Vai al contenuto
Ussaro

+++ UFFICIALE: NIENTE STADIO PER DOMENICA +++

Messaggi raccomandati

Meno male, è finita sta pugnetta...

925338[/snapback]

 

alla fine non ho capito chi e' venuto... B-) pesce e quell'altro se ne so andati... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ragazzo di Salerno, e come prima cosa voglio esprimere la mia solidarietà per voi veri Ultras che in questo momento state soffrendo!

L'unica parola che mi viene è .... bha!!!!.... come possono i potenti giocare con isentimenti di persone vere e pure che difendono i colori della propria città, come possono infangare il nome dell'ultras????

Continuiamo ad urlare tutti insieme ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!

Questo slogan capeggia un pò in tutte le curve d'Italia, ma pochi lo sano esprimere anche con i fatti!

Un ultima cosa, non conoscnevo Spik, ma avrei voluto essere presente al Liberati per gridare al suo fianco, perchè lui quando giocano le fere è sempre li con voi!

 

UN ULTRAS NON MUORE MAI!!!! CIAO SPIK!

Modificato da 4metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un ragazzo di Salerno, e come prima cosa voglio esprimere la mia solidarietà per voi veri Ultras che in questo momento state soffrendo!

L'unica parola che mi viene è .... bha!!!!.... come possono i potenti giocare con isentimenti di persone vere e pure che difendono i colori della propria città, come possono infangare il nome dell'ultras????

Continuiamo ad urlare tutti insieme ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!

Questo slogan capeggia un pò in tutte le curve d'Italia, ma pochi lo sano esprimere anche con i fatti!

Un ultima cosa, non conoscnevo Spik, ma avrei voluto essere presente al Liberati per gridare al suo fianco, perchè lui quando giocano le fere è sempre li con voi!

 

UN ULTRAS NON MUORE MAI!!!! CIAO SPIK!

925417[/snapback]

 

 

 

 

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione perchè dopo la presa di posizione della lega (nessuno stadio diverso dal liberati) e dopo quella odierna del comune (niente liberati) l'alternativa è l'esclusione dal campionato e circa una ventina di milioni buttati nel cesso. Vuoi vedere che mo se sbrigano a vende?

925366[/snapback]

 

Questi non hanno capito che non ce ne frega 1 cazzo se retrocedemo!

Questi pensano de ricattacce con questi mezzucci... Uèèè uèèè se non mi dai lo stadio ti faccio perdere e retrocedere uèèè uèèè!

Io gli auguro di perdere più soldi possibili per fargli maledire il giorno in cui so arrivati a Terni.

 

Un'ultima cosa... Ma chi è che permette ancora a gente pregiudicata di fare il presidente o il proprietario di una squadra di calcio... Ce mancava pure Deodati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CTI - Terni, 22/9/2006 23:24 -

Al termine del confronto tra il Comune e la Ternana calcio, il Sindaco Raffaelli e il Presidente del Consiglio comunale Bufi hanno rilasciato la seguente dichiarazione congiunta:

"Dopo dieci ore di confronto i rappresentanti della Ternana Calcio hanno abbandonato, alle 22,45 di oggi, il confronto con l’istituzione comunale.

Tale abbandono, che rende oggettivamente impossibile all’Amministrazione la concessione dello stadio Liberati per la partita di domenica prossima, è avvenuto nel mezzo di una discussione puntuale, condotta dal Comune col massimo di apertura, sulle condizioni di garanzie minime indispensabili relative alla certezza di programmi societari non meramente di disimpegno e di ridimensionamento.

A fornire questo minimo indispensabile di garanzie la Società si è dichiarata indisponibile. Ciò è avvenuto al termine di una giornata in cui la i rappresentanti della Ternana Calcio avevano dato una prima risposta alla disponibilità del Comune presentando, in luogo del richiesto piano-programma di campionato, un documento generico ed evasivo.

Questo tuttavia non aveva impedito che il Comune mantenesse aperto il confronto e offrisse ulteriori opportunità. Tutto ciò è stato inutile e le ragioni di questo disimpegno, anche alla luce delle vicende degli ultimi giorni e della diserzione di ieri dell’Amministratore Unico dal tavolo di confronto, appaiono incomprensibili ed inquietanti.

La Società di via Aleardi porta l’esclusiva responsabilità di questa rottura che avvantaggia solo la Salernitana e danneggia la squadra e la città.

Naturalmente, malgrado questo ennesimo, grave sgarbo istituzionale, la porta del Comune resta aperta."

925404[/snapback]

BRAVO CCTC SEI ARRIVATO TERZO, E' UN BEL PIAZZAMENTO.

925406[/snapback]

 

ero impegnato con la picchia e mi sono distratto :D , invidioso :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un ragazzo di Salerno, e come prima cosa voglio esprimere la mia solidarietà per voi veri Ultras che in questo momento state soffrendo!

