Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

[attachmentid=31789]

 

ALLORA ALLEGO IL FILE EXCEL RELATIVO A QUESTO GIRONE CON I VOTI E I RISULTATI DELLE GIORNATE FIN QUI DISPUTATE....

 

CHIEDO SCUSA A LU GIANI PERCHE' NON AVEVO FATTO LA SOSTITUZIONE DI TADDEI CON CHIVU.

 

CHIEDO SCUSA A TUTTI X IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE, LA PROSSIMA VOLTA SARO' PIU' VELOCE....

924471[/snapback]

credo ci sia un errore anche in

DLF SCAURI-M. - REAL PENTIMA B. 0-1

 

hai fatto entrare come sostituti del real pentima un difensore ed un centrocampista al posto di due centrocampisti.... finendo per giocare (il real pentima) con un 5-2-3 che non credo sia ammesso come modulo....

sempre per il real pentima oddo è stato ammonito...

poi a me veniva un altro punteggio per il dlf ma finche non torno a casa non posso controllare perchè ho i puteggi sul portatile a casa....

924568[/snapback]

 

 

5-2-3 E' AMMESSO COME MODULO COME DA REGOLAMENTO, DLF HA GIOCATO IN 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=31789]

 

ALLORA ALLEGO IL FILE EXCEL RELATIVO A QUESTO GIRONE CON I VOTI E I RISULTATI DELLE GIORNATE FIN QUI DISPUTATE....

 

CHIEDO SCUSA A LU GIANI PERCHE' NON AVEVO FATTO LA SOSTITUZIONE DI TADDEI CON CHIVU.

 

CHIEDO SCUSA A TUTTI X IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE, LA PROSSIMA VOLTA SARO' PIU' VELOCE....

924471[/snapback]

credo ci sia un errore anche in

DLF SCAURI-M. - REAL PENTIMA B. 0-1

 

hai fatto entrare come sostituti del real pentima un difensore ed un centrocampista al posto di due centrocampisti.... finendo per giocare (il real pentima) con un 5-2-3 che non credo sia ammesso come modulo....

sempre per il real pentima oddo è stato ammonito...

poi a me veniva un altro punteggio per il dlf ma finche non torno a casa non posso controllare perchè ho i puteggi sul portatile a casa....

924568[/snapback]

 

 

5-2-3 E' AMMESSO COME MODULO COME DA REGOLAMENTO, DLF HA GIOCATO IN 10.

924585[/snapback]

sul modolo ti chiedo scusa perchè non avevo notato che è ammesso al contrario di quello della gazzetta

perche dlf ha giocato in 10?:confuso: bonanni ha giocato, ha preso 5, perchè non è entrato?

scusa se sono così rompicoglioni.

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=31789]

 

ALLORA ALLEGO IL FILE EXCEL RELATIVO A QUESTO GIRONE CON I VOTI E I RISULTATI DELLE GIORNATE FIN QUI DISPUTATE....

 

CHIEDO SCUSA A LU GIANI PERCHE' NON AVEVO FATTO LA SOSTITUZIONE DI TADDEI CON CHIVU.

 

CHIEDO SCUSA A TUTTI X IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE, LA PROSSIMA VOLTA SARO' PIU' VELOCE....

924471[/snapback]

credo ci sia un errore anche in

DLF SCAURI-M. - REAL PENTIMA B. 0-1

 

hai fatto entrare come sostituti del real pentima un difensore ed un centrocampista al posto di due centrocampisti.... finendo per giocare (il real pentima) con un 5-2-3 che non credo sia ammesso come modulo....

sempre per il real pentima oddo è stato ammonito...

poi a me veniva un altro punteggio per il dlf ma finche non torno a casa non posso controllare perchè ho i puteggi sul portatile a casa....

924568[/snapback]

 

 

5-2-3 E' AMMESSO COME MODULO COME DA REGOLAMENTO, DLF HA GIOCATO IN 10.

924585[/snapback]

sul modolo ti chiedo scusa perchè non avevo notato che è ammesso al contrario di quello della gazzetta

perche dlf ha giocato in 10?:confuso: bonanni ha giocato, ha preso 5, perchè non è entrato?

scusa se sono così rompicoglioni.

