Vai al contenuto
bartolelli

AL MOMENTO NIENTE STADIO

Messaggi raccomandati

[GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA):

rrisposta: ma di quale lungonera parli, quello di tripoli?

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

risposta: la piscina dello stadio sarà sostituita da una costruzione di uso civile con annesso attività commerciale

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

risposta : è di questi giorni l'approvazione in consiglio comunale del piano di recupero

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

risposta: ma dove vivi?

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

risposta: che piffero centra?

905543[/snapback]

AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA........

:P:P-_-:P

905561[/snapback]

vedo che te stai a diverrtì....oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo a tutti gli altri utenti di consentire un normale confronto, senza offendere.

 

rossoverdi.com è di tutti. Quindi anche rude66 ha il pieno diritto di esprimere il suo pensiero qui dentro. Diamo ancora una volta una lezione di civiltà a chi ne ha bisogno.

 

Grazie

905515[/snapback]

PIU' CHE IL DIRITTO CI VUOLE UN GRAN FEGATO A STARE SOLO CONTRO TUTTI, MA IO SO CHE NON HO SECONDI FINI E NON MANGIO DI QUESTO CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE SI PENSA...

CERTE VOLTE MI VIEN DA DIRE....

MA CHI C....O ME LO FA FARE.

SE POI CERCAVO VOTI COSì STO FRESCO !!!

:huh::huh:

905550[/snapback]

 

QUEI POCHI CHE AVEVI PRESO TE LI SEI GIOCATI TUTTI, CE SARA' UN MOTIVO

???????

 

IO LO CONOSCO E TU

????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però - scusate se intervengo, ma a quanto pare il problema l'ho creato io :lol:  - qui il punto non è Cardeto o il comunismo.

Ma:chi ha ammazzato la Ternana?

Come si fa a difendere questa società?

Questo è il punto.

905570[/snapback]

IO NON DIFENDO NESSUNO A PRESCINDERE DICO SOLO CHE QUESTA NON E' LA SOLUXZIONE

SO BENISSIMO CHI E' LONGARINI ,MA SO ANCHE CHE A TERNI NON C'E' NESSUNO PRONTO A SUBENTRARE, QUINDI SE LA MOGLIE TRADISCE, NON MI SEMBRA IL CASO DI TAGLIARSI LE...

SI TROVI UN'ALTRA STRADA, COME UN AZIONARIATO POPOLARE O COINVOLGENDO I PICCOLI IMPRENDITORI IN CAMBIO DI AGEVOLAZIONI....

NON LO SO NON STA A ME, MA LA TERNANA deve giocare a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni pensavamo che Gargallozzu fosse direttamente proporzionale con i generi alimentari, invece dall' arrivo di questi signori e annessi lecchini abbiamo visto che si può produrre merda a livelli industriali anche senza magnà !

 

DAL 2004 GARGALLOZZU 1° INDUSTRIA DI TERNI !

 

CERCA OPERAI E IMPIEGATUCCI POSSIBILMENTE CON TANTA TANTA ...SALIVA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIU' CHE IL DIRITTO CI VUOLE UN GRAN FEGATO A STARE SOLO CONTRO TUTTI, MA IO SO CHE NON HO SECONDI FINI E NON MANGIO DI QUESTO CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE SI PENSA...

CERTE VOLTE MI VIEN DA DIRE....

MA CHI C....O ME LO FA FARE.

SE POI CERCAVO VOTI COSì STO FRESCO !!!

 

 

 

poi non fai politica hai nominato Fini anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni pensavamo che Gargallozzu fosse direttamente proporzionale con i generi alimentari, invece dall' arrivo di questi signori e annessi lecchini abbiamo visto che si può produrre merda a livelli industriali anche senza magnà !

 

DAL 2004 GARGALLOZZU 1° INDUSTRIA DI TERNI !

 

CERCA OPERAI E IMPIEGATUCCI POSSIBILMENTE CON TANTA TANTA ...SALIVA !!!

