Vai al contenuto
FENDER

LA PUPA E IL SECCHIONE

Messaggi raccomandati

Donne del forum, non fate le modeste.

Sicuramente da un punto di vista caratteriale intellettuale, tutte voi siete meglio delle "pupe" di cui sopra, ma io sono convinto che anche fisicamente voi siete molto più belle ed attraenti delle suddette!!!  :)

 

 

PS: Ma è possibile che dentro 'sto forum, a parte Dj Lorenzo, non si batte un chiodo?!?!?

914068[/snapback]

RUFFIANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

Però...se sei sincero... :kiss::fiore::kiss:

914264[/snapback]

Sono un pirata ed un signore, come dice il mio maestro Julio Iglesias.

Ovviamente un po' ho scherzato ed un po' ho fatto il ruffiano, però ho sempre pensato che le bambolone di plastica come quelle del programma da voi citato non solo non facciano onore alle donne (da un punto di vista intellettuale), ma non siano nemmeno granchè belle.

Per dieci minuti intrigano ed attraggono, poi nauseano.

Una persona con quoziente di intelligenza limitato non può piacere davvero (se non ad un'altra persona altrettanto limitata).

Infine: anche la perfezione fisica stufa.

Prendete Catherine Spaak: è sempre stata bellissima proprio perchè aveva ed ha gli incisivi superiori leggermente accavallati.

Victoria Silverstedt è indubbiamente clamorosa, ma non ha un minimo di fascino. Solo carne (e silicone) da macello.

Le donne vere non sono quelle di "Pupe e secchioni". E meno male che è così.

 

PS: Ricambio le effusioni di affetto :lol::wub::kiss::fiore:

914277[/snapback]

MA... :blink: ...SOGNO O SON DESTA??? :o:o

IO A TE TE DEVO CONOSCE...E' COME VEDE' UNA MOSCA BIANCA!! :lol::lol:

GRANDE!!! :kiss:

914321[/snapback]

Ma che "grande" e "grande"...

Ho detto solo la verità.

Cose, peraltro, assai scontate.

A tutti/e piacciono le cose e le persone belle, è solo che troppo spesso si scambia il bello con l'eclatante.

La bellezza femminile non è data (solo) dalla perfezione fisica (ma credo che un dicorso analogo possa essere fatto per quella maschile). Chiaro: Naomi Campbell (o chi per lei) rimane un capolavoro estetico, ma la bellezza è data dalla muliebrità, un elemento indefinibile a parole. Soprattutto, un elemento che non si può inventare: è la somma di fascino esteriore ed intelligenza, sensiblità e carattere, malizia e dolcezza e molto di più.

Poi, se si valuta una donna come un oggetto o come una bestia da copula, il discorso si fa diverso (ed allora, viva Pamela Anderson e Paris Hilton).

Altrimenti, viva Penelope Cruz (per dire un'altra "imperfetta")...

914358[/snapback]

 

 

SI VA BE , MA PER DAGLIE NA TROMBATA SO DE LUSSO......meglio se non parlano...

 

 

al limite se non cacavano, quando finisci, lepotevi mette pure come soprammobile...:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oggi me sento un poeta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

914264[/snapback]

914277[/snapback]

914321[/snapback]

914358[/snapback]

SI VA BE , MA PER DAGLIE NA TROMBATA SO DE LUSSO......meglio se non parlano...

 

al limite se non cacavano, quando finisci, lepotevi mette pure come soprammobile...:D

 

 

 

 

 

oggi me sento un poeta....

916603[/snapback]

Un adepto del dolce stil novo, direi... :lol::lol::lol:

Ovviamente, hai ragione tu.

Se consideriamo una donna come un oggetto da copula, sei nel giusto.

L'importante è non considerare queste ragazze delle donne a tutto tondo.

Sono oche con il corpo di donna, nulla più.

Le donne vere, meno male, sono ben altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

914264[/snapback]

914277[/snapback]

914321[/snapback]

914358[/snapback]

SI VA BE , MA PER DAGLIE NA TROMBATA SO DE LUSSO......meglio se non parlano...