L'unica parola che mi viene è .... bha!!!!.... come possono i potenti giocare con isentimenti di persone vere e pure che difendono i colori della propria città, come possono infangare il nome dell'ultras????

Continuiamo ad urlare tutti insieme ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!

Questo slogan capeggia un pò in tutte le curve d'Italia, ma pochi lo sano esprimere anche con i fatti!

Un ultima cosa, non conoscnevo Spik, ma avrei voluto essere presente al Liberati per gridare al suo fianco, perchè lui quando giocano le fere è sempre li con voi!

 

UN ULTRAS NON MUORE MAI!!!! CIAO SPIK!

925417[/snapback]

lasciatemi dire che questi tifosi di Salerno che stanno intervenendo nel forum sono veramente dei grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me gli ultras sono accomunati da dei valori unici, che altri non possono capire, siamo divisi dai colori, ma la solidarietà non manca!Anche perchè nella vostra situzione potrebbe cadere chiunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi secondo me gli ultras sono accomunati da dei valori unici, che altri non possono capire, siamo divisi dai colori, ma la solidarietà non manca!Anche perchè nella vostra situzione potrebbe cadere chiunque!

925481[/snapback]

oddio 4metri diciamo che gia ce so passati quelli de ancona e della lodigiani...però non fino a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non questo calcio, ma questa società di incompetenti.

crepi il lupo e grazie per la solidarietà. un giorno torneremo a sorridere anche noi...

925361[/snapback]

 

No caro Tomas, invece è proprio questo calcio che anche dopo tanti "scandali" ha pensato bene di operare la "restaurazione"... E' questo calcio che ha portato alla ribalta tanti magnifici presidenti e dirigenti del calcio: da Gaucci a Longarini, da Cragnotti a Sensi e chi più ne ha più ne metta. Io personalmente con questo calcio ho chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi secondo me gli ultras sono accomunati da dei valori unici, che altri non possono capire, siamo divisi dai colori, ma la solidarietà non manca!Anche perchè nella vostra situzione potrebbe cadere chiunque!

925481[/snapback]

oddio 4metri diciamo che gia ce so passati quelli de ancona e della lodigiani...però non fino a questo punto.

925484[/snapback]

 

è normale che non auguro a nessuno questa situazione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che succede a terni succede solo a terni...anche nelle altre piazze dove sono passati questi non è mai successo che il comune si vedesse costretto a togliere lo stadio alla società locale. non si sono mai visti 15 fuori rosa. non si sono mai visti giornaletti di prese per culo ai tifosi e alla città.

non generalizziamo, il problema nostro sono I MARCHICIANI (da longarini e corradetti su in cima a li montemari giù sotto, anche se ultimamente ho l'impressione che l'ordine sia l'opposto, nei fatti...) e da quelli dobbiamo liberarci per tornare a vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a noi è successa una mezza schifezza del genere, ma a voi la societa ha fatto veramente cose strane, addirittura so che non si è fatta ne vedere ne sentire per un anno..

 

PS:

quoto in pieno quello che ha scritto 4metri nel suo 1 messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a noi è successa una mezza schifezza del genere, ma a voi la societa ha fatto veramente cose strane, addirittura so che non si è fatta ne vedere ne sentire per un anno..

 

PS:

quoto in pieno quello che ha scritto 4metri nel suo 1 messaggio

925495[/snapback]

un anno? seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e chi l'ha visto/sentito mai longarini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione perchè dopo la presa di posizione della lega (nessuno stadio diverso dal liberati) e dopo quella odierna del comune (niente liberati) l'alternativa è l'esclusione dal campionato e circa una ventina di milioni buttati nel cesso. Vuoi vedere che mo se sbrigano a vende?

925366[/snapback]

 

Che vendano o falliscano, il mio augurio resta lo stesso: che si possano ricordare di Terni, come di quel posto in cui hanno lasciato un vagone di soldi. Se le cose proseguono sul binario che noi tutti ci auguriamo, si profila una disfatta economica di notevoli proporzioni.

 

Pozzano fa un vomito almeno pari a quello che c'hanno fatto fa a noi in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un ragazzo di Salerno, e come prima cosa voglio esprimere la mia solidarietà per voi veri Ultras che in questo momento state soffrendo!

L'unica parola che mi viene è .... bha!!!!.... come possono i potenti giocare con isentimenti di persone vere e pure che difendono i colori della propria città, come possono infangare il nome dell'ultras????

Continuiamo ad urlare tutti insieme ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!

Questo slogan capeggia un pò in tutte le curve d'Italia, ma pochi lo sano esprimere anche con i fatti!

Un ultima cosa, non conoscnevo Spik, ma avrei voluto essere presente al Liberati per gridare al suo fianco, perchè lui quando giocano le fere è sempre li con voi!