905576[/snapback]

complimenti....facile spara' sulla croce rossa

IO NON DIFENDO NESSUNO A PRESCINDERE DICO SOLO CHE QUESTA NON E' LA SOLUXZIONE

SO BENISSIMO CHI E' LONGARINI ,MA SO ANCHE CHE A TERNI NON C'E' NESSUNO PRONTO A SUBENTRARE, QUINDI SE LA MOGLIE TRADISCE, NON MI SEMBRA IL CASO DI TAGLIARSI LE...

SI TROVI UN'ALTRA STRADA, COME UN AZIONARIATO POPOLARE O COINVOLGENDO I PICCOLI IMPRENDITORI IN CAMBIO DI AGEVOLAZIONI....

NON LO SO NON STA A ME, MA LA TERNANA deve giocare a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come s'entitolava il Topic ?

 

"AL MOMENTO NIENTE STADIO",

 

Non ce lo scordamo regà !! Longarini e l'amici sui fori dal Liberati e lontano da Terni !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi Rude..

io penso che la mancanza di argomentazioni serie sposta il tuo discorso in ambiti che attualmente e specialmente in questo contesto non ci competono..

Stiamo parlando di Ternana che è di proprietà dei Ternani (cioè NOI) e qualsiasi tentativo di denigrare questi è la più classica zappa su i piedi..

Siamo stati presi per il culo con ogni mezzo, con ogni modo, con mosse precise e senza scrupoli e mi meraviglia che dopo questa collezione d'insuccessi torni con la presunzione di esserti già dimenticato tutto..

Perchè invece di parlare dei giardinetti pubblici non parliamo delle splendide iniziative di questi signori..

905531[/snapback]

sono d'accordo con te, infatti non dico che è tutto giusto, sono mesi che affermo che per litigare bisogna essere in due, mentre affermo anche in radio a dispetto di qualcuno che i tifosi hanno diritto di contestare

ma il punto e' che qualsiasi cosa dico viene estrapolata solo perche' sono politicamente avverso e questa è DISCRIMINAZIONE.

MA IO NON MOLLO

VOGLIO LA TERNANA A TERNI E SE LONGARINI SE NE VA...SI PORTI VIA ANCHE RAFFAELLI

905545[/snapback]

 

non sei affatto d'accordo con me..

dato che sei caduto in un mare di contraddizioni..

dopo aver sparlato, denigrato ed irriso i tuoi stessi concittadini infischiandotene dell'evidenza che il campo puntualmente ogni domenica ti forniva, ti sei voluto nascondere, facendo così il loro gioco, dietro al tuo credo politico per passare addirittura come vittima..

Ci dici che i tifosi fanno bene a contestare la stessa società che tu stimi e con cui collabori? Il discorso non mi fila come non mi fila il fatto che ora come ora non dovremmo sperare nell'unica istituzione che cerca di tutelare i nostri interessi di veri tifosi della Ternana?

Me cojoni...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIU' CHE IL DIRITTO CI VUOLE UN GRAN FEGATO A STARE SOLO CONTRO TUTTI, MA IO SO CHE NON HO SECONDI FINI E NON MANGIO DI QUESTO CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE SI PENSA...

CERTE VOLTE MI VIEN DA DIRE....

MA CHI C....O ME LO FA FARE.

SE POI CERCAVO VOTI COSì STO FRESCO !!!

 

 

 

poi non fai politica hai nominato Fini anche qui

905577[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, per cortesia, rispondi a queste domande... e poi potemo anche parà... forse:

 

1- come giudichi la gestione della Ternana da parte di Longarini?

 

2- come giudichi i rapporti tenuti dalla società Ternana calcio nei confronti di stampa locale, tifosi e cittadinanza in genere?

 

3- come giudichi la nuova squadra?

 

4- come giudichi i "programmi" attuali della società?

