Vai al contenuto
westie

La risposta di Longarini

Messaggi raccomandati

DEODATI SARA' PEGGIO DI LONGARINI GUARDATE IL SUO C.V. E POI NE RIPARLIAMO !!!!

922681[/snapback]

 

QUOTO IN PIENO, FELICISSIMO OVVIAMENTE DI ESSERE SMENTITO CON I FATTI... LA PAURA MIA E' CHE QUI PASSAMO DA UNA VALANGA DE MERDA SECCA A UNA VALANGA DE MERDA CALDA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ill.mi Sig. Sindaco e Sig.. Presidente del Consiglio comunale,

rispondo alla Vostra lettera del 12 settembre 2006 a me diretta presso la Soc. Ternana Calcio SpA per confermare quanto esposto il 7 u.s. da mio figlio Emanuele, portavoce della proprietà in adesione ad un Vostro invito.

Il Rag. Stefano Dominicis è stato scelto quale amministratore unico della Società per curarne la gestione e 1a valorizzazione e sul medesimo è stata riposta piena fiducia e pienezza di poteri.

Nel dovuto rispetto della rappresentatività e del riferimento istituzionale, è questi a poter e dover provvedere sui vari aspetti organizzativi e gestori, tra i quali anche quelli contrattuali e relazionali della società.

Egli è quindi il riferimento di interlocuzione per "la riapertura di un confronto finalizzato al tentativo dì ricostruire un rapporto corretto e positivo tra la città di Terni e la Società Ternana Calcio, anche al fine di dirimere la grave controversia relativa alla utilizzazione dello stadio Libero Liberati" con ogni assunzione di responsabilità per la società stessa.

Nella positività di gestione e di buoni risultati, sia della prima squadra che delle attività giovanili, vi è tenuta di valori nell'interesse stesso della proprietà azionaria e la società, anche nei fatti, conferma serietà negli impegni assunti e da portare a compimento.

Al di fuori di valutazioni su torti o ragioni dei vari accadimenti e posizioni, riservate ad altre sedi, intendo rinnovare personalmente il già espresso sincero senso di stima e di rispetto a Voi ed alla Città nelle sue componenti anche di appassionati e tifosi.

Con ossequio.

Edoardo Longarini"

 

 

- ha confermato per iscritto che il figlio aveva titolo per discutere

- indica il Dominicis come unico delegato a rappresentarlo anche per aspetti contrattuali, organizzativi, relazionali ed indicandolo afferma di voler riaprire il confronto per dirimere la controversia

- si dichiara fautore attraverso di lui di una ricostruzione dei rapporti

- indica un impegno, anche se vago e da approfondire, di valorizzazione delle giovanili e della prima squadra con "serietà negli impegni assunti e da portare a compimento"

- rinnova il senso di stima e di rispetto per il Sindaco, la città intera ed i tifosi

- saluta con ossequio :D

 

Tecnicamente ineccepibile come ho già scritto. Non potranno non tenerne conto. Non c'è traccia dei segnali di radicale cambiamento come voleva il Sindaco, ma apre quello spiraglio (e potrebbe aprire crepe nel consiglio comunale ed autorità) di cui il Sindaco stesso aveva assoluto bisogno per tirarsi fuori dall'empasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la lettera sia preludio a un qualche tipo di incontro mi sembra scontato, ma questo era quello che si auguravano tutti, il sindaco in primis.

Mi sembra scontato anche che masticone potrà prendere ben pochi impegni di sua iniziativa in comune (non vale fare la telefonata a casa tipo "chi vuol essere milionario") quindi mi sembra anche probabile che le cose rimangano così come sono (sempre non considerando l'incognita cessione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, smarca un segretario, ne smarca un altro, triangolazione col compagno.....è rimasto un solo segretario da superare eeeeeeeeeeeeeee passa sotto le gambeeee ed è NEGATOOOOO NEGATOOOOO NEGATOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SENTO PUZZA!!!

 

STADIO DI LATINA NEGATO....

 

SIMIL-LETTERA DI LONGARINI (?)...MANDATA AL COMUNE.....

 

INCONTRO CON IL PREFETTO......

 

 

 

 

SECONDO ME.....DOMENICA SI GIOCA AL LIBERATI!! :(:(:angry::angry::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ill.mi Sig. Sindaco e Sig.. Presidente del Consiglio comunale,

rispondo alla Vostra lettera del 12 settembre 2006 a me diretta presso la Soc. Ternana Calcio SpA per confermare quanto esposto il 7 u.s. da mio figlio Emanuele, portavoce della proprietà in adesione ad un Vostro invito.

Il Rag. Stefano Dominicis è stato scelto quale amministratore unico della Società per curarne la gestione e 1a valorizzazione e sul medesimo è stata riposta piena fiducia e pienezza di poteri.

Nel dovuto rispetto della rappresentatività e del riferimento istituzionale, è questi a poter e dover provvedere sui vari aspetti organizzativi e gestori, tra i quali anche quelli contrattuali e relazionali della società.

