Vai al contenuto
matteo

Zampagna!

Messaggi raccomandati

Sulla Nazione di oggi c'e' scritto della vendita di Zaniolo al Pescara e l'arrivo di Zampagna a Terni con coronamento di un sogno dell'attaccante Ternano...che ne pensate? Io sono contento!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so contento perchè è uno che ha sempre segnato e che si impegna sempre al 100% in campo (pure troppo a volte, risultando un pò "attaccabrighe"). Giocando con la squadra della sua città si impegnerà di sicuro di più, quindi ben venga (sempre che la cosa sia vera, che me pare alquanto strano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riporta anche il Corriere dello Sport

 

A me non dispiacerebbe

 

Secondo me, antipatie e doti tecniche a parte, de sicuro ce soffierebbe de brutto, proprio come farebbe uno de noi

 

Se poi la "moneta di scambio" dovesse essere Zaniolo.... un ottimo motivo in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accorodo co chierico........in fondo è un po il sogno di tutti noi giocà con la maglia rossoverde.......bmè credo che zampagna se lo meriti e credo pure che tutte lo vorte che dovesse scendere in campo ce metterebbe tutto per sti colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero sarei veramente contento :)

un ragazzo di terni che gioca nella ternana è il massimo.....

purtroppo però ,come dice tomas, se fosse vero partirà uno tra borgo( :( ) e frick( <_< )....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna non sarebbe male, costerebbe non uno sproposito, ce soffierebbe de brutto è più giovane di Borgo ma è già maturo e rodato a questi livelli...e tecnicamente non è affatto male per la B!!!

Ci sarebbe un'incompatibilità con Borgo (che comunque DEVE rimanere), ma si giocherebbero il posto partendo alla pari: chi offre più garanzie volta per volta gioca, se poi vanno forte tutti e due vedremo...ma non sarebbe un gran problema secondo me....meglio due forti in rosa che due pippe!!!...Fra l'altro Zampa sarebbe un investimento buono anche a medio periodo (3 anni).

L'unica controindicazione, SU CUI SI DOVREBBERO CHIEDERE IMMEDIATE SPIEGAZIONI AL FIGLIOL PRODIGO SAREBBE QUESTA: mi ricordo di un breve passaggio de lu Zampa al Perugia durante un ritiro per una delle varie coppe intercul...intertoto volevo dire....poi girato subito a qualche altra squadra, MA LA MACCHIA RIMANE!!!! :ph34r:

Non sarà per caso un altro Di Loreto (aaarghh...) mancato?

Urgono spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P zampagna...è un ragazzo ternano quindi credo che lotterebbe fino alla morte per la maglia rossoverde(sempre se sente i colroi della sua città!!)..non so se può giocare con borgo...rimane comunque il fatto che anche questo anno avevamo tre attaccanti talmente forti(almeno sulla carta!) da dover giocare titolari...

poi se il campionato sarà lungo come si prospetta ci vuole un'ottima panchina! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno Inviato il 11 Jul 2003, 12:16

--------------------------------------------------------------------------------

L'unica controindicazione, SU CUI SI DOVREBBERO CHIEDERE IMMEDIATE SPIEGAZIONI AL FIGLIOL PRODIGO SAREBBE QUESTA: mi ricordo di un breve passaggio de lu Zampa al Perugia durante un ritiro per una delle varie coppe intercul...intertoto volevo dire....poi girato subito a qualche altra squadra, MA LA MACCHIA RIMANE!!!! 

Non sarà per caso un altro Di Loreto (aaarghh...) mancato?

Urgono spiegazioni. 

Ribadisco che gradirei il parere dei forumisti su questo aspetto...grazie!

A me tanto piacere non fa...ci vorrebbe quantomeno una purificazione simbolica con immersione completa del reo ignudo nella fontana di piazza Tacito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero zampagna passò al perugia ma solo per pochi mesi(se non ricordo male)....io non credo che sia un altro di loreto..perchè a sentire chi lo conosce sembrerebbe un ternano doc...uno di quelli che ha il rossoverde nel cuore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna non ha mai fatto mistero della sua fede rossoverde,l'anno scorso,quando era capocannoniere,gli si prospettò la serie A,lui rispose che la serie A per lui è la 9 della Ternana! Inoltre ha sempre elogiato il pubblico ternano e ha sempre detto di sentirsi uno della curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Freak Inviato il 11 Jul 2003, 12:29

--------------------------------------------------------------------------------

Zampagna non ha mai fatto mistero della sua fede rossoverde,l'anno scorso,quando era capocannoniere,gli si prospettò la serie A,lui rispose che la serie A per lui è la 9 della Ternana! Inoltre ha sempre elogiato il pubblico ternano e ha sempre detto di sentirsi uno della curva! 

ruber-viridis draco Inviato il 11 Jul 2003, 12:28

--------------------------------------------------------------------------------

Sta storia dei Ternani che alla Ternana non vengono mai ben visti, la trovo un pò stucchevole oltre che molto provinciale. 

Farfallina Inviato il 11 Jul 2003, 12:27

--------------------------------------------------------------------------------

è vero zampagna passò al perugia ma solo per pochi mesi(se non ricordo male)....io non credo che sia un altro di loreto..perchè a sentire chi lo conosce sembrerebbe un ternano doc...uno di quelli che ha il rossoverde nel cuore!! 

Ma se c'aveva tanto cuore rossoverde, se era tanto curvaiolo, se per lui la serie a era la n. 9 della Ternana che cazzo ce faceva co la maja de lu grifomerda?

Me puzza un pò de paraculite (poi sia chiaro: tecnicamente non se discute e a me farebbe piacere che venisse a giocare con noi perché, Borgo a parte - grandissimo UOMO e grandissimo giocatore ma non sarà eterno - , un centravanti forte ce serve...PERO' CHE CAZZO ALMENO SE DOVRA' SPIEGA' SI O NO? se no è un paraculo come gli altri...)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima vorda ce stammo scordanno che trattasi, per loro, di Lavoro

 

quindi, vado da chi me fa lavora e/o da chi me paga mejo e/o, soprattutto, da chi me ne da l'opportunità

 

me pare assurdo anche soltanto dovello sta a risottolineà ogni vorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero zampagna passò al perugia ma  solo per pochi mesi(se non ricordo male)....io non credo che sia un altro di loreto..perchè a sentire chi lo conosce sembrerebbe un ternano doc...uno di quelli che ha il rossoverde nel cuore!!

POSSO CONFERMARE IO CI GIOCAVO A PALLONE INSIEME QUANDO C'AVEVAMO 7-8 ANNI.

 

POI ABBIAMO SEGUITO STRADE UN PO' DIVERSE NEL MONDO DEL CALCIO.. :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo Odoacre quando era bardascio... un annetto fa hanno pubblicato un'intervista al suo vecchio allenatore e quando gli hanno chiesto com'era ha risposto tipo: "se impegnava tanto...però era struppio!" :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo Odoacre quando era bardascio... un annetto fa hanno pubblicato un'intervista al suo vecchio allenatore e quando gli hanno chiesto com'era ha risposto tipo: "se impegnava tanto...però era struppio!"  :D  :D

ce lo sapevo

 

le facce volevano dì:

 

che cazzo c'entra?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUNNER

 

NICOLA PACI SCARLATO

 

 

 

ESPOSITO BREVI FRARA BULUT

 

 

 

ZAMPAGNA BORGO FRICK

 

 

 

che ne dite? secondo me ne segnamo sempre uno in piu' degli avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.