 

Facciamo chiarezza e poi semmai discutiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE FANTASTICO.

LA SERA A CENA CON I PRODUTTORI E IMBOTTIGLIATORI DI MERDA.

IL GIORNO DOPO A FARE IL VERGINELLO CON I TIFOSI.

905587[/snapback]

io le critiche le ho sempre fatte in faccia e con la mia faccia ed il mio nome tanto e' vero che voi sapete tutti chi sono ed io no

se questo e' stare ad armi pari ditemi voi...

sono pronto da subito a farmi da parte se questa trattativa fallirà ,ma RESTO CONVINTO CHE MENTRE I TIFOSI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE INCAZZATI,

CHI IL PROBLEMA L'HA CAUSATO NON PUO' ERGERSI A PALADINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic era nato per commentare ben altre vicende: certamente non il tentativo di riabilitazione di rude, o la sua definitiva condanna.

 

chiedo per l'ultima volta a tutti di tornare in topic.

 

e chiedo a rude di non insistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE FANTASTICO.

LA SERA A CENA CON I PRODUTTORI E IMBOTTIGLIATORI DI MERDA.

IL GIORNO DOPO A FARE IL VERGINELLO CON I TIFOSI.

905587[/snapback]

io le critiche le ho sempre fatte in faccia e con la mia faccia ed il mio nome tanto e' vero che voi sapete tutti chi sono ed io no

se questo e' stare ad armi pari ditemi voi...

sono pronto da subito a farmi da parte se questa trattativa fallirà ,ma RESTO CONVINTO CHE MENTRE I TIFOSI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE INCAZZATI,

CHI IL PROBLEMA L'HA CAUSATO NON PUO' ERGERSI A PALADINO

905591[/snapback]

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sergio, per cortesia, rispondi a queste domande... e poi potemo anche parà... forse:

 

1- come giudichi la gestione della Ternana da parte di Longarini?

 

2- come giudichi i rapporti tenuti dalla società Ternana calcio nei confronti di stampa locale, tifosi e cittadinanza in genere?

 

3- come giudichi la nuova squadra?

 

4- come giudichi i "programmi" attuali della società?

 

Facciamo chiarezza e poi semmai discutiamo?

905589[/snapback]

1 IL PRIMO ANNO DISRETA, QUASI BUONA CON DEI PLAYOFF SFIORATI E MANCATI PER MANCANZA DI CONVINZIONE DEI GIOCATORI, JIMENEZ IN PRIMIS E LA SFIGATA PRESTAZIONE NEI DERBY

 

2 PESSIMI

 

3 NON POSSO GIUDICARLA ORA, MA EFFETTIVAMENTE STANNO FACENDO UNA GRAN FATICA ANCHE A CAUSA DELLA MANCANZA DI FEELING CON LA PIAZZA E DELLA CARENZA DI STRUTTURE PER ALLENARSI AD INVOGLIARE I GIOCATORI A RESXTARE O VENIRE

 

4 ATTENDO CHE LI ESPONGANO IN UNA ASSEMBLEA PUBBLICA CHIEDENDO SCUSA AI TIFOSI PER LA RETROCESSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USSARO PER ME PUOI ANCHE CHIUDERE.

 

NON ESISTONO CONFRONTI CON CHI HA PARALTO MALE PER UN ANNO DI TUTTO E TUTTI.

 

GRAZIE PRUDE66

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSA USSARO

PASSO E CHIUDO

 

A GINO DICO A  CON L'H

905605[/snapback]

 

RICORDA SEMPRE CHE DICEVA LU PORO SCINTILLA ............

E VATTI A VERGOGNARE DI QUANTO FATTO IN UN ANNO DE PUTTANATE.

 

 

 

CON L'H SEMPRE

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sergio, per cortesia, rispondi a queste domande... e poi potemo anche parà... forse:

 

1- come giudichi la gestione della Ternana da parte di Longarini?

