Vai al contenuto
servillo586

scrive rude66

Messaggi raccomandati

:lol: COMUNICATO STAMPA

 

“apprendo con soddisfazione , che la mia richiesta di un assemblea pubblica, doverosa nei confronti dei ternani e’ stata accolta dalla Ternana Calcio e mi auguro che al Fiamma ci sia finalmente l’occasione per una riappacificazione con quella parte della città che vuole la Ternana al Liberati, o quantomeno una tregua .

il perdurare di questa diatriba non mi sembra infatti positiva per i colori rossoverdi e rischierebbe di penalizzare la squadra in questo difficile campionato di serie c.

capisco l’amarezza dei tifosi per la passata retrocessione, amarezza anche mia , ma prendo questo segnale della societa’ come un passo di avvicinamento che ritengo valga la pena di cogliere per capire meglio cio’ che e’ successo e quali sono i propositi futuri di questa dirigenza.

 

firmato sergio chiatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi che la "richiesta di assemblea" fosse una mossa della marchiciana calcio fatta pervenire tramite i suoi adepti, così se li è levati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: COMUNICATO STAMPA

 

“apprendo con soddisfazione , che la mia richiesta di un assemblea pubblica, doverosa nei confronti dei ternani e’ stata accolta dalla Ternana Calcio  e mi auguro che al  Fiamma ci sia finalmente l’occasione  per una riappacificazione con quella parte della città che vuole la Ternana al Liberati, o quantomeno una tregua .

il perdurare di questa diatriba non mi sembra infatti positiva per i colori rossoverdi e rischierebbe di penalizzare la squadra in questo difficile campionato di serie c.

capisco l’amarezza dei tifosi per la passata retrocessione, amarezza anche mia , ma prendo questo segnale della societa’ come un passo di avvicinamento che ritengo valga la pena di cogliere per capire meglio cio’ che e’ successo e quali sono i propositi futuri di questa dirigenza.

 

firmato sergio chiatti

909860[/snapback]

 

 

PER NOI VALE LA PENA ESSERCI E CONTINUARE A CONTESTARE DURAMENTE CHI E' GIA' CONTESTATO

 

NESSUN AVVICINAMENTO

NESSUNA DOMANDA

NESSUNA SPIEGAZIONE

 

DEVONO SCIACQUA' DA LI COJONI, E' TANTO FACILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: COMUNICATO STAMPA

 

“apprendo con soddisfazione , che la mia richiesta di un assemblea pubblica, doverosa nei confronti dei ternani e’ stata accolta dalla Ternana Calcio  e mi auguro che al  Fiamma ci sia finalmente l’occasione  per una riappacificazione con quella parte della città che vuole la Ternana al Liberati, o quantomeno una tregua .

il perdurare di questa diatriba non mi sembra infatti positiva per i colori rossoverdi e rischierebbe di penalizzare la squadra in questo difficile campionato di serie c.

capisco l’amarezza dei tifosi per la passata retrocessione, amarezza anche mia , ma prendo questo segnale della societa’ come un passo di avvicinamento che ritengo valga la pena di cogliere per capire meglio cio’ che e’ successo e quali sono i propositi futuri di questa dirigenza.

 

firmato sergio chiatti

909860[/snapback]

 

ammazza che fiuto è?

hai chiesto un incontro pubblico e loro hanno colto al volo la palla.

prova un pò a chiedeje de sciacquassela dai cojoni, magari te danno retta pure sto giro.

 

Però certo.... a pensar male si fa peccato.... non sarà che tu scrivevi e qualcuno dettava?

909872[/snapback]

DOPO DOMANI SERA TIRERO' LE SOMME...

A PENSA' MALE SI FARA' PURE PECCATO, MA NON SI PUO' PENSARE SOLO MALE COME QUALCUNO QUI FA

LIBERI DI NON CREDERCI, MA IO VOGLIO SOLO IL BENE DELLA TERNANA E NON COINCIDE CON UNA SQUADRA FUORI DAL SUO STADIO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al Fiamma o al Verdi? io già sto in crisi...

909892[/snapback]

 

Niente, ho trovato:

 

Spostata al Fiamma la presentazione della squadra

 

La Ternana calcio s.p.a. comunica che la presentazione della squadra è stata spostata, per cause estranee alla propria volontà, al cinema – teatro Fiamma, sempre domani, martedì 5 settembre 2006, alle ore 21,00. La società comunica che l’evento sarà anche un momento di confronto tra la società stessa, le istituzioni, la tifoseria e la città tutta. Si invitano a partecipare tutti coloro che volessero fare domande,per poter avere chiarimenti in merito all’attività della Ternana Calcio, al fine di poter affrontare la stagione sportiva 2006-2007 con la compattezza di tutte le componenti: società, istituzioni, tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al Fiamma o al Verdi? io già sto in crisi...

