Vai al contenuto
bartolelli

AL MOMENTO NIENTE STADIO

Messaggi raccomandati

chiedo a tutti gli altri utenti di consentire un normale confronto, senza offendere.

 

rossoverdi.com è di tutti. Quindi anche rude66 ha il pieno diritto di esprimere il suo pensiero qui dentro. Diamo ancora una volta una lezione di civiltà a chi ne ha bisogno.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho paura che questi già stanno d'accordo con qualche amministrazione locale per la concessione dello stadio.

 

Gualdo?

905464[/snapback]

non credo.

In quel di Ancona si naviga sempre a vista....

905468[/snapback]

leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA)

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

POTREI CONTINUARE, MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE IL MIO PENSIERO E' QUELLO DI UN TERNANO TALMENTE FIERO DI ESSERLO DA AVERE TATUATO SUL CORPO THYRUS.....

MA VEDO IL DECLINO DELLA MIA CITTA' DELLA CLASSE IMPRENDITORIALE, DELLA CULTURA E CIò, CHE CI CREDI O NO FA VERAMENTE MALE.

PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE, E NEI MATRIMONI IN CRISI QUASI SEMPRE LA VERITà E' NEL MEZZO, MA BASTEREBBE LA BUONA VOLONTà PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO.

COME VORREI CHE FOSTE TUTTE MOSCHE PER POTER ASCOLTARE I COLLOQUI NELLE SEGRETE STANZE.....

TI REPUTO SAGGIO ED INTELLIGENTE, MIO CARO bARTOLELLI, NOI SENTIAMO SOLO UNA CAMPANA, ANCHE STONATA....

905480[/snapback]

 

 

 

aggiungice pure li ternani che fanno lingua in bocca coi marchigiani e il quadro è più completo

905487[/snapback]

IO ANDAVO A VEDE LE FERE QUANDO TE NONERI NEANCHE IN PROFGETTO,

MA NO AI DISTINTI

905494[/snapback]

addirittura dalle scalette fuori lo stadio...grande, un eroe!!!o perchè non ce scrivi un altro articoletto dove esalti i tuoi amici marchigiani???

905502[/snapback]

ho piu' trasferte io e partite in curva di quanti peli hai te nel culo

:lol::lol::lol:

905506[/snapback]

volemo fa a gara di chi c'ha più partite in curva?Già dal tuo nick dovresti avvecce 4 anni meno di me, ma poi sta gara ha chi c'ha più partite in curva è una cosa da idioti!

 

non te scallassi troppo rude......che la pacchia è finita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUDE ??????

 

MA ANCORA NON TE VERGOGNI?????'

 

MA LA COLPA E DI CHI TE FA' PARLA' E TI HA FATTO PARLARE IN QUESTI MESI.

 

VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

905480[/snapback]

 

Ah, ok. Il giornalino pero', lo dici tu, lo pubblica la Ternana Calcio.

 

Chi legge il giornalino e' portato a credere che cio' che c'e' scritto e' quello che la societa' Ternana Calcio PENSA, e non quello che UN SINGOLO TERNANO vede in questa citta'. Senno' si chiamava "L'angolo dei pensieri dei singoli".

 

Anche perche', a norma, la Ternana Calcio dovrebbe leggere ed APPROVARE gli articoli che poi pubblichera'... O no?

905496[/snapback]

non c'e' nulla di offensivo in quell'articolo, ma bisogna leggerlo e capirlo .....

:D:D:D

905510[/snapback]

 

Non leggo la parola "offensivo" (ne' un suo sinonimo) nel mio messaggio.

Sono quindi d'accordissimo sul fatto che bisogna "leggere e capire"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho paura che questi già stanno d'accordo con qualche amministrazione locale per la concessione dello stadio.

 

Gualdo?

905464[/snapback]

non credo.

In quel di Ancona si naviga sempre a vista....

905468[/snapback]

leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA)

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

POTREI CONTINUARE, MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE IL MIO PENSIERO E' QUELLO DI UN TERNANO TALMENTE FIERO DI ESSERLO DA AVERE TATUATO SUL CORPO THYRUS.....

MA VEDO IL DECLINO DELLA MIA CITTA' DELLA CLASSE IMPRENDITORIALE, DELLA CULTURA E CIò, CHE CI CREDI O NO FA VERAMENTE MALE.

PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE, E NEI MATRIMONI IN CRISI QUASI SEMPRE LA VERITà E' NEL MEZZO, MA BASTEREBBE LA BUONA VOLONTà PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO.

COME VORREI CHE FOSTE TUTTE MOSCHE PER POTER ASCOLTARE I COLLOQUI NELLE SEGRETE STANZE.....

TI REPUTO SAGGIO ED INTELLIGENTE, MIO CARO bARTOLELLI, NOI SENTIAMO SOLO UNA CAMPANA, ANCHE STONATA....

905480[/snapback]

 

in fatto di classe imprenditoriale e cultura per esserne fiero fai bene a frequentare, socializzare e spalleggiare gli AMICI di via aleardi. bravo. lì si che c'è un'ambiente florido.

 

l'altra campana è muta, anzi gli conviene ad essere muta.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI SEI ANCHE CANDITATO ALLE ELEZIONI CON AN ED AVEVI SEMPRE IN BOCCA LA TERNANA DA TE TANTO AMATA, SI E VISTO QUEST'ANNO TUTTO IL TUO AMORE.

 

VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho paura che questi già stanno d'accordo con qualche amministrazione locale per la concessione dello stadio.

 

Gualdo?

905464[/snapback]

non credo.

In quel di Ancona si naviga sempre a vista....

905468[/snapback]

leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA)

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

POTREI CONTINUARE, MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE IL MIO PENSIERO E' QUELLO DI UN TERNANO TALMENTE FIERO DI ESSERLO DA AVERE TATUATO SUL CORPO THYRUS.....

MA VEDO IL DECLINO DELLA MIA CITTA' DELLA CLASSE IMPRENDITORIALE, DELLA CULTURA E CIò, CHE CI CREDI O NO FA VERAMENTE MALE.

PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE, E NEI MATRIMONI IN CRISI QUASI SEMPRE LA VERITà E' NEL MEZZO, MA BASTEREBBE LA BUONA VOLONTà PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO.

COME VORREI CHE FOSTE TUTTE MOSCHE PER POTER ASCOLTARE I COLLOQUI NELLE SEGRETE STANZE.....

TI REPUTO SAGGIO ED INTELLIGENTE, MIO CARO bARTOLELLI, NOI SENTIAMO SOLO UNA CAMPANA, ANCHE STONATA....

905480[/snapback]

 

 

 

aggiungice pure li ternani che fanno lingua in bocca coi marchigiani e il quadro è più completo

905487[/snapback]

IO ANDAVO A VEDE LE FERE QUANDO TE NONERI NEANCHE IN PROFGETTO,

MA NO AI DISTINTI

905494[/snapback]

addirittura dalle scalette fuori lo stadio...grande, un eroe!!!o perchè non ce scrivi un altro articoletto dove esalti i tuoi amici marchigiani???

905502[/snapback]

ho piu' trasferte io e partite in curva di quanti peli hai te nel culo

:lol::lol::lol:

905506[/snapback]

poco ce vole io non ce l'ho li peli sul culo, a differenza tua suppongo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho paura che questi già stanno d'accordo con qualche amministrazione locale per la concessione dello stadio.

 

Gualdo?

905464[/snapback]

non credo.

In quel di Ancona si naviga sempre a vista....

905468[/snapback]

leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA)

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

POTREI CONTINUARE, MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE IL MIO PENSIERO E' QUELLO DI UN TERNANO TALMENTE FIERO DI ESSERLO DA AVERE TATUATO SUL CORPO THYRUS.....

MA VEDO IL DECLINO DELLA MIA CITTA' DELLA CLASSE IMPRENDITORIALE, DELLA CULTURA E CIò, CHE CI CREDI O NO FA VERAMENTE MALE.

PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE, E NEI MATRIMONI IN CRISI QUASI SEMPRE LA VERITà E' NEL MEZZO, MA BASTEREBBE LA BUONA VOLONTà PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO.

COME VORREI CHE FOSTE TUTTE MOSCHE PER POTER ASCOLTARE I COLLOQUI NELLE SEGRETE STANZE.....

TI REPUTO SAGGIO ED INTELLIGENTE, MIO CARO bARTOLELLI, NOI SENTIAMO SOLO UNA CAMPANA, ANCHE STONATA....

905480[/snapback]

'''

 

toh, chi si rivede!!!!!

finito il comizio????

