Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Eheheh...e ora apro il topic...

Messaggi raccomandati

QUALCUNO POSTI LA FOTO X FAVORE...X NOI SEMPLICI MORTALI (SFIGATI)  CHE STIAMO A LAVORO E NON POSSIAMO VEDERLA..

 

922826[/snapback]

 

 

infatti...sarebbe da pijacce le ferie pè vede la defilippi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lei è carinissima... i pretendenti non sonn un gran che..ma c'è qualcuno che merita... c'è anche un perugino cessissimo!

922834[/snapback]

 

NOOO LU PERUGINO FORI SUBITO ALTRIMENTI LA SCOMUNICAMO...

 

 

CHI LA CONOSCE JE LO DICA..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camilla....vittoria???

 

oddio, ma dopo li provini a saranno famosi ancora c'ha voglia de fa ste figure de merda? e pensare che è anche na bella sorca, nonchè parente di un "noto" politico ternano :lol::lol:

 

sempre se ho capito chi è, altrimenti ho fatto un'altra ricca figura di merda e me ne andrei volentieri a ripone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camilla....vittoria???

 

oddio, ma dopo li provini a saranno famosi ancora c'ha voglia de fa ste figure de merda? e pensare che è anche na bella sorca, nonchè parente di un "noto" politico ternano  :lol:  :lol:

 

sempre se ho capito chi è, altrimenti ho fatto un'altra ricca figura di merda e me ne andrei volentieri a ripone.

922966[/snapback]

Tranquillo Massi,hai beccato in pieno il soggetto!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se chiama Vittoria o Camilla????C'ho sto tarlo che me rode,se non lo so stanotte non riposo!

922995[/snapback]

 

se vuoi ti canto la ninna nanna :lol::P

 

ma non guardare certe trasmissioni :(

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Vittoria/Camilla si è comportata abbastanza bene. Carina (penso che su questo siamo tutti concordi), ben vestita, discreta padronanza della situazione non ha palesato alcun imbarazzo davanti alle telecamere. Secondo me ha fatto un ottimo esordio B-)

Daje Camì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima Camilla, siamo con te!!!!!

 

la ragazza, oltre ad essere bella, è anche molto simpatica!!!

 

al perugino, non appena ha capito da dove viene, gli ha detto di lasciarla stare e gli ha detto dell'odio che c'è tra le due città... praticamente da applausi a scena aperta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha fatto figure di merda...è andata alla grande e ve vojo pure di na cosa..fa bene a sta li..fa quello che vuole...c'ha la faccia de stacce e poi da Ternano tifo pe lei...d'altronde non è che qui tutti nascono architetti,avvocati,industriali,operai..ce sta pure chi prova a fa carriera in TV.. :lol:

DAJE TERNANE...AVANTI CHE SIETE FORTI....DIREI ANCHE DIETRO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUDETE STO TOPIC!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCHERZO...

...MA NN TANTO...

IO DE FILIPPI E COSTANZO LI ARRESTEREI PER REATA DI TV MONNEZZA!

Modificato da Luisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.