Vai al contenuto
sto guasto de fere

BOTTE ALL' AUTOGRILL

Messaggi raccomandati

Famo tutte le resistenze che volemo....ma non potemo dà lezioni de civiltà a nessuno se ancora oggi sfasciamo autogrill, musi, macchine e pullman.

926987[/snapback]

 

 

ci tengo a sottolineare che l autogrill non è stato minimamente sfiorato,lo scambio di opinioni è avvenuto nel piazzale sul retro lontano da autogrill,macchine e gente esterna alle tifoserie.

Io non ti conosco ma dell'incivile non me lo faccio dare,lo scontro leale,faccia a faccia e non premeditato è una componente del vivere ultras.

927240[/snapback]

 

AMEN!!!NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa ridere è che l'anno scorso gli Ingrifati hanno inaugurato una palestra popolare a San Sisto.

Per carità, non che l'abbiano inaugurata per picchiare il prossimo, l'hanno inaugurata per fini sociali lodevoli (questo va riconosciuto), però fino ad ora gli è servita solo per imparare a prenderle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freniamo, molti tifosi doriani in giro nei vari siti parlano di scontro leale ed onore ai perugini che nonostante l'inferiorità numerica si sono fermati all' autogrill dove erano già scesi i doriani e si sono difesi.

 

Quando se tratta de sapé cose del genere con obiettività... vacce un pò a capì ché cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VORREI ESSERE IL SOLITO ROMPICAZZI.....

QUALUNQUE ULTRAS CHE SI SCONTRA E LO FA' ANCHE LEALMENTE MERITA RISPETTO.....

STE COSE LE SA' SOLO CHI C'ERA,POI SU INTERNET OGNUNO PO' RACCONTA' QUELLO CHE CAZZO JE PARE....

PERCIO' RISPETTO PER I PERUGINI CHE SE SO SCONTRATI E CUNIJI QUELL'ALTRI CHE SE SO DATI....

PERO' NON STAMO A GIUDICA CHE STAVAMO DA TUTT'ANDRA PARTE....

ùCO LI CAZZI CHE C'AVEMO GIUSTO DELL'ARMATA ROSSA ME VADO PREOCCUPANNO....CE PENSEREI QUANDO SE INCONTRANO...

PENSAMO A LI CAZZI NOSTRI CHE SO' PARECCHI E GROSSI DIO XXXX....

LIBERTA' PER GLI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai doriani che quando siamo andati a genova per i play off sono stati molto gentili e ad alcuni di noi hanno dato delle dritte per arrivare allo stadio e offrendoci anke dei caffè...un saluti agli ultras doriani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAFFERUGLI TRA TIFOSI SAMP E PERUGIA

25/09/2006 - di Arturo ; Fonte: Ansa

I pulman delle due tifoserie si incontrano all’autogrill.

 

ANCONA – Per un attimo si è temuto che la situazione precipitasse, fino a diventare ingestibile.

Momenti di forte tensione si sono vissuti ieri in un punto di sosta dell’autogrill sull’autostrada.

Una vera esplosione di violenza che ha visti protagonisti alcuni tifosi della Sampdoria e del Perugia, quando sono venuti casualmente in contatto durante il tragitto che portava le due tifoserie a sostenere la propria squadra del cuore. Purtroppo come quasi sempre avviene in questi casi, dalle parole si è passato presto ai fatti e i fans delle squadre hanno dato via a tafferugli nella stazione di servizio Chienti Sud, lungo il tratto marchigiano della A/14.

Quando i pulman si sono incrociati nell’area di parcheggio sono iniziati gli scambi di insulti tra le parti e le provocazioni si sono ben presto trasformate in scontri fisici.

Il “contatto” tra le due tifoserie ha provocato qualche contusione ad alcuni protagonisti della incresciosa vicenda, ma per fortuna di nessuna conseguenza seria. Il bilancio della rissa è tutto sommato contenuto, si parla di quattro feriti lievi, probabilmente gente che ha subito qualche botta, schiaffo ,pugno, calci, ma roba che non ha di certo provocato danni ingenti o irreparabili, tanto da non sentire la necessità neppure di ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso.

E così dopo la sfuriata le due tifoserie si sono finalmente calmate e sono rientrate nei rispettivi ranghi, questo anche grazie all’intervento degli agenti della polizia stradale che hanno operato in maniera puntuale e opportuna, affinché la situazione non precipitasse ulteriormente.