 

al limite se non cacavano, quando finisci, lepotevi mette pure come soprammobile...:D

 

 

 

 

 

oggi me sento un poeta....

916603[/snapback]

Un adepto del dolce stil novo, direi... :lol::lol::lol:

Ovviamente, hai ragione tu.

Se consideriamo una donna come un oggetto da copula, sei nel giusto.

L'importante è non considerare queste ragazze delle donne a tutto tondo.

Sono oche con il corpo di donna, nulla più.

Le donne vere, meno male, sono ben altro...

916608[/snapback]

 

 

la differenza tra queste è una "vera" come dici tu non sta nella fica.....sta solo nel portafica.......

 

 

 

per fa un paragone....è come se c'hai na borsa de gucci e una busta de plastica...entrambe contengono la roba........però una è piu ornamentale che utile, l'altra è più utile che ornamentale....

 

se poi prendi no zainetto incvicta....te serve a tutti due gli scopi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono pienamente d'accordo con Berto.

Una donna "vera" probabilmente è meno perfetta di una di quelle da te citate, ma non per questo è meno bella o meno attraente e seducente.

Non è che sia più utile che ornamentale. E' migliore, tutto qui.

Poi, se incontri Sabrina Ferilli con due lauree, hai fatto bingo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono pienamente d'accordo con Berto.

Una donna "vera" probabilmente è meno perfetta di una di quelle da te citate, ma non per questo è meno bella o meno attraente e seducente.

Non è che sia più utile che ornamentale. E' migliore, tutto qui.

Poi, se incontri Sabrina Ferilli con due lauree, hai fatto bingo...

916638[/snapback]

nsomma....con tutte ste chiaccheire......VOLEVO SOLO DI CHE PE NA TROMBATA VANNO PIU' CHE BENE...ECCO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono pienamente d'accordo con Berto.

Una donna "vera" probabilmente è meno perfetta di una di quelle da te citate, ma non per questo è meno bella o meno attraente e seducente.

Non è che sia più utile che ornamentale. E' migliore, tutto qui.

Poi, se incontri Sabrina Ferilli con due lauree, hai fatto bingo...

916638[/snapback]

nsomma....con tutte ste chiaccheire......VOLEVO SOLO DI CHE PE NA TROMBATA VANNO PIU' CHE BENE...ECCO..

916648[/snapback]

Su questo non ci piove!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA DOPO LA MEGA PUNTATONA SENZA CENSURA DEI GRIFFIN VA IN ONDA LA PUPA E IL SECCHIONE HOT!!!

 

SI SCOPA? :D

916680[/snapback]

 

 

a che ora i Griffin? :D

 

Cmq devo dire che il mio amico Frizt quando vedo il programma delle Pupe diventa sempre incontrollabile, altro che risate... :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora ce stanno i griffin???stasera je butto il sonnifero a mi regazza dentro l'acqua così se addormenta e io me li gusto in santa pace.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho girato adesso su ita1;sotto al nome di una ci sta scritto "aspirante sosia di paris Hilton".....a me me pare piu' la sosia de Marta Flavi SPICCICATA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi domando: ma se pò fa sapè a tutta Italia che non hai mai scopato???

918648[/snapback]

Colui che fa un'affermazione del genere è da rispettare ed elogiare; è una persona onesta e sincera. Tanti se fanno molto più grossi de quello che in realtà so'. Ma sai quanti stanno messi come loro ed invece vanno dicenno in giro che scopano a dritta ed a manca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è l'UE

 

"ah, sicuramente avrà a che fare con la matematica".

 

 

 

ma vattela a piglià tutto nelle crespe del culo straccia de gallina dalle ovaie d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh je l'ha detto quello! Ha affermato che la scuola Italiana fa schifo visto che ste tizie le hanno fatte diplomare nonostante le gravissime carenza che hanno.

 

 

Poi platinette (giusto per riabbassare il livello) ha detto che bisogna giustificarle perché le parole "latente" e "inetto" sono difficili e desuete. :muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cos'è l'UE

 

"ah, sicuramente avrà a che fare con la matematica".