909892[/snapback]

 

Niente, ho trovato:

 

Spostata al Fiamma la presentazione della squadra

 

La Ternana calcio s.p.a. comunica che la presentazione della squadra è stata spostata, per cause estranee alla propria volontà, al cinema – teatro Fiamma, sempre domani, martedì 5 settembre 2006, alle ore 21,00. La società comunica che l’evento sarà anche un momento di confronto tra la società stessa, le istituzioni, la tifoseria e la città tutta. Si invitano a partecipare tutti coloro che volessero fare domande,per poter avere chiarimenti in merito all’attività della Ternana Calcio, al fine di poter affrontare la stagione sportiva 2006-2007 con la compattezza di tutte le componenti: società, istituzioni, tifoseria.

909897[/snapback]

 

 

Sei troppo sul pezzo. Prima ancora che avvertissero il cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME DISSE LOTITO, FATE SOLO AVANSPETTACOLO.

 

NON STRUMENTALIZZATE CON I DISCORSI DELLA SQUADRA CHE I VERI TIFOSI SOSTERRANNO SEMPRE, COME IERI HANNO FATTO.

 

HANNO POCO DA SPIEGARSI, LO SANNO BENE CIO' CHE HANNO SEMINATO, IN COMPORTAMENTI.............E CIO' CHE E' SUCCESSO LO SAPPIAMO BENE TUTTI.

 

E TU NON FAR FINTA DI NON CAPIRE..............GIA' TE L'HO DETTO.

 

SE VI SONO TANTO SIMPATICI E VI VOLETE BENE, RISPETTIAMO IL VOSTRO RAPPORTO, PERO' ANDATECI, COME FATE, A CENA VOI E BRINDATE E RIDETE ALLA VOSTRA amicizia.

 

E' ORA CHE LA FINIATE CHE DAVANTI DITE UNA COSA E DIETRO NE DITE E FATE UN'ALTRA.

 

A DOMANI SERA, SE MI VA' DI FARE DUE RISATE.

 

 

P.S. QUESTA DIRIGENZA NON CI RAPPRESENTA, QUINDI CE NE FREGHIAMO DI QUELLO CHE DICE.

 

P.S. COME AL SOLITO NON VI PORTATE GLI AMICI X FARVI GLI APPLAUSI.......................SIAMO GENTE CIVILE NOI DI TERNI.

 

P.S. PRESENTATE UN'ORGANIGRAMMA SOCIETARIO DOMANI SERA.

PER I GIOVANI CI SARANNO SOLO APPLAUSI ED ANCHE PER LA SQUADRA, NOI NON SOSPENDIAMO E LI MANDIAMO A CASA, LI INCORAGGIAMO E SOSTENIAMO..........

 

CIAO FURBETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro è chiaramente una trappola. Una finta apertura, fatta solo per cercare la provocazione. Magari per farsi dare qualche paraculata apposta, in modo tale da giustificare il ricorso ad un altro stadio. Credo che sperino anche di prendere qualche schiaffone, in modo da rendere perfetta la sceneggiata.

AUSPICO CHE NON VENGA FATTA ALCUNA DOMANDA, PERCHE' ORMAI NON C'E' PIU' NIENTE DA SPIEGARE. MUTISMO ASSOLUTO.

IO NON CI ANDRO'. FOSSE PER ME DOVREBBERO AVERE UN TEATRO DESERTO. COSI' VERAMENTE CAPIREBBERO CHE A TERNI, PER LORO, NON C'E' PIU' SPAZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME DISSE LOTITO, FATE SOLO AVANSPETTACOLO.

909914[/snapback]

 

ma domani uscirà fuori il Ragioniere cantando: "maaaa... andò avaiii... se la banana non ce l'hai, bella awaianaaaaa... attaccate a 'sta bananaaaa...?" :lol:

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

909860[/snapback]

909872[/snapback]

DOPO DOMANI SERA TIRERO' LE SOMME...

A PENSA' MALE SI FARA' PURE PECCATO, MA NON SI PUO' PENSARE SOLO MALE COME QUALCUNO QUI FA

LIBERI DI NON CREDERCI, MA IO VOGLIO SOLO IL BENE DELLA TERNANA E NON COINCIDE CON UNA SQUADRA FUORI DAL SUO STADIO..

909896[/snapback]

NOI LE SOMME LE ABBIAMO TIRATE DA UN BEL PEZZO!!!

