Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Grande Mancini

Messaggi raccomandati

se Cordoba lo avessero espulso, come giusto che fosse (era anche già ammonito), l'Inter forse non avrebbe raggiunto il pareggio, tra l'altro avvenuto su autogol.

 

quando Mancini si lamenta l'arbitro dovrebbe sempre capire che ha fatto la scelta giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convintissimo al 100% che Mancini sia l'anello debole dell'Inter, ma sinceramente lo biasimo molto di più per la strafottenza dimostrata dopo la sconfitta in champions con lo Sporting che sabato sera dove ho visto in campo una buona Inter..

Secondo me molti di voi la partita sabato sera non l'hanno vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me molti di voi la partita sabato sera non l'hanno vista...

920796[/snapback]

 

io l'ho vista tutta e l'Inter ha giocato in 11 - ingiustamente - tutta la partita, comunque può dire lo stesso su Mancini anche chi ha visto solo le azioni principali credo. :P

 

l'Inter il secondo tempo ha praticamente dominato (ma anche la Samp durante la partita ha avuto le sue due-tre occasioni) ma la realtà è che sono riusciti, in undici, a fare gol solo grazie al difensore blucerchiato che l'ha buttata dentro. e anche la Samp è quella che è nella condizione fisica, che aveva perso in casa con l'Empoli.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me molti di voi la partita sabato sera non l'hanno vista...

920796[/snapback]

 

io l'ho vista tutta e l'Inter ha giocato in 11 - ingiustamente - tutta la partita, comunque può dire lo stesso su Mancini anche chi ha visto solo le azioni principali credo. :P

920798[/snapback]

 

il rigore secondo me è stato molto generoso (oggi Simic ha fatto quasi lo stesso fallo) comunque dal momento che l'aveva fischiato era giusto espellere Cordoba.

Comunque Cordoba è stato deficente due volte..una paerchè ha lasciato rimbalzare tre volte la palla , due perchè non è caduto prima (probabilmente in quel caso Tagliavento gli avrebbe fischiato fallo a favore) e tre perchè non ha protetto poi l'uscita tardiva di quel mungo di Julio Cesar..

Parliamo comunque di una palla in area in tutta la gara..

Agù, tornando all'arbitro, dimentichi che sono stati annullati due gol all'Inter molto discutibili (non voglio essere troppo di parte dicendoti spudoratamente che erano regolari)..

Mi sembra molto increscioso parlare di un pareggio strappato dall'Inter con un autogol quando per tutti i 90° minuti si è giocato ad una porta sola..

La Sampdoria è stata praticamente nulla ed era tempo che non vedevo in campo una squadra così rinunciataria.. In avanti, a parte un bel tiro della domenica da 25 metri di Olivera, Si è notato solo Bonazzoli che ha rifilato due gomitate sulle gengive a Cordoba e Materazzi.. Flachi un bel tuffo nel finale e una craniata ad un fotografo..

Se questa è una squadra che meritava di vincere bè sinceramente considero il gioco del calcio un'altra cosa. :)

 

Comunque Mancini è un emerito imbecille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho modificato il messaggio precedente aggiungendo delle cose. :)

 

l'Inter ha dominato per quasi tutta la partita ma il meritare di vincere è relativo. merita chi la butta dentro regolarmente e l'Inter non ci è riuscita neanche in occasione del proprio gol del pareggio.

 

il rigore c'era tutto perché Cordoba spinge nettamente in area Flachi. sacrosanto e per niente generoso; casomai generosa è la mancanza di cartellini a sanzionare Cordoba da espellere comunque, giallo (il secondo) o rosso che fosse.

 

quanto ai gol annullati uno era nettamente da annullare perché il fuorifogioco era limpidissimo sebbene fosse molto difficile per il guardalinee vederlo.

dalla telecamera (la quale inquadra l'area dove avviene l'episodio seguendo una linea diagonale rispetto al campo di gioco) si vede chiaramente l'ultimo giocatore nerazzurro, Vieira, che si trova dietro e COPERTO (in diagonale, quindi più avanti) dall'altro giocatore che inevitabilmente je la passa smorzandola, Crespo.