 

2- come giudichi i rapporti tenuti dalla società Ternana calcio nei confronti di stampa locale, tifosi e cittadinanza in genere?

 

3- come giudichi la nuova squadra?

 

4- come giudichi i "programmi" attuali della società?

 

Facciamo chiarezza e poi semmai discutiamo?

905589[/snapback]

1 IL PRIMO ANNO DISRETA, QUASI BUONA CON DEI PLAYOFF SFIORATI E MANCATI PER MANCANZA DI CONVINZIONE DEI GIOCATORI, JIMENEZ IN PRIMIS E LA SFIGATA PRESTAZIONE NEI DERBY

 

2 PESSIMI

 

3 NON POSSO GIUDICARLA ORA, MA EFFETTIVAMENTE STANNO FACENDO UNA GRAN FATICA ANCHE A CAUSA DELLA MANCANZA DI FEELING CON LA PIAZZA E DELLA CARENZA DI STRUTTURE PER ALLENARSI AD INVOGLIARE I GIOCATORI A RESXTARE O VENIRE

 

4 ATTENDO CHE LI ESPONGANO IN UNA ASSEMBLEA PUBBLICA CHIEDENDO SCUSA AI TIFOSI PER LA RETROCESSIONE

905601[/snapback]

LA RISPOSTA AL PUNTO 1 SEMBRA FARINA DEL SACCO DI GARGAROZZU.

LA RISPOSTA AL PUNTO 3 CHIARISCE BENISSIMO CHE I GIOCATORI NON VENGONO A TERNI A CAUSA DELLA PIAZZA E NON PER IL FATTO CHE I PADRONI E TIRAPIEDI DELLA TERNANA SONO CREDIBILI COME LU CULO VERGINE DI CICCIOLINA.....D'ALTRONDE LE DICHIARAZIONI DI CHI E' PASSATO PER TERNI SONO LUSINGHIERE VERSO I SUDDETTI CREATORI E IMBOTTIGLIATORI DI MERDA (VEDI OSHADOGAN OGGI COME ULTIMO CASO).

LA RISPOSTA AL PUNTO 4 TIENE CERTAMENTE CONTO DELLA LETTERA DI SCUSE SCRITTA, PREPARATA E PUBBLICATA OGGI A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI SINDACO E PREFETTO.

RIPETO

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rude scusa non ci conosciamo ma stu sta cosa mi ahi fatto un attimo ridere...ma come fanno fatica a costruire una squadra per mancanza di feeling co la piazza etc.... :lol::lol::lol: ma stai scherzando...??? ma tu sai che in due anni due sono riusciti a comprare UN solo giocatore rigoni co la triestina allo sfascio poi tutti prestiti svincolati e scocciati...ma scherzi o dici sul serio??????

ma secondo te un giocatore può venire a Terni quando gli si prospetta questa scena...li dirigenti la prima cosa che je chiedono è...quanto piji de stipendio....poco???? si..ok allora mo piji pochissimo....pochissimo??? si bene allora piji ancora de meno..

bene allora sei dei nostri..

tu sai che lu poro c-orrent lu chiamano nutella perchè in tre anni si è spalmato quattro volte l'ingaggio.....???? ce lu sai che pure gli altri so stati disposti almeno due volte a farlo....tutti tranne jimenez vabbè.....e allora co chi te la voli pija..co le strutture o co lu muro contro muro che je stamo a fà??????? se lu ds manco c'ha lu patentino...guardate l'ultima chicca ce sta il topic su oshadogan.....poi ne riparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE FANTASTICO.

LA SERA A CENA CON I PRODUTTORI E IMBOTTIGLIATORI DI MERDA.

IL GIORNO DOPO A FARE IL VERGINELLO CON I TIFOSI.