 

 

 

ma vattela a piglià tutto nelle crespe del culo straccia de gallina dalle ovaie d'oro.

918656[/snapback]

 

 

Aspè aspè biondo ce stanno altre due chicche...

 

1) chi era Dante Alighieri?

risp: UN CAPO INDIANO :blink::blink::o:o:(:(

 

2) chi è Tony Blair?

risp: UN ATTORE :(:(

 

MA IO DICO PORCO ... MA COME CAZZO SE FA...

DI SOLITO PER OGNI REALITY DICO "ANNATE A LAVORA' " MA ORA FARò UN ECCEZIONE...............ANNATE A STUDIà :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho girato adesso su ita1;sotto al nome di una ci sta scritto "aspirante sosia di paris Hilton".....a me me pare piu' la sosia de Marta Flavi SPICCICATA!!!!

918626[/snapback]

oddio mi regazza ha detto la stessa cosa ieri sera! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ve frega se sò stupide..

dentro lu letto mica ce servono le scenziate :D ..

almeno io non je domanno mai niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspirante sosia di paris Hilton

918626[/snapback]

 

Ma una che dice de esse l'aspirante sosia de Paris Hilton, ma nella vita CHE FA? :huh:

 

Cioè,famo un'ipotesi:a questa qualche sciroccato j'avrà detto che somigliava a Paris Hilton e questa s'è rifatta anche l'impossibile per diventà più o meno uguale (a Marta Flavi :P)...e fino a qui vabbè...ma poi?

 

A me ste cose me sconcertano :blink:

 

Mai come quella però che lla vista di Dante ha dichiarato "QUESTO E' UN CAPO INDIANO"

Me so' sdraiato per terra :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ve frega se sò stupide..

dentro lu letto mica ce servono le scenziate :D ..

almeno io non je domanno mai niente..

918695[/snapback]

 

stai sempre avanti spada :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ve frega se sò stupide..

dentro lu letto mica ce servono le scenziate :D ..

almeno io non je domanno mai niente..

918695[/snapback]

 

stai sempre avanti spada :lol:

918702[/snapback]

 

so ganzi..

io non l'ho visto sto programma, ma me sembra di aver capito che come al solito ce stà tanta picchia..

fateme capì ma se quelle se oltre a quelle straccia de cosce c'avevano anche un cervello che stavano a facce vedè lu culo in televisione?

tutti che sbraitano che quella è oca, che quell'altra non capisce un cazzo, ma poi alla fine lo guardano il programma..

Quelle nel frattempo se fanno li cazzi loro..

Diventano famose e se prima era facile sfruttà quel poco cervello che c'hanno per daje quattro zaccagnate come cristo commanna, adesso autoconvincendosi di essere diventate pure famose, se la tirano con la fionda...

In poche parole ieri te le trombavi con un aperitivo corretto mo manco se te ce impegni pure casa..

E la colpa è vostra che je fate pubblicità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so ganzi..

io non l'ho visto sto programma, ma me sembra di aver capito che come al solito ce stà  tanta picchia..

fateme capì ma se quelle se oltre a quelle straccia de cosce c'avevano anche un cervello che stavano a facce vedè lu culo in televisione?

tutti che sbraitano che quella è oca, che quell'altra non capisce un cazzo, ma poi alla fine lo guardano il programma..

Quelle nel frattempo se fanno li cazzi loro..

Diventano famose e se prima era facile sfruttà quel poco cervello che c'hanno per daje quattro zaccagnate come cristo commanna, adesso autoconvincendosi di essere diventate pure famose, se la tirano con la fionda...

In poche parole ieri te le trombavi con un aperitivo corretto mo manco se te ce impegni pure casa..

E la colpa è vostra che je fate pubblicità :D

918711[/snapback]

 

quoto in pieno!!! :clap::clap::clap::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se inquadrano un secchio della monnezza, non fanno prima e risparmiano? Tanto sempre tv spazzatura è!....  :P

918804[/snapback]

 

giamma c'è tanta passera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.