924714[/snapback]

 

 

HAI RAGIONE, BONANNI ENTRA, DLF NON HA GIOCATO IN 10 E LA PARTITA DLF-REAL PENTIMA FINISCE 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CUORE D'ITALIA

 

AGLIARDI 5-3 (FONTANA)

 

GROSSO 6 (MATERAZZI 6,5)

D'ANNA -- (GALANTE 6)

NEGRO --

 

VOLPI 6+3-0,5 (PECCHIA --)

ROSINA 5,5 (GIAMPA' 5,5)

BRIENZA --

FILIPPINI 6

 

TONI 6,5-1 (Muzzi 6,5+3)

CHIESA -- (Corona)

BIANCHI 6

 

Tot. 67

 

1 goal

 

Mi son dimenticato qualcosa spadì??

924527[/snapback]

 

SPADA DAMME UDIENZA!! PERCHE' RIPORTI LO 0 A 0? A ME SEMBRA DI AVER FATTO UN GOL? HO SBAGLIATO A CONTARE?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CUORE D'ITALIA

 

AGLIARDI 5-3 (FONTANA)

 

GROSSO 6 (MATERAZZI 6,5)

D'ANNA -- (GALANTE 6)

NEGRO --

 

VOLPI 6+3-0,5 (PECCHIA --)

ROSINA 5,5 (GIAMPA' 5,5)

BRIENZA --

FILIPPINI 6

 

TONI 6,5-1 (Muzzi 6,5+3)

CHIESA -- (Corona)

BIANCHI 6

 

Tot. 67

 

1 goal

 

Mi son dimenticato qualcosa spadì??

924527[/snapback]

 

 

a me risulta, correggimi se sbaglio:

 

AGLIARDI 2

GROSSO 6

NEGRO SV (MATERAZZI 6,5)

D'ANNA S.V. (GALANTE 7)

FILIPPINI 6

ROSINA 5,5

BRIENZA S.V. (GIAMPA' 5,5)

VOLPI 8,5

TONI 6,5

CHIESA S.V. (non ti entra nessuno perchè hai esaurito i 3 cambi)

BIANCHI 5,5

 

 

VIENE 59 :) + 2 FATTORE CAMPO = 61 ;)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che stavolta il REAL COSPEA se la fa danculo.................ho messo mascara in panca che bucchino

926876[/snapback]

 

Panfilo ti dico solo che ho messo Rosi in formazione!!! che culo!!! peccato per quel portiere di merda del palermo. Altre due pere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che stavolta il REAL COSPEA se la fa danculo.................ho messo mascara in panca che bucchino

926876[/snapback]

 

Panfilo ti dico solo che ho messo Rosi in formazione!!! che culo!!! peccato per quel portiere di merda del palermo. Altre due pere :(

926917[/snapback]

 

 

sta contento che almeno stavolta non ha scappellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA SETTIMANA GIRONE A PRIMO A PUBBLICARE I RISULTATI!!!!!

 

RIGOROSAMENTE FATTI A MANO E SENZA PROGRAMMA!!!!

 

DAJEEEEEEEE!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

SPERO SOLO DE NON AVE' FATTO ERRORI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie TERNANOPURO e grazie SPADA: faccio i conti (con fantamanager) per una lega con 12 squadre e so cosa vuol dire...dupalle!!!

 

Un saluto a tutti dal River Brenta CAPOLISTA! :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marko...daje che faremo sto derby piu avanti B-) ...comunque...sti risultati dei gir B&C?

927483[/snapback]

arrivano...e hai pure beccato :D:D

cucì impari a roppe li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marko...daje che faremo sto derby piu avanti B-) ...comunque...sti risultati dei gir B&C?

927483[/snapback]

arrivano...e hai pure beccato :D:D

cucì impari a roppe li cojoni

927508[/snapback]

:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marko...daje che faremo sto derby piu avanti B-) ...comunque...sti risultati dei gir B&C?

927483[/snapback]

 

...tieni duro, il super-clasico arriverà e avrai l'onore di sfidare il River Brenta che, momentaneamente, è capolista assoluto a punteggio pieno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marko...daje che faremo sto derby piu avanti B-) ...comunque...sti risultati dei gir B&C?

927483[/snapback]

 

...tieni duro, il super-clasico arriverà e avrai l'onore di sfidare il River Brenta che, momentaneamente, è capolista assoluto a punteggio pieno... :D

927865[/snapback]

 

se sapessi come ho perso questa con il racing avelllaneda... :( (in realtà è il ???)ma ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie TERNANOPURO e grazie SPADA: faccio i conti (con fantamanager) per una lega con 12 squadre e so cosa vuol dire...dupalle!!!