905587[/snapback]

io le critiche le ho sempre fatte in faccia e con la mia faccia ed il mio nome tanto e' vero che voi sapete tutti chi sono ed io no

se questo e' stare ad armi pari ditemi voi...

sono pronto da subito a farmi da parte se questa trattativa fallirà ,ma RESTO CONVINTO CHE MENTRE I TIFOSI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE INCAZZATI,

CHI IL PROBLEMA L'HA CAUSATO NON PUO' ERGERSI A PALADINO

905591[/snapback]

 

 

Ma scusa eh...

 

 

Ma tu che sei??? Non sei un tifoso anche tu????

 

Perchè le cose so due:

 

- se sei un tifoso, sei incazzato. E allora non si capisce questo atteggiamento

- se non sei un tifoso e non sei nemmeno un tesserato della società...perchè parli così? A che pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSA USSARO

PASSO E CHIUDO

 

A GINO DICO A  CON L'H

905605[/snapback]

 

non scendiamo a sti livelli...

e non sviare alle domande precise..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE FANTASTICO.

LA SERA A CENA CON I PRODUTTORI E IMBOTTIGLIATORI DI MERDA.

IL GIORNO DOPO A FARE IL VERGINELLO CON I TIFOSI.

905587[/snapback]

io le critiche le ho sempre fatte in faccia e con la mia faccia ed il mio nome tanto e' vero che voi sapete tutti chi sono ed io no

se questo e' stare ad armi pari ditemi voi...

sono pronto da subito a farmi da parte se questa trattativa fallirà ,ma RESTO CONVINTO CHE MENTRE I TIFOSI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE INCAZZATI,

CHI IL PROBLEMA L'HA CAUSATO NON PUO' ERGERSI A PALADINO

905591[/snapback]

 

 

Ma scusa eh...

 

 

Ma tu che sei??? Non sei un tifoso anche tu????

 

Perchè le cose so due:

 

- se sei un tifoso, sei incazzato. E allora non si capisce questo atteggiamento

- se non sei un tifoso e non sei nemmeno un tesserato della società...perchè parli così? A che pro?

905612[/snapback]

SONO UN TIFOSO INCAZZATO, UN TERNANO INCAZZATO, MA LONGARINI O NO VOGLIO LE FERE AL LIBERATI

VE SEMBRA COSI' STRANO DOPO CHE ME SO' CIUCCIATO migliucci, gelfusa agarini non scandalizzarmi ???

poi vedremo, ma intanto partimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSA USSARO

PASSO E CHIUDO

 

A GINO DICO A  CON L'H

905605[/snapback]

Bene,continua con l'arroganza e la strafottenza,vedrai dei risultati ottimi ed immediati.Il fatto ,cari moderatori,che in questi giorni di passione per i veri tifosi delle Fere,c'è qualcuno che ora ci vuole addossare anche la colpa che la squadra non giochi eventualmente a Terni!!!E TAACC!! giu co la politica del cazzo!!!Questa discussione è chiusa prima di iniziarla!!! Altro che Mike!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSA USSARO

PASSO E CHIUDO

 

A GINO DICO A  CON L'H

905605[/snapback]

Bene,continua con l'arroganza e la strafottenza,vedrai dei risultati ottimi ed immediati.Il fatto ,cari moderatori,che in questi giorni di passione per i veri tifosi delle Fere,c'è qualcuno che ora ci vuole addossare anche la colpa che la squadra non giochi eventualmente a Terni!!!E TAACC!! giu co la politica del cazzo!!!Questa discussione è chiusa prima di iniziarla!!! Altro che Mike!!!!

905619[/snapback]

MA PERCHE' TU SEI IL SINDACO,?

CHI TI HA ACCUSATO DI NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rude, però facendo le "barricate" e continuando a difendere in parte la società "marchiciana", dimostri che hai poco senso, che hai poca visione della realtà.

E poi fai pensare che lo fai solo per andare contro un'amministrazione comunale avversa a te politicamente.