Va detto e ripetuto che gli scontri sono avvenuti dopo che i pulman delle due tifoserie avevano casualmente fatto tappa lungo i rispettivi tragitti, nella stessa stazione di servizio.Erano circa le ore 13. Una sosta, una pausa pranzo prima di arrivare alla meta, che invece si è trasformata in un momento di grande tensione e paura. Secondo quanto riferito dalla polstrada di Ascoli, i pulman della tifoseria genovese erano diretti ad Ascoli, mentre il pulman dei tifosi perugini viaggiava alla volta dell’Abruzzo, direzione Teramo.

Sempre stando a quanto sostenuto dalla polstrada, sul posto sono anche giunte rapidamente pattuglie della squadra mobile della questura ascolana, che stavano già in attesa dei tifosi liguri nel vicino casello autostradale per svolgere servizio di scorta; dopo che i tafferugli sono cessati i pulman sono stati fatti ripartire per le proprie destinazioni; non si segnalano danni alla stazione di servizio.

Non è la prima volta che le tifoserie di squadra avversarie si trovano a venire in contatto. E’ per questo che si scelgono sempre percorsi diversi, ma in questo caso il diavolo ci ha messo lo zampino e si è rischiato il peggio.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

 

 

ciao stronzolo :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

che strano...fa riferimento a tutti fatti nei quali emerge il loro coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

 

ricordati de la tu mamma a pian de massiano.

 

avete preso noi ternanelli? nove contro cinquanta, complimentI per lo stile.

 

FAI UN VOMITO SPORCO ETRUSCO DI MERDA, POZZI DIVENTA' COME LA FIGLIA DE LU SINDACO

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

 

va a riparà li vetri de lu pullman cojone e dije all'amichetti tuoi de non cagasse sotto e scappà via se non vuoi prendere cinghiate in culo come hai fatto!!!

LE VOSTRE SCUSE E CHIACCHIERE STANNO A ZERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CHE SERVE TUTTO CIO'??? POI RITIRARE FUORI NOCERA....MI VIEN DA RIDERE, NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE CON LE BANDANE!!! SE UNO PROPRIO NON NE PUO' FARE A MENO CITI I FATTI E BASTA SENZA ALTRI COMMENTI CHE NON SERVONO A NIENTE! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

Perche' a Umbertide quel giorno non ve sete fermati brutti vermi....fretta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

 

 

OCCHIO MORETTO CHE TE CONOSCO... ;)

 

 

E POI NON RACCONTA' LE CAZZATE, FENOMENO...CAPE SOLO DE FASSE BELLO 50 CONTRO 9.....CHE PENA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io ero con il pullman dell'armata all'autogrill e vi posso garantire che l'altro pullman non era un pullman di ultras perugini! All'inizio lo scontro è iniziato con gli utlras tito poi è arrivato un pullman di fedelissimi! E comunque fatevi raccontare dai doriani come è andata veramente e se le abbiamo prese come dice tanta gente qua dentro! E ricordatevi che l'ultima volta che abbiamo preso voi ternanelli ad un autogrill ci avete lasciato uno striscione! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!! ONORE A CHI SI SCONTRA!!!

 

Ricordatevi delle Bandane della fiorentina o dei Devil's Teramo a Nocera Umbra!!!  :D  :D  :D

928351[/snapback]

coniglio.jpg

 

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è andata cosi:

noi eravamo all'autogrill(2 pullman) che aspettavamo altri doriani per arrivare ad Ascoli tutti assieme,ad un certo punto arrivano sti 2 pullman rossi e posteggiano esattamente affianco a noi.

Un rappresentante delle merde accortosi della situazione(di merda per loro)prova a salvarsi il culo dicendo che "vengono in pace".....no comment.

Da li a poco la situazione è degenerata,uno dei loro 2 pullman scappa appena inizia lo scontro,quelli dell'armata rossa invece rimangono e si scontrano,dalla loro parte parte un fitto lancio di bottiglie,da noi partono tante cinghiate che la metà basta,tempo 5 minuti non resta piu nulla ne dei perugini ne del pullman.....

Diciamo che è stato un piacevole scambio di opinioni

927231[/snapback]

premettendo che chi mi conosce sa quanto de ste cose non me ne frega un cazzo e quanto ve potete massacrà tra de voi....

