Vai al contenuto
Ciacca pescolle

cosa manca ora?

Messaggi raccomandati

Cosa manca secondo voi ora alla Ternana per essere veramente competitiva? Io la considero già una buona squadra ma credo che manchi l'acquisto che faccia sognare i tifosi....insomma un grande nome ( che possibilmente non rimanga tale )...dite la vostra....io personalmente rimango sempre con il sogno Di Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa manca secondo voi ora alla Ternana per essere veramente competitiva? Io la considero già una buona squadra ma credo che manchi l'acquisto che faccia sognare i tifosi....insomma un grande nome ( che possibilmente non rimanga tale )...dite la vostra....io personalmente rimango sempre con il sogno Di Canio

secoondo me ve manca uno tipo.......miccoli........... :D:lol:

 

quest'anno purtroppo amnca anche a noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa manca secondo voi ora alla Ternana per essere veramente competitiva? Io la considero già una buona squadra ma credo che manchi l'acquisto che faccia sognare i tifosi....insomma un grande nome ( che possibilmente non rimanga tale )...dite la vostra....io personalmente rimango sempre con il sogno Di Canio

secoondo me ve manca uno tipo.......miccoli........... :D:lol:

 

quest'anno purtroppo amnca anche a noi :(

ma che dici! il presidente v'ha preso Gheddafi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore con piedi buoni da sistemare a ridosso delle punte,un ala sinistra, un terzino sinistro : TUTTI DI CATEGORIA........pensate che io punterei anche su Sussi e Giampà.............PENSATE!!!!!!!!!!!!!!! :o:huh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo tanti nomi altisonanti che sono girati per un po' di tempo stiamo facendo un mercato che è tutto un programma, Guidoni se parte Zaniolo?(Dalla padella nella brace) Grava all'Udinese(apposto)?

 

Dov'è il mercato della Ternana? Brunner, Frara d'accordo, rispettabilissimi giocatori ma i talenti in giro sono altri(e non serve spendere tanto per spendere).

E poi va sempre a finì che da noi ce se vene solo per soldi e non perchè sta società l'anno prossimo vole anda su!

 

La Ternana Calcio dovrebbe essere una società che al calciomercato facesse un po' più i fatti e badasse meno a mettere in giro voci sui possibili acqusti...Oh, ma è possibile che so 15 giorni che stamo a lotta pe prenne frara?Boh, spero di sbagliarmi ma secondo me qui i giocatori non vengono non tanto perchè la società non vuole spendere, ma perchè c'è un certo scetticismo sulle ambizioni dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dov'è il mercato della Ternana? Brunner, Frara d'accordo, rispettabilissimi giocatori ma i talenti in giro sono altri(e non serve spendere tanto per spendere).

 

 

La Ternana Calcio dovrebbe essere una società che al calciomercato facesse un po' più i fatti e badasse meno a mettere in giro voci sui possibili acqusti...

 

Oh, ma è possibile che so 15 giorni che stamo a lotta pe prenne frara?

1. Lo sai che il mercato chiude il 30 agosto e oggi è il 9 luglio?

 

2. La Ternana Calcio mette in giro i nomi...!?!?!?!?! :blink::blink::blink:

 

 

3. E ringrazia dio che lo hai preso...!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un centrocampista di fascia che possa spingere e buttare cross in area.

 

Sto Bulut sarebbe l'ideale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe forse manca un esterno di sinistra valido e uno che si giochi la panchina con kahrja per il ruolo che era di Bob D'Aversa.

Credo pure chela Ternana debba pure riuscire a sfoltire un pochetto la rosa, altirmenti ci ritroviamo con una marea di titolari e riserve quest'anno in prima squadra.

Qualcuno sa per cortesia dirmi un paio di cose:

Guzman che fine ha fatto?

Cacia che fine ha fatto?

FRARA in che ruolo ha giocato quest'anno a Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guzman che fine ha fatto?

Cacia che fine ha fatto?

FRARA in che ruolo ha giocato quest'anno a Bologna?

Guzman dovrebbe essere andato al Messina (via Juve)

 

Cacia dovrebbe essere tornato al Piacenza (riscattato)

 

Frara ha giocato da 'interno' sinistro. Più o meno lo stesso ruolo di D'Aversa anche se con caratteristiche diverse: meno agonoismo, piedi meno legnosi.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano due esterni ed un sostituto di brevi.

 

senza un centrale che mena come brevi o come poteva essere d'aversa in alcuni casi non andiamo da nessuna parte.

 

l'esterno sinistro non esiste. anche se giampa' ha fatto un buon girone di ritorno su quella fascia.

 

sinceramente ho dei dubbi sulla tenuta fisica per tutto il campionato anche per esposito. quest'anno ha giocato solo 5 mesi ma nelle ultime partite era spippato. (forse perche scopa troppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che esposito non tiene tutto un campionato...

ci serve unnsostituto..anche perchè non si sa mai..durante un'intera stagione qualche sventura potrebbe sempre capitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo sul fatto che esposito non tiene tutto un campionato...

ci serve unnsostituto..anche perchè non si sa mai..durante un'intera stagione qualche sventura potrebbe sempre capitare...

A parte lo scorticamento a cui mi costringete a sottopormi... mi spiegate cosa vi fa dire che Esposito non regge un campionato? Avete delle prove o sono solo supposizioni? Il sostituto comunque ce l'abbiamo già ed è domenico Giampà :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere le ultime partite del campionato passato...sono solo supposizioni che hanno però delle prove di un certo spessore...poi mi auguro di sbagliarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta vedere le ultime partite del campionato passato...sono solo supposizioni che hanno però delle prove di un certo spessore...poi mi auguro di sbagliarmi..