Vieira era avanti a tutti e il fuorigioco era netto ed è stato bravissimo il guardalinee nel coglierlo con prontezza.

 

quanto al gol annullato ad Adriano il giocatore dell'Inter si è appoggiato vistosamente sul difensore blucerchiato. tra l'altro durante la partita in un'azione precedente un altro giocatore dell'Inter (Vieira?) nel primo tempo aveva saltato appoggiandosi "alla Crouch" su un altro difensore e ha sfiorato di testa il gol. in quel caso l'arbitro non ha fischiato nulla e l'Inter avrebbe potuto segnare (ingiustamente). l'arbitro poteva fischiare su Adriano e non, comunque sia il fischio arriva prima ancora che la palla entri in rete e il goffo e pesante movimento di Adriano sul difensore era tale che fischiare il fallo era più giusto che non farlo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista tutta la partita sabato sera e le mie considerazioni sono che l'inter fatta di super campioni è un'onesta squadra che senza calciopoli non vincerebbe manco quest'anno. il problema fondamentale è mancini che continua a dimostrare quanto è scarso come tecnico. è vero che la samp nel secondo tempo è arrettrata tutta nella propria metà campo, ma voi al posto loro che avreste fatto?sopratutto per il fatto che al 20° del secondo tempo 3/4 dei giocatori blucerchiati erano con la lingua di fuori. l'inter continua a affidarsi all'estro e all'estemporaneità dei suoi CAMPIONI, senza la parvenza di un gioco corale. zanetti prende palla, scarta 3 avversari e arriva sul fondo, figo fa 5 finte sette piroette e crossa, maicon prende il tempo all'avversario e va via..mai e dico mai un'azione con una manovra che coinvolga 3 o 4 giocatori, mai un uomo che da palla e scappa. le azioni le ha avute e pure lampanti, in alcuni casi è stata sfortunatissima, ma non ci si può attaccare tutti gli anni alla sfortuna, anche gli altri ce l'hanno mica sempre e solo l'inter. ultima considerazione:mancini ancora dopo 3 anni di inter non ha capito che deve puntare su un gruppo di giocatori che ritiene titolari e riuscire a dare agli altri le giuste motivazioni per subentrare a partita in corso, ad oggi rivoluziona squadra ad ogni partita puntando ora su questo e ora su quello senza dare un senso di continuità e rimangiandosi ad ogni partita quello che aveva detto nella precedente, facendo si che i giocatori non impiegati entrino scazzati e non incidano (vedere figo sabato sera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo gol annullato era clamorosamente in fuorigioco viera, il secondo si può annullare e non annullare, il fatto è che adriano tiene le braccia basse dietro la schiena e quindi dà la sensazione all'arbitro di spingere il difensore, che comunque si tuffa in maniera clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista tutta la partita sabato sera e le mie considerazioni sono che l'inter fatta di super campioni è un'onesta squadra che senza calciopoli non vincerebbe manco quest'anno. il problema fondamentale è mancini che continua a dimostrare quanto è scarso come tecnico. è vero che la samp nel secondo tempo è arrettrata tutta nella propria metà campo, ma voi al posto loro che avreste fatto?sopratutto per il fatto che al 20° del secondo tempo 3/4 dei giocatori blucerchiati erano con la lingua di fuori. l'inter continua a affidarsi all'estro e all'estemporaneità dei suoi CAMPIONI, senza la parvenza di un gioco corale. zanetti prende palla, scarta 3 avversari e arriva sul fondo, figo fa 5 finte sette piroette e crossa, maicon prende il tempo all'avversario e va via..mai e dico mai un'azione con una manovra che coinvolga 3 o 4 giocatori, mai un uomo che da palla e scappa. le azioni le ha avute e pure lampanti, in alcuni casi è stata sfortunatissima, ma non ci si può attaccare tutti gli anni alla sfortuna, anche gli altri ce l'hanno mica sempre e solo l'inter. ultima considerazione:mancini ancora dopo 3 anni di inter non ha capito che deve puntare su un gruppo di giocatori che ritiene titolari e riuscire a dare agli altri le giuste motivazioni per subentrare a partita in corso, ad oggi rivoluziona squadra ad ogni partita puntando ora su questo e ora su quello senza dare un senso di continuità e rimangiandosi ad ogni partita quello che aveva detto nella precedente, facendo si che i giocatori non impiegati entrino scazzati e non incidano (vedere figo sabato sera).

