Vai al contenuto
Orzino

famo veramente schifo

Messaggi raccomandati

visto che una decisione di questo genere va comunque ai danni della nostra comunità, sia perché interrompono improvvisamente questa sorta di esposizione a causa dei ladri sia perché la figura che facciamo è quella che è, indipendentemente da quello che rappresentava quell'opera esposta (se rubano pinguini di plastica figuriamoci cosa potrebbe accadere se si espone qualcosa di più costoso) spero e mi auguro che si faccia luce e che si scopra chi è stato a fare una cosa simile, una cosa che potrebbe fare chiunque di notte, di nascosto, al buio ma che è in grado di fare solo colui che, oltre ad essere un vigliacco, non ha una educazione e una cultura civile per vivere in una società.

 

PS: poi quelli dentro le abitazioni PRIVATE chi li ha rubati? la donna delle pulizie? come fa qualcuno a rubare una cosa sul balcone di una casa privata? è stato il tecnico dell'enel o l'uomo ragno?

 

che schifo. come quando rubano i fiori a Piazza Europa. mi ci viene da vomitare al pari di tante altre cose brutte nel mondo perché l'ignoranza è tanta. da ternano sono schifato.

non ci meritiamo un cazzo, altro che i pinguini di plastica.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi episodi fanno capire come l'arretratezza culturale e la scarsa sensibilità ad eventi artistici siano ben radicati a Terni.

Rubare qualsivoglia oggetto che fa parte di un evento artistico non è una bravata è solo profonda idiozia e presuppone una forte demenza culturale.

Come al solito ci rimettiamo tutti noi ternani e l'immagine di una città che fatica ad uscire dal suo immobilismo provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO.

 

Stamattina sono stati rimossi tutti i pinguini rosa sopra alla terrazza di Palazzo Pierfelici e parlano con i tecnici che li stavano smobilitando hanno confermato la motivazione di cui sopra.

 

P.S. Io ed il collega Axel77 molto gentilmente gli abbiamo chiesto se ce ne vendevano un paio :D ...avviamento hanno risposto "picche" <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamarla città mi pare pretenzioso..viviamo piuttosto in un paesotto, dove fare queste cose è considerato "fico"..più che schifo, famo veramente pena..e la sorpresa più grossa è che andando in giro da le parti de la Boteguita, ma nn ho sentito du' regazzini che dicevano "Aoh hai visto? Mesà che uno me lo vengo a fregà pure io stanotte..."

Non ce meritamo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' inconcepibile che in una città come terni possano avvenire questo tipo di furti. Siamo veramente ridotti male.

 

 

 

 

 

p.s. vendo 20 delfini rosa, contattatemi in pm. :lol:

917068[/snapback]

 

 

Occhio a di' ste cose... si tratta sempre di furto d'opera d'arte... :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio in tempo a compiacermi della maturità dei ternani per l'episodio degli sbarbazzoni a quei deficienti del programma di Mario De Filippi, che subito mi devo ricredere. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio in tempo a compiacermi della maturità dei ternani per l'episodio degli sbarbazzoni a quei deficienti del programma di Mario De Filippi, che subito mi devo ricredere. :(

917180[/snapback]

e chi hanno bussato? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio in tempo a compiacermi della maturità dei ternani per l'episodio degli sbarbazzoni a quei deficienti del programma di Mario De Filippi, che subito mi devo ricredere. :(

917180[/snapback]

e chi hanno bussato? :o

917194[/snapback]

 

Boh, so'ncazzo...però c'è stata qualche scaramuccia al mi vida con un tronista intronato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sculture in plastica riciclata a forma di animali in via d'estinzione, una sorta di uso di sostanze inquinanti ed indistruttibili come la plastica per farne un qualcosa di buono. una specie di protesta buona contro il mondo cattivo insomma. quindi il furto può anche essere stato visto come una messa in pratica di questa simbolica lotta, un completamento dell'opera.

 

secondo me se chi è stato beccato a fregà li pinguini arconta sta cosa je fanno pure un applauso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.