Vai al contenuto
BoNzO

Affitasi camera singola a Perugia

Messaggi raccomandati

Uno che sta a casa con me si sposa e lascia libera la sua camera;

La casa è veramente bella, zona centralissima, via del Roscetto (1 minuto e mezzo a piedi da Piazza IV Novembre).

Appartamento su un palazzo storico completamente ristrutturato, su 2 livelli: con angolo cottura, salone, bagno al piano terra e 3 camere singole più un altro bagno al livello superiore; termo autonomo, Wi-Fi.

A partire dal 1° Ottobre.

 

Costo 286 € + 33 € a bimestre per l'ADSL

 

Se interessati contattatemi via PM :)

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fai piglià nostalgia de quando stavo su  :(  :(  :(

903654[/snapback]

 

Beh Artorna! ti dirò di +... davanti casa c'ho un giardinetto ricavato sul tetto di un'altra casa (di proprietà della curia) praticamente irragiungibile, ci si arriva solo passando dalla finestra del salone di casa mia, con un po' di buona volontà ci si potrebbe fa una bella piantagione de erba "medica" :D:D so 2 anni che ci penso...

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fai piglià nostalgia de quando stavo su  :(  :(  :(

903654[/snapback]

 

Beh Artorna! ti dirò di +... davanti casa c'ho un giardinetto ricavato sul tetto di un'altra casa (di proprietà della curia) praticamente irragiungibile, ci si arriva solo passando dalla finestra del salone di casa mia, con un po' di buona volontà ci si potrebbe fa una bella piantagione de erba "medica" :D:D so 2 anni che ci penso...

903668[/snapback]

be' sicuramente questo e' il posto migliore per comunicare sto tipo di progetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio andare a Perugia solo quando c'è il derby...........

903679[/snapback]

 

 

Ma ancora a Merdugia annate a studia'? A regala' li sordi a quelle merde? Ma come se fa!!! Ma allora è inutile che uno dice dice se po' se fa l'esattu contrariu!!! Bah!!!!

905894[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

mi inchino a cotanta saggezza....

 

quasi quasi l'affitto io e ce metto un kg de tritolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca io a Perugia ci lavoro e i soldi me li danno, non glieli regalo... cmq se Borgobello nn me lo avessi quotato non lo avri letto :)

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca io a Perugia ci lavoro e i soldi me li danno, non glieli regalo... cmq se Borgobello nn me lo avessi quotato non lo avri letto :)

905950[/snapback]

 

 

i soldi che te danno li estorcono a li bardasci de terni che vanno su a studià...

 

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca io a Perugia ci lavoro e i soldi me li danno, non glieli regalo... cmq se Borgobello nn me lo avessi quotato non lo avri letto :)

905950[/snapback]

Però c'è chi te riferisce no' te preoccupa'!!! Hahahahahaaaaaa.........- Se te insurdo voli vede' che ricompari come pe' magìa?????? Hahahahahaaaaa.........-

 

Sci li sordi te li danno, ma tu fai lu schiavo pe' loro!! Brau!!!! E l'affitto a chi lo paghi a uno de Terni che c'ha casa a Merdugia peccasu!!!! Ma sta zittu llli!!!!!! Hahahahaaaaaaaa...-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.