Vai al contenuto
ceccobit

LE FRASI PIù BELLE...

Messaggi raccomandati

per me senza dubbio quando TONINO risponde così a EMANUELE che gli dice"TONINO LE COSE SI FANNO IN DUE....." e Tonino risponde " A EMANUè, è VERO, PURE L' AMORE SE Fà IN DUE....TU PERò FINO A Mò TE SI FATTO LE PUGNETTE!!!!!"

 

 

FRASE STORICA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A LONGARI', NON FA FINTA DE NON CAPI' OH... SEMO TERNANI E PARLAMO CUCI'... NON FACESSI CUCI' CHE QUANNO PARLATE TRA DE VOI A ME ME SEMBRA DE ESSE DE LONDRA... SETE MARCHICIANI INSOMMA!"

 

GRANDE TONINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"A LONGARI', NON FA FINTA DE NON CAPI' OH... SEMO TERNANI E PARLAMO CUCI'... NON FACESSI CUCI' CHE QUANNO PARLATE TRA DE VOI A ME ME SEMBRA DE ESSE DE LONDRA... SETE MARCHICIANI INSOMMA!"

 

GRANDE TONINO!

911583[/snapback]

 

 

 

:inchino::inchino:

 

 

 

TONINO: AVETE FATTO PIù DANNI VOI CHE LA GRANDINE SU LI BROCCULITTI APPENA NATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è solo una spiegazione: Hlvs è Smella Secca

 

Longarinetto:"siamo qui per risolvere iproblemi della ternana calcio" o ancora:"se fare calcio a

 

terni vuol dire trovarsi in un far west, allora siamo pronti a vendere la società".

 

Quest'ultima frase specialmente m'ha fatto sbudellà dalle risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è solo una spiegazione: Hlvs è Smella Secca

Longarinetto:"siamo qui per risolvere iproblemi della ternana calcio" o ancora:"se fare calcio a

 

terni vuol dire trovarsi in un far west, allora siamo pronti a vendere la società".

 

Quest'ultima frase specialmente m'ha fatto sbudellà dalle risate.

911653[/snapback]

VOLEMO LE RISERVE INDIANE, TORO SEDUTO, BUFALO BILL, LI COWBOYS, FURIA, TEX E TUTTO QUELLO CHE RICONDUCA TERNI AD UN FAR WEST!!!!!

VIA LI PINGUINI ROSSI...METTEMOCE LI BUFALI E LI COJOTI!!!!

IN MEZZO ALLE ROTATORIE PIANTAMOCE I CACTUS!!!!!!

 

INSOMMA.....FAMO QUALCHE COSA!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:"se fare calcio a terni vuol dire trovarsi in un far west, allora siamo pronti a vendere la società".

 

 

911653[/snapback]

prendo spunto da questa frase per fare una considerazione.

La linea del Comune deve essere una e non piu' cambiata.

Se si deceide di non conceder loro lo stadio, dovrà essere fatto per 4 giornate, fino all'esclusione.

Altrimenti va concesso sempre (e non me lo auguro).

La cosa piu' sbagliata sarebbe negargli lo stadio domenica prossima e poi concederglielo dopo lo spavento.

In questo caso non si cambierebbe nulla e si danneggerebbe solo la squadra (che perde i tre punti).

La mancata concessione, se ci sarà (ma purtroppo ne dubito), dovrà essere definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è solo una spiegazione: Hlvs è Smella Secca

Longarinetto:"siamo qui per risolvere iproblemi della ternana calcio" o ancora:"se fare calcio a

 

terni vuol dire trovarsi in un far west, allora siamo pronti a vendere la società".

 

Quest'ultima frase specialmente m'ha fatto sbudellà dalle risate.

911653[/snapback]

VOLEMO LE RISERVE INDIANE, TORO SEDUTO, BUFALO BILL, LI COWBOYS, FURIA, TEX E TUTTO QUELLO CHE RICONDUCA TERNI AD UN FAR WEST!!!!!

VIA LI PINGUINI ROSSI...METTEMOCE LI BUFALI E LI COJOTI!!!!

IN MEZZO ALLE ROTATORIE PIANTAMOCE I CACTUS!!!!!!

 

INSOMMA.....FAMO QUALCHE COSA!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

911663[/snapback]

 

Io li metterebbe a posto delle sputacchiere de li saloon!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"SEMO TERNANI SEMO CAFONI..NON CE DOVETE DA ROMPE LI COJONI..."

 

mitico tonino.....grazie per tutto ciò che hai detto ieri...è il pensiero della città de TERNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vocettina da donna dice:"Emanueleeeeee...." e tutti "EMANUELEEE..." donna: "pezzo di ....."Tutti:"PEZZO DI ...."

