Vai al contenuto
Rådgivere

Pure in provincia di PG ci hanno messo!!

Messaggi raccomandati

"Il ricorso al TAR dell’Umbria presentato dalla Ternana Calcio nei confronti del Comune di Terni inizia con le seguenti parole:

 

'La Società Ternana Calcio S,p.A, con sede in Terni, provincia di Perugia, via Aleardi n° 10, in persona di...etc'.

 

Ma io dico... ma come se fa... ma mica perché.. però...

 

Ma quali illuminati avvocati e consulenti se scelgono...

Fini diplomatici esperti in pubbliche relazioni... quali raffinate strategie di comunicazione utilizzano..

 

Ma come se fa... ma io dico... ma come se fa... ma mica perché... però...

Ma come se fa..............

post-1-1159960490_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il ricorso al TAR dell’Umbria presentato dalla Ternana Calcio nei confronti del Comune di Terni inizia con le seguenti parole:

 

'La Società Ternana Calcio S,p.A, con sede in Terni, provincia di Perugia, via Aleardi n° 10, in persona di...etc'.

 

Ma io dico... ma come se fa... ma mica perché.. però...

 

Ma quali illuminati avvocati e consulenti se scelgono...

Fini diplomatici esperti in pubbliche relazioni... quali raffinate strategie di comunicazione utilizzano.. 

 

Ma come se fa...  ma io dico...  ma come se fa... ma mica perché... però...

Ma come se fa..............

934098[/snapback]

 

 

dimme che è uno scherzo...

 

non ce vojo crede...

 

se non vedo il testo del ricorso con gli occhi miei non ce credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il ricorso al TAR dell’Umbria presentato dalla Ternana Calcio nei confronti del Comune di Terni inizia con le seguenti parole:

 

'La Società Ternana Calcio S,p.A, con sede in Terni, provincia di Perugia, via Aleardi n° 10, in persona di...etc'.

 

Ma io dico... ma come se fa... ma mica perché.. però...

 

Ma quali illuminati avvocati e consulenti se scelgono...

Fini diplomatici esperti in pubbliche relazioni... quali raffinate strategie di comunicazione utilizzano.. 

 

Ma come se fa...  ma io dico...  ma come se fa... ma mica perché... però...

Ma come se fa..............

934098[/snapback]

 

Confermo tutto l'ho visto con i miei occhi :o:blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il ricorso al TAR dell’Umbria presentato dalla Ternana Calcio nei confronti del Comune di Terni inizia con le seguenti parole:

 

'La Società Ternana Calcio S,p.A, con sede in Terni, provincia di Perugia, via Aleardi n° 10, in persona di...etc'.

 

Ma io dico... ma come se fa... ma mica perché.. però...

 

Ma quali illuminati avvocati e consulenti se scelgono...

Fini diplomatici esperti in pubbliche relazioni... quali raffinate strategie di comunicazione utilizzano.. 

 

Ma come se fa...  ma io dico...  ma come se fa... ma mica perché... però...

Ma come se fa..............

934098[/snapback]

 

Confermo tutto l'ho visto con i miei occhi :o:blink::o

934123[/snapback]

 

........

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come stamo messi!!!! :o:o:o

 

SOLO PER QUESTO GEMELLINI E SOCI VARI MERITEREBBERO IL FOGLIO DI VIA DA TERNI!!!!

 

SPERO, CONTINUO A SPERARE E VOGLIO CERDERE CHE QUESTA AGONIZZANTE PRESA PER IL CULO PERPETRATA NEI CONFRONTI DI TUTTI NOI TERNIANI ABBIA PRESTO FINE!!!

ALTRO CHE QUELLO CHE DICONO I VARI AVVOCATO LONGARINI, FRANCESCO (CHICO) FERRANTI E COMPAGNI BELLA.

QUI IL SINDACO NON (DICO NON!!!) DEVE MOLLARE DI UNA VIRGOLA.

CHE SE NE TORNINO PRESTO A CASA CON I LORO FAGOTTINI STI 4 GNORANTI CHE ALTRO NON SONO!!!

 

E NON VENISSERO A RACCONTARE CHE IL RICORSO LO HA SCRITTO CHISSA'CHI, PERCHE' MINIMO MINIMO LO HA DOVUTO FIRMARE MASTICONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scherzi_a_parte.jpg

934162[/snapback]

Magari Alessa'!!!

Il fatto di aver letto la conferma da parte di BAMBU, mi fa star più che sicuro che la cosa sia verissima... PURTROPPO!!!

Non c'è mai fine al peggio.... Altro che toccare il fondo per poi risalire, qui non si finisce mai di scendere, e ogni giorno peggio è!!!

Fino a quando saremo costretti a rovinarci il fegato, i pranzi, le cene e i fine settimana con questi ignoranti?!??!

Altro che ricorso ACLI pro-Ternana! Qui urge un ricorso collettivo per i danni morali ma anche fisici che ci stanno provocando quelli di Via Aleardi!

Speriamo riescano a farli sgomberare il più presto possibile! Mi auguro che Sindaco e Giunta, unitamente al Consiglio Comunale NON RINNOVINO ALCUN ACCORDO AI MARCHIGIANI!!! E se la LEGA, caro SINDACO RAFFAELLI, nella persona del suo Presidente Macalli ti chiede ancora un "favore" concedendo lo stadio, invitalo pure a leggere il forum, tanto per fargli capire a chiare note che a TERNI non ce li vogliamo più! Anzi, si sbrigasse a cancellare sta società dalla faccia della terra, cosicchè finisce sta farsa e pure il campionato di C1 non subirà più alcuna irregolarità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avrebbe detto mister flanagan:

 

I CAN'T BELIEVE

 

 

ve prego annatevene .......... si ma a fxxxxxxxx. :ph34r:

Modificato da dorian80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una presa per il culo loro e del loro avvocato perugino.

Il mio timore è che abbiano buoni legami con qualche amico loro del TAR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno manco do se trovano, la notizia si commenta da sola...

 

ma parlando a livello legale, un ricorso che parla di una società con sede in Terni, provincia di Perugia, via Aleardi n° 10, può pure essere cestinato? non ha senso effettivamente, parla di una cosa che non esiste....

 

 

 

 

EROI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ride o se piagne... :(

934200[/snapback]

Allora incazzate :angry: , forse in questo caso è la cosa migliore ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finitela con l'insulti e l'auguri di morte o malattia. altrimenti saremo costretti a chiudere il topic.

934167[/snapback]

 

PENSIAMOLI E BASTA............ MA CON CONCENTRAZIONE PERCHE' JE DEVONO ARRIVA' !!!!!! :ph34r: Questo signori non può essere un errore è solo l'ultima delle provocazioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.