920903[/snapback]

 

 

analisi perfetta.

bravo Mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo gol annullato era clamorosamente in fuorigioco viera, il secondo si può annullare e non annullare, il fatto è che adriano tiene le braccia basse dietro la schiena e quindi dà la sensazione all'arbitro di spingere il difensore, che comunque si tuffa in maniera clamorosa.

920905[/snapback]

 

premesso che non me ne frega un cazzo.. nel senso che non mi piace dare un alibi a Mancini che non se lo merita, mi sembra (non ho rivisto le moviole precise) che uno sbaglio sul gol di Vieira ci possa anche stare (il fuorigico è al limite mica possono essere mandrake) ma il gol di adriano era regolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allargo il raggio di vedute per far capire perchè anche quest'anno non vinceremo nulla partendo inevitabilmente dalla società che sarà artefice dell'umiliazione storica ( mi riferisco non solo al fatto che non vinceremo lo scudetto ma che il Milan alla fine ci avrà distanziato di almeno 20 punti a fine campionato )

Un presidente che sperpera malamente i tanti soldi ,generosamente concessi dalla famiglia , per comprare campioni mai rivelatisi tali ( almeno nell'inter).

Uno staff di assoluti incompetenti che non paghi di aver concesso in questi anni alle dirette concorrenti giocatori ,che poi si sono rivelati determinati , ha anche quest'anno optato per mandare via Pizarro alla Roma ( tanto lo sappiamo tutti come andrà a finire )

Un allenatore tra i più scarsi mai visti alll'opera che riesce nell'impresa di non riuscire mai a trovare una formazione titolare in ben tre anni ( la cosa più assurda è che non lo è neanche il portiere )

L'unica soluzione è che questo presidente , tutto il suo entourage e l'allenatore se ne vadano al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allargo il raggio di vedute per far capire perchè anche quest'anno non vinceremo nulla partendo  inevitabilmente dalla società che sarà artefice dell'umiliazione storica ( mi riferisco non solo al fatto che non vinceremo lo scudetto ma che il Milan alla fine ci avrà distanziato di almeno 20 punti a fine campionato )

 

920944[/snapback]

ma come, in questo forum si diceva che il Milan quest'anno era tanto se arrivava 4°....mo che stravince il campionato!!!

Una via di mezzo voi.....mai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allargo il raggio di vedute per far capire perchè anche quest'anno non vinceremo nulla partendo  inevitabilmente dalla società che sarà artefice dell'umiliazione storica ( mi riferisco non solo al fatto che non vinceremo lo scudetto ma che il Milan alla fine ci avrà distanziato di almeno 20 punti a fine campionato )

 

920944[/snapback]

ma come, in questo forum si diceva che il Milan quest'anno era tanto se arrivava 4°....mo che stravince il campionato!!!

Una via di mezzo voi.....mai! ;)

920950[/snapback]

 

attenzione non ho detto che stravince il campionato ho detto solo che ci supererà dandoci diversi punti di distacco.