FUORI DAI COGLIONI TU E I MARCHIGIANI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che ci sarà anche un messaggio videoregistrato di Edosama bin Longaraden - con Kalashnikov in bella mostra ed alle spalle le rocce del Conero - che dichiarerà la guerra santa ai ternani e diramerà le convocazioni con lettere all'antrace.

Secondo indiscrezioni il messaggio si concluderà con la frase Corrad akbar (Corradetti è grande).

Il Mullah di Fermo Mohammed di Ruscio ha concesso ai volontari il campo di addestramento del Recchioni che, per l'occasione, verrà ribattezzato Hezbolloni. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: COMUNICATO STAMPA

 

“apprendo con soddisfazione , che la mia richiesta di un assemblea pubblica, doverosa nei confronti dei ternani e’ stata accolta dalla Ternana Calcio  e mi auguro che al  Fiamma ci sia finalmente l’occasione  per una riappacificazione con quella parte della città che vuole la Ternana al Liberati, o quantomeno una tregua .

il perdurare di questa diatriba non mi sembra infatti positiva per i colori rossoverdi e rischierebbe di penalizzare la squadra in questo difficile campionato di serie c.

capisco l’amarezza dei tifosi per la passata retrocessione, amarezza anche mia , ma prendo questo segnale della societa’ come un passo di avvicinamento che ritengo valga la pena di cogliere per capire meglio cio’ che e’ successo e quali sono i propositi futuri di questa dirigenza.

 

firmato sergio chiatti

909860[/snapback]

Come primo messaggio da utente non c'è male Servillo.... che puzza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicono che ci sarà anche un messaggio videoregistrato di Edosama bin Longaraden - con  Kalashnikov in bella mostra ed alle spalle le rocce del Conero - che dichiarerà la guerra santa ai ternani e diramerà le convocazioni con lettere all'antrace.

Secondo indiscrezioni il messaggio si concluderà con la frase Corrad akbar (Corradetti è grande).

Il Mullah di Fermo Mohammed di Ruscio ha concesso ai volontari il campo di addestramento del Recchioni che, per l'occasione, verrà ribattezzato Hezbolloni. :lol:  :lol:  :lol:

909976[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo indiscrezioni è annunciato anche un filmato con Jimenez in tuta arancione e in ginocchio che chiede, per favore, la concessione dello stadio, con il Kalashnikov puntato alla tempia dal segretario generale del Comune di Porto Sant'Elpidio con passamontagna e tuta mimetica.

Probabile il suo sgozzamento al termine delle domande dei giornalisti :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: COMUNICATO STAMPA

 

“apprendo con soddisfazione , che la mia richiesta di un assemblea pubblica, doverosa nei confronti dei ternani e’ stata accolta dalla Ternana Calcio  e mi auguro che al  Fiamma ci sia finalmente l’occasione  per una riappacificazione con quella parte della città che vuole la Ternana al Liberati, o quantomeno una tregua .

il perdurare di questa diatriba non mi sembra infatti positiva per i colori rossoverdi e rischierebbe di penalizzare la squadra in questo difficile campionato di serie c.

capisco l’amarezza dei tifosi per la passata retrocessione, amarezza anche mia , ma prendo questo segnale della societa’ come un passo di avvicinamento che ritengo valga la pena di cogliere per capire meglio cio’ che e’ successo e quali sono i propositi futuri di questa dirigenza.

 

firmato sergio chiatti

909860[/snapback]

 

ammazza che fiuto è?

hai chiesto un incontro pubblico e loro hanno colto al volo la palla.

prova un pò a chiedeje de sciacquassela dai cojoni, magari te danno retta pure sto giro.

 

Però certo.... a pensar male si fa peccato.... non sarà che tu scrivevi e qualcuno dettava?

909872[/snapback]

DOPO DOMANI SERA TIRERO' LE SOMME...

A PENSA' MALE SI FARA' PURE PECCATO, MA NON SI PUO' PENSARE SOLO MALE COME QUALCUNO QUI FA

LIBERI DI NON CREDERCI, MA IO VOGLIO SOLO IL BENE DELLA TERNANA E NON COINCIDE CON UNA SQUADRA FUORI DAL SUO STADIO..