Se eri un tifoso e un ternano doc, lasciavi perdere questi furbetti di borgata venuti solo a fare cassa ( e manco la sanno fare). Tu come quei pochi altri ternani che hanno cmq avallato le scelte di Fioretti e poi di Longarini...una bella figura non ce l'avete fatta....con l'aggravante che vi siete eretti ad "organi di regime" sentenziando insieme a loro su questo e su quell'altro, mandando comunicati tramite il vostro giornalino, fatto nascere non per informare, ma solo per attaccare e denigrare, anche quando vi arrampicavate sugli specchi, tanto che a volte uno si chiedeva fino a dove potesse scadere la vostra dignità.

Senza offesa, sai come la penso e sai come la penso anche sulla questione della mancata concessione dello stadio che non reputo giusta, ma non reputo altrettanto giusto come vi siete comportati per due anni. Io posso pure "giustificare" uno che viene da fuori e che non capisce cosa significhi la Ternana per i ternani, ma un ternano no. Un ternano lo dovrebbe capire e dovrebbe rispettare a maggior ragione i suoi concittadini.

Tu come quei pochi altri ternani dovevate prendere subito le distanze da questi "signori", se non altro per dignità vostra. E invece tra gufi, civette e mascotte avete fallito in tutto.

E adesso non vi dovete meravigliare delle conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDINE AL RUDE:

 

1 ritieni all'altezza del suo compito chi è demandato x il calciomercato?

 

2 sei in linea con i loro comportamenti, vedi gufi etc etc ?

 

3 le rotatorie le imbocchi a senso contrario o fai l'inversione a u?

 

4 se sei ternano come ti ritieni grande tifoso, come fai a collaborare con questi?

 

5 se ritieni che il sindaco sia lui il colpevole di questa situazione, scrivi quì quello che sai dalle segrete stanze e facci capire pure a noi, così se sarà vero saremo al tuo fianco. sa li voti. ti ho lanciato al punto 5 una lancia di salvataggio.

 

sta a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE FANTASTICO.

LA SERA A CENA CON I PRODUTTORI E IMBOTTIGLIATORI DI MERDA.

IL GIORNO DOPO A FARE IL VERGINELLO CON I TIFOSI.

905587[/snapback]

io le critiche le ho sempre fatte in faccia e con la mia faccia ed il mio nome tanto e' vero che voi sapete tutti chi sono ed io no

se questo e' stare ad armi pari ditemi voi...

sono pronto da subito a farmi da parte se questa trattativa fallirà ,ma RESTO CONVINTO CHE MENTRE I TIFOSI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE INCAZZATI,

CHI IL PROBLEMA L'HA CAUSATO NON PUO' ERGERSI A PALADINO

905591[/snapback]

 

 

Ma scusa eh...

 

 

Ma tu che sei??? Non sei un tifoso anche tu????

 

Perchè le cose so due:

 

- se sei un tifoso, sei incazzato. E allora non si capisce questo atteggiamento

- se non sei un tifoso e non sei nemmeno un tesserato della società...perchè parli così? A che pro?

905612[/snapback]

SONO UN TIFOSO INCAZZATO, UN TERNANO INCAZZATO, MA LONGARINI O NO VOGLIO LE FERE AL LIBERATI

VE SEMBRA COSI' STRANO DOPO CHE ME SO' CIUCCIATO migliucci, gelfusa agarini non scandalizzarmi ???

poi vedremo, ma intanto partimo

905615[/snapback]

E FACCIAMOLA FINITA CON QUESTA STORIA DI LONGARINI.

CHI E' PAPPA E CICCIA CON GLI IMBOTTIGLIATORI SA BENISSIMO CHE IL PROBLEMA NON E' PIU' SOLO LUI, MA IL PROBLEMA E' RAPPRESENTATO DAI PRODUTTORI E IMBOTTIGLIATORI.

QUINDI FINIAMOLA DI PRENDERCI PER IL CULO.

RIPETO, IERI A CXENA CON LORO E OGGI VERGINELLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.