Al Milan di sicuro toglieranno dai 3 ai 4 punti in arbitrato quindi a metà Ottobre ( se non prima ) gia sarete davanti a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me esageri, l'inter c'ha avuto solo il calendario più difficile (e considera che a Firenze è difficile vincere per tutti), mercoledì va a Roma e quindi rischia nuovamente, ciò non toglie che il calendario difficile ci sarà alla fine anche per il Milan.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allargo il raggio di vedute per far capire perchè anche quest'anno non vinceremo nulla partendo  inevitabilmente dalla società che sarà artefice dell'umiliazione storica ( mi riferisco non solo al fatto che non vinceremo lo scudetto ma che il Milan alla fine ci avrà distanziato di almeno 20 punti a fine campionato )

 

920944[/snapback]

ma come, in questo forum si diceva che il Milan quest'anno era tanto se arrivava 4°....mo che stravince il campionato!!!

Una via di mezzo voi.....mai! ;)

920950[/snapback]

 

a parte gli eccessi di qualcuno Angiolè.. (il Milan è sempre il Milan e tu sai come la penso) ma c'è dire comunque che ieri sera non è stata una passeggiata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allargo il raggio di vedute per far capire perchè anche quest'anno non vinceremo nulla partendo  inevitabilmente dalla società che sarà artefice dell'umiliazione storica ( mi riferisco non solo al fatto che non vinceremo lo scudetto ma che il Milan alla fine ci avrà distanziato di almeno 20 punti a fine campionato )

 

920944[/snapback]

ma come, in questo forum si diceva che il Milan quest'anno era tanto se arrivava 4°....mo che stravince il campionato!!!

Una via di mezzo voi.....mai! ;)

920950[/snapback]

 

a parte gli eccessi di qualcuno Angiolè.. (il Milan è sempre il Milan e tu sai come la penso) ma c'è dire comunque che ieri sera non è stata una passeggiata..

920960[/snapback]

verissimo spadì, ma Ancelotti ha lasciato fuori tutta la difesa attuale (anche se Simic secondo me attualmente è meglio di tutti i centrali che abbiamo), più Kakà e Inzaghi, del resto se si gioca ogni 3 giorni o fai così rischiando anche un po.....o a maggio non c'arrivi ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter alla fine riprenderà a correre semplicemente perchè non può essere il contrario.La squadra è forte le rivali partono con l'handicap. Lo stesso handicap che magari l'Inter rimediava gli anni precedenti facendo partite strane. Ora l'alibi non c'è più.

Il Milan è dietro (grossa partenza di stagione).

Se l'Inter non saprà gestire tutto ciò sinceramente non so cosa dire...Anche Brera andrebbe nel pallone... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo cattivi col tecnico che ha regalato all'Inter uno scudetto dopo anni di digiuno, due coppe Italia e due Supercoppe Italiane.

 

Al suo posto non ci sarebbe riuscito nessuno, in un torneo in cui si schierano le seconde squadre e lui ha un parco giocatori che la seconda squadra pare la prima. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima di Mancini è che adesso è colpa del fatto che hanno detto che l'Inter è "favorita". sta tutto qui il problema dell'Inter di Mancini, almeno secondo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me fanno sempre più ride l'interisti, Mancini in primis... c'ha una squadra che mette paura e eccola là... inutile, ignava, senza motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima di Mancini è che adesso è colpa del fatto che hanno detto che l'Inter è "favorita". sta tutto qui il problema dell'Inter di Mancini, almeno secondo lui.

921030[/snapback]

 

un uomo pieno di scuse..

me fa piagne ogni volta che lo sento parlà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima di Mancini è che adesso è colpa del fatto che hanno detto che l'Inter è "favorita". sta tutto qui il problema dell'Inter di Mancini, almeno secondo lui.

921030[/snapback]

 

un uomo pieno di scuse..

me fa piagne ogni volta che lo sento parlà..

