Vai al contenuto
SUPERFERA

LEGA DEI CONSUMATORI DELLE ACLI

Messaggi raccomandati

mi piace essere un eroe di via aleardi, magari mi pagano anche... l.p. non so chi sei, ma se parli di dignità evidentemente la conosci bene....

933301[/snapback]

Non pronunciare quella parola..stona troppo..

 

Pè parlà de rispetto e dignità..te dovresti almeno fa battezzà n'andra volta..

Modificato da Molko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il testo del comunicato (almeno quello riportato sul messaggero):

 

"noi abbiamo deciso di non aderire alle scelte fatte dal Comune su questa vicenda - spiega Massimo Longarini, legale della lega consumatori - anche perchè abbiamo chiesto proprio al sindaco se erano state fatte, anche nel passato, richieste del genere e parliamo delle garanzie alle altre società che avevano gestito la Ternana. Lo stadio è un bene pubblico e come tale va trattato; è bene che chi ha le colpe se ne faccia carico.

Per quello che riguarda il ricorso presentato al Tar, noi siamo d'accordo con la società rossoverde"

933406[/snapback]

NOI..??? voi chi?? ma a nome di chi si agisce? quanti sono? chi sono?

Mi piacerebbe sapere quanti "consumatori" aderenti alla predetta "lega" si sentono lesi dalle decisioni del Comune tanto da conferire mandato al suo Presidente-Legale di aderire al ricorso al Tar della Marchiciana??!!

Occhio ragazzi...qui Via Aleardi ci cova.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho letto il comunicato della lega consumatori ho stentato a credere che fosse vero;

ma cosa vanno cercando?

chi vogliono tutelare?

 

concordo con quanto detto da superfera e tomas,

 

dove eravate quando questa società di eroi ci stava facendo naufragare?

 

dove eravate quando hanno infangato in modo continuativo il nome della ternana e di terni in giro x l'italia?

933803[/snapback]

praticamente è un comunicato che fa capo a una persona sola, già nota peraltro per un suo intervento recente a Galileo, l'avv. Longarini

Evidentemente il nome è una garanzia.

 

Gente in cerca di luce..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
batman è tra voi....

933297[/snapback]

 

De tanti personaggi, proprio lu mio dovevi caccia fori...

 

...ci stanno liberi Arlecchino-Pulcinella-Bugs Banny

 

t'avrebbero calzato mejo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parla rappresenta parla per i consumatori o per le acli... o per i consumatori delle acli.. ma chi sono sti consumatori e chi sono le acli .. ma quanti sono.. ma do stanno... ma li conosce solo lui e li tiene nascosti.... non era lui che voleva chiudere i locali in via Cavour e via Fratini per i rumori... sempre a nome delle acli e dei consumatori... o dei consumatori delle acli... che vivono tutti in Via Fratini.... e non possono dormì... mannaggia !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho letto il comunicato della lega consumatori ho stentato a credere che fosse vero;

ma cosa vanno cercando?

chi vogliono tutelare?

 

concordo con quanto detto da superfera e tomas,

 

dove eravate quando questa società di eroi ci stava facendo naufragare?

 

dove eravate quando hanno infangato in modo continuativo il nome della ternana e di terni in giro x l'italia?

933803[/snapback]

 

 

quando ho letto il comunicato della lega consumatori ho stentato a credere che fosse vero;

ma cosa vanno cercando?

chi vogliono tutelare?

 

concordo con quanto detto da superfera e tomas,

 

dove eravate quando questa società di eroi ci stava facendo naufragare?

 

dove eravate quando hanno infangato in modo continuativo il nome della ternana e di terni in giro x l'italia?

933803[/snapback]

praticamente è un comunicato che fa capo a una persona sola, già nota peraltro per un suo intervento recente a Galileo, l'avv. Longarini

Evidentemente il nome è una garanzia.

 

Gente in cerca di luce..........

933975[/snapback]

 

 

Ti ha risposto cesenticequa, e pure io sono dello stesso avviso: si vogliono far conoscere, solo che hanno scelto un veicolo pubblicitario assai negativo credo!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do una informazione sicura perchè io so parecchie cose su questo.

 

I vertici della Laega Consumatori delle Acli sono arrabbiatissimi con Longarini in quanto lui ha fatto il comunicato di sua spontanea iniziativa senza consultare il direttivo come invece succede ogni volta che esce un documento ufficiale (e come è logico che sia).

Probabilmente l'associaizone chiederà a Longarini di fare una lettera di smentita dicendo che parlava a titolo personale e non della Lega Consumatori, nè tantomeno delle Acli tutt, che invece sono della stessa posizione del Comune.

 

Se ciò non avverrà credo che saranno le Acli stesse a smentire Longarini con un comunicato.

Insomma, Longarini ha fatto "de capoccia" sua. L'associazione dei consumatori e tutte le Acli stanno incazzati come biscie con lui.

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere come giustificherà il suo comunicato...di certo non potrà dire che parlava a titolo personale visto che il comunicato iniziava con "noi abbiamo deciso di non aderire alle scelte fatte dal Comune su questa vicenda - spiega Massimo Longarini, legale della lega consumatori - anche perchè abbiamo chiesto proprio al sindaco..."

 

Insomma, pe falla breve, figura di merda non storica....de più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedere come giustificherà il suo comunicato...di certo non potrà dire che parlava a titolo personale visto che  il comunicato iniziava con "noi abbiamo deciso di non aderire alle scelte fatte dal Comune su questa vicenda - spiega Massimo Longarini, legale della lega consumatori - anche perchè abbiamo chiesto proprio al sindaco..."

