Vai al contenuto
ultrasgirl

COMUNICATO

Messaggi raccomandati

Negli anni passati questo periodo era il più elettrizzante. Si ricominciava. La curva. Le trasferte. I pullman. Le idee per le coreografie. Gli amici. Le cazzate e le risate. I nemici storici e quelli più attuali. Ecc. ecc..

Quest’ anno, grazie al lavoro vergognoso portato avanti dalla proprietà e dalla dirigenza della Ternana calcio, tutto ciò che riguarda la passione per la propria squadra è passato in secondo piano. Hanno distrutto tutto ciò che hanno toccato, per questo proviamo un profondo disprezzo per loro e tutti quelli che li hanno spalleggiati.

Ma come comportarsi? Noi da parte nostra, dopo un primo pensiero di “diserzione” abbiamo ragionato e deciso come prevede un codice non scritto, ma al quale, la coerenza ultras da sempre si confronta, quindi nessuna “diserzione”, ma presenza sia in casa ( qualunque essa sia), che in trasferta. Non lasceremo il nostro stadio (o altri) in mano a tifoserie ostili e nemiche, ne tanto meno a Longarini e i suoi seguaci, fossimo in 10, in 100, o in 1000 .

Niente striscioni, solo quelli di protesta, contestazione durissima verso chi sta distruggendo un sogno, finche rimarrà traccia di queste metastasi che hanno gravemente infettato il calcio e non solo nella nostra città.

Massimo rispetto per chi deciderà di non entrare allo stadio per protesta verso questi soggetti.

Disprezzo per chi lo farà sostenendo questa società.

Ma vogliamo comunque fare un’ appello: “ contestiamoli dai gradoni della NOSTRA CURVA, rendiamogli la vita impossibile e …….. SOSTENIAMO E DIFENDIAMO I NOSTRI COLORI !!!

 

 

A DIFESA DI UNA PASSIONE

A DIFESA DI UNA FEDE

A DIFESA DELLA NOSTRA CITTA’

 

 

FREAK BROTHERS – RESISTENZA ULTRAS TERNI.

 

 

P.S. : Riconoscendo valida l’iniziativa spontanea di presenziare la prefettura in occasione dell’incontro del 30/08/06 invitiamo tutti coloro che potranno a partecipare per gridare il disprezzo verso questi personaggi e a sostegno di tutte quelle componenti della città che li combattono.

 

AVANTI TERNI, AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

precisi come al solito. è sempre chiaro che senza discontinuità e chiarezza NO LIBERATI AI MARCHICIANI. IL SENSO E' QUESTO.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la presa di posizione in toto. Specie il rispetto per chi deciderà di non entrare. E' un segnale che reputo importante, perchè potrebbe essere il primo momento di una "fusione" tra ultras e tifoseria tutta.

La Motrice siete voi, ma ad un treno occorrono i vagoni. E quelli sono i tanti tifosi non organizzati, ma che hanno la stessa passione verso i colori rossoverdi.

Spero che domani, davanti alla prefettura, ci siano tantissime persone ad urlare il loro disprezzo verso questi stupratori delle nostre fere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per la decisione dei freak , ma , per come sono fatto io, mi sentirei troppo preso per i fondelli .e questa situazione non vale il mio sostegno verso questa società che non ha nessuna volontà di avvicinarsi a noi tifosi e a terni tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente che non faccia una cazzata così grossa.

 

Vabbè che con la politica le decisioni cambiano come il vento ,ma qui si metterebbe in ridicolo davanti a tutta terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prefetto non deve fare e non farà nessuna pressione. Se ritiene di concedere lo stadio, ha il potere per farlo. Non c'è bisogno che convince il sindaco di nulla purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me lo stadio alla fine glielo concede barbetta su pressione del prefetto !!!

904888[/snapback]

lo credo anch'io , le questioni di ordine pubblico avranno la meglio riguardo alla decisioni che si prenderanno; comunque come sempre GRANDI FREAK!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che per caso qualcuno già sa che si gioca al Liberati?

 

Inoltre, non me ne frega un emerito cazzo di contestare questa società dalle scalee dello stadio, perchè se ci vado lo faccio solo per le Fere ma poichè queste non sono le MIE FERE (convincetemi del contrario), io non entro.

 

La migliore medicina è l'indifferenza ed è questa che io userò contro chi se ne frega di me.

 

Tanto le Fere non moriranno mai, Longarini si.

 

Ad maiora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che per caso qualcuno già sa che si gioca al Liberati?

 

Inoltre, non me ne frega un emerito cazzo di contestare questa società dalle scalee dello stadio, perchè se ci vado lo faccio solo per le Fere ma poichè queste non sono le MIE FERE (convincetemi del contrario), io non entro.

 

La migliore medicina è l'indifferenza ed è questa che io userò contro chi se ne frega di me.

 

Tanto le Fere non moriranno mai, Longarini si.

 

Ad maiora.

905046[/snapback]

 

si saprà solo domani, speriamo bene :huh:

 

poi decideremo le azioni da adottare, ognuno con le proprie idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre, GRANDISSIMI FREAK!!! :flag:

 

purtroppo non so ancora se riuscirò a varcare i cancelli di uno stadio (uno qualsiasi) per vedermi preso in giro da chi ha rovinato, e continua scientemente, a rovinare una passione così grande... nemmeno per riempirlo di paraculate...

 

vedremo, intanto

 

AVANTI TERNI

AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in toto il post di ultrasgirl, continuiamo in curva la battaglia contro Longarini e impiegati vari!

Non andare più in curva dopo tanti anni me rompeva troppo, anche se mi sarei adeguato ugualmente se la decisione fosse stata di disertare per 1 anno la curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle 10 alla prefettura (piazza tacito, lo stesso palazzo della provincia)

904989[/snapback]

 

 

Sono le 10 e un brivido mi percorre la schiena... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grandi FREAK BROTHERS, condivido in toto il loro pensiero. Non lascerò che i colori della mia città vengano portati in giro per l'Italia e lordati da gente che non ha nessun interesse nei confronti della Ternana, della nostra amata Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHEGUE QUEST' ANNO VA SOLO A PERUGIA.

 

DOPO TRENT' ANNI STAVOLTA MANTENGO LA PAROLA, FINCHE' L' ARIA NON SE FA RESPIRABILE.

 

GIUSTA LA DECISIONE DEGLI ULTRAS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto e condivisione per il contenuto del post di ultrasgirl, ma è evidente che, attualmente, l'unico anello mancante alla catena del loro "progetto" è proprio il Liberati.

Se lo avranno potranno proseguire nell'opera di distruzione intrapresa, guadagno x loro, danni x noi....effetto zero, come sempre, avranno le conterstazioni dal Liberati, alle quali hanno già dimostrato di essere sordi ed indifferenti.

Allora niente stadio, costi quel che costi...è l'unico modo, oramai, x mandarli a casa ed interrompere il loro "progetto".

Sbaglierò ma è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri freak!

se davvero non verrà dato il liberati, e li marchiagiani chiederanno l'inversione di campo ogni partita in casa, quest'anno vi tocca fare tutte le partite del campionato in trasferta! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poveri freak!

se davvero non verrà dato il liberati, e li marchiagiani chiederanno l'inversione di campo ogni partita in casa, quest'anno vi tocca fare tutte le partite del campionato in trasferta! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

905423[/snapback]

 

 

ma si può chiedere l'inversione del campo per un anno intero? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.