 

UN ULTRAS NON MUORE MAI!!!! CIAO SPIK!

925417[/snapback]

 

grazie per la solidarieta'....

I COLORI CI DIVIDONO GLI IDEALI CI UNISCONO...

AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando e dico dopo tutte queste ore di colloquio il comune ti chiede di reintegrare qualche fuori rosa (dei 15 che attualmente vi sono) di rafforzare la squadra a gennaio e giustamente in caso di serie B di fare lavori di adeguamento allo stadio !!!!

E allora queste richieste non mi sembrano così scandalose mi sembrano alquanto leggitime per mandare avanti in maniera seria e credibile una società di calcio. E voi invece che fate vi alzate e ve ne andate .

Ma d'altronde la serietà e la credibilità non è per voi quindi meglio così con la morte nel cuore noi domenica perderemo 0:3 e ci estrometteranno dal campionato ma la nostra dignità non sarà mai affossata da nessuno specialmente da gentaglia e parassiti come voi che fa solo del male al calcio e lo rovina .

Gli avanzi di galera devono stare al loro posto quindi in galera e non a distruggere le società di calcio in giro per l'Italia !!!!

Tra non molto saremo di nuovo liberi e si respirerà aria nuova e fresca che avete inquinato quel maledetto giorno che siete venuti a TERNI . Non ho mai odiato nessuno perchè non lo trovo bello ebbene voi siete riusciti in questo miracolo !!!!! COMPLIMENTI !!!

MI FATE SOLO PENA MOSTRI !!!!!

 

 

P.S. Vorrei ringraziare gli ultras di Salerno x la loro solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ste cose non le so proprio: ma reintgrare dei fuori rosa cosa comporta alla società?

spese aggiuntive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un ragazzo di salerno..precisamente dei Crazy Boys..lasciando stare la rivalità dico che a perdere ma a perdere VERAMENTE non siete stati voi ma il CALCIO!!!Noi da veri ultra' la vittoria a tavolino non la vorremmo xkè le cose ce le vogliamo conquistare sul campo ma per colpa di deficienti come il vostro presidente..con voi non è stato possibile...ci vediamo a salerno..ONORE AGLI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la morte nel cuore e con la consapevolezza che mo sarà ancora + dura...xchè noi ce tenemo a sta maglia e ce soffrimo...no come voi bastardi....dico GRAZIE Barbè.....grazie de ave difeso la dignità de sta città...avemo perso una partita...ma non ce fa + male...semo retrocessi e potremmo ri retrocede..avemo sofferto e soffriremo x questo ma non ce fa + male...Meglio deciderlo noi il destino della nostra squadra e della città che loro...c 'hanno preso x il culo in tutti i sensi....basta....ANNATEVENE DA LI COJONI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione perchè dopo la presa di posizione della lega (nessuno stadio diverso dal liberati) e dopo quella odierna del comune (niente liberati) l'alternativa è l'esclusione dal campionato e circa una ventina di milioni buttati nel cesso. Vuoi vedere che mo se sbrigano a vende?

925366[/snapback]

 

Se se ne vanno festeggio al pari de nà promozione in serie A..... :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]Naturalmente, malgrado questo ennesimo, grave sgarbo istituzionale, la porta del Comune resta aperta."

925392[/snapback]

 

Ternana-Marchiciana 1-0, autogol in mischia.

Partita e campionato conclusi...stop!!

A questo punto auspico la CHIUSURA DEFINITIVA della porta del Comune a questa società ed a soggetti a loro collegati (vedi Deodati).

Se tra 1 giorno, o 2 settimane, gli si dovesse concedere lo stadio xchè se degnassero de promette dù cazzate (come quelle che je sò state chieste de dì anche stasera), tanto vale daje lo stadio domani.

Me spiegate che cazzo potrebbero garantire ormai questi signori?? Niente!

Quindi mò basta x davvero...PAROLA FINE...e che cazzo!!!

Quando è troppo è troppo!!!

Ma che ce stamo a fà pijà per culo???

Fori dal cazzo!!!!

p.s.: grazie per la solidarietà ai ragazzi di Salerno intervenuti sul forum...il calcio non deve dividere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO CHE TUTTO CIO CHE CI AVETE FATTO PASSARE VI SI RITORCA CONTRO... E TUTTA LA RABBIA CHE PROVIAMO ORA LA DOBBIAMO BUTTARE FUORI IL GIORNO IN CUI RISORGEREMO... CI HANNO AMMAZZATO... MA SOLO MORENDO SI PUO RISORGERE!!!!

 

DAJE PORCO DIO!!! SEMO TERNANI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dal lato sportivo è uno dei passaggi più tristi che io ricordi, sotto il profilo dell'orgoglio cittadino è uno dei momenti più alti che abbia mai vissuto.

 

Grazie a tutti quelli che hanno Terni e la Ternana, la nostra Ternana, nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.