 

neanche un pochina di vergogna??? niente eh...

vabbè, non sarò una mosca ma le risa che si fanno nelle "segrete stanze" le sento ben distinte.

sono risate fatte alla faccia dei ternani e della ternana e mi fanno girare altamente le p@lle!

 

Certo, poi ci sarebbe da capire perchè dovrebbero esserci le SEGRETE STANZE e perchè non si può gestire una società alla luce del sole!!!

 

spiegami almeno questo

 

p.s. come si cambia... ho ancora in mente il post che facesti quando si insediò fioretti.... a confrontare quello che hai scritto allora sugli svuota-aziende con quello che affermi ora, sembrerebbe che suotare aziende convenga veramente e si facciano tanti seguaci :vomito:

905513[/snapback]

le segrete stanze sono i locali dove oggi si e' svolto l'incontro

ritengo che la Ternana calcio abbia delle gravi responsabilità e manchi di chiarezza nei confronti della città

FIORETTI E' ARRIVATOa rilevare una societaà indebitata grazie anche a chi lo ha agevolato in tutto.

ora non mi sembra che la soluzione sia il braccio di ferro dimenticando i perchè

ero contro agarini quando tutti gli leccavano il pantalone,

ma vorre proposte costruttive perchè non voglio vedere le fere fuori dal liberati con o senza longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi Rude..

io penso che la mancanza di argomentazioni serie sposta il tuo discorso in ambiti che attualmente e specialmente in questo contesto non ci competono..

Stiamo parlando di Ternana che è di proprietà dei Ternani (cioè NOI) e qualsiasi tentativo di denigrare questi è la più classica zappa su i piedi..

Siamo stati presi per il culo con ogni mezzo, con ogni modo, con mosse precise e senza scrupoli e mi meraviglia che dopo questa collezione d'insuccessi torni con la presunzione di esserti già dimenticato tutto..

Perchè invece di parlare dei giardinetti pubblici non parliamo delle splendide iniziative di questi signori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a bluesbrother riguardo il carro dei vincitori...

 

EUROSTAR 9331

da ANCONA

a ROMA TERMINI

ultima staz. SERRA S.QUIRICO,

in ritardo di 6 min.

(rilevato il 30/08/2006 alle 15:51:30)

 

Treno 9331

ANCONA

P 15.11

FALCONARA M.

A 15.19 -- P 15.21

Jesi

A 15.31 -- P 15.32

FABRIANO

A 16.02 -- P 16.04

Fossato di V.G.

A 16.16 -- P 16.17

FOLIGNO

A 16.47 -- P 16.49

Spoleto

A 17.03 -- P 17.04

TERNI

A 17.25 -- P 17.27

ORTE

A 17.44 -- P 17.45

ROMA TIBURTINA

A 18.14 -- P 18.15

ROMA TERMINI

A 18.24

 

grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAHHOOOOOO

 

MA CAZZO STATE A PARLA CON RUDE , AVETE CAPITO O NO????

 

MA NON VE RICORDATE L'ARTICOLI DE L'ULTIMO ANNO???'

 

MA SE DISCUTE CON UNO COSI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo a bluesbrother riguardo il carro dei vincitori...

 

EUROSTAR 9331

da ANCONA

a ROMA TERMINI

ultima staz. SERRA S.QUIRICO,

in ritardo di 6 min.

(rilevato il 30/08/2006 alle 15:51:30)

 

Treno 9331

ANCONA

P 15.11

FALCONARA M.

A 15.19 -- P 15.21

Jesi

A 15.31 -- P 15.32

FABRIANO

A 16.02 -- P 16.04

Fossato di V.G.

A 16.16 -- P 16.17

FOLIGNO

A 16.47 -- P 16.49

Spoleto

A 17.03 -- P 17.04

TERNI

A 17.25 -- P 17.27

ORTE

A 17.44 -- P 17.45

ROMA TIBURTINA

A 18.14 -- P 18.15

ROMA TERMINI

A 18.24

 

grazie per l'attenzione

905535[/snapback]

 

AH beh...

 

meno male porta solo 6 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho paura che questi già stanno d'accordo con qualche amministrazione locale per la concessione dello stadio.

 

Gualdo?

905464[/snapback]

non credo.

In quel di Ancona si naviga sempre a vista....

905468[/snapback]

leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA)

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

POTREI CONTINUARE, MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE IL MIO PENSIERO E' QUELLO DI UN TERNANO TALMENTE FIERO DI ESSERLO DA AVERE TATUATO SUL CORPO THYRUS.....

