Vai al contenuto
lubiondo

CONTRO-FORUM

Messaggi raccomandati

QUESTO TOPIC DOVREBBE ESSERE DESTINATO ( il condizionale è d'obbligo visto che semo talmente paci da fregaccene dell'argomento de quasi ogni topic praticamente ) AD EVENTUALI TRASFERIMENTI-TESSERAMENTI- PRESTITI e cazzi vari concernenti le squadre del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO:

 

 

il giocatore BRAVEHEART si mette sul mercato chiedendo di poter cambiare squadra causa sovraffollamento di portieri nella lista dei giocatori dei senza tettu.

 

 

anche PIPPOZ , attualmente in forza ai fiji de mignotta si mette sul mercato, probabile il passaggio ai truffatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col fisico che m'artrovo, è probabile che presto finirò nella Formalina... quindi l'ultimo contratto importante della mia carriera voglio valutarlo bene! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io racconto a tutti quello che ha faqtto con il custode del campo, al termine dell'ultima partita del forum..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si passa dalle offerte allettanti alle minacce... non è così che si trattiene un giocatore... si sta creando un clima di sfiducia e di terrore!

Io propendevo per la rifondazione dei mitici Armedioni, ma data l'impossibilità sto vagliando delle ipotesi molto allettanti per il mio futuro... voglio un aumento contrattuale e 4 acquisti di peso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NE ABBIAMO MESSI A SEGNO GIA' 2 E STO LAVORANDO AD UN TERZO ACQUISTO.....

 

PUNTA DELLA REAL SPOLETO

SAIONI

.......STO LAVORANDO PER BRAVEHEART (a patto che giostri in difesa)

 

ed ho in cantiere un "colpo" ad effetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi presento come nuovo tesserato della squadra degli Zingari e offro al mio vecchio amico e compagno di tante avventure P1PP0Z di legarsi alla mia nuova squadra, un team dalle grandi potenzialità che può sfruttare anche il fattore sorpresa non essendo conosciuta da nessuno :D (manco noi ce conoscemo a dì la verità :lol: )

 

Attendo notizie

 

P.s. non fidarti del presidente dei truffatori Luciano Tomas Milian, all'inizio fa tante promesse per poi scaricarti al primo infortunio....

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NE ABBIAMO MESSI A SEGNO GIA' 2 E STO LAVORANDO AD UN TERZO ACQUISTO.....

 

PUNTA DELLA REAL SPOLETO

SAIONI

.......STO LAVORANDO PER BRAVEHEART (a patto che giostri in difesa)

 

ed ho in cantiere un "colpo" ad effetto.....

Matté, non per fa il pignolo ma a quanti elementi voi arrivà? Me sembra che siamo già un buon numero no? Va a finì che ce sarà qualcuno che deve andà in tribuna perché la panchna è già piena! :lol::blink::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giocatore BRAVEHEART si mette sul mercato chiedendo di poter cambiare squadra causa sovraffollamento di portieri nella lista dei giocatori dei senza tettu.

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

il giocatore Braveheart è solo una bandierina

 

e manco tanto bella!!!!!

 

 

 

Cmq i senza tetto stanno lavorando alacremente per disputare un torneo dignitoso... e hanno in cantiere grandi colpi di mercato (SOLO IN ENTRATA CHIARO)

 

BRAVEHEART E' UNA MARIONETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fondato il topic e già le cazzate fitte come la nebbia! Il portierone Braveheart ha già firmato da tempo pè li zingheri, quindi non è sul mercato!!!!!!!!!! Se ve ce rode è un altro paio de maniche!!!

Piuttosto invito pippoZ a contattare uno a scelta fra DS, Mister o presidente de li zingheri per entrare a far parte del glorioso team: "Zingheri gnocca e footbal club 2003"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una bella idea Biondo!Io ho anche pensato a fine Agosto che possiamo aprire un topic sulle schede dei giocatori. Ognuno mette la sua....Una specie di almanacco con relativi dati anagrafici e carriera con gol.Naturalmente anche con foto se è possibile. Però la struttura delle schede devono essere tutte uguali altrimenti diventa brutto sto topic-almanacco....che ve ne pare dell'idea???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGRAZIO SENTITAMENTE IL MIO AMICO (INTIMO ;) ) USSARO PER LA SUA OFFERTA DI ENTRARE A FAR PARTE DEI FIJJ DE MIGNOTTA ... MA HO GIA' FIRMATO UN FLAUTO :P CONTRATTO CO' LI ZINGARI NEL RUOLO DI PORTIERE ... CHE E' IL RUOLO PER CUI HO LASCIATO I SENZATETTU ... SE AVESSI VOLUTO CONTINUARE A GIOCARE IN CAMPO (CON GRANDE GIUBILO DEGLI AVVERSARI ;) ) SAREI RIMASTO INDUBBIAMENTE AI SENZATETTU CON CUI MI SONO TROVATO BENE E CON CUI SI E' INSTAURATO UN BEL RAPPORTO CHE SPERO NON SARA' ROVINATO DA QUESTA MIA DECISIONE

COMUNQUE DA IERI SONO A TUTTI GLI EFFETTI UNO ZINGARO ... E RINGRAZIO RUBER E BERTO PER LA POSSIBILITA' DATAMI E LA FIDUCIA ACCORDATAMI ... IL PROSSIMO PER NOI ZINGARI SARA' IL PRIMO CAMPIONATO CHE AFFRONTEREMO E FAREMO DELL ENTUSIASMO E DELLA MULTIETNICITA' LA NOSTRA FORZA ... NON VEDO L' ORA DI LAVORARE CON MISTER RUBER ....

