Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

LE CIRIOLE&SPARACI DOMINANO....SOTTO A CHI TOCCA!!!!

 

921585[/snapback]

 

Ciriole&Sparaci e River Brenta unici a punteggio pieno dopo la 2° partita...complimenti a LEI signor presidente!

 

Mi sa che ti lascio solo in vetta, per il turno infrasettimanale ho mezzi titolari squalificati o infortunati...cominciamo bene, alla terza giornata!!!

 

Vabbè, tento di tener botta: avvincente !!!

921948[/snapback]

ti sei scordato il ricorso del boca jrs...ho fatto 68 punti...quindi un gol quindi ho vinto 1a0 quindi pure io dovrei sta a 6pt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE CIRIOLE&SPARACI DOMINANO....SOTTO A CHI TOCCA!!!!

 

921585[/snapback]

 

Ciriole&Sparaci e River Brenta unici a punteggio pieno dopo la 2° partita...complimenti a LEI signor presidente!

 

Mi sa che ti lascio solo in vetta, per il turno infrasettimanale ho mezzi titolari squalificati o infortunati...cominciamo bene, alla terza giornata!!!

 

Vabbè, tento di tener botta: avvincente !!!

921948[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

SONO LUSINGATO DAI SUOI COMPLIMENTI... OVVIAMENTE COMPLIMENTI ANCHE A LEI PRESIDENTE...

 

DAJE CHE LI PURGAMO TUTTI!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AURORA343

 

dida5,5

scurto6

cribariNO paci6

parisi4,4

pecchia5

kaka9,5

figo6

caserta6

inzaghiNO lucarelli10

suazo9

amauri5,5

 

kalac

paci

nastase

olivera

skela

lucarelli

riganò

 

totale73 = 2gol e non uno come postato nei risultati!

non vorrei rompere troppo le scatole... spada, quando puoi ti dispiace verificare il mio punteggio?

grazie

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

921948[/snapback]

ti sei scordato il ricorso del boca jrs...ho fatto 68 punti...quindi un gol quindi ho vinto 1a0 quindi pure io dovrei sta a 6pt

921952[/snapback]

 

Perdoname bostero...

Non ho letto tutto il forum, qualora il ricorso verrà accolto anche voi del Barrio Boca potrete vantarvi del punteggio pieno...ma che stai già rosicando? :D

C'è chi riconta i voti e chi riconta i punti... :D

A parte gli scherzi, ci vediamo alle eliminatorie, il MONUMENTAL sarà una bolgia!!

 

Ah, come ogni campionato di fantacalcio che si rispetti ci devono essere le rivalità (già individuata) e le amicizie (gemellaggi)...

Non conoscendo personalmente alcun presidente vi annuncio che il glorioso Club Atletico River Brenta sta cercando società amiche...ecco alcuni tra i requisiti più importanti per potersi gemellare con noi (non è detto che debbano esistere tutti assieme, altrimenti potremmo parlare di amore!):

 

- acerrima, irriverente e storica rivalità con il Boca Juniors.

- simpatia per la "camiseta" del River Plate.

- eterno amore per il futbol rebelde: di canio alla lodigiani, zampagna pallone d'oro!

- simpatia per l'Inter (lo so lo so, non è futbol rebelde, ma che ce posso fà? E' una malattia..)

- amore per i giocatori c.d. "non dai piedi buoni" che in campo "fanno legna" ed escono sempre con la maglietta sudata: giocato bene o giocato male, orgoglio intatto e coscenza a posto!

- orgoglio disumano (non si ammette mai la superiorità avversaria, neanche dopo un 4-0) e snobbismo verso chi ci batte.

- fair play sugli spalti, la vittoria più grande è una coreografia strafottente.

- niente risse negli autogrill (in questo ammettiamo una pesante incoerenza rispetto al calcio argentino!)

- passione insanabile per le porchettate, la birra e le grigliate (mi sento di escludere il gemellaggio con vegetariani e simili. Perdonate la precisazione, ma la condivisione di certi valori è troppo importante in un gemellaggio).

- ammalati di calcio, tutto il calcio.