909896[/snapback]

RUDE ,PER QUEL CHE CI RIGUARDA SIAMO TUTTI FUORI TEMPO MASSIMO.INIZIATIVE DEL GENERE SONO INUTILI E DI CIRCOSTANZA.ORMAI C'E' TROPPO, TROPPO LIVORE.NOI VOGLIAMO CHE CI VENGA RESTITUITA LA NOSTRA CATEGORIA,MI SPIEGO,VOGLIAMO CHE CI VENGA RESTITUITA LA SERIE B PERSA PER COLPA DI QUESTA GENTE,E POI RIVOGLIAMO LA NOSTRA TERNANA OSSIA LA SQUADRA DI TUTTI I SUOI TIFOSI.NON COMINCIAMO A FARE DISCORI DEL TIPO ,DOMANI SERA TIRERO' LE SOMME,LA TERNANA DEVE GIOCARE AL LIBERATI,O CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA.......LA ZUPPA L'E' COTTA ORMAI,E LA FRITTATA E' FATTA....SOSTEGNO ALLA SQUADRA MA NIENTE LIBERATI E NIENTE DIALOGHI INUTILI.......NOI NON SIAMO I LORO ZIMBELLI!!!! SIAMO I TIFOSI DI UNA SQUADRA SEMPRE TEMUTA E RISPETTATA IN TUTTA ITALIA CONSAPEVOLI DEL MOMENTO DIFFICILE MA CERTI DI UN FUTURO ,ANCHE SE LONTANISSIMO,DI RISCATTO E DI GLORIA COME SEMPRE E' STATO.QUANDO POI LE SOFFERENZE SPARIRANNO E TORNEREMO A VOLARE CON L'ENTUSIASMO TIPICO DEL TIFOSO TERNANO,,QUEI POCHI CHE ORA NON LA PENSANO COME NOI SARANNO RICORDATI COL SORRISO SULLE LABBRA MA PER ORA NOI SEGUIREMO LA NOSTRA STRADA FINO IN FONDO,ANCHE SE CI RITROVEREMO IN UN BURRONE ....DIGNITA' E COERENZA......QUESTO E' IL TIFOSO ROSSOVERDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo inno della marchiciana:

 

CORRAD AKBAR

Il Corrad illa Corrad!

The source of all that's good,

The well-spring of a Marchician’s faith;

For which he sheds his blood.

 

Il Corrad illa Corrad!

The One, the True, the Great,

To Marchician the guiding star,

The ruler of their fate.

 

Il Corrad illa Corrad!

To Thee we humbly cry.

When Corrad Akbar strikes Thy ear,

Oh! To our prayer reply.

 

Il Corrad illa Corrad!

This call we daily raise,

"Salaam aliekoum, waramat Corrad!"

To Thee we give the praise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicono che ci sarà anche un messaggio videoregistrato di Edosama bin Longaraden - con  Kalashnikov in bella mostra ed alle spalle le rocce del Conero - che dichiarerà la guerra santa ai ternani e diramerà le convocazioni con lettere all'antrace.

Secondo indiscrezioni il messaggio si concluderà con la frase Corrad akbar (Corradetti è grande).

Il Mullah di Fermo Mohammed di Ruscio ha concesso ai volontari il campo di addestramento del Recchioni che, per l'occasione, verrà ribattezzato Hezbolloni. :lol:  :lol:  :lol:

909976[/snapback]

 

 

Secondo indiscrezioni è annunciato anche un filmato con Jimenez in tuta arancione e in ginocchio che chiede, per favore, la concessione dello stadio, con il Kalashnikov puntato alla tempia dal segretario generale del Comune di Porto Sant'Elpidio con passamontagna e tuta mimetica.

Probabile il suo sgozzamento al termine delle domande dei giornalisti :lol:

909987[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

oddio sarei disposto a pagare per vederlo!!!

909994[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Notizie di Houssine il Berbero, l'altro missing in action?

 

Eh?

 

Come?

 

Ehm, scusate, c'è un comunicato da parte dello SPSS (Sword Palace Secret Service) appena diffuso:

 

"Allarme attentato martedì al Fiamma: fonti riservate riferiscono di un ingente movimento di olive ascolane nelle friggitorie cittadine: è possibile che si rivelino in realtà cluster bombs da distribuire fra i presenti. Sembra inoltre che abbiano già imboccato la SS209 in direzione sud quattro contadini di Ripatransone, già segnalati per abuso di fagioli zolfini e banditi da tutte le sagre dell'Alto Tronto. Si teme l'attacco batteriologico."

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi mesi (anni???) ci siamo abituati a tutto. Scambiare però una incomprensibile e fuori luogo "Presentazione della squadra" come accoglimento della richiesta di "Assemblea pubblica", denota doti di equilibrismo dialettico degno di miglior causa.

Per la cronaca: sembra che domani sera per sancire l'avvenuta riappacificazione tra società e tifosi, verranno distribuite gomme da masticare a tutti i presenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.