MA VEDO IL DECLINO DELLA MIA CITTA' DELLA CLASSE IMPRENDITORIALE, DELLA CULTURA E CIò, CHE CI CREDI O NO FA VERAMENTE MALE.

PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE, E NEI MATRIMONI IN CRISI QUASI SEMPRE LA VERITà E' NEL MEZZO, MA BASTEREBBE LA BUONA VOLONTà PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO.

COME VORREI CHE FOSTE TUTTE MOSCHE PER POTER ASCOLTARE I COLLOQUI NELLE SEGRETE STANZE.....

TI REPUTO SAGGIO ED INTELLIGENTE, MIO CARO bARTOLELLI, NOI SENTIAMO SOLO UNA CAMPANA, ANCHE STONATA....

905480[/snapback]

'''

 

toh, chi si rivede!!!!!

finito il comizio????

 

neanche un pochina di vergogna??? niente eh...

vabbè, non sarò una mosca ma le risa che si fanno nelle "segrete stanze" le sento ben distinte.

sono risate fatte alla faccia dei ternani e della ternana e mi fanno girare altamente le p@lle!

 

Certo, poi ci sarebbe da capire perchè dovrebbero esserci le SEGRETE STANZE e perchè non si può gestire una società alla luce del sole!!!

 

spiegami almeno questo

 

p.s. come si cambia... ho ancora in mente il post che facesti quando si insediò fioretti.... a confrontare quello che hai scritto allora sugli svuota-aziende con quello che affermi ora, sembrerebbe che suotare aziende convenga veramente e si facciano tanti seguaci :vomito:

905513[/snapback]

le segrete stanze sono i locali dove oggi si e' svolto l'incontro

ritengo che la Ternana calcio abbia delle gravi responsabilità e manchi di chiarezza nei confronti della città

FIORETTI E' ARRIVATOa rilevare una societaà indebitata grazie anche a chi lo ha agevolato in tutto.

ora non mi sembra che la soluzione sia il braccio di ferro dimenticando i perchè

ero contro agarini quando tutti gli leccavano il pantalone,

ma vorre proposte costruttive perchè non voglio vedere le fere fuori dal liberati con o senza longarini

905526[/snapback]

 

fijo mio ma che c'è ancora di segreto in quello che si sono detti oggi?????? :confuso:

barbetta ha proposto un paio di cosucce (basse basse e troppo semplici, secondo me) e il ragioniere gli ha risposto -dopo 10 minuti al telefono!!! :lol: - che forse...ehm...non so...

 

spiegami, poi, le colpe dei tifosi e quelle del comune

 

p.s. sento il rumore delle unghie sugli specchi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA):

rrisposta: ma di quale lungonera parli, quello di tripoli?

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

risposta: la piscina dello stadio sarà sostituita da una costruzione di uso civile con annesso attività commerciale

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

risposta : è di questi giorni l'approvazione in consiglio comunale del piano di recupero

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

risposta: ma dove vivi?

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

risposta: che piffero centra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi Rude..

io penso che la mancanza di argomentazioni serie sposta il tuo discorso in ambiti che attualmente e specialmente in questo contesto non ci competono..

Stiamo parlando di Ternana che è di proprietà dei Ternani (cioè NOI) e qualsiasi tentativo di denigrare questi è la più classica zappa su i piedi..

Siamo stati presi per il culo con ogni mezzo, con ogni modo, con mosse precise e senza scrupoli e mi meraviglia che dopo questa collezione d'insuccessi torni con la presunzione di esserti già dimenticato tutto..

Perchè invece di parlare dei giardinetti pubblici non parliamo delle splendide iniziative di questi signori..

905531[/snapback]

sono d'accordo con te, infatti non dico che è tutto giusto, sono mesi che affermo che per litigare bisogna essere in due, mentre affermo anche in radio a dispetto di qualcuno che i tifosi hanno diritto di contestare

ma il punto e' che qualsiasi cosa dico viene estrapolata solo perche' sono politicamente avverso e questa è DISCRIMINAZIONE.

MA IO NON MOLLO

VOGLIO LA TERNANA A TERNI E SE LONGARINI SE NE VA...SI PORTI VIA ANCHE RAFFAELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà scusate se me intrometto...su le discussioni vostre non centra una mazza...