Piano un attimo. Lo scorso anno Esposito non ha fatto la preparazione con gli altri. E' arrivato a metà campionato ha fatto un paio di settimane di "preparazione" ed è stato subito utilizzato. Era prevedibile un calo dopo qualche partita, quindi io non prenderei in considerazione lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che esposito l'anno scorso non ha fatto la preparazione pre-campionato nè allenamenti seri fino a gennaio...

Ma come no, si è allenato al Ciocco per 6 mesi!!!!!!!!!!!!! ;)

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che non arrivi nessun nome altisonante (tipo baiano, tovalieri etc etc) dal passato glorioso e dal presente indecente.

 

Manca un giocatore di fascia, che poteva essere il turco, ma probabilmente andrà in grecia.

 

Poi una punta, magari giovane, io mi terrei senigaglia che l'anno passato ha fatto bene in c1

 

A centrocampo un'altro giocatore per la panchina ci vorrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manca un giocatore di fascia, che poteva essere il turco, ma probabilmente andrà in grecia.

 

In vacanza?????

 

Poi una punta, magari giovane, io mi terrei senigaglia che l'anno passato ha fatto bene in c1

 

Troppo tardi: è stato ceduto in comproprietà! Potevi dirlo prima, no??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn capisco tutto questo scetticismo nei confronti dei giovani!!!

Insomma abbiamo preso Migliaccio: non sarà Davida però ne parlano bene; perchè non potrebbe giocare bene in B? Eppure abbiamo l'esperienza di Paci che, copo una buona C1, si è confermato anche in .

Ci sono squadre in serie A che si presentano con esimi sconosciuti e si salvano sempre! Giusto berto?

Insomma Obodo, Grosso, Perrotta ecc chi li conosceva? Ora sono nazionali...

 

suvvia un po' di ottimismo!!

 

Non vogliamo i vecchietti.... allora diamo fiducia ai giovani, tanto più che hanno davanti gente buona per farli maturare!!!

 

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE...... E RESISTENZA ADMIN!!!!!!!!!11 ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna comunque incrociare le dita e nient'altro......l'anno scorso sono arrivati FRICK ( campionato eccellente in serie A col Verona ) ZANIOLO ( protagonista in serie B con il Cosenza) SUSSI ( che in serie A col Brescia aveva fatto le sue belle partite )....sembravano acquisti in grado di farci fare un bel salto poi.....se non era per BORGO che se ne doveva andare.....per cui io non vedo tutta sta esigenza del grande nome o dell'acquisto di giocatori come FAVA per fare un esempio, soltanto perchè lo scorso campionato ha fatto un mare di gol....anche il campionato precedente ZANIOLO i suoi bei gol se l'era fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDATE CHE IO NON SONO CONTRO ESPOSITO ANZI.

 

SE FA' TUTTO IL CAMPIONATO COME I MESI DI FEBBRAIO MARZO DI QUEST'ANNO NON POSSO CHE ESSERE CONTENTO.

 

LA PROSSIMA VOLTA ME PORTO LU VOCABOLARIO PER PARLARE CON VOI.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare anche una cosa che reputo non di poco conto. I giovani che abbiamo preso, quasi tutti se non tutti (non ho verificato bene) sono nel giro di qualche nazionale: under 19, under 20 ecc. ecc. quindi sono da considerare di ottimo valore. Poi è ovvio che ci vuole sempre quel pizzico di buona sorte perchè azzecchino l'annata buona (vedi Paci lo scorso anno), che diventino addirittura titolari fissi o comunque ottime seconde scelte e che sappiano farsi trovare pronti al momento opportuno.

Abbiamo detto, sin dalla fine del campionato, che per migliorare la Ternana dello scorso anno servivano: due portieri - sono arrivati Brunnere e Berni -, un sostituto di Brevi - è arrivato Migliaccio, vediamolo prima di giudicare -, un esterno sx di difesa - aspettiamo che arrivi, la società si sta muovendo -, un esterno sx di centrocampo - vediamo cosa succede con 'sto Bulut -, e sistemare l'attacco dando via chi non serve e acquistare qualcuno perchè sia meglio assortito - e anche in questo caso la Società si sta muovendo, aspettiamo -.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che Migliaccio ha ottime referenze!

I giovani per una squadra come la ternana, sono importantissimi! ma se la dirigenza vuole davvero andare in serie A non può affidarsi alla fortuna e sperare che gente come frara esploda!

Secondo me frara dovrebbe affiancare un vero big in quel ruolo (che è quello che permette di vincere le partite) e fare esperienza e poi se merita davvero giocare! Se non funziona che facciamo? compriamo il big?

Ciò non toglie che sia possibile una sua esplosine e che sia un gran giocatore, ma se vogliamo salire, vorrei qualche certezza in +! troppe incognite non pagano!

 

ps: esposito con la preparazio sarà la marcia in +!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che manca è l'attacco !!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo il solo borgo , sperando che ripeta il campionato scorso ( o che per lo meno ci si avvicini ) ... poi c'è frick , ma è un'incognita .

C'è adeshina , ma è un cavallo matto , poi zaniolo ... vabbè , lassamo perde , anche xkè se si trova uno che se lo compra , capozucca glielo incarta pure .

Senza attacco non si va da nessuna parte , questa sicuramente è una buona squadra , sul livello dello scorso anno , ma per vincere ci vogliono le punte che sbattino la palla dentro .

Attenti , con questo non voglio dire che voglio giocatori di nome , ma giocatori che segnino anche se si chiamano zanubrio o macì e maciò ( come direbbe sacchi ) .

Sui giovani non dobbiamo farci troppo affidamento , almeno per ora , se poi esplodono , meglio , ma loro sono un qualcosa in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.