Egli è quindi il riferimento di interlocuzione per "la riapertura di un confronto finalizzato al tentativo dì ricostruire un rapporto corretto e positivo tra la città di Terni e la Società Ternana Calcio, anche al fine di dirimere la grave controversia relativa alla utilizzazione dello stadio Libero Liberati" con ogni assunzione di responsabilità per la società stessa.

Nella positività di gestione e di buoni risultati, sia della prima squadra che delle attività giovanili, vi è tenuta di valori nell'interesse stesso della proprietà azionaria e la società, anche nei fatti, conferma serietà negli impegni assunti e da portare a compimento.

Al di fuori di valutazioni su torti o ragioni dei vari accadimenti e posizioni, riservate ad altre sedi, intendo rinnovare personalmente il già espresso sincero senso di stima e di rispetto a Voi ed alla Città nelle sue componenti anche di appassionati e tifosi.

Con ossequio.

Edoardo Longarini"

 

 

- ha confermato per iscritto che il figlio aveva titolo per discutere

- indica il Dominicis come unico delegato a rappresentarlo anche per aspetti contrattuali, organizzativi, relazionali ed indicandolo afferma di voler riaprire il confronto per dirimere la controversia

- si dichiara fautore attraverso di lui di una ricostruzione dei rapporti

- indica un impegno, anche se vago e da approfondire, di valorizzazione delle giovanili  e della prima squadra con "serietà negli impegni assunti e da portare a compimento"

- rinnova il senso di stima e di rispetto per il Sindaco, la città intera ed i tifosi

- saluta con ossequio  :D

 

Tecnicamente ineccepibile come ho già scritto. Non potranno non tenerne conto. Non c'è traccia dei segnali di radicale cambiamento come voleva il Sindaco, ma apre quello spiraglio (e potrebbe aprire crepe nel consiglio comunale ed autorità) di cui il Sindaco stesso aveva assoluto bisogno per tirarsi fuori dall'empasse.

922699[/snapback]

 

Tu lo dici che non ci sono segni di discontinuità.

 

Io ne vedo uno e pure bello grosso.

 

La lettera è scritta in una corretta e ricercata lingua italiana. Ci sono espressioni che non possono in alcun modo essere state elaborate dai soliti noti:

in adesione ad un Vostro invito

dovuto rispetto della rappresentatività e del riferimento istituzionale

riferimento di interlocuzione

vi è tenuta di valori

sincero senso di stima e di rispetto

:lol::lol::lol:

 

Scherzi a parte, per me la concessione dello stadio, se ci sarà, sarà dovuta solo a questo passaggio:

 

con ogni assunzione di responsabilità per la società stessa

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA LETTERA DI LONGARINI, A PARTE LE CONSIDERAZIONI CHE SONO STATE FATTE, DIMOSTRA

 

ANCORA UNA VOLTA LO SPESSORE DIALETTICO E LA CONSIDERAZIONE CHE HA IN SOCIETA'

 

MISTER FISH: SMENTITE NEL GIRO DI POCHE ORE LE MOTIVAZIONI CHE SI ERA INVENTATO

 

SUL MOMENTO PER GIUSTIFICARE L'ASSENZA DI RISPOSTE ALLA LETTERA DEL SINDACO.

 

PRENDERNE ATTO SAREBBE CHIEDERE TROPPO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di zio longa (ammesso che il comunicato lo abbia scritto lui) è al limite del patetico;

ribadisce il fatto che big babol è l'unico dirigente a cui fare riferimento, assurdo dopo la figura barbina che ha fatto durante l'incontro alla prefettura :paura:

 

ribadisce che il figlio rappresenta la proprietà, e a quale titolo? figlio del propritario? :paura:

 

fortuna non ha fatto riferimento all'amico della ternana, littleflower :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in arrivo nuovi ruoli nell'organigramma della Ternana Calcio.

 

 

PROPRIETA': Proprietà

AMMINISTRATORE UNICO: Rag. Dominicis

AMICO DELLA PROPRIETA': Dott. Tommaso Fioretti

FIGLIO DELLA PROPRIETA': Emanuele Longarini

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in arrivo nuovi ruoli nell'organigramma della Ternana Calcio.

 

 

PROPRIETA': Proprietà

AMMINISTRATORE UNICO: Rag. Dominicis

AMICO DELLA PROPRIETA': Dott. Tommaso Fioretti

FIGLIO DELLA PROPRIETA': Emanuele Longarini

923312[/snapback]

ti correggo:Fioretti è amico della Società non della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro longarini ha avuto una settimana per rispondere alla lettera del sindaco e non lo ha fatto. Stranamente questo fax arriva in concomitanza con le voci della possibile cessione della società. Qualcosa sotto ci deve essere...

922631[/snapback]

 

Il 20 Settembre era la data per la definitiva cessione di Enertad (ieri ho avuto problemi e non sono entrato nel forum). Credo che la proposta di Deodati contenga in se questa informazione. La cessione è più vicina di quanto si possa pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.