 

Un saluto a tutti dal River Brenta CAPOLISTA! :D

927456[/snapback]

maledetto turnover del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che culo che c'hai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marko...daje che faremo sto derby piu avanti B-) ...comunque...sti risultati dei gir B&C?

927483[/snapback]

 

...tieni duro, il super-clasico arriverà e avrai l'onore di sfidare il River Brenta che, momentaneamente, è capolista assoluto a punteggio pieno... :D

927865[/snapback]

 

se sapessi come ho perso questa con il racing avelllaneda... :( (in realtà è il ???)ma ormai...

927958[/snapback]

 

 

cioè avresti perso contro il mio mitico ???? che tante soddisfazioni mi sta dando...ultima delle quali quella di battere la capolista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REAL CIRIOLE&SPARACI TORNA CAPOLISTA DEL GIRONE A DOPO AVER VINTO IL DERBY CON IL REAL PENTIMA BASSA.....

 

GRAZIE RAGAZZI X QUESTA VITTORIA A CASA DEL NEMICO.....

 

 

INASPETTATA SCONFITTA DEL RIVER BRENTA CHE PERDE LA LEADERSHIP DOPO 4 GIORNATE...

 

 

REAL CIRIOLE&SPARACI UNICA SQUADRA ANCORA IMBATTUTA DEL GIRONE....

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaaaaaaaaaaaadaaaaaaaa TOGLI ABBIATI per il tuo bene :D

 

cmq prima vittoria stagionale del Cuore d'Italia grazie a Toni e GROSSO e ad un palermo che per la prima volta in questo secolo non ha preso gol :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spaaaaaaaaaaaadaaaaaaaa TOGLI ABBIATI per il tuo bene :D

932931[/snapback]

 

con il Milan je sbatteva anche su lu picchio.. (Con Zaccheroni (quello de mò) vinse un campionato in rimonta sulla Lazio grazie alle sue parate o sculate.. oltre all'ultima partita contro il perugia (paratona su bucchi) mi riviene in mente il duello personale con Montella (contro la Samp), contro l'Inter in champions league :grr: come dimenticare la paratone salva risultato e qualificazione su Kallon...ecc..

 

con la Juve lasciamo perde.. bastava che se spostava e je sbatteva addosso.. (c'è arrivato perfino in Nazionale...)

 

Personalmente l'ho sempre considerato un portiere scarso, ma con un grosso bucio de culo.. Contavo su quello e su quello de Zac (scemato può darsi dopo l'eseprienza con l'Inter :D ).. risultato: una catastrofe :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nome della mia squadra rispecchia l'andamento del campionato...spada metti un pò in rilievo il topic delle rose che non me ricordo mai la mia e devo sempre annà a cercalla

933168[/snapback]

 

mò te faccio un lavorone allora :D

dopo avette fatto perde la prima a tavolino me sembra il minimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è inutile...io nei fantacalcio senza asta faccio sempre schifo...sarà che non ce stanno li sordi in palio...boh :D

L'anno scorso quello fatto con amici l'ho vinto ( 400€ ) e qui ho fatto schifo...quest'anno la storia se ripete...sto primo su quello e qui faccio schifo...sinceramente spero de continuà cosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è inutile...io nei fantacalcio senza asta faccio sempre schifo...sarà che non ce stanno li sordi in palio...boh :D

L'anno scorso quello fatto con amici l'ho vinto ( 400€ ) e qui ho fatto schifo...quest'anno la storia se ripete...sto primo su quello e qui faccio schifo...sinceramente spero de continuà cosi :D

933316[/snapback]

pensa a me che sto vivendo la situazione inversa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq è inutile...io nei fantacalcio senza asta faccio sempre schifo...sarà che non ce stanno li sordi in palio...boh :D

L'anno scorso quello fatto con amici l'ho vinto ( 400€ ) e qui ho fatto schifo...quest'anno la storia se ripete...sto primo su quello e qui faccio schifo...sinceramente spero de continuà cosi :D

933316[/snapback]

pensa a me che sto vivendo la situazione inversa :(

933591[/snapback]

 

:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.