 

Insomma, pe falla breve, figura di merda non storica....de più.

934198[/snapback]

 

mai sentito parlare di "Pluralia Maiestatis"? Lui dice di parlare a nome dell'associazione, pensando che l'associazione fosse d'accordo con lui. Il problema è che non li ha consultati prima. Se lo avesse fatto, non avrebbe potuto redigere il comunicato.

Ti assicuro che nessuno dell'associazione era informato su questa iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedere come giustificherà il suo comunicato...di certo non potrà dire che parlava a titolo personale visto che  il comunicato iniziava con "noi abbiamo deciso di non aderire alle scelte fatte dal Comune su questa vicenda - spiega Massimo Longarini, legale della lega consumatori - anche perchè abbiamo chiesto proprio al sindaco..."

 

Insomma, pe falla breve, figura di merda non storica....de più.

934198[/snapback]

 

mai sentito parlare di "Pluralia Maiestatis"? Lui dice di parlare a nome dell'associazione, pensando che l'associazione fosse d'accordo con lui. Il problema è che non li ha consultati prima. Se lo avesse fatto, non avrebbe potuto redigere il comunicato.

Ti assicuro che nessuno dell'associazione era informato su questa iniziativa.

934208[/snapback]

 

Non ce semo capiti me sa. Non ho detto che le acli erano d'accordo...è evidente che non è così e non poteva esserlo nemmeno. Ho detto che per questo signore adesso sarà difficile dire che parlava a titolo personale nel momento in cui ha usato il plurale nel suo comunicato lasciando intendere di parlare a nome dell'associazione (anche se non era così). Capito? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella figura che vi ha fatto fare comunque questo avvocato Longarini...

SI SI, proprio una bella figura hanno fatto ste ACLI per bocca/mano del rappresentante legale!

Complimenti sinceri per l'organizzazione interna che avete alle ACLI! Certo è che se io dovessi rivolgermi a qualche associazione di consumatori, dopo sta "bella parata", ci penserei 100 volte prima di andare alle ACLI!!!

 

Fossi in te eviterei pure di definirmici dirigente.... ;):lol::P

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella figura che vi ha fatto fare comunque questo avvocato Longarini...

SI SI, proprio una bella figura hanno fatto ste ACLI per bocca/mano del rappresentante legale!

Complimenti sinceri per l'organizzazione interna che avete alle ACLI! Certo è che se io dovessi rivolgermi a qualche associazione di consumatori, dopo sta "bella parata", ci penserei 100 volte prima di andare alle ACLI!!!

 

Fossi in te eviterei pure di definirmici dirigente....  ;)  :lol:  :P

934219[/snapback]

 

 

La cosa che più fa incazzare è questa, che un 'associazione con 3000 soci (parlo delle acli complessive, non della Lega Consumatori) in tutta la provincia non può fare ste figure di merda per colpa di uno che s'alza la matina e fa ste uscite.

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un genio....

Del resto, sono proprio una bella famigliola de geni: Fish, cip e ciop, chico, mo' stu Longarini...proprio una bella ardunata de fenomeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente si era vista in giro una tale concentrazione di xxx...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è divertente sentirsi per qualche tempo un eroe di via aleardi... mi diverto tanto...poi un giorno capirete tutto e li ci divertiamo

933305[/snapback]

Te la ricordi questa cicò?...

 

Sicuro che te stai a divertì tanto?...

 

Mesà che non sta andando esattamente come pensavi.....

 

SALUTI SIMPATICONE!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è divertente sentirsi per qualche tempo un eroe di via aleardi... mi diverto tanto...poi un giorno capirete tutto e li ci divertiamo

933305[/snapback]

Te la ricordi questa cicò?...

 

Sicuro che te stai a divertì tanto?...

 

Mesà che non sta andando esattamente come pensavi.....

 

SALUTI SIMPATICONE!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1017667[/snapback]

 

porello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è divertente sentirsi per qualche tempo un eroe di via aleardi... mi diverto tanto...poi un giorno capirete tutto e li ci divertiamo

933305[/snapback]

Te la ricordi questa cicò?...

 

Sicuro che te stai a divertì tanto?...

 

Mesà che non sta andando esattamente come pensavi.....

 

SALUTI SIMPATICONE!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1017667[/snapback]

 

 

'sto messaggio m'era rimasto sul gozzo anche a me.

me lo ricordavo ancora a distanza de 3 mesi. evidentemente non ero l'unico.

 

cicolonzio, ci spieghi ora cosa dovremmo capire, dall'alto della tua lungimiranza? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piace essere un eroe di via aleardi, magari mi pagano anche... l.p. non so chi sei, ma se parli di dignità evidentemente la conosci bene....

933301[/snapback]

ora mi domando dopo il calciomercato di riparazione............................................................cicola che ne pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piace essere un eroe di via aleardi, magari mi pagano anche... l.p. non so chi sei, ma se parli di dignità evidentemente la conosci bene....

933301[/snapback]

 

a distanza de quattro mesi te dico: prega iddio che non te incrocio co la macchina sennò non lo so quello che me potrebbe arportà la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piace essere un eroe di via aleardi, magari mi pagano anche... l.p. non so chi sei, ma se parli di dignità evidentemente la conosci bene....

933301[/snapback]

 

a distanza de quattro mesi te dico: prega iddio che non te incrocio co la macchina sennò non lo so quello che me potrebbe arportà la capoccia

1019178[/snapback]

Io invece no, che so' matto che ce spreco lu paraurti de la machina mia pe' quistu?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.