 

me so accorto che al viterbese c'ha lu calendario identico a lu nostro e sembra proprio fatto ad hoc sta cosa :lol: ...oddio mo faccio un breve resoconto...

 

viterbo dunque no

flaminio dunque no

rieti dunque no

foligno non ne parlamo

gualdo se prospetterebbe ma non credo che lu sindaco sia cucì pacio quanno arrivano quilli de cava salerno taranto etc.......

 

 

credo che barbetta non je dà lu stadio ce stonno solo due opportunità

 

radiazione

partite tutte in trasferta...

 

na cosa è certa preparamoce..se finisce cucì se faranno conosce in tutta ITALIA:::

 

era ora...finalemente..tutti devono sapere in che mano stemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo agli amministratori di non permettere ulteriormente che questo personaggio utilizzi il forum dei tifosi rossoverdi per ragioni di propaganda politica. Ce lo siamo sorbettato per un anno dalle pagine di quel penoso giornaletto, vi prego almeno concedeteci qualche mese di tregua senza leggere di quanto terni fa schifo, grazie.

905498[/snapback]

QUI NON C'E' PROPAGANDA POLITICA E TERNI NON FA SCHIFO

sono quelli democratici come te che la rendono piacevole ed abitabile

905500[/snapback]

 

QUELLI DEMOCRATICI?

MA CHI SEI PER DIRE UNA STRONZATA SIMILE?

MA CHE LINGUAGGIO UTILIZZI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo a tutti gli altri utenti di consentire un normale confronto, senza offendere.

 

rossoverdi.com è di tutti. Quindi anche rude66 ha il pieno diritto di esprimere il suo pensiero qui dentro. Diamo ancora una volta una lezione di civiltà a chi ne ha bisogno.

 

Grazie

905515[/snapback]

PIU' CHE IL DIRITTO CI VUOLE UN GRAN FEGATO A STARE SOLO CONTRO TUTTI, MA IO SO CHE NON HO SECONDI FINI E NON MANGIO DI QUESTO CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE SI PENSA...

CERTE VOLTE MI VIEN DA DIRE....

MA CHI C....O ME LO FA FARE.

SE POI CERCAVO VOTI COSì STO FRESCO !!!

:huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..

ma il punto e' che qualsiasi cosa dico viene estrapolata solo perche' sono politicamente avverso e questa è DISCRIMINAZIONE.

MA IO NON MOLLO

 

905545[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2:

 

:rotfl:

 

con questa chicca m'hai fatto cappottà :lol: :lol:

ma dove vivi??? ma se ti risponde a tono anche chi la pensa politicamente come te??

 

forse non te rendi conto di quello che hai scritto... ma la gente ha la memoria più lunga di quello che puoi pensare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA):

rrisposta: ma di quale lungonera parli, quello di tripoli?

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

risposta: la piscina dello stadio sarà sostituita da una costruzione di uso civile con annesso attività commerciale

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

risposta : è di questi giorni l'approvazione in consiglio comunale del piano di recupero

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

risposta: ma dove vivi?

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

risposta: che piffero centra?

905543[/snapback]

AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA........

:P:P-_-:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI SEI ANCHE CANDITATO ALLE ELEZIONI CON AN ED AVEVI SEMPRE IN BOCCA LA TERNANA DA TE TANTO AMATA, SI E VISTO QUEST'ANNO TUTTO IL TUO AMORE.

 

VERGOGNA.

905522[/snapback]

CERTO CHE SI E' VISTO

SONO ANDATO ALLO STADIO, HO TIFATO E CI HO MESSO SEMPRE LA FACCIA SENZA OFFENDERE NESSUNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sapete xrhè è tornato a scrivere quì? non gli pubblicano più gli autocomunicati che manda in giro. è l'unico sfogo. capitelo.

905548[/snapback]

PRESENTATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però - scusate se intervengo, ma a quanto pare il problema l'ho creato io :lol: - qui il punto non è Cardeto o il comunismo.

Ma:chi ha ammazzato la Ternana?

Come si fa a difendere questa società?

Questo è il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sapete xrhè è tornato a scrivere quì? non gli pubblicano più gli autocomunicati che manda in giro. è l'unico sfogo. capitelo.

905548[/snapback]

PRESENTATI

905567[/snapback]

 

MA PRESENTATE DA UNO BRAVO, MA DE MEDICO PERO'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.