:lol::lol::lol::lol: E ADESSO DITEMI SE NON SEMBRAVA IL COMUNICATO STAMPA DE UNO VERO :lol:

E ANNAMO !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... li Zingheri me sò sempre stati 'ntipatici.... sò zozzi...

...i colpi di mercato dei Fiji si riducono a Saioni (perugino panzone :P) e a Generale Lee (spoletino quindi mezzo-sangue)... mi sembra un pò poco... io alla mia età ho bisogno di una squadra che mi permetta di vincere qualcosa di importante, e a parte i Fenomeni (che non sono interessati a nessun acquisto) solo i Truffatori in palla possono ambire a tanto... quindi... ma ancora nulla è deciso!

Quanti giocatori ci sono in rosa, Tomas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P1PPOZ MI PORTO AMBASCIATORE PER GLI ZINGARI DI UNA LAUTA OFFERTA PER IL TUO TESSERAMENTO NELLA NOSTRA COMPAGINE ...

CONTRATTO ANNUALE CON PARCELLA DI UNU PURCHETTU ARROSTO (CO' LE PATATE) A SETTIMANA INNAFIATO DA FIASCO DA LT. 5 DI CHIANTI CLASSICO (FATTORIA A TUA SCELTA) UNA BOTTIJA DI SUPERALCOLICO ( A TUA SCELTA) GIORNALIERA ... MIGNOTTA DI ALTO BORDO PAGATA ALLA FINE DI OGNI PARTITA (QUALSIASI SIA IL RISULTATO) ...

SE TUTTO CIO' NON BASTA SIAMO IN ATTESA DI ALTRE TUE RICHIESTE CHE VERRANNO ESAUDITE !!!

NON DIRE ... NO ..... NON DIRE NO .... NON DIRE NOOOOOO (BATTISTI DOCET)

P.S NOI SEMO UNA NUOVA RAZZA DE ZINGHERI ... OSSIA ZINGHERI CO' LA TOLETTA ... SEMO PROFUMATI E GETTIAMO FIORI D' ARANCIO AL NOSTRO PASSAGGIO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho una proposta... propongo di indire un'amichevole-test degli Zingheri, nella quale io e il mio compagno di merende nEuRoTiK valuteremo livello, preparazione, panze, seguito femminile, puzza e ricreazione post-partita della squadra nella quale potremmo giocare il prossimo anno?

 

Che ne dite? Siete favorevoli ad un test-match, in cui provinare me e nEuRo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippoz lasciali stare e vieni a giocare con noi....In rosa siamo in nove se venissi te ma naturalmente giochiamo sepre contati in sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ho una proposta... propongo di indire un'amichevole-test degli Zingheri, nella quale io e il mio compagno di merende nEuRoTiK valuteremo livello, preparazione, panze, seguito femminile, puzza e ricreazione post-partita della squadra nella quale potremmo giocare il prossimo anno?

 

Che ne dite? Siete favorevoli ad un test-match, in cui provinare me e nEuRo ???

P1PPOZ SIAMO FAVOREVOLISSIMI .... PARLO IO PERCHE' NON SONO COLLEGATI NE' RUBER NE' BERTO ... CMQ TE E NEUROTIK ... VI PRENDIAMO A SCATOLA CHIUSA NON VI SERVE CERTO LA PROVA ;) ... ANZI NEUROTIK HA GIA' FIRMATO ... SPERO CHE ANCHE TU VALUTERAI BENE LA NOSTRA COMPAGINE ... PER GLI AVVERSARI POTREMMO SENTIRE O I FIJJ DE MIGNOTTA O I TRUFFATORI ... O I VIZIOSI CHE NUN GIOCANO PIU' ANCHE LORO DALL' ULTIMO TORNEO ... DICIAMO CHE LUNEDI' DOPO UN CONSULTO CON RUBER E BERTO LANCIAMO UN TOPIC PER LA PRIMA AMICHEVOLE DE LI ZINGARI .... CHE NE DICI ???

 

T.TAD NON CI FAI PAURA .... :lol::D:P

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai già menzionato, cmq ribadisco anchio la mia volontà di fare una partitella degli zingari per valutare i vari fattori già elencati dal caro pippoz :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critinu llì!!!

 

Me se litigano xchè me lo sò meritato con le prestazioni... due partite, due ottimi voti... e tu non scaji boccia! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Critinu llì!!!

 

Me se litigano xchè me lo sò meritato con le prestazioni... due partite, due ottimi voti... e tu non scaji boccia! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ti ricordo che sono un FENOMENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Critinu llì!!!

 

Me se litigano xchè me lo sò meritato con le prestazioni... due partite, due ottimi voti... e tu non scaji boccia! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ti ricordo che sono un FENOMENO!

Da baraccone però... te ricordo che fine ha fatto "quill'andru fenomenu" all'olimpico un paio de annetti fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...i colpi di mercato dei Fiji si riducono a Saioni (perugino panzone :P) e a Generale Lee (spoletino quindi mezzo-sangue)... mi sembra un pò poco... io alla mia età ho bisogno di una squadra che mi permetta di vincere qualcosa di importante

Ma se non mi hai mai visto... te basi solo sulle voci malevole messe in giro da qualcuno! :angry: Comunque omo de panza omo de sostanza... me sembra che anche da voi giri questa leggenda no? In ogni caso non fa il coyote e vieni a giocà coi Fiji! :)

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.