembre alla festa dell'Avanti a Cardeto. M'aveva promesso una parte come portiere in uno sceneggiato di Umbriafiction. Dobbiamo discutere del contratto.

-Senta, cosa teme di questa C1?

-E' un campionato difficile. Temo le punizioni di Carpineta e Genovasi. E poi c'è quel Frigerio del Barletta che è un pò la nostra bestia nera.

-auguri Cipelli

-grazie ora però la devo lasciare che aspetto quella telefonata.

-arrivederci

 

 

 

 

 

 

 

PS:un ringraziamento a rosso e verde per l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Pronto sig Cipelli?

-Sii?

-Ah buongiorno è per l'intervista.

-Ah buongiorno a lei, le chiedo solo una cortesia

-dica

-non la faccia durare troppo quest'intervista perchè mi serve il telefono libero

-ah ok

-sa sto aspettando una telefonata importante.Della Ternana calcio

-come se la passa sig.Cipelli?

-sono in gran forma. Mi sono allenato molto. Sul campetto dello stabilimento "Er pescespada" di Ladispoli; ancora la mia gliel'ammollo. Ieri ho parato un rigore ar cocomeraro der Pigneto.Nando detto "Er Palla".

-cosa fa ora di bello?

-attualmente faccio il rappresentante di laminati plastici a Ceccano, ma ora conto di tornare a giocare a Terni

-cosa ricorda di Terni?

-Certe magnate!!

-anche lei apprezzava le ciriole?

--ma no, ma che ciriole. Certe magnate de pischelle...Non vedo l'ora di tornare al Cesar Palace.

pampapdevalium pampapdevalium pampapdevalium dens dens.

-ehm guardi che adesso non c'è piu' il Cesar Palace

-si si lo so, se chiama anche Divina

-no ora lì c'è una sala bingo

-e io che me magno, ee palline cor nummero? eh eh he (ride);comunque ieri ho parlato cor  Sindaco;

-sa che è in polemica con la Ternana Calcio?

- non m'è sembrato. L'ho trovato sereno.Todini. Grande tifoso. Mò, appena torno, je dò appuntamento a settembre alla festa dell'Avanti a Cardeto. M'aveva promesso una parte come portiere in uno sceneggiato di Umbriafiction. Dobbiamo discutere del contratto.

-Senta, cosa teme di questa C1?

-E' un campionato difficile. Temo le punizioni di Carpineta e Genovasi. E poi c'è quel Frigerio del Barletta che è un pò la nostra bestia nera.

-auguri Cipelli

-grazie ora però la devo lasciare che aspetto quella telefonata.

-arrivederci

 

 

 

 

 

 

 

PS:un ringraziamento a rosso e verde per l'idea.

900223[/snapback]

 

beh, più che a me il ringraziamento andrebbe a mia moglie!

come ho avuto modo di dirti poco fa, appena le ho detto che sarebbe tornato Taccola m'ha risposto:

"Ah, ma allora c'è speranza che 'rtorna pure Cipelli :wub:"

che dici, c'entrerà niente con il discorsetto fatto sul CesarPalace-Divina?????? :lol: :lol:

 

ed ora una gentile richiesta per la triade (mountainseas-one, mountainseas-two & fish):

ve prego, arpijate pure Cipelli...

fareste riviveri i felici anni dell'adolescenza alla mia dolce signora!!!

ve rendete conto de come sarebbe contenta de artrovarse, d'un tratto, indietro di quasi 20 anni, girando per corso tacito, cercando di incontrare la mitica coppia cipelli-taccola???

 

Dài, fateje 'sto regalo, potrebbe anche essere l'unico spettatore di questa stagione... anzi, probabilmente se porterebbe appresso pure i due pargoli e quindi 3 spettatori a partita li potreste anche fare!!!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BARTOLE'..SII TORNATO IN GRAN FORMA vedo... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.= ma non je l'avete detto che la festa dell'avanti a cardeto non se fa piu'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.