- matti come cavalli da corsa, di quelli che arrivano ultimi perchè non si dopano: solo canne! :D

 

Precisiamo che è nostra abitudine organizzare una grande festa in occasione della partita casalinga contro le tifoserie/società gemellate pre e post gara. Tra il primo e il secondo tempo del match al centro del campo sarà sistemata una macchina "spara-salsicce" che lancerà la carne appena cucinata verso il pubblico: ogni spettatore sarà preventivamente dotato di pane e salse varie (per i veri intenditori disponibili anche cipolla e peperoni grigliati). Immancabile il nostro "terzo tempo" di stampo rugbystico in cui perde chi da segno di cedimento per primo.

 

Se qualcuno di voi si rivede in tutto cio...si consideri gemellato!

Astenersi perditempo. :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca troia se puo aver pareggiato con 4 gol???? ho beccato quello che ha segnato di piu........

 

cmq devo dire che il girone C (quello meridionale per intenderci) è il piu equilibrato ma si sa che tradizionalmene al sud il fattore campo è determinante :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crespo H.

Oddo M. (Rig.)

Rigano' C.

Rigano' C.

Corini E. (Rig.)

:cesenti::cesenti:

:D:D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere se e quando sarà possibile modificare le rose delle squadre.

Qualcuno me lo saprebbe dire?

 

Ciao e grazie...

923289[/snapback]

 

 

A Natale e a Pasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fa a tenere in panchina

 

frick ---> 2 gol

riagnò-> 2 gol

del vecchio --> 1gol

 

e far giocare

zampagna (ammonito)

inzaghi e totti ??????

 

 

quando si dice SFIGA!!!!!!

 

 

:tribola:

923335[/snapback]

 

Mah!!! io non la chiamerei proprio sfiga :D ... anche perchè c'hai Mancini che ha fatto un partitone :D

 

....cmq non si annato male :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime dagli ELEVEN BROCKS: Si vive ancora sugli entusiasmi dei play off raggiunti l'anno scorso, ma intanto è naufragio. Dopo la campagna acquisti disastrosa del presidente Troncarini, si attende alla terza sconfitta consecutiva l'esonero in settimana dell'allenatore Scagazzin.

Probabile sostituto il celebre mago brasiliano del 3-4-3 , So brao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DELL'ELENCO ASSIST UFFICIALE (DOMANI SULLA GAZZA) POSSO ANTICIPARE CHE IL GIRONE A HA SUBITO UN NOTEVOLE SCOMBUSSOLAMENTO IN CLASSIFICA....

 

A DOMANI PER RISULTATI E CLASSIFICA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei aver vinto contro il mio avversario (scoppea), 0 gol fatti e portiere con 3 gol subiti per lui, io 2 gol fatti e portiere a 0 gol subiti!

 

e in più fattore campo per me! :D

 

chi vivrà vedrà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IERI NON C'HO CAPITO UN CAZZO....

 

ZAMPAGNA TITOLARE (SECONDO 5 CONSECUTIVO) E RIGANO' (DOPPIETTA) IN PANCA.

 

:muro::muro::muro::muro:

 

NONOSTANTE QUESTA MEGACAPPELLA DOVREI AVER CONSERVATO LA LEADERSHIP NEL GIRONE A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fa a tenere in panchina

 

frick ---> 2 gol

riagnò-> 2 gol

del vecchio --> 1gol

 

e far giocare

zampagna (ammonito)

inzaghi e totti ??????

 

 

quando si dice SFIGA!!!!!!

 

 

:tribola:

923335[/snapback]

 

Mah!!! io non la chiamerei proprio sfiga :D ... anche perchè c'hai Mancini che ha fatto un partitone :D

 

....cmq non si annato male :lol::lol::lol:

923340[/snapback]

 

:dito: :dito: :dito:

 

 

:cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il girone A che cazzo va fatto che i risultati arrivano sempre dopo?

:lol:  :lol:

923852[/snapback]

 

non ce stò io :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia lu vino insipido de lu prete de sant'erasimo...riganò non l'ho messooooooo...

 

adriano brutto mungo quest'anno un acquisto de merda.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adriano brutto mungo quest'anno un acquisto de merda.. :angry:

923953[/snapback]

 

SOLO QUEST'ANNO??