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda di un tifoso a pesce :"come fa lei a fare il mercato se non è neanche iscritto all'ADISE?e come mai faceva le trattative nel sottoscala dell'hotel quark "e Pesce:"io giravo tranquillo per l'albergo ed è venuto a cercarmi il segretario della lazio che mi ha implorato di parlare nel sottoscale perchè nn aveva il box libero"

(più o meno era così...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TONINO E' STATO UN S I G N O R E ! E QUELLA DE "LI BROCCULITTI" BATTE TUTTE LE ALTRE, CIA' RISO ANCHE FIORETTI, NON CE STA' UN CAZZO DA FA'! E DURANTE TUTTI GLI INTERVENTI DURISSIMI DI TONINO, CONDITI DA TREMILA PARACULATE A TUTTI I DIRIGENTI ("PERSONAGGITTI DA 4 SORDI", "MAJALETTI", "FENOMENI" ECC..) VE GARANTISCO CHE LI SBIRRI PRESENTI SE STAVANO A CAPPOTTA' DA LU RIDE!!!!

 

NON CE STA' UN CAZZO DA FA'... LU RE DELLA SERATA. PUNTO.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, caro Bartolelli.

A noi il compito di continuare ad incalzare Raffaelli e la Giunta al fine di convincerli a non concedere lo stadio a questi individui.

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me senza dubbio quando TONINO risponde così a EMANUELE che gli dice"TONINO LE COSE SI FANNO IN DUE....."  e Tonino risponde " A EMANUè, è VERO, PURE L' AMORE SE Fà IN DUE....TU PERò FINO A Mò TE SI FATTO LE PUGNETTE!!!!!"

 

 

FRASE STORICA.....

911578[/snapback]

 

:paura::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me senza dubbio quando TONINO risponde così a EMANUELE che gli dice"TONINO LE COSE SI FANNO IN DUE....."  e Tonino risponde " A EMANUè, è VERO, PURE L' AMORE SE Fà IN DUE....TU PERò FINO A Mò TE SI FATTO LE PUGNETTE!!!!!"

 

 

FRASE STORICA.....

911578[/snapback]

 

 

quanno l'ho sentita alle due de notte su Tele Galileo ho svegliato tutto il palazzo per quanto ho riso... un mito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me senza dubbio quando TONINO risponde così a EMANUELE che gli dice"TONINO LE COSE SI FANNO IN DUE....."  e Tonino risponde " A EMANUè, è VERO, PURE L' AMORE SE Fà IN DUE....TU PERò FINO A Mò TE SI FATTO LE PUGNETTE!!!!!"

 

 

FRASE STORICA.....

911578[/snapback]

 

 

quanno l'ho sentita alle due de notte su Tele Galileo ho svegliato tutto il palazzo per quanto ho riso... un mito! :lol:

912056[/snapback]

 

Anch'io, però la risposta de Litlle Littlelongar, ormai alle corde, è stata eccezionale:

 

Credo.... credo di essere figlio di mio padre...

 

A quel punto sò partiti i lacrimòni.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANNAGGIA A CHI STA IN ALTO NON M'HANNO FATTO ENTRA E M'HANNO FATTO PERDE PURE STE CHICCHE...SCRIVETELE TUTTE QUELLE CHE RICORDATE CHE DALLE PARTI MIE NON ARRIVA NEMMENO GALILEO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo assolutamente il filmino di ieri sera...indimenticabile ogni singola parola detta...

912060[/snapback]

 

 

il filmato della serata è andato in onda su galileo ieri sera a mezzanotte e credo che oggi ( non so a che ore ) replicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo assolutamente il filmino di ieri sera...indimenticabile ogni singola parola detta...

912060[/snapback]

 

 

il filmato della serata è andato in onda su galileo ieri sera a mezzanotte e credo che oggi ( non so a che ore ) replicano

912230[/snapback]

 

 

se qualcuno lo registrasse e lo condividesse su Emule farebbe una cosa grandiosa!

912250[/snapback]

sarebbe un'idea fantastica!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo assolutamente il filmino di ieri sera...indimenticabile ogni singola parola detta...

912060[/snapback]

 

 

il filmato della serata è andato in onda su galileo ieri sera a mezzanotte e credo che oggi ( non so a che ore ) replicano

912230[/snapback]

 

 

se qualcuno lo registrasse e lo condividesse su Emule farebbe una cosa grandiosa!

912250[/snapback]

 

Si, vi prego, il mulo è la mia unica possibilità di vedere!! Fatelo per chi sta lontano dalla conca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.