Vai al contenuto
nelpogo

il ternano è...

Messaggi raccomandati

Aggrappato ad albero su dirupo con cane in braccio, salvato

 

E' successo nel Ternano. L'animale, un dogo argentino, 70 kg

(ANSA) - TERNI, 11 SET - Finito in un dirupo, un ternano e' rimasto aggrappato a un albero tenendo in braccio il proprio cane di 70 kg. E' stato salvato alle 6.45. I soccorsi sono scattati intorno alle 21 di ieri quando il giovane, 28 anni, e' riuscito a dare l'allarme con il suo cellulare. Ha cosi' riferito di essere rimasto bloccato su un costone roccioso dopo essersi perso nei boschi. E' stato ritrovato in stato confusionale con ancora in braccio l'animale, un dogo argentino di 70 kg.

 

http://www.ansa.it/main/notizie/regioni/um...11_1114135.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto il donatelli una decina di anni fa lo conosce sicuramente il protagonista di questa storia...anche perchè all'epoca era ancora più grosso de adesso (!!!), era il terrore della scola! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che passone che pole esse quel cristiano, ah ah! :D

Lu cane de prima pesava 60 kg.? E mò ce n'ha uno de 70. Lu prossimo dovrà pesà 85 come minimo.

Tomas, me lo ricordo anch'io ai tempi del liceo :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si me lo ricordo ancora quando in campeggio in Sardegna per fare gli allenamenti di full contact (era campione non so de cosa) ha usato me per fare una dimostrazione in spiaggia. Mettici pure che ho avuto anche il cattivo gusto di atterrarlo.

 

I telegiornali hanno detto il suo nome per cui non violiamo nessuna privacy certo che gli ha detto culo aggrapparsi ad un albero su un dirupo... ARGGGGG.... ma la sera a na certa non è meglio sta a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto anche io in tv ieri sera e, pur non conoscendolo perchè non ho fatto il liceo, appena l'ho sentito parlare ho detto "ma questo è de terni" e infatti....

però non hanno detto dove è successo de preciso?? qualcuno lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montagna de la Croce

s'era perso scegliendo un percorso di discesa diverso da quello che faceva abitualmente

ha telefonato alla madre alle 21 e l'hanno ritrovato la mattina alle 6, dice attaccato ad una albero col cane in braccio

 

Un grande!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isaia!!!grande e grosso e ... instruttore in palestra alla Tonic!

quando l'ho visto in tv m'è venuto tanto da ride (....xkè per fortuna la storia è finita bene,intendiamoci!)

 

Portate lu GPS!

Daje Isa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce so annato in classe insieme al donatelli!!!!

 

 

Bardascio fori de capoccia (in senso buono), compagnone e bono come il pane.

All'epoca c'aveva un rottweiller bellissimo e ve posso garantì che se farebbe ammazzà per i cani suoi.

 

Detto questo, non riesco a capì come cazzo ha fatto a telefonà se co un braccio stava aggrappato all'albero e co quell'altro teneva lu cane!

 

Comunque mo' appena lo becco, lo obbligo a iscrivese sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICO IL SERVIZIO DEL TG1 DELLE 20 CHE RIPROPONEVA QUELLO DE MERDA3 DELLE 14...

ALLE 14 C'ERA SCRITTO IN SOVRAIMPRESSIONE TERNI, ALLE 20 COME PER MAGIA C'ERA SCRITTO MERDUGIA....

 

 

MAANNATEVELAAPIJANDERCULOVAAAAAAAA!!!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

COMUNQUE GRANDISSIMO ISAIA, ANCHE SE NON TI CONOSCO DI PERSONA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.