L'ANNO SCORSO M'HA FATTO 1 GOL IN TUTTO IL GIRONE DI RITORNO...NON DICO ALTRO!!

E SONO PURE INTERISTA...QUEST'ANNO CON TUTTA LA FIDUCIA E LA SOLIDARIETA' UMANA PROPRIO NON CE L'HO FATTA A RICOMPRARLO...

 

NON SO VOI, MA IO NON CI CREDO PIU' IN QUEL GIOCATORE...PER ME E' SOLO SOPRAVVALUTATO...MAGARI MI SBAGLIERO', ANZI SPERO DI ESSER COSTRETTO A CAMBIARE IDEA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOCA JRS unica squadra a punteggio pieno

 

...millionarios stiamo arrivando

923915[/snapback]

 

 

F.C. THURSO - C.A. RIVER BRENTA 0-1

SCIACQUABROCCOLI - REAL CIRIOLE&SPARACI 1-2

 

CLASSIFICA

 

REAL CIRIOLE&SPARACI 9

C.A. RIVER BRENTA 9

[...]

 

Ci siamo anche noi bostero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=31789]

 

ALLORA ALLEGO IL FILE EXCEL RELATIVO A QUESTO GIRONE CON I VOTI E I RISULTATI DELLE GIORNATE FIN QUI DISPUTATE....

 

CHIEDO SCUSA A LU GIANI PERCHE' NON AVEVO FATTO LA SOSTITUZIONE DI TADDEI CON CHIVU.

 

CHIEDO SCUSA A TUTTI X IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE, LA PROSSIMA VOLTA SARO' PIU' VELOCE....

FANTAFORUMCALCIO.xls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUORE D'ITALIA

 

AGLIARDI 5-3 (FONTANA)

 

GROSSO 6 (MATERAZZI 6,5)

D'ANNA -- (GALANTE 6)

NEGRO --

 

VOLPI 6+3-0,5 (PECCHIA --)

ROSINA 5,5 (GIAMPA' 5,5)

BRIENZA --

FILIPPINI 6

 

TONI 6,5-1 (Muzzi 6,5+3)

CHIESA -- (Corona)

BIANCHI 6

 

Tot. 67

 

1 goal

 

Mi son dimenticato qualcosa spadì??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=31789]

 

ALLORA ALLEGO IL FILE EXCEL RELATIVO A QUESTO GIRONE CON I VOTI E I RISULTATI DELLE GIORNATE FIN QUI DISPUTATE....

 

CHIEDO SCUSA A LU GIANI PERCHE' NON AVEVO FATTO LA SOSTITUZIONE DI TADDEI CON CHIVU.

 

CHIEDO SCUSA A TUTTI X IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE, LA PROSSIMA VOLTA SARO' PIU' VELOCE....

924471[/snapback]

credo ci sia un errore anche in

DLF SCAURI-M. - REAL PENTIMA B. 0-1

 

hai fatto entrare come sostituti del real pentima un difensore ed un centrocampista al posto di due centrocampisti.... finendo per giocare (il real pentima) con un 5-2-3 che non credo sia ammesso come modulo....

sempre per il real pentima oddo è stato ammonito...

poi a me veniva un altro punteggio per il dlf ma finche non torno a casa non posso controllare perchè ho i puteggi sul portatile a casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=31789]

 

ALLORA ALLEGO IL FILE EXCEL RELATIVO A QUESTO GIRONE CON I VOTI E I RISULTATI DELLE GIORNATE FIN QUI DISPUTATE....

 

CHIEDO SCUSA A LU GIANI PERCHE' NON AVEVO FATTO LA SOSTITUZIONE DI TADDEI CON CHIVU.

 

CHIEDO SCUSA A TUTTI X IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE, LA PROSSIMA VOLTA SARO' PIU' VELOCE....

924471[/snapback]

 

comunque non c'è bisogno di scusarsi :) è normale che ci siano degli errori mi sembra che già facciate un ottimo lavoro..... se poi vi serve aiuto chiedete pure (tra l'altro se volete ho il programma della gazzetta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.