 

però, siccome a Teramo io c'ero e so arrivato con la macchina prima che arrivassero i pulmann e quindi ho visto coi miei occhi ( e ho parlato anche con alcuni dell'armata, ovviamente hanno dato na versione che manco mi interessa disquisire o meno), comunque l'unica cosa che posso dire è che il pulman aveva un vetro rotto sulla parte posteriore e basta, per cui era tutto meno che sfasciato..in piu non ho visto nessuno sanguinante...

 

il pulmann coinvolto ovviamente era solo 1, quello dll'armata, dato che ingrifati e brigata sono passati per Norcia e non per l'autostrada....

 

 

 

detto questo per dovere di cronaca continuate pure a massacravve tra de voi...

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudete questo topic per favore, sta assumendo toni ridicoli da entrambe le parti.

929204[/snapback]

mi pare l'unico post intelligente(con quelli di Ussaro)

Se volete tanto menarvi andate in un luogo sperduto e datevele di santa ragione,non in un luogo di sosta dove uno dovrebbe rilassarsi e invece si trova in mezzo a cazzotti e bottiglie volanti.

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudete questo topic per favore, sta assumendo toni ridicoli da entrambe le parti.

929204[/snapback]

mi pare l'unico post intelligente(con quelli di Ussaro)

Se volete tanto menarvi andate in un luogo sperduto e datevele di santa ragione,non in un luogo di sosta dove uno dovrebbe rilassarsi e invece si trova in mezzo a cazzotti e bottiglie volanti.

Passo e chiudo.

929211[/snapback]

 

 

 

Non è questo il punto. Il punto è che ogni tanto questa sezione mi sembra peggio di tifonet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da http://www.leviedeisaporiedeicolori.it/coniglio_ligure.php

 

 

Coniglio alla ligure

 

Ingredienti (per 4 persone)

1 coniglio di peso medio

1 bicchiere di Vermentino

1 cipolla

1 mazzetto di erbe aromatiche

1 pugno di olive Taggiasche in salamoia

1 bicchiere di olio extra vergine di oliva

sale q.b.

 

Tagliate il coniglio a pezzi, lavatelo e asciugatelo, quindi mettetelo a cuocere con l’olio in un tegame di terracotta con una cipolla tagliata a fettine, finché la carne diventi dorata. A questo punto aggiungete il mazzetto di erbe aromatiche (alloro, timo, salvia, origano e rosmarino, da toglierere a fine cottura).

Bagnate con il vino bianco e cuocete a fuoco lento e a tegame coperto per un’ora; dieci minuti prima di spegnere, versate le olive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da http://www.leviedeisaporiedeicolori.it/coniglio_ligure.php

 

 

Coniglio alla ligure

 

Ingredienti (per 4 persone)

1 coniglio di peso medio

1 bicchiere di Vermentino

1 cipolla

1 mazzetto di erbe aromatiche

1 pugno di olive Taggiasche in salamoia

1 bicchiere di olio extra vergine di oliva

sale q.b.

 

Tagliate il coniglio a pezzi, lavatelo e asciugatelo, quindi mettetelo a cuocere con l’olio in un tegame di terracotta con una cipolla tagliata a fettine, finché la carne diventi dorata. A questo punto aggiungete il mazzetto di erbe aromatiche (alloro, timo, salvia, origano e rosmarino, da toglierere a fine cottura).

Bagnate con il vino bianco e cuocete a fuoco lento e a tegame coperto per un’ora; dieci minuti prima di spegnere, versate le olive.

929234[/snapback]

 

 

pare bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da http://www.leviedeisaporiedeicolori.it/coniglio_ligure.php

 

 

Coniglio alla ligure

 

Ingredienti (per 4 persone)

1 coniglio di peso medio

1 bicchiere di Vermentino

1 cipolla

1 mazzetto di erbe aromatiche

1 pugno di olive Taggiasche in salamoia

1 bicchiere di olio extra vergine di oliva

sale q.b.

 

Tagliate il coniglio a pezzi, lavatelo e asciugatelo, quindi mettetelo a cuocere con l’olio in un tegame di terracotta con una cipolla tagliata a fettine, finché la carne diventi dorata. A questo punto aggiungete il mazzetto di erbe aromatiche (alloro, timo, salvia, origano e rosmarino, da toglierere a fine cottura).

Bagnate con il vino bianco e cuocete a fuoco lento e a tegame coperto per un’ora; dieci minuti prima di spegnere, versate le olive.

929234[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.