921128[/snapback]

penso che ormai anche Moratti s'è stufato.....questo è l'ultimo anno che allena l'inter se non vince il tricolore (possibilmente sul campo) ;) o la champion........ ma li è più difficile :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima di Mancini è che adesso è colpa del fatto che hanno detto che l'Inter è "favorita". sta tutto qui il problema dell'Inter di Mancini, almeno secondo lui.

921030[/snapback]

 

un uomo pieno di scuse..

me fa piagne ogni volta che lo sento parlà..

921128[/snapback]

penso che ormai anche Moratti s'è stufato.....questo è l'ultimo anno che allena l'inter se non vince il tricolore (possibilmente sul campo) ;) o la champion........ ma li è più difficile :rolleyes:

921134[/snapback]

 

il discorso champions secondo me è un discorso fra intimi.. e l'Inter non fa parte assoltamente tra questi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima di Mancini è che adesso è colpa del fatto che hanno detto che l'Inter è "favorita". sta tutto qui il problema dell'Inter di Mancini, almeno secondo lui.

921030[/snapback]

 

un uomo pieno di scuse..

me fa piagne ogni volta che lo sento parlà..

921128[/snapback]

penso che ormai anche Moratti s'è stufato.....questo è l'ultimo anno che allena l'inter se non vince il tricolore (possibilmente sul campo) ;) o la champion........ ma li è più difficile :rolleyes:

921134[/snapback]

 

il discorso champions secondo me è un discorso fra intimi.. e l'Inter non fa parte assoltamente tra questi..

921141[/snapback]

stamo sempre al solito discorso, se si vede l'undici titolari e i panchinari l'inter c'avrebbe tutto il diritto di starci, poi se non starà in questo discorsi tra intimi sarà solo ed esclusivamente una sua colpa, Lione,Chelsea e Barca sulla carta non sono superiori all'inter! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché "è cuscì"!?

 

eppure quando era un giocatore - magari quando uno fa il giocatore lo conosci meno rispetto a quando allena - lo ammiravo.

a me non me sta necessariamente sui cojoni l'allenatore antipatico: ho stima per Capello, Mourinho e pure Schumacher che non c'entra un cazzo con gli altri due però per capire che a me interessa non come uno si comporta a parole ma come conduce il proprio lavoro.

 

invece con Mancini mi ritrovo a sentire lui che va avanti a parole (per lo più invenzioni, recriminazioni sbagliate o fuori luogo, lamentele sui sorteggi delle coppe e addirittura sugli apprezzamenti alla propria squadra a inizio stagione) più che a lavoro, cioè i risultati positivi o negativi - meglio :P - che siano.

e (qualcuno dirà STI GRAN CAZZI :D ma il mio è un appello che sale dal cuore) l'Inter, con Mancini, mi sta ancora più sul cazzo di quanto già non lo sia. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO IL DISASTROSO ANNO A FIRENZE, IL SIGNOR MANCIO MI SORPRESE (POSITIVAMENTE) ALLA LAZIO, QUANDO SI VEDEVA GIOCARE DIGNITOSAMENTE UNA SQUADRA CON CONTINUI PASSAGGI DI PRIMA E CON TRAME CHE VELOCIZZAVANO IL GIOCO...

 

DOPODICHE', UNA VOLTA ARRIVATO ALL'INTER, OGNI QUALVOLTA LA SUA SQUADRA INCAPPA IN UNA FIGURA BARBINA, EGLI SI AGGRAPPA ALLA + PUERILE SCUSA PUR DI NON AMMETTERE I SUOI ERRORI.

 

STE PERSONE CHE SE CREDONO STO CAZZO PERCHE' RITENGONO DI DETENERE LA VERITA' ASSOLUTA ARRAMPICANDOSI SENZA RITEGNO SUGLI SPECCHI "ME SO' SEMPRE STATE SUI COGLIONI":)

 

TUTT'ALTRA COSA ERA DA GIOCATORE IL SIGNOR MANCIO: SUBLIME :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.